Principi contabili quagli

Elenco principi contabili quagli

  • Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officecore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etc), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internanice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • La posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabililuogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ala risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting

  • Quale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 116,5
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via principi d'acaja, , torino, , italia
    latitudine: 45negozio a torino via principi d'acaja 33, quartiere cit turin - circoscrizione 3, della superficie commerciale di 116,50 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà (*** dato oscurato ***) locale commerciale angolare fronte strada, ad oggi autorizzato come bar (somministrazione bevande ed alimenti), con cantina accessoria al piano interrato supl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni07455 longitudine: 7

    Torino (Piemonte)

    182400 €

  • Vendiamo via principi d'acaja, ampio appartamento in ottimo stato, in stabile decoroso con ascensore,piano alto, composto da ingresso, soggiorno, due camere, doppi servizi, cucina abitabile, terrazzo, cantinazona fornitissima per la presenza nelle immediate vicinanze di negozi, scuole e comoda alla metrovera occasione!volendo box singolo a parte

    Italia

    250000 €

  • Consegna a mano o spedizionevendo libro "principi di metodologia del fitness" di paoli e neri

    Rivoli (Piemonte)

    1 €

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Conosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàe’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseper candidarsi: collegarsi al sito wwwil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle parità di trattamentotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • Seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® agisce tramite principi attivi in modo specifico contro pulci e zeccheseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collarei principi attivi di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® sono racchiusi nel collare e rilasciati in dosi molto basse aumentando così i margini di tollerabiltàquesti principi hanno dimostrato di possedere un effetto sinergico, cioè incrementano vicendevolmente la loro azione, contro i parassiti negli studi di laboratorio (per questo al collare servono dosi molto limitate per essere attivo)grazie ad una combinazione innovativa di materiali utilizzati per il seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg, il rilascio dei principi attivi a basse dosi avviene in modo controllato fino a 8 mesicome agisce seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è stato sviluppato sulla base di una innovativa combinazione di materiali, chiamata “polymer matrix”, con principi attivi di comprovata attività: - possibile grazie all'esperienza di bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità- seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a 8 mesi, fornendo al cane la protezione di cui ha bisogno guarda il video sul seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg tollerabilita' di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui si pensaattivo contro larve, ninfe e zecche adultetuttavia, come per qualsiasi trattamento contro pulci e zecche, ci sono alcune procedure standard di sicurezza da seguireconsultare il foglietto illustrativo di seresto® per avere le informazioni completel'uso scorretto può essere nocivo63/vet/2013 principio attivo seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 4,5 g imidacloprid, 2,03 g flumetrinaeccipienti seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: biossido di titanio (e171), ossido di ferro nero (e 172) modalita' e via di somministrazione del seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgprima dell'uso leggere il foglietto illustrativotenere fuori dalla portata dei bambiniseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è un medicinale veterinarioleggere attentamente il foglio illustrativoquesto significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è solo per uso veterinario* se usato secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativoseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è dotato di un meccanismo che previene lo strangolamento, che provoca lo sganciamento della fibbia di chiusura: in questo modo, se il vostro cane resta impigliato in qualcosa, il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg si allarga permettendogli di liberarsiciò permette un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, facilitando così la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassitiil lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mesechiedi consiglio al tuo veterinarioconfezione seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 1 collareseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è stato rigorosamente testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità *seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg - antiparassitari per cani seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è un collare antiparassitario contro pulci e zecche dalle caratteristiche particolarifino a 8 mesi di protezione continua - seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg pulci seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide le pulci e protegge l'ambiente circostante dopo l'applicazione sull'animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesizecche seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide e repelle le zecche fino a 8 mesi

