Presidio

Elenco presidio

  • Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ  di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante socessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ  nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ  con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatalevante è l’ unica realtĂ  field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ  e qualitĂ l’ attivitĂ  consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ  brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio

  • Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ  di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante socl’ attivitĂ  consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ  treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ  nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ  con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatalevante è l’ unica realtĂ  field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ  e qualitĂ e' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio

  • Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, lavoro intinerante per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ  di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditadall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’industria e della distribuzione, nasce levante socl’ attivitĂ  consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ  tra fiumicino, ostia, cerveteri, ladispoli, civitavecchia e roma sudessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ  nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ  con contratto del marketing a chiamata a tempo indeterminatolevante è l’unica realtĂ  field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ  e qualitĂ e' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio

  • L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperareal piano seminterrato cantina ad uso esclusivoin treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minutiricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo temporiscaldamento autonomo e doppi vetriper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediaquesta proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 orenel centro di villafranca in lunigiana, proponiamo appartamento situato al piano rialzato, di circa 70 mqesternamente al fabbricato zona comune ad uso giardino e posteggio autoin auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietà29028 longitudine: 9la città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'filetto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locovillafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalecomposto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e bagnoclasse energetica: g 315,07 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via madonna della neve, , villafranca in lunigiana, , italia
    latitudine: 44

    Villafranca in Lunigiana (Toscana)

    57000 €

  • L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperareconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediain villafranca in lunigiana, in zona residenziale, a pochi metri dal centro, proponiamo villa indipendente di circa 250 mqdi giardino pianeggiante ad uso esclusivola villa è composta al piano terra da portico, ingresso, ampio soggiorno con camino, camera, bagno, legnaia, lavanderia e ampio garagericca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 orecircondata da circa 2per gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gquesta proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliin auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietà29018 longitudine: 9villafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalepannello solare per l'acqua dei servizitramite spaziosa scala, accediamo al piano primo, composto da disimpegno, ampio soggiorno, cucina con dispensa, zona notte con due camere, cameretta/studio e bagnola città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'in treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minutifiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-lococlasse energetica: e 156,5 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 2000 mq
    box: 25
    ubicazione: centro, , villafranca in lunigiana, , italia
    latitudine: 44riscaldamento autonomo a gas metano

    Villafranca in Lunigiana (Toscana)

    390000 €

  • Le funzionalitĂ  di kid-u presidio allontanamento bambino attraverso allarme su smartphone visualizzazione allontanamento direttamente su smartphone in tempo realeallarme a distanza presidio allontanamento bambino attraverso allarme su smartphone monitoraggio in area visualizzazione allontanamento direttamente su smartphone in tempo realecosè kid-u kid-u è un braccialetto con cinturino regolabile, a tecnologia bluetooth ®, che attraverso lapposita applicazione, presidia la sicurezza del bambino“ti sto cercando” funzione di ricerca «ti sto cercando» da smartphone che attiva illluminazione led e buzzer sul dispositivocertificazione ip67 impermeabile allacquafunzione di ricerca «ti sto cercando» da smartphone che attiva illluminazione led e buzzer sul dispositivo

    Italia

    34 €

  • Non è un presidio medico chirurgicola glicerina contenuta all'interno mantiene la pelle protetta e ne impedisce la screpolaturadetergente gel igienizzante istantaneo formulato appositamente per la pulizia delle mani, grazie al 75% di alcool contenuto permette un efficace rimozione di germi e batteriè un prodotto a rapida asciugatura, agisce senza bisogno di risciacquodermatologicamente testatoapplicare direttamente sulle mani asciutte la quantitĂ  di gel desiderata e strofinare le mani fino a completa asciugatura

    Italia

    7949999809265137 €

  • Stiamo cercando un system engineer che faccia attivitĂ  di presidio,trouble shooting per incident & problem managementattivitĂ  di changecompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • L’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzi

  • Non è un presidio medico chirurgicodetergente gel igienizzante istantaneo formulato appositamente per la pulizia delle mani, grazie al 75% di alcool contenuto permette un efficace rimozione di germi e batteriè un prodotto a rapida asciugatura, agisce senza bisogno di risciacquoapplicare direttamente sulle mani asciutte la quantitĂ  di gel desiderata e strofinare le mani fino a completa asciugaturadermatologicamente testatola glicerina contenuta allinterno mantiene la pelle protetta e ne impedisce la screpolatura

    Italia

    3990000009536743 €

  • Principali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management

  • Le attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: - presidio punti vendita assegnati; - presentazione e formazione del servizio del nostro cliente; - allestimento materiale di visibilitĂ il brand ambassador riceverĂ  formazione tecnica e commerciale e costante supporto durante l'attivitĂ siamo alla ricerca di un brand ambassador con contratto a chiamatacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingconoscenze e abilitĂ  richieste per il ruolo: esperienza pregressa nella promozione di prodotti; focus agli obiettivi empatia e ottime capacitĂ  di comunicazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente ai punti vendita retail

  • L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperareriscaldamento autonomocompletamente ammobiliato e composto al piano terra da taverna con ripostiglioquesta proprietà è situata a pochi minuti da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediain caratteristico borgo situato nella campagna della lunigiana proponiamo appartamento restaurato di circa 60 mqquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 orericca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo classe energetica: f 110,74 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 60 mq
    box: 0
    ubicazione: merizzo, , villafranca in lunigiana, , italia
    latitudine: 44in auto: il casello autostradale dista solamente 15 minuti da questa proprietàal piano primo da ingresso, cucina, camera matrimoniale e bagnoa pochi passi troviamo giardino esclusivo di circa 60 mqla città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/gefiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locoverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'in treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 10 minutivillafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevale27367 longitudine: 9

    Villafranca in Lunigiana (Toscana)

    60000 €

  • Nello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)i requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzato> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesi> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzamq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientirappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milano

  • Nello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della cittĂ )i requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatocompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoceleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di firenze

  • Le attivitĂ : - attivitĂ  di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ  full timeinviare cv aggiornato per la candidatura

  • Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettibuone doti di gestione del clientecosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Nello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedl'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloil capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticocompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate presidio