Principali interlocutori coordinatore amministrativo

Elenco principali interlocutori coordinatore amministrativo

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artzona di lavoro: milano nordcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ ) e categorie protetteil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • AttivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine

  • Le principali attivitĂ  che la risorsa svolgerĂ  sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattivitĂ  e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timeinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionearriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatimediterraneo marketing srls, societĂ  specializzata in marketing e comunicazione è una realtĂ  che ha alle spalle una grande esperienza

  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 800 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteria

  • Scopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionela risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzareferente della selezione: dottssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività• buona conoscenza del pacchetto office• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittarequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a

  • Selefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologila zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiail nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (ddopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business

  • Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalitĂ  della posizione: la persona selezionata si occuperĂ , coordinandosi con la direzione, dell’attivitĂ  di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzecurerĂ  l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliresponsabilitĂ : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ĂĽ laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ĂĽ esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (societĂ  di somministrazione, enti e societĂ  di formazione) ĂĽ competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ĂĽ conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, piĂą in generale piemontese ĂĽ buona padronanza del pacchetto office ĂĽ conoscenza della lingua inglese ĂĽ proattivitĂ  commerciale ĂĽ forte orientamento al cliente ĂĽ team working ĂĽ orientamento ai risultati ĂĽ capacitĂ  relazionali ĂĽ capacitĂ  di organizzazione e pianificazione ĂĽ problem solving

  • Ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasarĂ  considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningin particolare, la persona si occuperĂ  di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneottime capacitĂ  relazionali e di leadership, flessibilitĂ , problem solving ne completano il profilospace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnati) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenza

  • La risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiaorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ my job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilitĂ  full-time

  • Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperĂ  della gestione generale della parte amministrativala risorsa si occuperĂ  di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirĂ  il processo di contabilitĂ  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalichi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicosi richiede disponibilitĂ  immediata e residenza in foggia e zone circostantilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzavogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliper candidarsi: collegarsi al sito wwwconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ eÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di base

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoroin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/sede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • 7/8 22mm leve principali della frizione del freno anteriore del motociclo set cilindro del serbatoio universaledescritpion:lalloggiamento è in alluminio pressofuso e il pistone è in acciaio inossidabile specialele leve sono realizzate in alluminio e anodizzate nello stesso colore del berretto del serbatoio del liquido dei frenile leve sono regolabili7 colori per opzione: blu, nero, oro, verde, arancione, argento, rossomontaggio:montaggio universale, adatto alla maggior parte delle bici sportive di marca / bici da strada / scooter / dirt bike con manubrio standard da 7/8 (22 mm)freno idraulicocavo frizioneil pacchetto include:1 paio di freni per moto

    Italia

    55599998474121094 €

  • â—Ź no: d380f49la confezione include:holder 1 x pale principalidescrizione:â—Ź compatibile devil 380 420 fast

    Italia

    10930000305175781 €

  • Descrizione: marchio: omphobbyprodotto: elicottero main bladecolore biancoapplicazione: per omphobby m2 rc elicottero pacchetto: 1 paio di pale principali omphobby m2 rc elicottero

    Italia

    10930000305175781 €

  • Specificazione:nome articolo: principale bladesmarca: eachineutilizzo: per eachine e129 rc elicotteroil pacchetto include:1 paio eachine e129 rc elicottero parti principali blades

    Italia

    8149999618530273 €

  • 7/8 pollici leve di regolazione dei cilindri principali dei freni anteriori del motociclo per suzukidescrizione:alta qualitĂ  e durevolegrande ricerca per personalizzatomateriale: la leva e il serbatoio del freno berretto sono stati realizzati in lega di alluminio; lalloggiamento è in fusione di alluminio e il pistone è in acciaio inossidabile specialecolore: come mostrato nellimmagineattenzione, lazzurro è azzurro cielo non blu scuromontaggio:misura universale per tutte le impugnature da 7/8 pollici / 22 mm honda, yamaha, suzuki, kawasaki, ducati, ktm, bmw, triumphdimensioni manubrio: 22mm = 7/8 facile da installare, istruzioni di installazione non incluseil pacchetto include:1 paio di freni per moto x

    Italia

    4440999984741211 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate principali interlocutori coordinatore amministrativo