Principali framework applicativi
Elenco principali framework applicativi
-
To complete a good diamond drawing, put it in your selection of a suitable framework (the restaurant does not provide a framework)open the box and check the diamond draw special toolspackage included:1 x canvas1 x point drill mud1 x point drill pen1 x self sealed bag(8-10 pcs)1 x palletsnotes:1perfect to decorate your living room or bedroom to match different decoration style2to cut a good figure on the drawings hold sorted array mounted to the plane of the material abovespecification: pattern: fairy queenmaterial: rhinestone + canvascanvas size: 30*40 cm/11in order to create a perfect diamond painting, drawings put together in one place every row symbols do not have to stay stuck diamondssplices need flat against the neat, do not have cracksview the resin diamond color, arranged in order of codingeffect is for referendiy painting, ingenuity, to do the painting with rhinestone, rhinestone unique luster is dazzling,shining in the light, is currently most popular diy decorationsafter a good fight, the rest of the gap at the glue corresponding symbols of diamonds75inchcolor: as the picture shownroom: living room/bedroom/study room/ entrance diy diamond painting production steps:1suggested that one type of the resin diamond one set completed fasteruncover tape drawing above, you will see a lot of symbols corresponding to the color codingaccording to the corresponding color coded clamp the corresponding the resin inlaid diamonds
Italia
4730000019073486 €
-
La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office
-
Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità zona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette
-
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sap
-
Optional skills: conoscenza degli applicativi bimmandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccthe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appalticonoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
-
Gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”principali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativisede di lavoro provla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
-
Nell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)la risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziende
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l
-
Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarefurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodcore responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esterni
-
Laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento
-
Requisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigasvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionenella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoridescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicoeseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaparteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento
-
La figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (esmanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere l’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriae' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dell’aziendacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità , affidabilità e orientamento al clienteorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria
-
Nice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azurecore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project management); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyfurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalelocation: provincia di lecco
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
-
● filamenti dupont usa:filamenti usa dupont soft● ipx7 impermeabile: doppio design impermeabile per contrastare tutti gli scenari applicativibanggoodusmileintegrare tutte le funzionalità allavanguardia di usmile con unelevata convenienza!portati uno spazzolino elettrico di alta qualità , spero che tu sia pieno di sorrisi ogni giorno!spazzolino elettrico usmile spazzolino elettrico sonic con intelligente 3d displaypura esperienza di pulizia ogni giorno~caratteristiche principali:● specialità di pulizia profonda, personalizzata per te:la vibrazione sonora ad alta frequenza decompone la schiuma del dentifricio per produrre super microbolle, inducendo un tornado di microbolle per sciacquare le cavità dentali e ridurre la placca dentale● specialità di pulizia profonda, personalizzata per te: pulizia orale completa con 12 tipi di opzioni di pulizia: 3 livelli di intensità della vibrazione e 4 modalità di spazzolamento per mantenere i denti luminosi● intelligente 3d display: smart 3d display funzionamento intelligente visualizzato● motore ad alta frequenza brevettato, pulisce il tartaro con facilità :potenza più forte, schiuma più densa e migliore pulizia● protezione costante con controllo intelligente della tensionetimer intelligente di 2 minuti e promemoria di cambio zona di 30 secondi● lunga durata batteria fino a 180 giorni: una ricarica completa può durare fino a 180 giorni - ricarica in movimento: porta di ricarica usb type-c compatibile con il cavo del tuo smartphone
Italia
8412000274658203 €