Processi implementare

Elenco processi implementare

  • Responsabilità: implementare e coordinare l’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecc); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javal’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dell’organizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientiil candidato sarà di supporto all'interno dell’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per l’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali

  • La figura avrà le seguenti responsabilità: progettare, implementare ed eseguire test di integrazione dei nostri prodotti; collaborare con il team di sviluppo per la progettazione ed implementazione delle procedure di test necessarie; ricevere feedback dal reparto di supporto tecnico per l’integrazione dei test; implementare le politiche, test e processi di garanzia della qualità del swla figura avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria del software o ingegneria elettronica; esperienza lavorativa in attività di testing di almeno 2 anni; conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione: c, c++, php, javascript, php, nim, python; conoscenza di almeno un software di ci / cd (jenkins, teamcity o travis ci); capacità di documentazione, debug e test; buona conoscenza della lingua ingleseazienda focalizzata sul rendere più efficiente il processo di ricarica dei veicoli elettrici sviluppando e industrializzando prodotti cool e intelligenti che consentono un livello completamente nuovo di integrazione tra il veicolo e il suo ambiente di ricarica

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestioneil professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaleper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala ral sarà commisurata alla seniority maturatacontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciosettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo

  • La risorsa sarà inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, eccalmeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilità a trasferte -ottime capacità di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team workazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile) -preparare la documentazione a supporto delle attività di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progetto

  • Core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analyst), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)

  • Gestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivaspace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkbuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecniconello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzeè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilooltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore food

  • Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processise vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità, - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico interno

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similile tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futuro

  • Il tuo data center richiede un server sicuro, ad alta densit, orientato alle massime prestazioni, da implementare in tutta sicurezza a fini di virtualizzazione, database o hpc? il server hpe proliant dl360 gen10 garantisce sicurezza, agilit e flessibilit senza compromessihpe oneview e hpe integrated lights out 5 (ilo 5) consentono di implementare, aggiornare, monitorare e gestire il sistema con estrema facilit automatizzando le attivit essenziali di gestione del ciclo di vita del server\n\nnovit\n- i modelli di server networking choice (nc) offrono maggiore flessibilit nella scelta della rete primaria\n- supporto della famiglia di processori scalabili intel xeon di seconda generazione con prestazioni per core superiori fino all11%4 rispetto alla prima generazione e con una velocit di memoria fino a 2933 mt/ssupporta i processori scalabili intel xeon garantendo fino al 60% di incremento delle prestazioni1 e un aumento del 27% nella quantit di core2, nonch unit di memoria ddr4 hpe smartmemory da 2933 mt/s in grado di supportare fino a 3,0 tb2, con un incremento fino all82%3 nelle prestazioni\n- hpe infosight offre uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda5\n\ncaratteristiche\n\nprestazioni leader di settore con versatile compute\n- il server hpe proliant dl360 gen10 supporta una tecnologia standard di settore basata sul processore scalabile intel xeon, con un massimo di 28 core, sas 12g e 3 tb di memoria ddr4 hpe smartmemory da 2933 mt/scon le prestazioni aggiuntive ottenute grazie ad hpe persistent memory6, moduli nvdimm7 e 10 nvme hpe, il server hpe proliant dl360 gen10 lideale per lazienda\n- il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validit e lattendibilit del firmware di sistema essenzialeimplementa questa piattaforma 2p sicura per carichi di lavoro eterogenei in ambienti con spazi limitati\n- hpe persistent memory funziona in combinazione con la dram per offrire memoria e storage agili, ad alta capacit e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei big data, consentendo lo storage, lo spostamento e lelaborazione rapida dei dati6\n- ottieni una maggiore capacit di memoria con configurazioni flessibili delle unit, fino a 10 unit sff e 4 unit lff con supporto opzionale di un massimo di 10 unit ssd nvme pcie in grado di garantire prestazioni, capacit e affidabilit superiori per soddisfare le diverse esigenze dei segmenti di mercato e rispondere ai requisiti dei carichi di lavoro, a costi contenuti\n- hpe persistent memory offre flessibilit nellimplementazione come memoria ad alta densit e storage veloce attraverso la memoria persistente dc intel optane e garantisce una capacit di memoria per socket fino a 3,0 tb\n- funzionalit di sicurezza avanzate di ilo 5 quali server configuration lock, security dashboard di ilo e workload performance advisor\n\naspetti innovativi della sicurezza\n- hpe ilo 5 offre i server standard di settore pi sicuri al mondo grazie alla tecnologia hpe silicon root of trust ideale per proteggere i server dagli attacchi, rilevare potenziali intrusioni e ripristinare il firmware del server essenziale in tutta sicurezzasecure recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback allultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso\n- espandibilit senza paragoni in un design rack 1u ad alta densit con un massimo di tre slot pcie 3\n- le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il security dashboard di ilo che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e workload performance advisor che fornisce suggerimenti per lottimizzazione del server per una migliore prestazione del server]
    new marca\n- le schede integrate 4 x 1 gbe, insieme a hpe flexiblelom o pcie standup da 1 gbe, 10 gbe o 25 gbe, offrono flessibilit a livello di larghezza di banda di rete e fabric, per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in continua evoluzione\n- opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con trusted platform module (tpm) per impedire laccesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le [\n- grazie al supporto di un massimo di 12 unit nvdimm per chassis e alla capacit raddoppiata delle memorie hpe nvdimm di prima generazione, il server hpe proliant dl360 gen10 assicura fino a 192 gb per sistema7\n\ndesign innovativo per flessibilit e opportunit di scelta\n- il backplane dello chassis premium 10 sff nvme offre la possibilit di combinare e associare unit sas/sata e nvme nello stesso chassis in combinazione con lo chassis da 8+2 sff e 4 lff che supporta il nuovo uff e le opzioni di storage m

    Italia

    2274469970703125 €

  • Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivirisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionebuona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Com) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatila risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalità di lavoro: ibridail/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc

  • Appetibile e prontamente assimilabile, la carne di agnello fornisce un importante apporto di proteine e aminoacidi essenziali, preziosi per il mantenimento della massa muscolare magra e per il buon funzionamento di tutti i processi vitali; il suo alto contenuto di antiossidanti e vitamine rinforza le difese immunitarie proteggendo lorganismo dalle malattie e contrastando i processi di invecchiamento cellulareavanzati processi di lavorazione e cottura ottengono dalla carne fresca un prodotto disidratato con una eccezionale concentrazione proteica, rendendo le crocchette per cani exclusion mediterraneo adult medium breed agnello un alimento completo, sano e altamente nutrientecaratteristiche delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello la formula a base di agnello, carne leggera e ricca di principi nutritivi, soddisfa pienamente questi requisiti, offrendo al tuo migliore amico tutto il sostegno di cui ha bisognola polpa di barbabietola favorisce la regolarità intestinale, mentre la polpa di cicoria essiccata fornisce i preziosi prebiotici, speciali fermenti in grado di migliorare la qualità della microflora intestinale contrastando disturbi e stati infettivi e ottimizzando lassorbimento dei nutrienti(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 exclusion mediterraneo adult medium breed agnello 12 kg le crocchette per cani exclusion mediterraneo adult medium breed agnello sono un alimento secco completo appositamente formulato per le esigenze nutrizionali dei cani adulti di taglia mediab3 22,5 mg, vit160 mg, solfato rameico pentaidrato (rame 11,5 mg), chelato di rame di aminoacidi idrato (rame 5 mg), ossido di zinco (zinco 110 mg), chelato di zinco di aminoacidi idrato (zinco 47 mg), ossido manganoso (manganese 26 mg), chelato di manganese di aminoacidi idrato (manganese 11 mg), ioduro di potassio (iodio 3,4 mg), selenito di sodio (selenio 0,3 mg), carbonato ferroso (ferro 178 mg) antiossidanti: estratti di tocoferoli da oli vegetali 115 mgestratti vegetali in queste crocchette exclusion per cani adulti, le sue salutari proprietà sono associate ai benefici di estratti vegetali altamente funzionalila yucca schidigera aiuta efficacemente a controllare gli odori di feci e urine, fornendo allo stesso tempo un buon tenore di fibre e coadiuvando la regolarità intestinale; le sue saponine contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo nel sanguefolico 1,6 mg, vitquesto vegetale svolge anche unazione tonica e ricostituente sullintero organismo grazie al suo contenuto di sali minerali e vitamine del gruppo bh 1,6 mg, betaina 1la presenza dei betaglucani e delle vitamine del gruppo b potenzia la risposta immunitaria, rendendo lorganismo più resistente agli attacchi dei virus; la glucosamina e il solfato di condroitina favoriscono la salute delle articolazioni aiutando a prevenire artrosi e displasieperché scegliere exclusion mediterraneo adult medium breed agnello cereali privi di glutine assicurano la giusta dose di energia quotidiana con un elevato grado di tollerabilità per il sistema digestivocomposizione delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: agnello disidratato (26%), riso, piselli, grasso di maiale, proteine animali idrolizzate a basso peso molecolare, erba medica disidratata, canapa (1%), lieviti, polpa di cicoria essiccata (0,5%), cloruro di sodio, olio di camelina (0,3%), olio di oliva (0,3%), β-1,3 glucani da alga euglena gracilis (0,06%), glucosamina (0,04%), broccolo disidratato (0,03%), melagrana disidratata (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), yucca schidigera, solfato di condroitina (0,01%) componenti analitici di exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: proteina grezza 23%, grassi grezzi 16%, 7,5% ceneri grezze, 2,5% fibre grezze, umidità 8%, calcio 1,3%, fosforo 1,1% additivi nutrizionali delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: viti preziosi oli vegetali di oliva e di semi di lino proteggono la cute conferendo lucentezza e morbidezza al mantelloin più, lagnello è unottima fonte di sali minerali (soprattutto ferro e potassio) utili per il benessere delle ossa e dellapparato cardiocircolatoriodai 12 mesi ai 7 anni di età, il tuo cane necessita di un nutrimento in grado di supportare al meglio il sistema immunitario nel pieno rispetto della funzionalità intestinale: a tale scopo, le crocchette devono unire il più elevato potere nutritivo alla massima digeribilitàil melograno, ricco di nutrienti antiossidanti, protegge le cellule dai radicali liberi, mantenendo i tessuti giovani e vitali

