Principi contabili quagli
Elenco principi contabili quagli
-
Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officecore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistnice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
La posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabililuogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/asettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingtitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esterna
-
Quale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoricandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 116,5
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via principi d'acaja, , torino, , italia
latitudine: 45negozio a torino via principi d'acaja 33, quartiere cit turin - circoscrizione 3, della superficie commerciale di 116,50 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà (*** dato oscurato ***) locale commerciale angolare fronte strada, ad oggi autorizzato come bar (somministrazione bevande ed alimenti), con cantina accessoria al piano interrato sup07455 longitudine: 7l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniTorino (Piemonte)
182400 €
-
Vendiamo via principi d'acaja, ampio appartamento in ottimo stato, in stabile decoroso con ascensore,piano alto, composto da ingresso, soggiorno, due camere, doppi servizi, cucina abitabile, terrazzo, cantinazona fornitissima per la presenza nelle immediate vicinanze di negozi, scuole e comoda alla metrovera occasione!volendo box singolo a parte
Italia
250000 €
-
Vendo libro "principi di metodologia del fitness" di paoli e nericonsegna a mano o spedizione
Rivoli (Piemonte)
1 €
-
Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
Conosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàe preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allinterno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellarea amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza
-
Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentale
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)
-
Seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® agisce tramite principi attivi in modo specifico contro pulci e zeccheseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collarei principi attivi di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® sono racchiusi nel collare e rilasciati in dosi molto basse aumentando così i margini di tollerabiltàquesti principi hanno dimostrato di possedere un effetto sinergico, cioè incrementano vicendevolmente la loro azione, contro i parassiti negli studi di laboratorio (per questo al collare servono dosi molto limitate per essere attivo)grazie ad una combinazione innovativa di materiali utilizzati per il seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg, il rilascio dei principi attivi a basse dosi avviene in modo controllato fino a 8 mesicome agisce seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è stato sviluppato sulla base di una innovativa combinazione di materiali, chiamata “polymer matrix”, con principi attivi di comprovata attività: - possibile grazie all'esperienza di bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità- seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a 8 mesi, fornendo al cane la protezione di cui ha bisogno guarda il video sul seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg tollerabilita' di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui si pensaconfezione seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 1 collare63/vet/2013 principio attivo seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 4,5 g imidacloprid, 2,03 g flumetrinaeccipienti seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: biossido di titanio (e171), ossido di ferro nero (e 172) modalita' e via di somministrazione del seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgprima dell'uso leggere il foglietto illustrativoleggere attentamente il foglio illustrativoseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è dotato di un meccanismo che previene lo strangolamento, che provoca lo sganciamento della fibbia di chiusura: in questo modo, se il vostro cane resta impigliato in qualcosa, il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg si allarga permettendogli di liberarsiseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg - antiparassitari per cani seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è un collare antiparassitario contro pulci e zecche dalle caratteristiche particolariconsultare il foglietto illustrativo di seresto® per avere le informazioni complete* se usato secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativoseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è un medicinale veterinariofino a 8 mesi di protezione continua - seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg pulci seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide le pulci e protegge l'ambiente circostante dopo l'applicazione sull'animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesituttavia, come per qualsiasi trattamento contro pulci e zecche, ci sono alcune procedure standard di sicurezza da seguiretenere fuori dalla portata dei bambinizecche seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide e repelle le zecche fino a 8 mesiquesto significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgattivo contro larve, ninfe e zecche adultel'uso scorretto può essere nocivoil lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mesechiedi consiglio al tuo veterinarioseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è solo per uso veterinarioseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è stato rigorosamente testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità *ciò permette un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, facilitando così la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti
Italia
39040000915527344 €
-
Seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® agisce tramite principi attivi in modo specifico contro pulci e zeccheseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collarei principi attivi di seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® sono racchiusi nel collare e rilasciati in dosi molto basse aumentando così i margini di tollerabiltàquesti principi hanno dimostrato di possedere un effetto sinergico, cioè incrementano vicendevolmente la loro azione, contro i parassiti negli studi di laboratorio (per questo al collare servono dosi molto limitate per essere attivo)grazie ad una combinazione innovativa di materiali nel seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg, il rilascio dei principi attivi a basse dosi avviene in modo controllato fino a 8 mesicome agisce seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è stato sviluppato sulla base di una innovativa combinazione di materiali, chiamata “polymer matrix”, con principi attivi di comprovata attività: - possibile grazie all'esperienza di bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità- seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a 8 mesi, fornendo al cane la protezione di cui ha bisogno guarda il video - seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg tollerabilita' di seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui si pensaquesto significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kgseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è stato rigorosamente testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità *leggere attentamente il foglio illustrativoconfezione seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: 1 collareadatto anche per cuccioli dalle 7 settimane e per gattini dalle 10 settimaneseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg - antiparassitari per cani seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è un collare antiparassitario contro pulci e zecche dalle caratteristiche particolariconsultare il foglietto illustrativo di seresto® per avere le informazioni complete* se usato secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativotuttavia, come per qualsiasi trattamento contro pulci e zecche, ci sono alcune procedure standard di sicurezza da seguiretenere fuori dalla portata dei bambiniattivo contro larve, ninfe e zecche adulteseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg - fino a 8 mesi di protezione continua pulci seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: uccide le pulci e protegge l'ambiente circostante dopo l'applicazione sull'animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesiseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è solo per uso veterinariozecche: uccide e repelle le zecche fino a 8 mesiseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg® è dotato di un meccanismo che previene lo strangolamento, che provoca lo sganciamento della fibbia di chiusura: in questo modo, se il vostro cane resta impigliato in qualcosa, il collare si allarga permettendogli di liberarsil'uso scorretto può essere nocivoil lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mesechiedi consiglio al tuo veterinario63/vet/2013 principio attivo seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: 1,25 g imidacloprid, 0,56 g flumetrinaeccipienti seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: biossido di titanio (e171), ossido di ferro nero (e 172) modalita' e via di somministrazione seresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg: prima dell'uso leggere il foglietto illustrativociò permette un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, facilitando così la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassitiseresto bayer collare antiparassitario per cani fino 8 kg è un medicinale veterinario
Italia
3415999984741211 €
-
Permeation - combinazione attiva di ultrasuoni e ionoforesi per la veicolazione dei principi attivila sonoforesi - costituita dallutilizzo delle vibrazioni meccaniche prodotte da un generatore di ultrasuoni, al fine di veicolare dei principi attivii dispositivi di peeling ultrasonico offrono la possibilità di aggiungere farmaci e principi attivi che penetrano nel derma attraverso sonoforesi e ionoforesii principali effetti della sonoforesi sono: favorire lassorbimento dei principi attivi, vascolarizzare la zona trattata stimolandone la rigenerazione, favorire il drenaggio e la disintossicazionegeneralmente sotto forma di gel od emulsione, allinterno dei tessuti biologici (la differenza con lultrasuonoterapia risiede proprio nella veicolazione di sostanze ricche di principi attivi)quali sono gli effetti della microdermoabrasione? accelera la rigenerazione cellulare stimola la produzione di collagene ed elastina migliora lelasticità della pelle riduce la comparsa delle rughe elimina le cicatrici da acne rimuove i punti neri riduce la dimensioni dei pori riduce i danni provocati dal sole prepara la pelle allapplicazione di principi attivi topici per che cosa è indicata? acne danni causati dallesposizione del sole macchie cutanee piccole cicatrici rughe fini despressione cheratosi pori aperti comedoni imperfezioni della pelle macchie causate dalletà pelli grasse pigmentazione quanto dura una sessione di microdermoabrasione? una sessione di microdermoabrasione con punte di diamante dura circa 20-30 minutistrumento esfoliazione e microdermoabrasione per centro estetico weelko f-334 strumento esfoliazione che combina 2 funzioni: microdermoabrasione con punte di diamante e spatola di esfoliazione mediante ultrasuonituttoperlestetica è rivenditore autorizzato italia della weelko, marca spagnola di prodotti per estetiste e centri estetici, fisioterapisti e massaggiatoritrattamento / tempi peeling facciale | 6-10 giorni | 3-5 sessioni linee despressione | 7-13 giorni | 6-8 sessioni collo | 12-14 giorni | 3-5 sessioni cicatrici da acne | 7-12 giorni | 8-10 sessioni iperpigmentazione | 7-12 giorni | 8-10 sessioni _ funzioni con la spatola scrubber ad ultrasuoni il peeling ultrasonico non è doloroso, può produrre solo un lieve fastidioinoltre prepara la pelle ad accogliere i trattamenti di bellezza successivi rendendoli più efficacila ionoforesi - metodo ampiamente usato anche in campo dermatologicoil trattamento può essere ripetuto da 3 a 10 volte in base ai risultati ricercatiø 15mm - cicatrici, linee fine e diversi inestetismi ø 8/6mm - occhi ed entrambi