Previa conoscenza e preaffido

Elenco previa conoscenza e preaffido

  • Loggetto sarĂ  spedito in base alla disponibilitĂ , previa comunicazioneil colore può variarecombina asciugatura e spazzolatura: questo asciugacapelli multifunzionale 2 in 1 per la toelettatura degli animali domesticicaratteristiche potenza: 300w 3 velocitĂ  2 in 1: spazzola e asciugacapelli misure spazzola: 10 x 3

    Italia

    14850000381469727 €

  • Il colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita o previa comunicazionecon un design moderno e caratteristico al nail art, in modo da renderlo anche un quotidiano strumento di lavoro senza perdere leleganzamini lampada led uv, la lampada e dotata di 3 led che vi garantiscono una buona asciugatura del gel1 alimentatore colori disponibili: bianco, rosa, rosso nsemplice e veloce da utilizzare, basterĂ  inserire la spina nella presa di corrente e accendere la lampada con lapposito tasto on/offcaratteristiche tecniche: mini lampada led uv led rivestiti in pvc numero led: 3 potenza: 6w tempo asciugatura: 3 min(circa) alimentazione: 110v/220v - 50/60hz misure: 150x74x95 mm la confezione contiene: nr1 mini lampada nr

    Italia

    20100000381469727 €

  • Carte top trump roma 18/19 divertente quiz sulla squadra di calcio della roma, gioco di carte educativo che ti fara rivivere i momenti piu belli ed intensi del calcio, tante domande metteranno alla prova la tua conoscenza e curiosita sui giocatori della squadrapreparati ad essere piu furbo dei tuoi avversari, sfidali verso la vittoria e scopri notizie che non conoscevi

    Italia

    30299999713897705 €

  • 165x66x60h - cassettiera in melaminico con 3 cassetti su guide metalliche - possibilitĂ  di inserire, previa foratura, accessori per passaggio cavi elettrici dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop216/236x187x74h colore: bianco, antracite, noce moderno o noce grigio a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg40 a bassa emissione di formaldeide carb p2 - gonna in melaminico realizzata in truciolare sp18 - bordi perimetrali con abs arrotondato - piano scrivania di cmlavorativi, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggscrivania con cassettiera e mobile per ufficio operativo o direzionale nome: scrivania in melaminico con mobile dotazioni di serie: n° 1 scrivania con mobile di servizio con cassettera caratteristiche del prodotto: - scrivania con piano e fianchi in melaminico realizzati in truciolare sp180/200x90 - mobile di servizio con anta scorrevole in melaminico di cm

    Italia

    10574000244140625 €

  • L'estetica del design di bruce rowe non smentisce le sue abilitĂ  artigianali nella lavorazione della ceramica e sulla conoscenza e l'uso dela tecnologia utilizzata per fornire questa gamma di illuminazionei prodotti caldi e tattili sono realizzati a mano, contraddistinti dal marchio del produttore e offrono prestazioni illuminotecniche utilizzando un'illuminazione a led all'avanguardiapotter ds è una collezione di lampade progettata da anchor ceramics e prodotta dal marchio rakumbapotter ds include un pendente lineare in ceramica e una lampada da parete ed è stato realizzato utilizzando un ibrido di metodi di ceramica di vecchia scuola con tecniche di prototipazione rapida contemporanee e strumenti stampati in 3dsorgente luminosa: led tridonic // 50w // 4500lm // 3000k - dimmer inclusodiffusore in policarbonato bianco satinato o antraciteprogettato e prodotto in australia