    Italia

    48369998931884766 €

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittacaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b

  • Laurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata

  • Conoscenza dei processi di delivery itbackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente

  • Conoscenza dei processi di delivery itbackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente

  • Conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprogetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività: coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • Appetibile e prontamente assimilabile, la carne di agnello fornisce un importante apporto di proteine e aminoacidi essenziali, preziosi per il mantenimento della massa muscolare magra e per il buon funzionamento di tutti i processi vitali; il suo alto contenuto di antiossidanti e vitamine rinforza le difese immunitarie proteggendo l'organismo dalle malattie e contrastando i processi di invecchiamento cellulareavanzati processi di lavorazione e cottura ottengono dalla carne fresca un prodotto disidratato con una eccezionale concentrazione proteica, rendendo le crocchette per cani exclusion mediterraneo adult medium breed agnello un alimento completo, sano e altamente nutrientecaratteristiche delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello la formula a base di agnello, carne leggera e ricca di principi nutritivi, soddisfa pienamente questi requisiti, offrendo al tuo migliore amico tutto il sostegno di cui ha bisognola presenza dei betaglucani e delle vitamine del gruppo b potenzia la risposta immunitaria, rendendo l'organismo più resistente agli attacchi dei virus; la glucosamina e il solfato di condroitina favoriscono la salute delle articolazioni aiutando a prevenire artrosi e displasie(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 exclusion mediterraneo adult medium breed agnello 12 kg le crocchette per cani exclusion mediterraneo adult medium breed agnello sono un alimento secco completo appositamente formulato per le esigenze nutrizionali dei cani adulti di taglia mediala polpa di barbabietola favorisce la regolarità intestinale, mentre la polpa di cicoria essiccata fornisce i preziosi prebiotici, speciali fermenti in grado di migliorare la qualità della microflora intestinale contrastando disturbi e stati infettivi e ottimizzando l'assorbimento dei nutrientib3 22,5 mg, vit160 mg, solfato rameico pentaidrato (rame 11,5 mg), chelato di rame di aminoacidi idrato (rame 5 mg), ossido di zinco (zinco 110 mg), chelato di zinco di aminoacidi idrato (zinco 47 mg), ossido manganoso (manganese 26 mg), chelato di manganese di aminoacidi idrato (manganese 11 mg), ioduro di potassio (iodio 3,4 mg), selenito di sodio (selenio 0,3 mg), carbonato ferroso (ferro 178 mg) antiossidanti: estratti di tocoferoli da oli vegetali 115 mgestratti vegetali in queste crocchette exclusion per cani adulti, le sue salutari proprietà sono associate ai benefici di estratti vegetali altamente funzionalila yucca schidigera aiuta efficacemente a controllare gli odori di feci e urine, fornendo allo stesso tempo un buon tenore di fibre e coadiuvando la regolarità intestinale; le sue saponine contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo nel sanguequesto vegetale svolge anche un'azione tonica e ricostituente sull'intero organismo grazie al suo contenuto di sali minerali e vitamine del gruppo bh 1,6 mg, betaina 1in più, l'agnello è un'ottima fonte di sali minerali (soprattutto ferro e potassio) utili per il benessere delle ossa e dell'apparato cardiocircolatorioperché scegliere exclusion mediterraneo adult medium breed agnello cereali privi di glutine assicurano la giusta dose di energia quotidiana con un elevato grado di tollerabilità per il sistema digestivocomposizione delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: agnello disidratato (26%), riso, piselli, grasso di maiale, proteine animali idrolizzate a basso peso molecolare, erba medica disidratata, canapa (1%), lieviti, polpa di cicoria essiccata (0,5%), cloruro di sodio, olio di camelina (0,3%), olio di oliva (0,3%), β-1,3 glucani da alga euglena gracilis (0,06%), glucosamina (0,04%), broccolo disidratato (0,03%), melagrana disidratata (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), yucca schidigera, solfato di condroitina (0,01%) componenti analitici di exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: proteina grezza 23%, grassi grezzi 16%, 7,5% ceneri grezze, 2,5% fibre grezze, umidità 8%, calcio 1,3%, fosforo 1,1% additivi nutrizionali delle crocchette exclusion mediterraneo adult medium breed agnello: viti preziosi oli vegetali di oliva e di semi di lino proteggono la cute conferendo lucentezza e morbidezza al mantellofolico 1,6 mg, vitdai 12 mesi ai 7 anni di età, il tuo cane necessita di un nutrimento in grado di supportare al meglio il sistema immunitario nel pieno rispetto della funzionalità intestinale: a tale scopo, le crocchette devono unire il più elevato potere nutritivo alla massima digeribilitàil melograno, ricco di nutrienti antiossidanti, protegge le cellule dai radicali liberi, mantenendo i tessuti giovani e vitali

