Processi lean

Elenco processi lean

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 2 anni) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • lean è prodotta in cane-line weave ed è impilabilelean è una sedia dal design contemporaneo realizzata dal duo danese weling/ludvik per cane-linelean è una sedia moderna ed elegante dal design rigoroso e moderno e dal comfort elevatoè stata ideata dal duo di design welling/ludvik, con uno stile riconoscibile per la estetica semplice e i dettagli funzionalile scelte di colore sono moderne e senza tempo

    Italia

    219 €

  • lean è una poltrona progettata da gamfratesi per mobel copenhagenlean si adatta ad ogni tipo di ambiente dando un tocco di aleganza e ricercatezzala struttura in rovere tinto o naturale viene abbracciata dall'imbottitura di un cuscino sofisticato e cucito a mano, disponibile sia in tessuto sia in pellescheda prodottoil suo stile moderno è reso unico dalla lavorazione tradizionale

    Italia

    1811699951171875 €

  • lean è una poltrona progettata da gamfratesi per mobel copenhagenlean si adatta ad ogni tipo di ambiente dando un tocco di aleganza e ricercatezzascheda prodottoil suo stile moderno è reso unico dalla lavorazione tradizionalela struttura in rovere tinto o naturale viene abbracciata dallimbottitura di un cuscino sofisticato e cucito a mano, disponibile sia in tessuto sia in pelle

    Italia

    1811699951171875 €

  • The partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaguidare il miglioramento della qualità dei prodottisviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottiingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempoesperienza di almeno 5 anni nel ruoloabilità comunicativebuona conoscenza della lingua inglesecompetenze di project managementlocation: milanoesperienza nella produzione di documentazione tecnicacollaborare in modo costante con la direzione e la produzionegestione del personale operativomandatory skills: laurea in discipline tecnicheapproccio proattivo e costruttivothe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivo

  • lean è una poltrona lounge disegnata da nur design per il brand wouduna rilassante esperienza di seduta che si esprime attraverso l'elegante design che abbraccia il corpo e crea un senso di tranquillitàla poltrona lounge è un'interpretazione della classica seduta minimal e allo stesso tempo comodadisponibile con rivestimento ivory (alpine, 101)struttura in metallo verniciato nero (superficie liscia)

    Italia

    749 €

  • lean è una poltrona lounge disegnata da nur design per il brand woudla poltrona lounge è uninterpretazione della classica seduta minimal e allo stesso tempo comodadisponibile con rivestimento ivory (alpine, 101)struttura in metallo verniciato nero (superficie liscia)una rilassante esperienza di seduta che si esprime attraverso lelegante design che abbraccia il corpo e crea un senso di tranquillità

    Italia

    749 €

  • Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivirisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionessa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabsede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempoil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionepixartprinting seleziona un responsabile master dataoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticiascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinesiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzanegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàpixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to print

  • Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàla figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuodovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager

  • • esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppoper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timecompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (essi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuti

  • Agile & lean principles: guide and champion lean and agile principles for achieving quality, adaptability, speed & alignmentthis includes the practices, techniques and tools that support those principles, and an understanding of when things may or may not be applicable in a situation or contextmission and values our mission is to be both the technology partner and employer of choice for the uk general insurance marketbased across the uk and europe, our support and development services make us a truly diverse organization that offers a range of it solutions to insurance brokers, insurers, and managing general agentspersistent to complete tasks and a strong commitment to take action that moves things along to ensure delivery of objectivesownership & accountability: takes personal accountability and ownership for their workopen gi is a leading software development company and a trusted partner to the general insurance industrythis includes learning, practicing and experimenting with tools, techniques and frameworks that foster collaborative working environmentsyour key responsibilities delivery management: manage and ensure the progress of project work, "continuous flow" and adherence to team commitmentsour values are central to this vision, as they represent how we collaborate how we work together in synergy and continually deliver for our customers: accountability: we take personal pride in finding solutions and achieving results innovation: we lead the market by being proactive, product-led, and forward-thinking teamwork: we work collaboratively, recognizing and celebrating success trust: we build trust on integrity, transparency, and respect benefits package competitive salary depending on skills and experience company pension bonus opportunity life assurance and critical illness cover cycle to work scheme perkbox – an exclusive platform offering a wide range of discounts and benefits holiday entitlement of 25 days per annum, increasing to 26 days per annum after three years of service & a holiday purchase scheme a hybrid approach to work opportunity for a more flexible approach to start, finish, and lunchtimes to allow you to better manage events outside of work social clubs - whether you’re into your cycling, crafts, or other hobbies, we have a number of groups at open gi where individuals who enjoy the same pursuits can get together wellbeing – wills at work scheme, employee assistance programme and mental health first aiders to apply for this role please click the apply button and send us your covering letter and cvunderstanding which scope management techniques to employ based on the impact of the changecsm or psm (advantageous) educated to degree level (advantageous) a degree in a computer related subject (advantageous) relevant professional qualifications (advantageous) experience 5+ years of experience working as an agile project manager, iteration manager and/or scrum master 3+ years of experience working in any software development team role experience working with agile delivery methods experience working with a cross-functional software development team skills an inspired sense of shared purpose within the project team a defined roadmap and well understood success criteria aligned to delivery needs consistent transparent, and accessible communications to all stakeholders internal and external realistic and regular expectation setting and negotiation risk mitigation people support and growth creation of deployment systems/processes to reduce-friction-with external dependencies reduced cycle time of stories from grooming through deployment clear escalation paths for issue management through project stakeholders clear “definition of done2 continuous team reflection and improvement creation of cross-functional teams that have the right balance of skills and capacity to be autonomous and performantshows curiosity and has a keen interest to drive learning for themselves and othersput the needs of others first and help people develop and perform as highly as possiblecontinuous improvement: advances by ongoing, incremental improvement through continuous learning, questioning the status quo and trying out creative and novel ideasincludes tracking of work, management of risks, and remediation of issuesgiving & receiving feedback: solicit and engage with feedback on a continuous basisstakeholder management: identify, analyse, plan and implement actions that engage and build relationships as well as sustain them long term through effective expectation management, so as to enable each party to reach their goalsaptitudes drives to outcomes: focuses on results and desired outcomes and how best to achieve themcollaboration: works jointly with others to co-create and achieve a common goalbuild high performing teams: enable a group of people who share a common vision, goals, metrics and who collaborate, challenge and hold each other accountable, to achieve outstanding resultscontinuous delivery planning: create a realistic, achievable roadmap showing how and when the project goals will be met along with the required milestones, mitigations, activities and resources requiredbuilds a high performing delivery machineresponsible for managing scope, schedule, budget and quality levers; managing dependencies and raids within the team and across the organisationleads a team to successfully deliver to stakeholder expectationsfacilitation: steer team and stakeholders to work well, both in defining a common vision, making decisions, achieving their goals and creating a relational climate where trust prevails and communication is fluid, empathic and honestable to execute plans through to actionemotional intelligence: recognises, understands and manages their own emotions and recognizes, understands, shares and influences the emotions of othersservant leadership: leads by examplecontinuously evolving the plan to reflect current reality of the project and view of the future scope management: embrace flexibility in requirements change to maximize the stakeholder value whilst balancing management of delivery and expectations of required objectives within a defined timeframehaving timely, actionable and meaningful conversations about performance for the purpose of shaping behaviours and fostering learning, with the goal of strengthening confidence and improving the effectiveness of self and othersrisk management: map and comprehend the risks involved in several dimensions of the work, aiming to prevent them by reducing and mitigating them when possibleunderstand individuals, their motivations and provide them the support needed so they can excel in their rolesserves the needs of the team by serving its team membersthis includes personal follow through, making and defending difficult decisions and trade-offs, removing blockers, driving collective progressestablish a strong partnership with product owner and tech lead to ensure effective prioritization that balances business value, quality and other constraints

  • Sensore di ossigeno o2 posizionamento sul veicolo: anteriorecodice: 3921022610/39210 22610 / 39210-22610montaggio:per hyundai accent 1999-2010 per kia rio 2005-2011 per kia rio 5 2006-2011nota: la tensione di uscita di questo sensore di ossigeno o2 è solo due: 0,1 v e 0,9 v, quindi può solo mostrare lo stato di funzionamento: lean erich, il display digitale di questo indicatore del rapporto aria carburante mostrerà solo il numero 19 o 11 (rappresenta il funzionamentolo stato è lean o rich) il pacchetto include (2 opzioni): calibro afr per aria compressa 1 x 52 mmo1 x sensore di ossigeno o2 anterioredigital voltdigital led indicatore del rapporto carburantelettura afr: tra 20-10 afrvolt letture tra 8-16vblu digitale leggifumo lentemisura: auto a gasolio 12vnota: 1sensore di ossigeno o2 + indicatore del rapporto carburante aria 52 mm per hyundai accento kia rio dettagli dellarticolo: aquando si accende il misuratore digitale si legge la tensione per 1 minuto e si passa allair fuel ratioritorna in tensione solo in caso di diminuzione o aumento b

    Italia

    23559999465942383 €

  • Deep understanding and experience of successful implementation of lean manufacturing methods or lean manufacturing conceptsdoing this in the most effective, productive and sustainable way has made the skf group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systemsevaluate manufacturing processes by designing and conducting research programsexcellent in communication, networking and forming strong partnershipsimprove manufacturing efficiency by analyzing and planning workflow, space requirements, and equipment layouthigh level of personal drive and commitment in delivering resultswould you like to join us in shaping the future of motion and in building a more intelligent and clean skf? you will ensure that all technical processes are reliable and cost-effective and to develop and improve manufacturing processes by studying product and manufacturing methods supporting the organization’s short and long-term business objectivesfollow, support and implement the skf policiesprepare product and process reports by collecting, analyzing, and summarizing information and trendsexcellent verbal and written communication skills in englishmake improvements to current operations to enhance efficiencycreating value for our customers and society as a whole has always been at the core of what we dogood analytical, problem solving and organization skills, general financial analysis skillsassure product and process quality by designing testing methods; testing finished- product and process capabilities; establishing standards; confirming manufacturing processesproven strong leadership capabilitiesdiagnose faultsservices include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and trainingskf works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safelyjob requirements university degree in mechanical/mechatronic/automation or electrical engineering, with 2/3 years of experience in a manufacturing environmentdigitalization and automation knowledge will be considered a plus you will be required to travelkey responsibilities design new equipment, processes, procedures and systemsapply knowledge of product design, fabrication, assembly, tooling, and materialsinfo on the position the candidate will experience a month-job rotation, with specific responsibilities among different factory functions

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