Proactivity location assago

Elenco proactivity location assago

  • Further information: location: assago (mi) smart-working disponibilemust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annicore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attività del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentila persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuità operativa e di sicurezza al di là di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attività di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticità al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniornice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • location: assago (mi)further information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitài nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspformazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiarimust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticacore responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavorotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developer

  • 44 hd voice gsm lbs location one-key sos super long standby alarm weather kids watch smart watch

    Italia

    22809999465942383 €

  • assago affitto capannone altro assago (milano) in elegate contesto condominiale affittiamo capannone a chiera di testa con ampi accessi carrai a raso e palazzina uffici di rappresentanza su due livelli, ampio cortile di proprieta' imparte porticato ideale per stoccaggio merce / carico/scarico mezzi al copertocapannone 850 mqarea cortilizia di proprieta' per 800 mqin parte porticata 250 mqcollegata al capannone, ingresso pedonale al piano terraca alto 6 mt, molto luminoso palazzina uffici su due livelli per 160 mq** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: d epi: 43 kwh/m3 anno rifinserzionista: v&v per l'impresa sasuf - mq: - zona: centro - classe energetica: d - consumo: 43 kwh/m3 - sclibero per fine (eventualmente anticipabile) v&v immobiliare per l'impresa 02

    80 €

  • Accuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profilethe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationevaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationproposing and developing purchasing strategies and commercial supplysupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directormanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germany

  • The person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangecarel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designs/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not binding

  • Negotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilityour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsprovide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communitythe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablepromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationbuild a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)we have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingswe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)guarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (ewe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productscollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosis

  • At least bachelor’s degree; - at least 5 years of experience in structured companies (preferably in international contexts); - knowledge of the main processes of the logistics function; - knowledge of the main management tools used in the logistics function; - fluent in written and spoken english; - positive and business partnering approach; - open-minded and innovative mindset; - data driven and problem-solving approach; - team working and communication skills; - curiosity, proactivity and agilityour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsmain activities and accountabilities: - define the three-year logistics strategic plan and the annual budget with particular focus on the service level, maximizing the economic and financial efficiency of logistics processes; - guarantee the achievement of the targets defined for the logistics area at group level in line with the guidelines defined with the coo and shared with the other functions involved, through the definition of an action plan aimed at achieving the main targets (measured with specific kpis); - supervise the logistical plans of the various subsidiaries ensuring that local execution is in line with the level of service expected at the predetermined competitiveness; - supervise demand planning and production planning activities to guarantee markets demand and optimize operational resources; - supervise all central and local warehouse activities in line with current regulations and the procedures defined at group level; - guarantee the best service to internal customers in the context of logistics activities, supporting them in solving problems that require escalation; - ensure that the areas of competence are structured and the activities are carried out in line with the group's objectives and strategies, in collaboration with the hr function and the operations department; - ensure that the team has a set of appropriate skills in line with the needs by bridging any gaps through targeted training; - create a work environment that encourages to communicate, delegate, work towards objectives and be accountable in carrying out daily activitiesthe impact: s/he guides the group logistics processes, ensuring the on-time delivery of the products required by the market, at the expected distribution cost with effective inventory management and ensuring their integrity with a transport policy appropriate to the quality and regulatory requirements setwe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of logistics directorwe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingswe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our products

  • Tasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (edata studio) and with pogramming languages (ethe candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collected


  • il mio metodo garantisce a chiunque di raggiungere i suoi obiettivi in quanto utilizzo le migliori tecniche di insegnamento frutto nelle nuove ricerche metodologiche
    per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarmi senza impegno
    fornisco ai miei alunni tutti i materiali necessariil mio obiettivo?
    farvi amare la musica e il pianoforte!
    impartisco lezioni di pianoforte classico e moderno a milano per alunni di tutte le età
    le mie lezioni si svolgono principalmente al domicilio dell'alunno e hanno un costo di euro 30 e sono rivolte sia a bambini a partire dai 5 anni che ad adulti

    percorso di recupero per chi ha perso la motivazione

    Corsico (Lombardia)

