Preventivista ufficio gare di appalto

Elenco preventivista ufficio gare di appalto

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavorosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni

  • Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° dele' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economico

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appalticonoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Ze centro storico, in ottima posizione, vendesi ufficio di 120 mqufficio dotato di pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di condizionamento, antifurto e avvolgibili motorizzati64863 longitudine: 10classe energetica "b"accessori alla proprietà: garage doppio con basculante motorizzato ed un posto auto al piano interratoposto al piano primo con ascensore in palazzina signorile di recente costruzione in classe energetica "b"trattativa riservataclasse energetica: b
    spese: 0
    anno: 2012
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale ciro menotti, musicisti, modena, , italia
    latitudine: 44immobile così composto: ingresso su reception, quattro vani di cui uno adibito a sala riunioni, bagno e ripostigliopossibilità di acquisto completamente arredato

    Italia

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di rifinire la casa con progetto personalizzabile da un professionista qualificato, con relativo contratto di appalto tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi per info e visite: dipiù immobiliare telnell'interrato, accessibile internamente dalla zona giorno, è previsto un garage doppio con possibilità di ricavare un servizio igienico completo di lavanderia7004674
    logitudine: 11a thiene in zona vicino al centro, proponiamo in vendita casetta a schiera di testa, allo stato grezzocom
    tipo di proprietà: casa indipendente
    indirizzo: via dell'eva
    thiene, thiene, vicenza
    cap: 36016
    latitudine: 45la zona giorno, sviluppata al piano rialzato, è di 33 mq con servizio igienico dedicato; il piano primo dispone di due camere, studio, bagno finestrato e la possibilità di ricavare un soppalcole tre case a schiera sono in vendita rispettivamente a € 1000445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliare4792893
    piano: t
    agenzia: remax dipiù immobiliare
    mq: 150
    camere: 2 bagni:
    condizioni: nuovo / in costruzionela costruzione risale al 2014, quindi ben assestatal’abitazione ha il soffitto travato a vista e dispone di garage doppio000, ma si può acquistare l’intero complesso a € 200

    Thiene (Veneto)

    80000 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    799000015258789 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nerola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: l

    Italia

    14589999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversi50 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura bianco lucidola scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    849000015258789 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è disponibile anche nella finitura bianco

    Italia

    15589999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversi50 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura grigio lucidola scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie

    Italia

    1249000015258789 €

  • Proponiamo in vendita a mestre - bissuola ufficio / studio… proponiamo in vendita a mestre - bissuola ufficio / studio di 65 mq al piano terra, con riscaldamento autonomo, aria condizionata e basse spese condominiali, composto da ingresso, due ampi locali ad uso ufficio e un bagno con docciabi300 - classe energetica in definizione classe energetica: n/dl'ufficio / studio è ben servito dai mezzi pubblici per venezia e mestre centrocondizioni immobile: buone dimensione: 70 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: agenzia profiloimmobiliare

    75 €

  • Pronti, partenza!durante la gara di bobby car, jung e alt si uneggianoin questo divertente evento, gli adulti si mettono a sedere sui piccoli bobbicars e cercano di percorrere il percorso il più

    Italia

    15989999771118164 €

  • Composta da poliuretano, la sedia da ufficio scarlett di facile manutenzione e conferisce carattere al tuo spazio ufficiocombina eleganza e modernit con questa sedia da ufficio scarlett!progettata alla perfezione, questa sedia da ufficio elegante e confortevole ti accompagner per tutta la giornata lavorativail tuo spazio ufficio deve corrispondere a te mentre ti offre calma e serenit per la concentrazione, il che rende questa sedia scarlett assolutamente indispensabileconsegnato pronto per il montaggiocombinalo con una scrivania di design per un rendering originale e di tendenza, si abbiner facilmente a qualsiasi stile di arredamento
    marca: miliboodotato di una base a stella con 5 ruote, ti consente di muoverti nello spazioil suo schienale alto di 48 cm ti garantisce un ottimo supporto per la schiena e i braccioli discendenti ti permettono di farlo scivolare facilmente sotto la scrivania e di riposare

    Italia

    11898999786376953 €

  • Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il tessuto grigio scuro al legno nero curvo dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impattoconsegnato pronto per il montaggiopoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportoil sedile regolabile in altezza(45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tutti
    marca: milibootonalit sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per un look perfettamente di tendenza

    Italia

    11219000244140625 €

  • Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando il poliuretano bianco al legno chiaro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impattoil sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tuttipoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportotonalit chiare e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenzaconsegnato pronto per il montaggio
    marca: miliboo

    Italia

    11729000091552734 €

  • Per un'atmosfera di elegante armonia, questa poltrona da ufficio dotata di rotelle pu essere abbinata a una scrivaniadallo stile contemporaneovero elemento d'arredo dello spazio di lavoro, questa poltrona da ufficio trover perfettamente posto in camera da letto o in studiouno spazio di lavoro confortevole e in linea con i tempi con la poltrona da ufficio sandro! questa poltrona da ufficio gioca con i materiali abbinando ilsedile liscio nero al legno scuro curvo, dando vita a un vero pezzo di design dallo stile modernocon la poltrona da ufficio sandro, ogni dettaglio conta! dal solido sedile al grazioso motivo cucito sullo schienale, tutto concorre a creare un insieme di grande impattotonalit sobrie e linee arrotondate si combinano armoniosamente per creare un look perfettamente di tendenzail sedile regolabile in altezza (45,5 cm - 55,5 cm) e perci adatto a tuttipoich lavorare in modo confortevole importante, dotata di un solido sedile girevole e di uno schienale avvolgenteper un migliore supportoconsegnato pronto per il montaggio
    marca: miliboo

    Italia

    11219000244140625 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate preventivista ufficio gare di appalto