Presidio
Elenco presidio
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiol’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditalevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamata
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiolevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatal’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di vendita
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, lavoro intinerante per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiolevante è l’unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità dall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’industria e della distribuzione, nasce levante socessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a chiamata a tempo indeterminatol’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà tra fiumicino, ostia, cerveteri, ladispoli, civitavecchia e roma sud
-
L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperare29028 longitudine: 9esternamente al fabbricato zona comune ad uso giardino e posteggio autoconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediain auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietàin treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minutiquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 oreclasse energetica: g 315,07 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via madonna della neve, , villafranca in lunigiana, , italia
latitudine: 44riscaldamento autonomo e doppi vetriquesta proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoal piano seminterrato cantina ad uso esclusivonel centro di villafranca in lunigiana, proponiamo appartamento situato al piano rialzato, di circa 70 mqvillafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalecomposto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e bagnofiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locoverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'la città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gVillafranca in Lunigiana (Toscana)
57000 €
-
L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperarela villa è composta al piano terra da portico, ingresso, ampio soggiorno con camino, camera, bagno, legnaia, lavanderia e ampio garageconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediain treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minutifiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-loco29018 longitudine: 9pannello solare per l'acqua dei servizivillafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalela città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/gequello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 oredi giardino pianeggiante ad uso esclusivoverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'classe energetica: e 156,5 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 250
giardino: , 2000 mq
box: 25
ubicazione: centro, , villafranca in lunigiana, , italia
latitudine: 44in auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietàriscaldamento autonomo a gas metanotramite spaziosa scala, accediamo al piano primo, composto da disimpegno, ampio soggiorno, cucina con dispensa, zona notte con due camere, cameretta/studio e bagnoquesta proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoin villafranca in lunigiana, in zona residenziale, a pochi metri dal centro, proponiamo villa indipendente di circa 250 mqcircondata da circa 2per gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gVillafranca in Lunigiana (Toscana)
390000 €
-
Le funzionalità di kid-u presidio allontanamento bambino attraverso allarme su smartphone visualizzazione allontanamento direttamente su smartphone in tempo realeallarme a distanza presidio allontanamento bambino attraverso allarme su smartphone monitoraggio in area visualizzazione allontanamento direttamente su smartphone in tempo realecertificazione ip67 impermeabile allacquacosè kid-u kid-u è un braccialetto con cinturino regolabile, a tecnologia bluetooth ®, che attraverso lapposita applicazione, presidia la sicurezza del bambino“ti sto cercando” funzione di ricerca «ti sto cercando» da smartphone che attiva illluminazione led e buzzer sul dispositivofunzione di ricerca «ti sto cercando» da smartphone che attiva illluminazione led e buzzer sul dispositivo
Italia
34 €
-
Non è un presidio medico chirurgicodetergente gel igienizzante istantaneo formulato appositamente per la pulizia delle mani, grazie al 75% di alcool contenuto permette un efficace rimozione di germi e batteridermatologicamente testatoapplicare direttamente sulle mani asciutte la quantità di gel desiderata e strofinare le mani fino a completa asciugaturaè un prodotto a rapida asciugatura, agisce senza bisogno di risciacquola glicerina contenuta all'interno mantiene la pelle protetta e ne impedisce la screpolatura
Italia
7949999809265137 €
-
Stiamo cercando un system engineer che faccia attività di presidio,trouble shooting per incident & problem managementcompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleattività di change
-
L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
-
Non è un presidio medico chirurgicodetergente gel igienizzante istantaneo formulato appositamente per la pulizia delle mani, grazie al 75% di alcool contenuto permette un efficace rimozione di germi e batteridermatologicamente testatola glicerina contenuta allinterno mantiene la pelle protetta e ne impedisce la screpolaturaapplicare direttamente sulle mani asciutte la quantità di gel desiderata e strofinare le mani fino a completa asciugaturaè un prodotto a rapida asciugatura, agisce senza bisogno di risciacquo
Italia
3990000009536743 €
-
Principali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italiaseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia
-
Le attività da svolgere sono le seguenti: - presidio punti vendita assegnati; - presentazione e formazione del servizio del nostro cliente; - allestimento materiale di visibilità conoscenze e abilità richieste per il ruolo: esperienza pregressa nella promozione di prodotti; focus agli obiettivi empatia e ottime capacità di comunicazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eil brand ambassador riceverà formazione tecnica e commerciale e costante supporto durante l'attività la risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente ai punti vendita retail68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un brand ambassador con contratto a chiamata
-
L'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperarein treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 10 minutial piano primo da ingresso, cucina, camera matrimoniale e bagnoa pochi passi troviamo giardino esclusivo di circa 60 mqconserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediaquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 ore27367 longitudine: 9villafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalein caratteristico borgo situato nella campagna della lunigiana proponiamo appartamento restaurato di circa 60 mqfiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locoverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'completamente ammobiliato e composto al piano terra da taverna con ripostigliola città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/gericca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo classe energetica: f 110,74 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 60 mq
box: 0
ubicazione: merizzo, , villafranca in lunigiana, , italia
latitudine: 44per gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gin auto: il casello autostradale dista solamente 15 minuti da questa proprietàriscaldamento autonomoquesta proprietà è situata a pochi minuti da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliVillafranca in Lunigiana (Toscana)
60000 €
-
Nello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingi requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesimq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clienti
-
Nello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzecompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoc
-
Le attivitĂ : - attivitĂ di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ full timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoinviare cv aggiornato per la candidatura
-
Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogocosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaribuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
-
Nello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticocompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi