Processi logistico produttivi
Elenco processi logistico produttivi
-
Il capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
-
Il professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazioneper cem, stiamo cercando un controller & organization specialista tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaletitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdocontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciola ral sarà commisurata alla seniority maturata
-
About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milano
-
Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (driceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva
-
Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)in particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Parteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivirisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionessa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabsede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazione
-
La figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivoda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturecosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti
-
Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentola capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
-
La risorsa verrĂ formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale junior
-
La figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticila figura avrà le seguenti responsabilità : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticoazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico
-
Acquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ la figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuodovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarecontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager
-
Requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al confezionamentosi richiede: - buon utilizzo della radiofrequenza - esperienza pregressa in ambito logistico - sarĂ considerato un plus l'utilizzo del muletto frontale si offre part-time verticale di 80 ore mensiliorario di lavoro: su turni luogo di lavoro: calenzano (fi)la risorsa si occuperĂ di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti
-
Ci trovate lungo via nazionale ne sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vitaregistrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamentiriscaldamento: nd dimensione: mq inserzionista: tortoretopotete contattarci ai numeri: fissoil terreno in argomento si presenta molto bene alla realizzazione del polo logistico, ha un'ottima viabilità e visibilità in quanto è delimitato ad ovest dalla strada statale 16 adriaticatortoreto via nazionale 104 (te)oppure tramite whatsapp al 347vendita commerciale proponiamo in vendita a martinsicuro un terreno edificabile di mq (eventualmente estendibile a mq), con destinazione d'uso: commerciale, logistico, artigianale, industriale ed è pronto per la realizzazione delle strutture edilizie104 a tortoreto lidoriferimento: codcontattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita
-
(esempio concessionarie automobili, o sede logistico per corrieri con spazio esterno, o ufficio con parcheggio pullman o camion eccin zona tiburtino - portonaccio,ed esattamente in via galla placidia, in una location ottimale per posizione comoda e vicina ai vari snodi stradali della cittĂ , proponiamo in locazione un immobile per uso ufficio- studio / commerciale / logistico /, con ingresso indipendente dalla strada (tipo casale ristrutturato) con ampio spazio esterno di circa 2000 mq9048417
logitudine: 12internamente e’ composto di: ampio ingresso - reception, quattro ampie stanze, ripostiglio, bagno con antibagno (possibilità del secondo bagno)5429808
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 110
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discretol’immobile ha annesso un ampio spazio esterno (di mq 2000 circa), tipo grande piazzale (da ripulire) delimitato nei confini con una recinzione, e con un ingresso carrabile e pedonale indipendente direttamente da via di galla placidia
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via galla placidia
tiburtina, roma, roma
cap: 00159
latitudine: 41l’immobile, inserito in un piccolo polo organizzato di uffici- laboratori, ha comunque un suo ingresso indipendente carrabile / pedonale con ampio cancello grande in entrata, direttamente dalla strada principalepotrebbe essere un’ottima soluzione per un’azienda alla quale possa servire una sede operativa di ufficio con un ampio spazio esterno per parcheggio automobili/ furgoni / camion/ o pullmane’ termoautonomo e dotato di climatizzazione) l’immobile internamente e’ stato ristrutturato e si presenta in ottimo statol’unità immobiliare e’ un casale ristrutturato recentemente, indipendente, di mq 100 circala posizione è’ logisticamente vicina sia alla zona centrale dell’area tiburtina - portonaccio e dunque vicina all’area della città , e comunque vicina ai vari comodi snodi stradali della zona adiacente (gran raccordo anulare, tangenziale, autostrade)nelle vicinanze anche l’uscita della metropolitana e della stazione ferroviaria tiburtina, nonché varie linee autobus atacRoma (Lazio)
3900 €
-
Colori brillanti e design moderno uniti a materiali grezzi riciclabili, a processi produttivi rispettosi dell'ambiente, a prodotti interamente lavabiliwasty è un contenitore per giocattoli, biancheria e molto altroun materiale antico con una lunga tradizione, vive una rinascitadaff è tutto questoda anni daff produce con lana merino collezioni in feltro di alta qualitĂ
Italia
160 €
-
Colori brillanti e design moderno uniti a materiali grezzi riciclabili, a processi produttivi rispettosi dell’ambiente, a prodotti interamente lavabiliun materiale antico con una lunga tradizione, vive una rinascitada anni daff produce con lana merino collezioni in feltro di alta qualità woody, di daff, è una borsa in feltro dal design morbido e dai colori caldi e allegridaff è tutto questowoody è un contenitore versatile per riviste, giocattoli, biancheria, legna ma la sua accattivante bellezza lo rende ideale anche come shopping bag!