    Italia

    5412 €

  • Zodiac woman è un'evoluzione del concetto di homo signorum per l'inizio del terzo decennio del 21 ° secolo, sottolineando un momento in cui le donne stanno acquisendo un ruolo maggiore in tutti i campi della conoscenza e delle articon le caratteristiche inconfondibili dell'artista brasiliana evelyn tannus, il calendĂ rio 2021 da collezione per il 2020 ha una seconda pelle tatuata con i segni, mantenendo lo stesso rapporto corpo-zodiaco sviluppato nell'antichitĂ  classicacalendĂ rio 2021 è un particolare piatto decorativo ideato dall'estro creativo di evelyn tannus per il marchio vista alegrela decorazione di calendĂ rio 2021 viene rappresentata in manoscritti e disegni risalenti al periodo ellenistico, la figura dell'uomo dello zodiaco (homo signorum) raffigurava una connessione tra segni e parti del corpo: ariete associato alla testa, toro associato al collo, gemelli associati alle spalle, e così viarealizzato in porcellana con decorazione stampataperfetto come idea regalo

    Italia

    105 €

  • Tensione dingresso: dc 4-12valtoparlante: 0,5 w-10 wdimensioni del circuito: 4,6 x 3,7 cm;il circuito è un circuito elettronico analogico classico, pieno di conoscenza e divertente da realizzarec2 e r4 sono circuiti bootstrap e r4 sono resistori di limitazione della correnteil pacchetto include:1 x kit di amplificatori di potenza a componenti discreti otl fai da tedescrizione: q1 è un amplificatore di eccitazione, che fornisce abbastanza segnale di pilotaggio allo stadio di uscita dellamplificazione di potenza; r1 e rp2 sono i resistori di polarizzazione di q1; r3, d1 e rp3 sono collegati in serie sul circuito collettore q1 per fornire una polarizzazione per q3, in modo che possa essere nello stato di conduzione in stato statico per eliminare la distorsione incrociata; c3 è il condensatore di smorzamento per eliminare lautoeccitazione che il circuito può produrre; 2q3 è un amplificatore di potenza simmetrico push-pull complementare, che costituisce lo stadio di uscita dellamplificazione di potenza

    Italia

    6369999885559082 €

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Requisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacitĂ  di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)sede di tirocinio: modenale risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)tipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinostiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolanteil tirocinio verrĂ  strutturato in una parte teorica e in una pratica) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dgli interessati ambosessi (lturin tech, societĂ  di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurriculare

  • Il profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodoorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìlavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionele ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggesede di lavoro: osimo (an)studio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - aut

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provl nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ dovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamodovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatole condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutela risorsa riporterĂ  al direttore commerciale

  • Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatioperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • I candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilitĂ  immediata disponibilitĂ  al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ  e problem solvinginquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ  della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ  e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ  alimentare / haccp

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)stato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-end

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provluogo di lavoro: mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in azienda

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)rapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiamansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoi

  • conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientile due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ livello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacitĂ  di identificare problemi softwarecore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annoconoscenze informatiche di basecore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni

  • ); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turnila persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiadi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleorario di lavoro full timeun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistivenerdì orario continuato fino alle hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataper info candidature visitare anche il sito wwwzona di lavoro: credaro (bg)00 pausa uscita hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatori

  • Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialespiccato interesse per l'ambito hrhome office: lunedì e venerdìsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportistica

  • Il candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle cittĂ  di tricase e surano (le)si offre iniziale contratto a tempo determinatosoa corporate, societĂ  operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesede di lavoro: tricase e surano (le)la ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della l

  • Laurea in ingegneria con specializzazione tecnica impiantistica (meccanica, elettrica, chimica) conoscenza e dimistichezza nella lettura di p&id, di distinte materiali, di isometrici, di layouts, di data sheet sia strumentali che meccanici che elettricicoordina progettisti per la realizzazione e/o revamping di impianti industriali gestisce lo sviluppo del progetto (concept design, basic design, detail design) e relative revisioni predispone il cronoprogramma generale dalla fase progettuale alla fase di approvvigionamento attrezzature e impianti, dalla costruzione/installazione sino all’avviamento ed ai collaudi finali monitora l’andamento del progetto ed il rispetto del cronoprogramma richiede offerte, esegue comparazioni tra offerte e fornisce informazioni sui costioggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaottime capacitĂ  relazioni sia verso i clienti che verso i collaboratori, buone capacitĂ  di problem solving, abilitĂ  sia di analisi (affrontare dettagli tecnici all’occorrenza) sia di sintesi (ottima visione d’insieme), flessibilitĂ  circa la natura tecnica degli eventuali problemi che si dovessero presentare familiaritĂ  nell'utilizzo di word, excel, win project, power point, autocad, outlookartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicomonitora l’andamento dei costi ed il rispetto del budget relazione circa l’andamento del progetto partecipa alle riunioni di progetto

  • MentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaletutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standcertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitĂ l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicole risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassaesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilitĂ  immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • MentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccvalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturitĂ selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagram) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter

  • Possiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacitĂ  comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarii/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturaliper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoriconseguito la laurea in biologiadisponibilitĂ : full time 40 oreper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artinserimento da definirela nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci annill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsede di lavoro: salerno

  • In tutte le culture e religioni, la candela è sinonimo di conoscenza e ricerca della veritĂ la struttura è caratterizzata da una base circolare in metallo rifinita in nero lucido e un paralume cilindrico in vetrosylvestrina rievoca una bellezza antica sfruttando una tecnologia moderna a led, grazie alla quale può dar vita ad incantevoli ed eleganti composizioni luminose, catturando immediatamente lattenzione, col suo aspetto unico e sofisticato, rendendosi adattabile a grandi living, alberghi, ristoranti lussuosi e interni prevalentemente moderniil metallo sublima la purezza e la brillantezza del vetro, evidenziandone il delicato designsorgente luminosa:led 2lampadina inclusasylvestrina si ispira al potere grafico e simbolico della candelasylvestrina è una lampada da parete disegnata da enric sòria&jordi garcĂ©s e prodotta dal brand santa&cole2w - 45lm - 2200k - 300ma - 100/240v - cri85 - a

    Italia

    372 €

  • La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali73495 longitudine: 8ad impreziosire questo appartamento, abbiamo anche a disposizione uno spaziosissimo box di 17 m² totalmente piastrellato e con luce, acquistabile a parte al prezzo di 15il presente annuncio non costituisce elemento contrattualetutti i diritti riservatidimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta di tiziano satta real estate groupla zona notte è separata da un comodo disimpegno con porta, rendendola così ancor più silenziosa e riservata dalla zona giornovista panoramica 4un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dellannuncioper gli amanti delle zone tranquille, riservate e senza traffico 2il riscaldamento e lacqua calda sanitaria, sono autonomi e garantiti da caldaia funzionante a gas di cittàappartamento accogliente e luminoso 3qui troviamo la prima camera singola con parquet, il bagno completo di vasca e la camera matrimoniale fornita di un secondo balcone con comodo ripostiglio per la caldaia e dove poter collocare lavatrice ed eventuale asciugatriceallingresso, provvisto di portoncino blindato, troviamo un comodo disimpegno che ci conduce direttamente nella zona giorno costituita dallampia e luminosa sala con affaccio sullincantevole vista panoramicala classe energetica di questo appartamento è la “f” e il condominio ha dato incarico per valutare la pre-fattibilità per il bonus 110%la cucina abitabile è dotata di un comodo balcone che permette di trascorrere piacevoli momenti allaperto godendo dellincantevole vista sulla verde vallatagli infissi sono in legno, in buono stato di manutenzione e con vetrocamera dallottimo isolamento termico e acustico5 ottimi motivi per acquistarlo: 1classe energetica: f 353,2 kwh/m3 a
    spese: 660
    anno: 2000
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pirino, monte rosello, sassari, , italia
    latitudine: 40adatto per giovani coppie anche con un bambino 5dimore italiane investimenti immobiliari vende sassari, in monte rosello, via pirino 11a, in zona residenziale e molto tranquilla, senza traffico, proponiamo in vendita accogliente e panoramico appartamento in ottimo stato e pronto da abitare, posto al primo piano di un riservato e tranquillo contesto condominiale di sole 7 unità abitative e servito da ascensorepronto da abitare, nessuna manutenzione, muri sani invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare lagenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)

    Sassari (Sardegna)

    139000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate previa conoscenza e preaffido