Privacy regolamento ue gdpr
Elenco privacy regolamento ue gdpr
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I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwse credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)euro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con pit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della linquadramento livello d2, ccnl cooperative socialisi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentola società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturaalloggio pagato per il primo periodo di servizioiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessate
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/ala risorsa si occuperĂ della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavoloi candidati ambosessi (lsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoriil candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ di proroga e crescita professionale nel proprio settore
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) authai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinil'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionestiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendei candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquiostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialidovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti00 alle e dalle alleinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (l), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecchai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecc
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsynergie, filiale di treviso, seleziona per il ristorante roadhouse di treviso, un/una personale di sala i candidati saranno inseriti nello staff di sala e si occuperanno della presa degli ordini con palmare elettronico e di effettuare il servizio ai tavoliper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passil candidato ideale possiede: diploma, dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche, doti di dinamicità e flessibilità , buona presenza e doti relazionali, disponibilità a lavorare su turniai sensi e per gli effetti del dsi offre contratto a tempo determinato tramite agenzia part time ore orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, a pranzo/cena sede di lavoro: treviso i candidati ambosessi (l
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsos&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (lsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (lsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsacostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passnel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erp
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerĂ le attivitĂ amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccl'inquadramento sarĂ discusso in fase di selezioneil nuovo collega si occuperĂ in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecci candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitala risorsa infine seguirĂ l'attivitĂ di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attivitĂ di orientamentostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorehai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherĂ il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitĂ
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroi candidati ambosessi (ll&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionesi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ di proroga e crescita professionale nel proprio settoreselezioniamo cuochi per un ristorantemansioni: creazione del menĂą, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroselezioniamo camerieri per un ristorantei candidati ambosessi (ll&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionesg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorisi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ di proroga e crescita professionale nel proprio settoremansioni: accoglienza i clienti, presentazione menĂą e presa degli ordini
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) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (ll&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazioneil candidato/la candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore flessibilitĂ ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ di proroga e crescita professionale nel proprio settoreselezioniamo banchista, per un prestigioso bar in zona roma centrola risorsa si occuperĂ delle mansioni al banco, avrĂ contatti con i clienti pertanto si richiede buona predisposizione al rapporto con il pubblico
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13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzeper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukrequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminecom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwdeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcadeve possedere grande professionalità ed avere iniziativalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19xer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorostipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenze
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13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artsoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solvingla posizione è remotizzabile al 100%altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzasoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilitiesi candidati ambosessi (le' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansioneconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itla risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamico
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13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milanoi candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle paritĂ di trattamentoaddetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ÂÂÂÂÂsettore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto
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13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle paritĂ di trattamentoaddetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ÂÂÂÂÂsettore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto
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13 gdpr (regolamento ue )buone doti comunicative e interpersonalicom), nata come evoluzione della società progeco sper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriaprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprecisione e puntualità ) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicopreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianasede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionesoft skills: attenzione ai dettaglisuccessivamente pes sprogeco next (wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
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13 del gdpr (regolamento ue )il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale13 del decreto legislativo 30 giugno , nsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datila nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art
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13 del regolamento (ue) nmattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiasi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentoorari di lavoro a scelta del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artvi aspettiamo numerosila ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
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13 del regolamento (ue) norari di lavoro a scelta del candidatoimportante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedesi richiedono: - buone capacità relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietà ; - grinta, empatia, costanza lavorativale risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di telesellinggli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuito
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13 del regolamento (ue) nformazione in sede ed affiancamento costanteazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadragli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
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13 del regolamento (ue) ncontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatorequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadergli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatola risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni
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13 gdpr (regolamento ue )com), nata come evoluzione della società progeco sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticasuccessivamente pes sprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataprogeco next (wwwsoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatal’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc
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13 gdpr (regolamento ue )per azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco slaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosuccessivamente pes ssoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipprogeco next (wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www
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13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: romafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: altopascio (lu)capacità di lavorare su diversi progettifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionebuone abilità con microsoft excel e word
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13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità luogo di lavoro: milanocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo
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13 regolamento ue nnota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliarifisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità , disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofiti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essii candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle parità di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennità di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attività : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (prove dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d