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  • Investendo continuamente su processi innovativi e allavanguardia nellottica del continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyingenia casa è un marchio che racchiude lesperienza e la qualità di prodotti e processi offrendo soluzioni giorno e notte caratterizzate da unampia offerta a prezzi molto competitiviingenia casa, una linea di prodotti di bontempi casa, unazienda volta ad interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei, i cui prodotti ed i processi sono il frutto di una costante attività di ricerca nello scoprire nuove tendenze e nellanticipare esigenze di mercatoed è così che nel 2004 lancia una nuova linea prodotti, ingenia casa, promotrice di un design giovane, adatto alle moderne esigenze abitativela sedia è arredo ideale per sala da pranzo, zona living, cucina, uffici o locali aperti al pubblico; lo stile moderno e le linee stravaganti caratterizzano gli spazi mantenendo il concept minimalerestylon è costituito per il 40% da materiale compatibile riciclato e completamente riciclabile a fine vitauna sedia impilabile colorata, pratica e versatile realizzata con struttura in acciaio che completa e personalizza con allegria gli spazi da vivereun oggetto darredo che si abbina perfettamente a qualunque tipo di situazione e a qualsiasi tipo di arredamento: colorata, pratica e versatile, garantisce un elevato confort e valorizza ogni ambiente in cui deciderete di collocarla, rendendolo elegante e raffinatoil restylon è un materiale caratterizzato da una elevata lucentezza superficiale, ottima resistenza uv e buona resistenza al graffioun pezzo partecipe della storia del design che popola gli ambienti, incarnando levoluzione del senso esteticovisti i suoi elementi distintivi è perfetta non solo per lambiente domestico, ma anche per locali pubblici, bar e ristorantilutilizzo di tecnologie avanzate per la produzione e la scelta di materiali di primissima qualita rendono la sedia giulia resistente e facile da pulirelutilizzo di materiali come il tubolare di acciaio e il restylon, hanno consentito di realizzare una sedia resistente, leggera e molto comodae disponibile in diverse finiture, qui viene proposta nei colori come il bianco, il sabbia, il nero laccato e il blu laccatoi diversi colori disponibili ti consentiranno di scegliere il prodotto che più si saddice a completare e a dare un tocco particolare al tuo arredamento e le pratiche misure lo rendono maneggevole e facilmente trasportabilegiulia è realizzata con struttura in acciaio cromato o laccato, seduta e schienale in restylon coloratola struttura impilabile, inoltre, ti consentirà di conservare le tue sedie luna sullaltra, semplificandone notevolmente il trasporto e la conservazionedimensioni h 79-45 cm / l 46 cm / p 51 cm materiali acciaio / restylon la sedia giulia impilabile realizzata da ingenia casa, rappresenta la seduta perfetta per il tuo arredamento, una sedia che reinterpreta in chiave attuale reminiscenze classiche e linee intramontabili arricchite con dettagli di colore, una collezione piena di vitalità e freschezza, che completano e personalizzano con la loro allegria gli spazi da vivere