  • La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicosede di lavoro flexistore tim presso: cc porte di milano bennet (cesano boscone, mi) - milanofiori (assago, mi) - a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatopossibilità di oraria sia part time sia full timerichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Possibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore kena presso cc il destriero vittuone (mi) e cc milanofiori assago (mi) - a seconda della preferenza del candidatola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kenarichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessità, centri commerciali (fiordaliso e assago forum), l'istituto clinico humanitas e collegamento bus con l'istituto oncologico ieola zona è servita dalla linea di trasporto pubblico 15 e 3, il quale consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di milano, linea 65 che porta direttamente in zona porta romana3 vani 1 servizi milano piazzale abbiategrasso via medeghino 32 (mi)vendita residenziale piazzale abbiategrasso - in contesto signorile con ampi spazi verdi, a pochissimi passi dalla metropolitana mm2, la nostra agenzia propone in vendita trilocale composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, ripostiglio, 2 camere da letto, bagno finestratoper info e appuntamenti: andrea riferimento: 04-missagliavrg 100 mqtotale piani: 3 riscaldamento: centralizzato balcone: s? cantina: s? dimensione: 100 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano piazzale abbiategrassoulteriore nota positiva: collegamento l'ingresso con la tangenziale ovest di milanocompletano la soluzione: box e cantina

    310 €

  • Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionale

  • Se ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiarea di lavoro venetoabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientel’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul venduto

  • Il servizio è particolarmente indicato per banchetti di nozze in location classiche ed leganti molto spesso impreziosito da un filo di oro zecchino o in colori che richiamano gli stucchi e gli arredi delle grandi sale di ricevimento che in vendita su stilcasagli hotel e ristoranti più famosi fanno uso di questa linea di piatti il servizio è particolarmente indicato per banchetti di nozze in location classiche ed leganti molto spesso impreziosito da un filo di oro zecchino o in colori che richiamano gli stucchi e gli arredi delle grandi sale di ricevimento che in vendita su stilcasail piatto linea rex flower è un piatto in fine porcellana realizzato in porcellana rex flower, si distingue per la sua morbidezza, che si abbina alla brillantezza e trasparenza di questo piatto realizzato in materiale pregiatonet è composto da tantissimi accessori, piatto ovale, sottopiatti, insalatiere in porcellana, teiere di diverse grandezze, zuccheriere, spargisale e pepe, tazze da caffè e da the con piattinonet è composto da tantissimi accessori, piatto ovale, sottopiatti, insalatiere in porcellana, teiere di diverse grandezze, zuccheriere, spargisale e pepe, tazze da caffè e da the con piattino mugil design di tipo classico prevede piatti a falda ampia, perfettamente adatti ad arredare una tavola raffinata ed elegantei piatti fondi invece, di nuova concezione, rendono la loro forma adatta alla ristorazione giovane, sempre alla ricerca di nuove soluzioni di presentazione, ciò senza rinunciare alla robustezza e funzionalità delle formee' anche prevista la possibilità di comporre il servizi, sono adatti alla ristorazione ed in particolare a locali tradizionali

    Italia

    44849998474121094 €

  • Spettacolare location a 4 minuti da caselle open mall e a… spettacolare location a 4 minuti da caselle open mall e a soli 2 minuti dal raccordo autostradale ra10, uscita 4, ingresso aeroporto torino80 circa, profondità fondazioni variabili da cml???area è già interamente recintata sui 4 lati (muretto in cemento armato): spessore da cml???area è già stata rialzata al piano di edificazione di progetto, di seguito le opere effettuate: rimozione del coltivo, riempimento alla quota di progetto con naturale e stabilizzato, corredati di certificato di provenienzasuperficie utile lorda sviluppabile circa mqdimensione: mq inserzionista: chiusano & csono state eseguite prove di carico statiche per verificare la corretta esecuzione dei lavori di compattamento e rullatura superfici30, altezza estradosso variabile da cmallacciamenti ai sotto-servizi ed utenze, già realizzati all???interno del lotto o a bordo recinzione: fognatura bianca, fognatura nera, acquedotto, gas metano, rete telecomunicazioni e rete elettrica, con collegamento alla più vicina cabina enel, già predisposta all???interno dell???area industrialestrumenti urbanistici di attuazione: - pec approvato; - convenzione sottoscritta e attuata; - opere di urbanizzazione interamente realizzate; - collaudo e cessione delle opere di urbanizzazione al comune di caselle torinese ed ai singoli enti già effettuati; - singoli interventi edificatori realizzabili mediante concessioni edilizie singole; - disponibile per una edificazione immediata previo titolo autorizzativo idoneo(comprende sia l'area recintata che i parcheggi pertinenziali privati esterni alla recinzione)superficie coperta a progetto nel pec circa mqterreno urbanizzato edificabile con superficie fondiaria di circa mqsuperficie utile lorda a progetto nel pec circa mqarea a destinazione produttiva e artigianale già completamente urbanizzata, completa di: rete viaria, con strade larghe circa 10 m per una massima manovrabilità, asfalto tout venant più tappetino, segnaletica orizzontale e verticale, rotatorie, parcheggi, aree verdi piantumate, marciapiedi con cordoli in pietra, n4 accessi carrai su ciascuna delle due strade su cui si affaccia l???area (totale di 8 accessi complessivi)classe energetica: n/d