i lati del nasoi risultati sono visibili dalla prima seduta, e la quantità di sedute dipende dai bisogni di ciascunoin cosa consiste la microdermoabrasione? lunità è dotata di un manipolo su cui si adattano diverse punte di diamanteindicato per acne, ginocchia, gomiti e aree con smagliature ø 19mm - visorughe, acne, brufoli e punti nerilo “scrubb” ad ultrasuoni è una sorta di peeling che rende la pelle sana luminosa e bella, attenuando anche le piccole discromie presenti sul voltoconsiste nellemissione di una debole corrente elettrica continua che consente la veicolazione di alcune sostanze cosmetiche efficaci a contrastare linestetismo sino in profondità sotto la cutele punte di diamante sono di diametri e granulazioni diverse e si devono scegliere in base alla zona da trattare o in funzione della profondità che si desideri raggiungere nella pellela sua azione efficace e completa aiuta a riattivare la funzionalità cutanea con risultati eclatantiil trattamento è personalizzabile in base allinestetismo rilevatomigliora laspetto, il tono e la luminosità della pelle e ne ripristina lelasticitàindicato per macchie grandi, pori, invecchiamento per esposizione solareil trattamento permette eccellenti risultati antinvecchiamento su: viso, collo, decolletè, contorno occhi e manicome funziona: le forti vibrazioni generate sulla spatola dellultrasuono scorrendo sulla pelle incontrano il liquido speciale di puliziaagisce sul tessuto cutaneo attraverso un nuovo sistema di emissioni di ultrasuoni e ionoforesi per un trasferimento preciso dellenergia e una miglior performance del trattamentoi risultati sono visibili dopo la prima sessioneapparecchiatura destetica 2 in 1 (microdermoabrasione + peeling ultrasonico) cristalli di corindone per microdermoabrasione da: ø 22mm - corporalee una pratica transdermica con risultati di un certo interesseognuna di queste tre funzioni ha la durata di circa 10 minuti comprendono sia la preparazione e posa dei prodotti, sia lazione con lapparecchiaturail trattamento dura oltre 60 minuti_ microdermoabrasione con punte di diamante la microdermoabrasione è un trattamento di esfoliazione meccanica controllata e non invasiva che rimuove le cellule morte della pellepuò essere e"ettuata in ogni stagione dellannosi consiglia di e"ettuare delle sessione di mantenimento ogni mese o ogni due mesila frequenza delle sessioni è di una volta alla settimana o una volta ogni 15 giorninon provoca gonfiore o arrossamento della zona trattatail manipolo incorpora un sistema di vuoto che aspira le cellule morte verso un raccoglitorecon la forte vaporizzazione si rimuove il sebo in eccesso e il vecchio strato corneocleansing - (effetto scrub) esfoliazione accurata, pulizia omogenea e profonda per rimuovere a fondo le impuritàpatting - micromassaggio rivitalizzante per dinamizzare la funzionalità cutanea con un effetto visibilmente distensivo sulle rughein questo modo viene “lavato via” dalla cute: sebo, sostanze tossiche, batteri, residui cosmeticiun altro vantaggio di questo sistema è che inibisce la creazione di sebo, ideale per pelli grasse che non apparirà lucida o seborroica
Italia
735 €
-
• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialistail candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale
-
Versatilità non è solo un porta computer una comoda scrivania che ci permette inoltre di archiviare documenti e contabiliricordati sempre che se le dimensioni non sono di tuo gradimento puoi sempre personalizzare il portacomputer cliccando sul link altri componenti product by centrufficio idimensioni altxlargxprof 75x130x45 cm composizione: 4 montanti cromati da 75cm 2 montanti cromati da 50cm 1 piano plexiglass da 45x90cm 1 piano scorrevole da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x45cm la tua scaffalatura guarda anche gli altri componentiil portacomputer che vi proponiamo è il massimo per praticità e versatilitàpraticità infatti tutte le componenti di qualsiasi computer si possono alloggiare nei suoi ripianiarchimede è una scaffalatura di qualità adatta a moltepici esigenze, tutti i tubolari ed i ripiani nonchè giunti ed accessori sono di acciaio inox di una versatilità e una facilità di montaggio uniche
Italia
18711000061035156 €
-
La risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltiingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bim
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma
-
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
La risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della societàexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitàquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemonteper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
-
La risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabileper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità
-
Si offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successivale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in teamlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativala risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita
-
Sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officedescrizione dellattivita: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche delliva e delle relative deducibilità fiscali dei costispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellamministrazione del personale dellazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti
-
Descrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà di: gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; si occuperà del ciclo passivo; della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; dovrà occuparsi delle problematiche delliva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; infine fornirà supporto nella gestione dellamministrazione del personale dellazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentibuona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche
-
È richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilidovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorebuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allivainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/