Procedure brocratiche optional

Elenco procedure brocratiche optional

  • Passeggino ct 01 full optional chicco zig zag passeggino ct 01 full optional chicco zig zag attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Criosauna cryomed pro full optional come nuova, anno (prezzo di acquisto € + iva), in vendita per trasferimento residenza, completa di 4 dewar riutilizzabili per l'azoto, display touchscreen, 2 paia di calzari termici e guanti, modulo di collegamento wifi o san per controllo remoto, top con luci led pilotatili prezzo di vendita € + iva smontaggio, montaggio da parte del distributore italiano a carico dell'acquirentescheda tecnica, verbale di collaudo disponibile su richiesta

  • optional diy phone holder bracket support fpv install for dumborc x4 x6 flysky nb4 remote controller spare parts

    Italia

    10430000305175781 €

  • 4-size optional plastic foldable round dish tub portable hand feet washing basin space saving washtub for outdoor campin

    Italia

    1990999984741211 €

  • optional skills: visione analiticaimplementazione di nuovi standard qualitativi e procedurecoordinamento di auditassicurare il rispetto degli standard di qualitĂ  sia di prodotto che di processoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneridisponibilitĂ  a saltuarie trasfertemandatory skills: laurea in ingegneria meccanica o equivalenteinglese fluentethe role: coordinamento del team di quality assurancecapacitĂ  organizzative e di gestione del tempolocation: piacenzathe partner: ricerchiamo un quality director per azienda leader nella produzione di condensatori di potenzaesperienza nel coordinamento di teamsupportare il lancio di nuovi prodottiabilitĂ  comunicative

  • ) tergicristalli con sensore pioggia volante riscaldabile sensori di parcheggio anteriori e posteriori tutte le nostre auto sono soggette di una regolare e puntuale manutenzione ordinaria e straordinaria secondo le piĂą attente procedure di qualitĂ 0d 180 cv awd auto r-dynamic hse land rover range rover evoque 2veicolo dotato di: pack sportivo dynamic con paraurti dedicati in color glossy black allestimento hse cambio automatico a 9 rapporti con paddle shift e sport mode interni in pelle pieno fiore in parte perforata lunar/cirrus vetri oscurati cerchi in lega da 20 clima automatico bizona cruise control con limitatore di velocitĂ  efficient driveline illuminazione dambiente high-line keyless entry and start lane departure warning lettore cd sistema audio meridian sound system amplificatore 380w navigatore satellitare 16:9 telecamera 360 riconoscimento segnali stradali (striscia continua ecc0d 180 cv awd auto r-dynper qualsiasi chiarimento o informazione contattateci pure ---luxury garage srl--- via sandonaci san pancrazio salentino (br) anno: km: alimentazione: altro cilindrata: optional: 360 camera, abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag testa, alzacristalli elettrici, antifurto, antifurto elettronico, appoggiatesta posteriore, assetto sportivo, autoradio, autoradio digitale, blue and me, bluetooth, bracciolo, caricatore cd, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fari bi-xeno, fari full-led, fari led, fari xenon, fendinebbia, filtro antiparticolato, frenata di emergenza assistita, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in tinta, interni pelle, isofix, kit ruote antipanne, kit vivavoce, lane assist (controllo corsia), lavatergifari, lettore cd, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, marmitta catalitica, navigatore, parabrezza riscaldabile, paraurti in tinta, park distance control, partenza assistita su pendenza, pneumatici quattro stagioni, portellone posteriore elettrico, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, servotronic, specchietti elettrici, spoiler, start e stop, sterzo regolabile in altezza, telecamera posteriore, touch, trazione integrale, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione, volante riscaldabile inserzionista: luxury garageland rover range rover evoque rr evoque 2hse dynamic colore ostuni pearl white tetto e spoiler in contrasto in narvik black ***prezzo valido con finanziamento*** prima immatricolazione estera autovettura in perfette condizionihse land rover evoque 2

    29989999771118164 €

  • Utilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaceffettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionele principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ interagisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestocollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzature) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ abilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integritĂ  fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubritĂ  del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attivitĂ  lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivitĂ  aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale piĂą appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonchĂ© dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacitĂ  di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni

  • Conoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isoe' responsabilizzato sulle seguenti attivitĂ : eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (esdimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualitĂ  qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettositĂ  o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalitĂ  prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantitĂ  richieste con le rispettive misuresvolge semplici attivitĂ  di controllo visivo relativo alla qualitĂ  del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessola sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiositĂ  e voglia di lavorare ed apprendere serietĂ  e capacitĂ  di problem solving disponibilitĂ  a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccpatentino per carrelli e capacitĂ  di condurre carrelli frontali e lateralimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoratigallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o piĂą linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatiprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previsti

  • ) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentith resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • 39,5 *la composizione isoka evo a01: può includere la libreria come optional (h120 cm dotata di 5 mensole) *la composizione isoka evo a28: può includere la libreria come optional (con telai h30 cm x 1 mensola lstruttura composizioni isoka evo itamoby: struttura in legno nei colori seguenti: bianco frassino noce quercia natura pensili dotati di meccanismo di apetura push-pull, i pistoni a gas permettono lapertura grazie a una leggera pressione della manoisoka evo a08: lisoka evo a01*: la28 (libreria in optional)isoka a28: dimensione singoli elementi: - pensile verticale ndimensioni composizioni isoka evo itamoby: compos30 cm (optional)- telai cm39,5- n°2 telai cm h1 / 3 / 4 / 5: cmcomposizioni personalizzabili39,5- pensile a giorno nisoka evo a28*: hcaratteristica principale è la profonditĂ  di ogni elemento, conferendo grandi spazi in cui riporre oggetti di ogni genere e di grandi dimensionicomposizioni isoka evo itamoby varie composizioni che arricchiranno la vostra casa39,5- pensile cubo n60 (optional)- mensole cma 01 (libreria in optional) isoka a01: cornice con un leggero tocco di antracite dimensione singoli elementi: - pensile orizzontale n39,5- pensile cubo a giorno n60 per due mensole l120 in ferro - n°5 mensole in legno cm l120 e una libreria h120 (optional) finiture struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevutole composizioni isoka evo a01 e isoka a28, possono includere, in optional, la librerialinee leggere e moderne per una casa di desing39,5- pensile orizzontale na 08 isoka a08 comprende: - pensile cubo a giorno n39,5- pensile verticale n

    Italia

    939 €

  • 39,5 *la composizione isoka evo a01: può includere la libreria come optional (h120 cm dotata di 5 mensole) *la composizione isoka evo a28: può includere la libreria come optional (con telai h30 cm x 1 mensola lisoka evo a08: lisoka evo a01*: la28 (libreria in optional)isoka a28: dimensione singoli elementi: - pensile verticale ndimensioni composizioni isoka evo itamoby: compos30 cm (optional)- telai cm39,5- n°2 telai cm h1 / 3 / 4 / 5: cmcomposizioni personalizzabili39,5- pensile a giorno nisoka evo a28*: hcaratteristica principale è la profonditĂ  di ogni elemento, conferendo grandi spazi in cui riporre oggetti di ogni genere e di grandi dimensionicomposizioni isoka evo itamoby varie composizioni che arricchiranno la vostra casa39,5- pensile cubo n60 (optional)- mensole cma 01 (libreria in optional) isoka a01: cornice con un leggero tocco di antracite dimensione singoli elementi: - pensile orizzontale n39,5- pensile cubo a giorno n60 per due mensole l120 in ferro - n°5 mensole in legno cm l120 e una libreria hstruttura composizioni isoka evo itamoby: struttura in legno nei colori seguenti: bianco frassino noce quercia natura pensili dotati di meccanismo di apetura push-pull, i pistoni a gas permettono l'apertura grazie a una leggera pressione della mano120 (optional) finiture struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevutole composizioni isoka evo a01 e isoka a28, possono includere, in optional, la librerialinee leggere e moderne per una casa di desing39,5- pensile orizzontale na 08 isoka a08 comprende: - pensile cubo a giorno n39,5- pensile verticale n

    Italia

    1078989990234375 €

  • La rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teampercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • La rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teampercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • La rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teampercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • Dopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzateper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilo

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Lavora seguendo le regole e le procedure in materia di sicurezza; e' il responsabile della qualitĂ  e produttivitĂ  della macchina; coordina e supervisiona le attivitĂ  dell’operatore secondo di macchina; esegue le procedure interne per il controllo qualitĂ  e compilazione di appositi moduli; monitora la produzione e segnala al capoturno qualunque anomalia (guasti, difficoltĂ  di lavorazione, difficoltĂ  di gestione della squadra…); segnala in as400 tutte le disfunzioni macchina da sistemare sulla pagina manutenzione; predispone il materiale necessario per la produzione dell’ordine (colori, fustella, impianti) e chiede eventuale rifacimento o sostituzione a fine produzioneinserimento a tempo indeterminatoper azienda leader a livello globale nell’industria cartaria e del packaging, stiamo ricercando una figura di capomacchinadiploma in ambito tecnico; disponibilitĂ  al lavoro su 3 turni; pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito del cartone ondulato; proattivitĂ ; capacitĂ  di problem solving

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ  doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganalemust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milano

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacitĂ  di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacitĂ  comunicative e relazionali team work capacitĂ  organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionedisponibilitĂ : giornata / 2 turnirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziola persona si occuperĂ  di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilitĂ  dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformitĂ ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionela risorsa ricercata verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parini

  • Chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attivitĂ  vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualitĂ  e sicurezzaquali responsabilitĂ  presidia? coordinare le attivitĂ  operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiottima capacitĂ  di organizzazione e affidabilitĂ  ottima capacitĂ  di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattivitĂ  e flessibilitĂ  cogliendo la nostra opportunitĂ  verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operativitĂ  e la gestione delle risorsechi siamo? bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrataesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunitĂ  di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonica

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualitĂ  di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualitĂ  · confrontarsi di continuo con la qualitĂ , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformitĂ  di prodottological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il respproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · etĂ  anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualitĂ  nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivi); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetysi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e sla risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienzaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnico

  • The procedure will be the official microsoft procedure and will take only a few minutescom and well send you a tailor-made price listcompatible with: office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 is also available microsoft office for macwhat will i receive if i purchase windows 10 professional 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodswindows 10 professional is compatible with office 2021 windows 10 professional support office 2021 installation and compatibility* keep pace with technology to maintain high standardswe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking hereby purchasing windows 10 professional, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new oneyou cannot upgrade from windows 7, windows 8 and windows 8you can now move from win 10 home to professionalto install windows 10, you need to perform a clean setup after you purchase a product key for windows 10upgrading to windows 10 professional will also allow you to install and use microsoft office 2021 suite, elevating your computer to a more advanced levelupgrade from windows 10 home to windows 10 professional the license you will receive also enables you to upgrade from windows 10 home to professional, if necessarykeeping pace with technology is possible: receive your original license right away via instant email delivery, along with all the instructions you need to upgrade to windows 10 in few quick and easy steps using the official microsoft toolheres how you can upgrade to windows 10 professional1 original microsoft activation code for windows 10 professional valid for use in 1 pc (product key) - download link for windows 10 professional 32/64-bit (iso file) - quick and easy installation guide - free technical support - invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopwithin a few minutes of purchase, you will receive an email containing your original microsoft license and all the instructions you need to upgrade in just a few quick and easy steps*important: by purchasing an upgrade to windows 10 professional, the upgrade to the new windows 11 operating system will be free1 to windows 10 any longerupgrade to windows 10 professional important; if you want to do a normal installation you need this product: windows 10 professional with its newly implemented and enhanced features, windows 10 professional affords a more streamlined and dynamic work experience, thanks to its many new additional functionalitieslets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 processor 1 ghz or faster processor or soc ram 1 gb ram (32-bit) or 2 gb ram (64-bit) hard disk 16 gb ram (32-bit) or 20 gb ram (64-bit) graphic card directx 9 or higher with wddm 1you can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new deviceit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a feecompatible with both 32-bit and 64-bit versionsfind out more about office 2021please note that this type of update can only be performed on a genuine microsoft operating system, if you are running a cracked version of a windows operating system you will need to format your computerfind more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what happens if you format your pc or migrate to a new one? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime license

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