  • La sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinggruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali

  • The physical location is either in espoo, stockholm or luleå, with possibilities for home-based work to be agreed uponeit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwideeit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionits vision is a european union where raw materials are a major strengththe activities of eit rawmaterials are driven by six transnational innovation hubs, which are based in espoo (fi), leuven (be), luleå (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinyour profile: minimum bba or equivalent; fluency in spoken and written english is required; knowledge of swedish and finnish is an asset; mastering ms office tools and particularly ms excel, powerpoint, teams; good organizational and time management skills; teamwork as well as strong interpersonal and social skills; excellent written and spoken communication skills; motivated, positive and encouraging style and approach; ready to adapt to radically changing prioritiesthe tasks and activities consist of the following: full budget and reporting management of the fi and swe le tracking and monitoring the company's business contacts and accounts receivable arranging project reviews and liaising on eu reporting with partners procurement and management of contracts fi/swe we offer a highly competitive package with the possibility of flexible remote workthe candidate will travel from time to time to the nordic and baltic countries, as well as to the other eit rawmaterials locations across europethe finance & admin officer (m/f/d) will be employed by the eit rawmaterials innovation hub north or the baltic sea (depending on location)we encourage all types of diversity in the teamas part of consolidating our financial activities in the nordics and baltics, eit rawmaterials is currently recruiting a finance & admin officer (m/f/d) to be based in either stockholm or luleå, sweden, or in espoo, finlandeit rawmaterials unites more than 300 partners – academic and research institutions as well as businesses – from 22 eu countriesas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europethey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain – from extraction to processing, from recycling to reusewith eit rawmaterials north and baltic, you will join an enthusiastic team of highly skilled professionals, geared towards delivering high impact on innovation and education in the raw and advanced materials sector in europethe eit rawmaterials team supports partners in developing and running projects, and in matchmaking to develop new business ideas, projects, products, and educational concepts

  • La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospect) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccjakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysas, python, r, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centroil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es

  • Vous suivez les fins de contrats de location - vous suivez les reventes de loa en fin de contratnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à touscette fonction suppose une pluralité de contacts en interne, c’est votre personnalité, votre aisance relationnelle, votre adaptabilité et votre sens du commerce qui feront la différence ! nous recherchons avant tout, un savoir être: alors si vous - aimez êtes proactif(ve), - êtes reconnu(e) pour votre excellent relationnel transverse et esprit d'équipe une expérience sur un poste similaire ainsi qu'une formation banque ou finance seront des atouts non négligeables à l’obtention de ce posteet surtout vous incarnez la jean lain attitude (la bienveillance, la créativité, la reconnaissance, la fierté, l’autonomie et la performance), accompagné(e) d’un sourire et d’une bonne humeur ! pour finir, c’est grâce à la diversité et pluralité de nos équipes, que nous serons plus performants ! donc n’attendez plus, ce poste est fait pour vous ! vos avantages en alternance: en rejoignant le groupe jean lain mobilités vous pourrez bénéficier de nombreux avantages tels que: - des tickets restaurant dématérialisés - une prise en charge financière sur vos vacances, activités culturelles et sportives et autres (permis de conduire) - irp auto - une aide au logement (garants / aide au loyer) - action logement - une équipe accueillante prête à partager son expérience ! - un parcours d'intégration dédié et un suivi tout au long de votre contrat rejoignez un groupe qui se développe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur évolution ! ref: sp1en tant qu'interface entre les conseillers commerciaux et les sociétés de financement, vous serez en charge de gérer les renégociations et les transferts des contrat ainsi que de réaliser les relances et restitutions des véhicules de nos clientsrattaché(e) directement à david, notre responsable financement, vous assurez l’ensemble des tâches liées à l’activité de votre périmètrequelles seront vos missions ? - sensibiliser les vendeurs au niveau des fins de financement (locations options d’achat et crédit)la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? dans le cadre d’une création de poste, jean lain mobilités recrute un(e) assistant(e) fin de financement h/f en cdi basé au siège à chambérychez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutvous assurez les renégociations auprès des sociétés de financement, - vous tenez un suivi et reporting réguliers que vous présentez à votre responsable - vous vous assurez du respect des process interne pour les resitutions