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  • Investendo continuamente su processi innovativi e allavanguardia nellottica del continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyingenia casa è un marchio che racchiude lesperienza e la qualità di prodotti e processi offrendo soluzioni giorno e notte caratterizzate da unampia offerta a prezzi molto competitiviingenia casa, una linea di prodotti di bontempi casa, unazienda volta ad interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei, i cui prodotti ed i processi sono il frutto di una costante attività di ricerca nello scoprire nuove tendenze e nellanticipare esigenze di mercatogill è una sedia pieghevole realizzata in polipropilene coloratodimensioni h 84-47 cm / l 47 cm / p 52 cm materiali polipropilene la sedia gil realizzata da ingenia casa, rappresenta la seduta perfetta per il tuo arredamento esterno, sia che si tratti di un giardino che di un portico, di un terrazzo o di un balconelutilizzo di tecnologie avanzate per la produzione e la scelta di materiali di primissima qualita rendono la sedia gill resistente agli agenti atmosferici e percio adatta anche agli ambienti esterni e facile da pulireleggera e facile da maneggiare, la sedia pieghevole gill sorprende per la sua comoditacolorata, pratica e versatile garantisce un elevato confort, rendendola ideale per ambienti domestici interni ed esterni e ambienti pubblici allaperto come bar, ristoranti e localie disponibile in diverse colori: bianco, sabbia, celeste e antracitele sedie pieghevoli da esterno sono davvero utili: gill può essere utilizzata anche negli ambienti interni come seduta in più, quando se ne ha bisogno, e quando non serve più può essere facilmente riposta chiusa occupando poco spaziouna sedia per esterno colorata, pratica e versatile che garantisce un elevato confort, ideale per ambienti outdoor e indooro si può acquistare il comodo carrello portasedie pieghevoli, in acciaio laccato alluminio con ruote, dove si possono riporre 6 sedie quando non servonoed è così che nel 2004 lancia una nuova linea prodotti, ingenia casa, promotrice di un design giovane, adatto alle moderne esigenze abitativei diversi colori disponibili ti consentiranno di scegliere il prodotto che più si saddice a completare e dare un tocco particolare al proprio arredamento, le sedie chiudibili sono pratiche ed allegre e combinandole in diversi colori permettono di realizzare ambienti giovani e pieni di freschezza

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  • Investendo continuamente su processi innovativi e all'avanguardia nell'ottica del continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti che riflettono l'eccellenza del made in italyingenia casa è un marchio che racchiude l'esperienza e la qualità di prodotti e processi offrendo soluzioni giorno e notte caratterizzate da un'ampia offerta a prezzi molto competitiviingenia casa, una linea di prodotti di bontempi casa, un'azienda volta ad interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporanei, i cui prodotti ed i processi sono il frutto di una costante attività di ricerca nello scoprire nuove tendenze e nell'anticipare esigenze di mercatoleggera e facile da maneggiare, la sedia pieghevole gill sorprende per la sua comodita'gill è una sedia pieghevole realizzata in polipropilene coloratodimensioni h 84-47 cm / l 47 cm / p 52 cm materiali polipropilene la sedia gil realizzata da ingenia casa, rappresenta la seduta perfetta per il tuo arredamento esterno, sia che si tratti di un giardino che di un portico, di un terrazzo o di un balconei diversi colori disponibili ti consentiranno di scegliere il prodotto che più si s'addice a completare e dare un tocco particolare al proprio arredamento, le sedie chiudibili sono pratiche ed allegre e combinandole in diversi colori permettono di realizzare ambienti giovani e pieni di freschezzacolorata, pratica e versatile garantisce un elevato confort, rendendola ideale per ambienti domestici interni ed esterni e ambienti pubblici all'aperto come bar, ristoranti e localile sedie pieghevoli da esterno sono davvero utili: gill può essere utilizzata anche negli ambienti interni come seduta in più, quando se ne ha bisogno, e quando non serve più può essere facilmente riposta chiusa occupando poco spaziouna sedia per esterno colorata, pratica e versatile che garantisce un elevato confort, ideale per ambienti outdoor e indooro si può acquistare il comodo carrello portasedie pieghevoli, in acciaio laccato alluminio con ruote, dove si possono riporre 6 sedie quando non servonoe' disponibile in diverse colori: bianco, sabbia, celeste e antraciteed è così che nel 2004 lancia una nuova linea prodotti, ingenia casa, promotrice di un design giovane, adatto alle moderne esigenze abitativel'utilizzo di tecnologie avanzate per la produzione e la scelta di materiali di primissima qualita' rendono la sedia gill resistente agli agenti atmosferici e percio' adatta anche agli ambienti esterni e facile da pulire

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