    Italia

    39040000915527344 €

  • Seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® agisce tramite principi attivi in modo specifico contro pulci e zeccheseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collarei principi attivi di seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® sono racchiusi nel collare e rilasciati in dosi molto basse aumentando così i margini di tollerabiltàgrazie ad una combinazione innovativa di materiali nel seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg, il rilascio dei principi attivi a basse dosi avviene in modo controllato fino a 8 mesiquesti principi hanno dimostrato di possedere un effetto sinergico, cioè incrementano vicendevolmente la loro azione, contro i parassiti negli studi di laboratorio (per questo al collare servono dosi molto limitate per essere attivo)come agisce seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è stato sviluppato sulla base di una innovativa combinazione di materiali, chiamata “polymer matrix”, con principi attivi di comprovata attività: - possibile grazie all'esperienza di bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità- seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a 8 mesi, fornendo al cane la protezione di cui ha bisogno guarda il video - seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg tollerabilita' di seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui si pensazecche: uccide e repelle le zecche fino a 8 mesiattivo contro larve, ninfe e zecche adulte63/vet/2013 principio attivo seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: 1,25 g imidacloprid, 0,56 g flumetrinaeccipienti seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: biossido di titanio (e171), ossido di ferro nero (e 172) modalita' e via di somministrazione seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: prima dell'uso leggere il foglietto illustrativotuttavia, come per qualsiasi trattamento contro pulci e zecche, ci sono alcune procedure standard di sicurezza da seguireconsultare il foglietto illustrativo di seresto® per avere le informazioni completeconfezione seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: 1 collareseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg - antiparassitari per cani seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è un collare antiparassitario contro pulci e zecche dalle caratteristiche particolaril'uso scorretto può essere nocivoquesto significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kgtenere fuori dalla portata dei bambiniseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è un medicinale veterinarioseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è solo per uso veterinarioleggere attentamente il foglio illustrativoadatto anche per cuccioli dalle 7 settimane e per gattini dalle 10 settimaneseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è stato rigorosamente testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità ** se usato secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativoseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è dotato di un meccanismo che previene lo strangolamento, che provoca lo sganciamento della fibbia di chiusura: in questo modo, se il vostro cane resta impigliato in qualcosa, il collare si allarga permettendogli di liberarsiciò permette un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, facilitando così la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassitiil lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mesechiedi consiglio al tuo veterinarioseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg - fino a 8 mesi di protezione continua pulci seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: uccide le pulci e protegge l'ambiente circostante dopo l'applicazione sull'animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesi

    Italia

    3415999984741211 €

  • Permeation - combinazione attiva di ultrasuoni e ionoforesi per la veicolazione dei principi attivila sonoforesi - costituita dallutilizzo delle vibrazioni meccaniche prodotte da un generatore di ultrasuoni, al fine di veicolare dei principi attivii dispositivi di peeling ultrasonico offrono la possibilità di aggiungere farmaci e principi attivi che penetrano nel derma attraverso sonoforesi e ionoforesii principali effetti della sonoforesi sono: favorire lassorbimento dei principi attivi, vascolarizzare la zona trattata stimolandone la rigenerazione, favorire il drenaggio e la disintossicazionegeneralmente sotto forma di gel od emulsione, allinterno dei tessuti biologici (la differenza con lultrasuonoterapia risiede proprio nella veicolazione di sostanze ricche di principi attivi)quali sono gli effetti della microdermoabrasione? accelera la rigenerazione cellulare stimola la produzione di collagene ed elastina migliora lelasticità della pelle riduce la comparsa delle rughe elimina le cicatrici da acne rimuove i punti neri riduce la dimensioni dei pori riduce i danni provocati dal sole prepara la pelle allapplicazione di principi attivi topici per che cosa è indicata? acne danni causati dallesposizione del sole macchie cutanee piccole cicatrici rughe fini despressione cheratosi pori aperti comedoni imperfezioni della pelle macchie causate dalletà pelli grasse pigmentazione quanto dura una sessione di microdermoabrasione? una sessione di microdermoabrasione con punte di diamante dura circa 20-30 minutiil trattamento dura oltre 60 minutipuò essere e"ettuata in ogni stagione dellannola sua azione efficace e completa aiuta a riattivare la funzionalità cutanea con risultati eclatantiil manipolo incorpora un sistema di vuoto che aspira le cellule morte verso un raccoglitoreapparecchiatura destetica 2 in 1 (microdermoabrasione + peeling ultrasonico) cristalli di corindone per microdermoabrasione da: ø 22mm - corporalestrumento esfoliazione e microdermoabrasione per centro estetico weelko f-334 strumento esfoliazione che combina 2 funzioni: microdermoabrasione con punte di diamante e spatola di esfoliazione mediante ultrasuoniinoltre prepara la pelle ad accogliere i trattamenti di bellezza successivi rendendoli più efficacila frequenza delle sessioni è di una volta alla settimana o una volta ogni 15 giornie una pratica transdermica con risultati di un certo interesseognuna di queste tre funzioni ha la durata di circa 10 minuti comprendono sia la preparazione e posa dei prodotti, sia lazione con lapparecchiaturacon la forte vaporizzazione si rimuove il sebo in eccesso e il vecchio strato corneopatting - micromassaggio rivitalizzante per dinamizzare la funzionalità cutanea con un effetto visibilmente distensivo sulle rugheil trattamento può essere ripetuto da 3 a 10 volte in base ai risultati ricercatii risultati sono visibili dalla prima seduta, e la quantità di sedute dipende dai bisogni di ciascunoil trattamento permette eccellenti risultati antinvecchiamento su: viso, collo, decolletè, contorno occhi e maniagisce sul tessuto cutaneo attraverso un nuovo sistema di emissioni di ultrasuoni e ionoforesi per un trasferimento preciso dellenergia e una miglior performance del trattamentoø 15mm - cicatrici, linee fine e diversi inestetismi ø 8/6mm - occhi ed entrambi i lati del nasocleansing - (effetto scrub) esfoliazione accurata, pulizia omogenea e profonda per rimuovere a fondo le impurità_ microdermoabrasione con punte di diamante la microdermoabrasione è un trattamento di esfoliazione meccanica controllata e non invasiva che rimuove le cellule morte della pellerughe, acne, brufoli e punti neriil trattamento è personalizzabile in base allinestetismo rilevatotrattamento / tempi peeling facciale | 6-10 giorni | 3-5 sessioni linee despressione | 7-13 giorni | 6-8 sessioni collo | 12-14 giorni | 3-5 sessioni cicatrici da acne | 7-12 giorni | 8-10 sessioni iperpigmentazione | 7-12 giorni | 8-10 sessioni _ funzioni con la spatola scrubber ad ultrasuoni il peeling ultrasonico non è doloroso, può produrre solo un lieve fastidiomigliora laspetto, il tono e la luminosità della pelle e ne ripristina lelasticitàun altro vantaggio di questo sistema è che inibisce la creazione di sebo, ideale per pelli grasse che non apparirà lucida o seborroicacome funziona: le forti vibrazioni generate sulla spatola dellultrasuono scorrendo sulla pelle incontrano il liquido speciale di pulizialo “scrubb” ad ultrasuoni è una sorta di peeling che rende la pelle sana luminosa e bella, attenuando anche le piccole discromie presenti sul voltoconsiste nellemissione di una debole corrente elettrica continua che consente la veicolazione di alcune sostanze cosmetiche efficaci a contrastare linestetismo sino in profondità sotto la cutetuttoperlestetica è rivenditore autorizzato italia della weelko, marca spagnola di prodotti per estetiste e centri estetici, fisioterapisti e massaggiatoriindicato per macchie grandi, pori, invecchiamento per esposizione solarele punte di diamante sono di diametri e granulazioni diverse e si devono scegliere in base alla zona da trattare o in funzione della profondità che si desideri raggiungere nella pellesi consiglia di e"ettuare delle sessione di mantenimento ogni mese o ogni due mesiin questo modo viene “lavato via” dalla cute: sebo, sostanze tossiche, batteri, residui cosmeticinon provoca gonfiore o arrossamento della zona trattataindicato per acne, ginocchia, gomiti e aree con smagliature ø 19mm - visoi risultati sono visibili dopo la prima sessionela ionoforesi - metodo ampiamente usato anche in campo dermatologicoin cosa consiste la microdermoabrasione? lunità è dotata di un manipolo su cui si adattano diverse punte di diamante

    Italia

    735 €

  • • altri adempimenti contabilistudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settoreil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale

  • Versatilità non è solo un porta computer una comoda scrivania che ci permette inoltre di archiviare documenti e contabiliil portacomputer che vi proponiamo è il massimo per praticità e versatilitàdimensioni altxlargxprof 75x130x45 cm composizione: 4 montanti cromati da 75cm 2 montanti cromati da 50cm 1 piano plexiglass da 45x90cm 1 piano scorrevole da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x45cm la tua scaffalatura guarda anche gli altri componentipraticità infatti tutte le componenti di qualsiasi computer si possono alloggiare nei suoi ripianiarchimede è una scaffalatura di qualità adatta a moltepici esigenze, tutti i tubolari ed i ripiani nonchè giunti ed accessori sono di acciaio inox di una versatilità e una facilità di montaggio unichericordati sempre che se le dimensioni non sono di tuo gradimento puoi sempre personalizzare il portacomputer cliccando sul link altri componenti product by centrufficio i

    Italia

    18711000061035156 €

  • La risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto auttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ne della legislazione italiana vigentetor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroliquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale

  • La risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della societàper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitàquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientisarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizidella regione piemonterequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzioneil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaa completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppo

  • La risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabileper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/al'azienda offre la possibilità di formazione

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitàorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in teamsi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successivala risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita

  • Sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalinello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto office

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economicheè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzionediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona padronanza del pacchetto office

  • È richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivaspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate principi contabili quagli