  • In perfetto stato manutentivo, ideale per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, l'immobile venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada grande, modena sud, modena, , italia
    latitudine: 44la villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricocircondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autocom si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobileci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche eccmetratura complessiva circa 420 mqla villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mqannuncio: ayv377 _ richiesta: euro 50400/anno + iva _ ape: in fase di stesura _ cauzione: tassativa fideiussione bancaria _ zona: san donnino x info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailpiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo serviziol'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)58472 longitudine: 10modena (immediate vicinanze san donnino) - locazione o vendita proponiamo in affitto o vendita meravigliosa villa indipendente uso sede di rappresentanza di società in zona comodissima al casello autostradale di modena sudal piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiaampio lotto privato chiusodescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, corridoio che conduce a meravigliosa veranda con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagni

    Italia

    4200 €

  • Vignolese periferia sud di modena, in perfetto stato manutentivo, ideale oltre che come residenza, per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&b, l'immobile venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliala villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetrico58737 longitudine: 10per privacy della proprietà l'indirizzo inserito è puramente indicativo della zonacom si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobileci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche eccla villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mqpiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo servizioannuncio: vya249 _ richiesta: euro 1000000 _ ape: in fase di stesura _ zona: san donnino x info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmaill'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strmodena (zona san donnino) - immediate vicinanze stral piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiadel mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44circondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autola proprietà valuta affitto solo ad uso uffici commerciali no residenziale richiesta locazione: euro 50400/anno + ivadescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ambiente multifunzione che conduce ad area chiusa con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagni

    Italia

    1000000 €

  • Che desiderano una location esclusiva e di rappresentanzauna location in splendido stato manutentivo comoda alla viabilità e facilmente raggiungibile sia dalla parte nord che dal casello di modena sudannuncio ay420r nella periferia sud di modena, si propone un meraviglioso locale commerciale accatastato c1 completamente indipendente disposto su due livelli, con ampi ambienti compresa sala con cucina, meraviglioso e curatissimo giardino esterno e grande parcheggio interno di proprietàun immobile esclusivo ideale per ristorazione ma anche per avvocati associati, società organizzazione eventi, studi commercialisti eccx info: studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailper info, si prega di contattare il nostro studio, non si danno notizie per telefonotramite appuntamento vi mostreremo anche materiale fotografico e planimetricola richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze del cliente; la richiesta mensile indicata è quindi da considerarsi una ipotetica cifra di partenza con previsione di eventuale scaletta negli anni per arrivare a regimecom classe energetica: g
    spese: 0
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    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , modena, , italia
    latitudine: longitudinementre il giardino esterno permette l'accoglienza di 300/350 personel'area interna coperta complessiva si sviluppa complessivamente sugli 800 mqmodena - affitto locale rif