Italia
299 €
-
Colori brillanti e design modernouniti a materiali grezzi riciclabili, a processi produttivi rispettosi dell’ambiente, a prodotti interamente lavabiliun materiale antico con una lunga tradizione, vive una rinascitainkabag è una borsa da utilizzare per qualsiasi momento della giornataunico limite la fantasia!daff è tutto questoda anni daff produce con lana merino collezioni in feltro di alta qualità inkabag, di daff, è una borsa in feltro dal design sbarazzino e dai colori sgargianti ed allegri
Italia
237 €
-
Flower pot è un vaso che la designer ha realizzato tenendo conto dei processi produttivi del brandmetalli lucenti, vasi che creano atmosfere calde, ricche di baglioriper la lucidatura dei vasi si raccomanda un detergente idrosolubileimpreziosite i vostri ambienti con questa collezione di vasi firmata skultunanasce così un vaso dall'aspetto classica, rivisitato in chiave contemporaneacreato da monica förster per skultuna, flower pot è un vaso realizzato in ottone lucido
Italia
74 €
-
Flower pot è un vaso che la designer ha realizzato tenendo conto dei processi produttivi del brandprogettata da monica förster per skultuna, flower pot è una collezione di vasi realizzati in un bellissimo ottone lucidometalli lucenti, vasi che creano atmosfere calde, ricche di baglioriper la lucidatura dei vasi si raccomanda un detergente idrosolubileimpreziosite i vostri ambienti con questa collezione di vasi firmata skultunanasce così un vaso dall'aspetto classica, rivisitato in chiave contemporanea
Italia
118 €
-
Coltelli realizzati seguendo i dettami della coltelleria professionale cioè utilizzando gli stessi materiali e processi produttivi variando solo spessori delle lame (leggermente più bassi) e forme più consone allambiente domesticolame con finitura satinata e manici sovrastampati con materiale morbido su anima interna pressochè totale
Italia
4699999809265137 €
-
La robusta linea professionale di coltelleria valgobbia è realizzata con processi produttivi allavanguardia e materie prime dallelevato standard qualitativocoltelli da cuoco sempre perfetti se effettuata una pulizia con acqua tiepida e detergente neutro dopo ogni uso che impedirà ai residui aggressivi del cibo di intaccare la lamanellaffilatura di questi coltelli da chef professionali, se eseguita con mole abrasive, deve essere sempre impiegato del liquido refrigerante onde evitare dei surriscaldamenti; unerrata affilatura comprometterebbe profondamente le caratteristiche tecniche (perdita del filo, rotture ecci manici realizzati con speciali polimeri e pigmenti atossici conformi alle più restrittive norme internazionali (fda ctrl 21) contraddistinti entrambi, protetto ed ergonomico, da un accentuato grip rispondono alle più differenti esigenze di un uso professionale quotidianocoltelli da chef professionali e utensili con elevata resistenza al lavaggio in lavastoviglie purchè effettuato con detergenti neutri e asciugati non appena terminato il ciclo di lavaggiocoltelli da chef per i quali si raccomanda luso solo per la sua lavorazione specifica; coltelli dedicati al cuoco da non utilizzare in lavorazioni diverse da quelle per le quali sono stati costruitirobustezza, lame qualitativamente al top, ottimo grip e maneggevolezza le armi vincenti nelluso quotidiano di questi strumenti di lavoro4116 impiegato anche per la costruzione di strumenti chirurgici, trattate termicamente in forni sottovuoto per ottenere le migliori performances da questo tipo di acciaio in termini di durezza, resistenza alla corrosione, flessibilità e tenuta del tagliente; luniformità negli spessori e la precisione nel taglio ottenute grazie allimpiego massiccio di macchine cncla marcatura finale al laser del codice articolo su ogni coltello rende semplice e veloce lindividuazione di ogni singola tipologia di coltello utilizzatole lame realizzate in acciaio w
Italia
42849998474121094 €
-
Le leghe stannol® ecoloy® tsc sono state concepite per eliminare lutilizzo di leghe a base di stagno e piombo da tutti i processi produttivi esistenti nell ambito dellelettronicale saldature che
Italia
469900016784668 €
-
I processi produttivi di vermobil sono tutti eseguiti in italia a garanzia di uno standard di prim'ordinedimensioni: l62x p58 x h80 x h45 seduta kg 6vermobil è un'azienda che negli anni si è ricavata spazi sempre più importanti nel settore dell'arredo giardino, grazie alla qualità offerta rispetto ai prezzi dei prodottikey pt new entry nella collezione per giardino di vermobil, con key si implementa la famiglia delle sedute in acciaio e corda che hanno come capostipite la collezione desireemolti sono i colori disponibili ed molti sono i complementi accostabilila struttura in acciaio zincato viene sapientemente verniciata a polveri epossidiche, per offrire un prodotto che non teme il tempo in tutti i sui significati
Italia
4025299987792969 €
-
Stannol flowtin tsc305 è stato progettato come nuova lega per eliminare lutilizzo di leghe stagno/piombo tradizionali in processi produttivi esistenti nell ambito dellelettronica
Italia
31989999771118164 €
-
La risorsa svolgerĂ le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari