Prestigiosa multinazionale leader

Elenco prestigiosa multinazionale leader

  • prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamheadquarter: milanobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiariportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivo

  • Webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerĂ  presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialitĂ , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunitĂ  lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°principali attivitĂ : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attivitĂ  di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliain particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionaliper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progettila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasiamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientisede: vimercate (mb)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brand

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ 

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, si occuperĂ  di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attivitĂ  di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilitĂ  saranno quelle di integrare l’attivitĂ  di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentesede di lavoro: bariredazione delle dichiarazioni fiscali annualiliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managersede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progetti

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsede di lavoro: romail / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Per una societĂ  nostra cliente, una multinazionale leader nella realizzazione di impianti automatizzati per la logistica, siamo alla ricerca di un: technician maintenance il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : responsabile della conduzione e della manutenzione dell’impiantoottima conoscenza della lingua ingleseil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica, plc, nastri trasportatori, sensori

  • About the company: per realtĂ  multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attivitĂ  a sostegno del progettotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacitĂ  di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attivitĂ  seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacitĂ  di identificare best practices, potenzialitĂ  ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacitĂ  di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattivitĂ , capacitĂ  di lavorare in team problem-solving mindset, capacitĂ  organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingin particolare è richiesto: attivitĂ  di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)

  • About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ  richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ  coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operativitĂ  e l’integritĂ  dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyulteriori informazioni: smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • prestigiosa villa composta da ingresso, salone, cucina, studio, disimpegno, bagno e tre terrazzi al piano terra rialzato; quattro camere con annessi bagni interni, studio disimpegno e ballatoio al piano primo; camera, guardaroba, bagno e due verande con terrazzo al piano secondo; terrazzo al piano terzo; taverna, disimpegni, due camere, ingresso, salone con angolo cottura, patio, palestra, due lavanderie, deposito, locale idrico, disimpegni e bagni al piano s1le regole della vendita richiedono che lofferta telematica sia depositata mediante lutilizzo di un indirizzo pec e di una firma digitalelo studio di niccolo & partners è abilitato al rilascio di tali strumenti per gli offerenti che ne sono sprovvisti, provvedendo al deposito telematico con garanzia di ammissioneannessa allimmobile corte pertinenziale di mq circa 4500firma digitale per firmare digitalmente lofferta pec per poter inviare il "file offerta" al ministero * contatti: 3801236912 - 3391582941 chiama per una consulenza gratuita o per un appuntamento presso le nostre sedi di roma, milano e andria500,00 ➡️ data dellasta 4 maggio 2023 ai fini della partecipazione alla vendita gli utenti possono contare sullassistenza dello studio di niccolo & partners; un legale qualificato sarà a disposizione dellutente nello svolgimento di qualsiasi operazione nonché fornire le informazioni richiestevalore di stima villa prestigiosa: euro 471101 longitudine: 12i piani sono serviti da ascensore e collegati da scala circolareclasse energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 9
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 353
    giardino: , 3930 mq
    box: 0
    ubicazione: viale gmazzini, , genzano di roma, , italia
    latitudine: 41

    Genzano di Roma (Lazio)

    3089138 €

  • L'agenzia cucari servizi immobiliari propone in vendita a frascati, via enrico fermi, ad un chilometro dal centro, in residence molto elegante, con doppio ingresso di cui uno vicinissimo al centro del paese, prestigiosa villa di nuova costruzione, priva di barriere architettoniche, di mqil giardino è molto curato con una superficie di mqil piano terra di mqdisponibili ulteriori foto su richiestacui si puó accedere sia dall'interno che dall'esternoal piano notte si accede anche tramite ascensorele rifiniture sono di pregio: pavimento in resina in tutti gli ambienti esclusa la camera matrimoniale, ascensore interno, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, impianto di allame, impianto di irrigazionetutti gli ambienti hanno sbocco sul giardino ad eccezione del bagnoal piano seminterrato di mqcompletano il piano due camerette, il vano lavanderia, bagno finestrato con doccia140 è composto da ampio e luminosissimo salone con camino e ampie vetrate con splendida vista sul giardino, cucina abitabile, bagno di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno con vasca idromassaggio doppia e tonda70 ca ove sono state realizzate due ampie camere matrimoniali leggermente mansardate con armadi e muro e il bagno finestrato con doccia81644 longitudine: 12350 circa su tre livelli, con piscina internal'ambiente è luminoso in quanto ampiamente finestrato ed è suddiviso in salone con grande vetrata che affaccia sulla piscina interna fatta a mosaico, con spogliatoio, ampio disimpegno15 ca con vista panoramica su romada una ricercatissima scala interna in vetro piano, si accede al secondo livello di mqvfk12 classe energetica: d 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2005
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 380
    giardino: , 1000 mq
    box: 35
    ubicazione: via enrico fermi, enrico fermi, frascati, , italia
    latitudine: 41con patio di mqdallo stesso piano è possibile affacciarsi su un terrazzo di mq

    Frascati (Lazio)

    795000 €

  • Lagenzia cucari servizi immobiliari propone in vendita a frascati, via enrico fermi, ad un chilometro dal centro, in residence molto elegante, con doppio ingresso di cui uno vicinissimo al centro del paese, prestigiosa villa di nuova costruzione, priva di barriere architettoniche, di mqil giardino è molto curato con una superficie di mqlambiente è luminoso in quanto ampiamente finestrato ed è suddiviso in salone con grande vetrata che affaccia sulla piscina interna fatta a mosaico, con spogliatoio, ampio disimpegnoil piano terra di mqcui si puó accedere sia dallinterno che dallesternodisponibili ulteriori foto su richiestaal piano notte si accede anche tramite ascensorele rifiniture sono di pregio: pavimento in resina in tutti gli ambienti esclusa la camera matrimoniale, ascensore interno, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, impianto di allame, impianto di irrigazionetutti gli ambienti hanno sbocco sul giardino ad eccezione del bagnoal piano seminterrato di mqcompletano il piano due camerette, il vano lavanderia, bagno finestrato con doccia140 è composto da ampio e luminosissimo salone con camino e ampie vetrate con splendida vista sul giardino, cucina abitabile, bagno di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno con vasca idromassaggio doppia e tonda70 ca ove sono state realizzate due ampie camere matrimoniali leggermente mansardate con armadi e muro e il bagno finestrato con doccia81644 longitudine: 12350 circa su tre livelli, con piscina interna15 ca con vista panoramica su romada una ricercatissima scala interna in vetro piano, si accede al secondo livello di mqvfk12 classe energetica: d 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2005
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 380
    giardino: , 1000 mq
    box: 35
    ubicazione: via enrico fermi, enrico fermi, frascati, , italia
    latitudine: 41con patio di mqdallo stesso piano è possibile affacciarsi su un terrazzo di mq

    Frascati (Lazio)

    795000 €

  • Proponiamo in vendita a belvedere marittimo, prestigiosa villa unifamiliare così composta: piano seminterrato: tavernetta, bagno, cantina e garageprimo piano: suites matrimoniale con cabina armadio e sala da bagno con vasca idromassaggio, due camere e bagnopiano terra: salone open space, cucina con camino, guardaroba, bagno di rappresentanza dotato di antibagno e locale lavanderiatutti i tre livelli fuori terra sono serviti da ampi balconi dove condividere momenti di relax e cene con amici, in particolare il terzo livello è servita da ampia terrazza con suggestivo affaccio sul maread impreziosire questa meravigliosa soluzione abitativa vi è il fiorito giardinol'immobile si presenta in ottimo stato, finemente rifinito e ben curato nel dettaglio, inoltre gode di ottima esposizione su tutti i lati che lo rendono luminoso e arieggiato63968 longitudine: 15secondo piano: una camera e bagnoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina: abitabile
    mq: 471
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: castromurro, , belvedere marittimo, , italia
    latitudine: 39nonostante la vicinanza dal mare (5 minuti a piedi e 1 minuto in auto) e dal centro del paese (5 minuti in auto), l'immobile si trova in zona tranquilla, silenziosa e circondata dal verde

    Belvedere Marittimo (Calabria)

    378000 €

  • A frascati, via enrico fermi, in residence molto elegante, l'agenzia cucari propone la locazione di una prestigiosa villa in stile moderno, di mqal piano notte si accede anche tramite ascensoreclasse energetica: d 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2005
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 380
    giardino: , 1000 mq
    box: 35
    ubicazione: via enrico fermi, enrico fermi, frascati, , italia
    latitudine: 41completano il piano due camerette, il vano lavanderia, bagno finestrato con doccia81644 longitudine: 12il piano seminterrato di mqla disponibilità è immediata con contratto transitorio di 12 mesiil piano terra di mqle rifiniture sono di pregio: pavimento in resina in tutti gli ambienti esclusa la camera matrimoniale, ascensore interno, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, impianto di allame, impianto di irrigazionetutti gli ambienti hanno sbocco sul giardino ad eccezione del bagno70 ca ove sono state realizzate due ampie camere matrimoniali leggermente mansardate con armadi a muro e il bagno finestrato con docciaè luminoso in quanto ampiamente finestrato ed è suddiviso in salone con grande vetrata che affaccia sulla piscina interna fatta a mosaico, con spogliatoio, ampio disimpegnocon patio di mqffk12 interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucari350 circa su tre livelli, con piscina internada una ricercatissima scala interna in vetro piano, si accede al secondo livello di mqil giardino è molto curato con una superficie di mqcom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agentecui si puó accedere sia dall'interno che dall'esterno140 è composto da ampio e luminosissimo salone con camino e ampie vetrate con splendida vista sul giardino, cucina abitabile attrezzata, bagno di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno con vasca idromassaggio doppia e tonda15 ca con vista panoramica su romadallo stesso piano è possibile affacciarsi su un terrazzo di mq

    Frascati (Lazio)

    2500 €

  • San nicola arcella, all'interno del " villaggio bridge ", abbiamo il piacere di proporvi in vendita, prestigiosa villa con ampie balconate, dalla quale potrete ammirare un paesaggio unico e meraviglioso, con vista diretta sull' isola di dino e golfo di policastrol'immobile si presenta finemente rifinito e arredato con ottimi materialila proprietà si completa con il giardino, abbellito da piante e fiori, offrendo un'armonia di colori e profumi per tutto l'ambiente esterno8643 longitudine: 15classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale medugno, , san nicola arcella, , italia
    latitudine: 39

    San Luca (Calabria)

    369000 €

  • Sala cinema proponiamo la vendita di una prestigiosa villa unifamiliare di oltre 900mq all’interno di un complesso residenziale adiacente la via aureliaallo stesso livello è presente un'ampia veranda chiusa con camino (70 mq), oltre ad un grande terrazzo panoramico a rispetto della casa000 mq all'intorno della casa, mentre il resto è lasciato brado a boscoil piano terra è costituito da ingresso di rappresentanza, sala da pranzo doppia, due saloni tripli, uno dei quali adibito a studio, bagno, cucina tripla con ingresso di servizioil piano padronale (235 mq) si compone di tre camere doppie e due singole, servite da 4 bagni e corridoio guardaroba9114566
    logitudine: 12la proprietà dispone di 3 pozzi artesiani per soddisfare tutte le esigenze riguardo l’irrigazione, la piscina e l’acqua ad uso domesticola proprietà, costruita nel 1974, consta di un edificio che si sviluppa su tre piani, dei quali uno seminterrato, per complessivi 23 vani, serviti da ascensorefiumicino-aranova: via arturo pompeati luchini perché acquistare questa villa: 1il piano seminterrato (235 mq) consta di una taverna adatta a proiezione cinematografica o feste con annessa stanza archivio, locale di servizio e bagnoallo stesso livello sono ubicate due camere da letto e due bagni, sempre al piano seminterrato trovano posto un monolocale attrezzato con ingresso indipendente dall'esterno e l'ampio garage interno di 140 mqdivisibile in più unità abitative 3completano la proprietà un campo regolamentare da tennis ed una piscina 16x8 m con spogliatoi e bagnoil terreno è tenuto a prato nei 10la villa è situata nelle vicinanze di via aurelia, nel verde, a soli 15 minuti da roma e20 dall'aeroporto leonardo da vincila soluzione è predisposta per un frazionamento in più unità abitative con ingresso indipendente e giardino di proprietàoltre 900 mq interni e box auto di mq 140 22519123
    piano: t
    agenzia: professionisti immobiliari associati
    mq: 937
    camere: 13 bagni: 6
    condizioni: originale / abitabileoccasione unica! chiama per fissare il tuo appuntamento! professionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: via arturo pompeati luchini
    fiumicino, fiumicino, roma
    cap: 00054
    latitudine: 41

    Fiumicino (Lazio)

    1200000 €

  • L'agenzia immobiliare scavo, propone in vendita nella ridente cittadina di riposto, prestigiosa villa in in una posizione strategica a due passi mare, e vicino al bellissimo borgo di torre archirafil'immobile è cosi composto: piano terra, ingresso su un ampio salone con vetrate a giorno, grande cucina disimpegnata dalla zona pranzo_ soggiorno, anche qui vi sono delle grandi vetrate e un bagnol'immobile è realizzato con prodotti e rifiniture di alta qualità, l'impianto di riscaldamento e di aria condizionata centralizzata è nascosta nei giochi realizzati con dei controsoffitti che ci regalano inoltre un gradevole gioco di lucila casa è dotata di tutti i servizi per il risparmio energetico quale impianto fotovoltaico, boiler con pannello solare per l'acqua calda, chiller per condizionatori caldo freddo e generatore di energia elettrica in caso di necessitàclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2016
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 322
    giardino: , 600 mq
    box: 57
    ubicazione: via rocco la porta, , riposto, , italia
    latitudine: 37la villa ha una vista stupenda sull'etna è sul mare, è circondata da un bellissimo spazio esterno molto curato, area attrezzata con barbecue e una tettoia che ci ripara dal sole per i pranzi estivi all'aperto o le serate con gli amicicon delle meravigliose scale in pietra bianca ci portiamo al primo piano nella zona notte, composta da tre camere da letto di cui una con bagno in camera e cabina armadio, ulteriore bagno serve le altre due ampie camere da letto, dalla zona notte accediamo al piano mansardato, dove troviamo un locale suddiviso in zona giorno e notte, un bagno ampio e ben ben rifinito, il terrazzo completa il piano mansarda e ci regala una meravigliosa vista sul mare e taorminaal piano cantinato (totalmente a giorno in quando è dotato di portoncino d'ingresso e ampie finestre) troviamo un ampio spazio cucina soggiorno e uno spazio relax come sala tv, vi è una comoda lavanderia con servizicompleta la proprietà un garage molto capiente anch'esso rifinito72366 longitudine: 15

    Riposto (Sicilia)

    580 €

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • 2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: n** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telposizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentorequisiti: -esperienza nel settore telefonia businesslivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****ottime doti relazionaliil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoinserzionista: pidemaltesperienza nella gestione di gruppi di lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

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