    Italia

    7000 €

  • location esclusiva 2villino a schiera con giardino nella romantica porto rafael tra le location più esclusive del nord sardegna, porto rafael sicuramente è nella lista delle prime 5, nata negli anni sessanta e nata su idea di rafael neville, conte di berlanga, direttamente sulle acque cristalline e spiagge incantevoli come la spiaggia di nelson, spiaggia di cala inglese e tante altre numerose calette, e la vicinanza alla servitissima cittadina di palau che guarda in lontananza l’isola della maddalena e il suo arcipelagoi giardini hanno impianto di irrigazione e ogni blocco ha la propria riserva idrica in caso di mancanza di adduzione idrica pubblicale case si integrano perfettamente nella vegetazione circostante e offre anche la possibilità di acquisto in blocco per poter mettere a reddito o semplicemente riqualificare la bifamiliare o le tre villette a schiera in un unico blocco monofamiliare andando a realizzare una bella piscina esternarimaniamo a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazionevista mare da tutte le proprietà
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: porto rafael
    palau, palau, olbia-tempio
    cap: 07020
    latitudine: 41contesto tranquillo e riservato 41800833
    logitudine: 9ampie aree esterne e giardini 53688693
    piano: r
    agenzia: remax abacus
    mq: 78
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoil primo blocco è composto di una bifamiliare ciascuna con giardino di pertinenza, veranda vista mare, soggiorno con cucina a vista, bagno, una camera matrimoniale e una camera doppiaappena passata la storica fortezza militare monte altura all’altezza del classico masso di benvenuto punta sardegna (yacht club) porto rafael, proponiamo in vendita due blocchi di abitazioni circondati dal verde con relativi posti auto coperto di pertinenza, vista mare strepitosa e vicinanza alla piazzetta di porto rafaelil secondo blocco è composto di 3 villini a schiera con giardino di pertinenza e vista mare, tutti sono composti da zona patio esterna, veranda panoramica vista mare per momenti davvero indimenticabili, soggiorno con cucina a vista, bagno, una camera matrimoniale e una camera doppiavicinanza a olbia aeroporto e costa smeralda 35 buoni motivi per acquistare queste proprietà 1

    Palau (Sardegna)

    400000 €

  • La villa oltre che come residenza, risulta perfetta per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&bla casa venne fatto costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliadescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ampio e affascinate ambiente perfetto per convention e servizila villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccmodena, san donnino - rif annuncio vy250 real casa modena propone in vendita immobile di pregio in prima periferia sud di modena, una meravigliosa villa indipendente primissime campagne in perfetto stato manutentivo attualmente uso uffici/negozio/esposizione ma con disponibilità a cambio di destinazione per uso residenzialepiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo servizioin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricoultimo piano troviamo la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderia58737 longitudine: 10ci troviamo in frazione di modena, comoda alla città e a san damaso, in primissima campagna e su strada secondaria ben poco trafficata, una zona al tempo stesso dotata dei servizi principali, trasporto pubblico, banche eccla proprietà valuta affitto solo ad uso uffici commerciali no residenziale - richiesta locazione: euro 50400/anno + ivametratura complessiva circa 420 m2 oltre ad ampio lotto privato recintatox info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmaill'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)la villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 m2 circondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autosi prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobiledel mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44com classe energetica: g
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    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
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    ubicazione: str

    Italia

    1000000 €

  • Annuncio ayv377 in perfetto stato manutentivo, ideale per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, la villa venne fatta costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliala villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricomodena, zona san donnino - rifx info: studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmailmetratura complessiva circa 420 m2 oltre all'ampio lotto privato recintatosi propone in affitto o vendita questa meravigliosa villa indipendente uso sede di rappresentanza di società in zona comodissima al casello autostradale di modena suddescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, corridoio che conduce a meravigliosa veranda con affaccio al giardino e servizicom classe energetica: g
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    mq: 500
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    ubicazione: strada grande, modena sud, modena, , italia
    latitudine: 44piano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo serviziol'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)58472 longitudine: 10la villa, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 m2 circondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autosi prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobileal piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderia

    Italia

    4200 €

  • In perfetto stato manutentivo, ideale oltre che come residenza, si presta bene per studi associati di avvocati, commercialisti, società di eventi, professionisti in genere che cercano location di rappresentanza, b&bla residenza venne fatta costruire da famiglia di conti a metà del 1700, passó di proprietà definitivamente alla fine degli anni 90 alla proprietà attuale che, tramite attenta e fine ristrutturazione avvenuta a cavallo degli inizi del 2000, mantenendo parzialmente gli affreschi originali, ne fece una location ad uso attività di famigliala villa è dotata di impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, ampie finestrature con scuretti, infissi in legno con doppio vetro, impianto di illuminazione per il giardino, marmi come pavimentazioni, illuminazione indiretta negli ambienti, raffrescamento a split, porte laccate bianche eccin ufficio saremo lieti di mostrarvi foto integrative e materiale planimetricooltre ad essere a meno di 10 minuti d'auto dalla cittàdescrizione immobile: piano terra: maestoso ingresso uso accoglienza/reception, 3 generose stanze, ambiente multifunzione che conduce ad area verandata con affaccio al giardino, disimpegno, antibagni e bagni58737 longitudine: 10com si prega la clientela interessata di fissare incontro presso lo studio prima di eventuale visione all'immobilela residenza, completamente libera su tutti i lati, si estende su due livelli più sottotetto egualmente distribuiti per una superficie commerciale complessiva di oltre 420 mqannuncio vya249 nelle primissime campagne della parte sud di modena ma non isolata, è in vendita questa villa indipendente libera su quattro lati su ampio lotto esclusivopiano primo: ampia stanza sala convegni/riunioni, altre 3 stanze ufficio ed ampio terzo serviziox info: _ studio 059 29 29 690 realcasamodena@gmaill'immobile gode di soluzioni architettoniche molto ricercate, molto curata con alcuni pezzi di pregio ma non compresi nel prezzo di acquisto/locazione (eventuale trattativa a parte)classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
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    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 0 mq
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    ubicazione: strmodena, vicinanze san damaso - rifal piano ultimo si trova la mansarda ben abitabile suddivisa in 4 ambienti con ampia lavanderiala zona rimane comoda alle attività commerciali, alle banche, alle poste, al trasporto pubblico ecccircondata da uno splendido giardino privato ove trovano posto parecchi posti autodel mulino, san donnino, modena, , italia
    latitudine: 44

    Italia

    1000000 €

  • location esclusiva 2tra le location più esclusive del nord sardegna, porto rafael sicuramente è nella lista delle prime 5, nata negli anni sessanta e nata su idea di rafael neville, conte di berlanga, direttamente sulle acque cristalline e spiagge incantevoli come la spiaggia di nelson, spiaggia di cala inglese e tante altre numerose calette, e la vicinanza alla servitissima cittadina di palau che guarda in lontananza l’isola della maddalena e il suo arcipelagovista mare da tutte le proprietà
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: località punta sardegna
    palau, palau, olbia-tempio
    cap: 07020
    latitudine: 41i giardini hanno impianto di irrigazione e ogni blocco ha la propria riserva idrica in caso di mancanza di adduzione idrica pubblicale case si integrano perfettamente nella vegetazione circostante e offre anche la possibilità di acquisto in blocco per poter mettere a reddito o semplicemente riqualificare la bifamiliare o le tre villette a schiera in un unico blocco monofamiliare andando a realizzare una bella piscina esterna3638362
    piano: r
    agenzia: remax abacus
    mq: 72
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discretorimaniamo a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazionecontesto tranquillo e riservato 4ampie aree esterne e giardini 51940464
    logitudine: 9il primo blocco è composto di una bifamiliare ciascuna con giardino di pertinenza, veranda vista mare, soggiorno con cucina a vista, bagno, una camera matrimoniale e una camera doppiaappena passata la storica fortezza militare monte altura all’altezza del classico masso di benvenuto punta sardegna (yacht club) porto rafael, proponiamo in vendita due blocchi di abitazioni circondati dal verde con relativi posti auto coperto di pertinenza, vista mare strepitosa e vicinanza alla piazzetta di porto rafaelil secondo blocco è composto di 3 villini a schiera con giardino di pertinenza e vista mare, tutti sono composti da zona patio esterna, veranda panoramica vista mare per momenti davvero indimenticabili, soggiorno con cucina a vista, bagno, una camera matrimoniale e una camera doppiavicinanza a olbia aeroporto e costa smeralda 35 buoni motivi per acquistare queste proprietà 1

    Palau (Sardegna)

    400000 €

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