Presidiare laccoglienza
Elenco presidiare laccoglienza
-
L’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìprevista attività residenziale di d2dla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
-
Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancaril’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plussi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicafiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Un/una assistente bagnanti, che si occuperà di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrà possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tricerca urgenteautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre) solo maggiorennirichiesta flessibilità oraria, contratto full timedomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggio
-
Un/una assistente bagnanti, che si occuperà di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrà possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tdomicilio presso venezia,non offriamo alloggioautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre) solo maggiorennirichiesta flessibilità oraria, contratto part/full time
-
In particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: triveneto ed emiliasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazione
-
La risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadersi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
-
Se ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale honon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!il nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale ho
-
A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano
-
Dovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivo
-
L’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland milaneseriparte la selezione di personale per ampliamento organico di lmin vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
-
Il compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegniper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla c“ ente di ispezione seleziona “ n4 modelle d’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immagineper le giornate aprile per l’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gicle modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornatemichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile psolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classeimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla ein caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazioneringrazio anticipatamente geomquesto evento si svolgerà il aprile a piacenza fieremichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomle candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegnie varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvmichele ferro chiamare con urgenza il geom
-
Principali mansioni e responsabilità : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lesperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officesede di lavoro: bologna
-
Ottima soluzione per chi ricerca la tranquillità e laccoglienza di una tipica casa di montagna senza rinunciare alla comodità dei servizinel comune di folgaria, in frazione serrada, proponiamo in vendita una villetta singola disposta su tre livelli con annesso un ampio giardino privato di 600 mqil primo piano è composto da quattro confortevoli camere, tre matrimoniali, più una singola e bagno finestrato con vascala villa risulta così costituita: al piano terra ingresso e accogliente e soleggiato salone con caminetto, ampia cucina abitabile e bagno ristrutturatoecco il link per visionare il video: https://www1533626923126
piano: 1-2
agenzia: immobiliare stella
mq: 200
camere: 5 bagni: 2
condizioni: ottimocompletano la soluzione due stupende terrazze con affaccio panoramico sulle montagne trentine ed unottima esposizionetroviamo inoltre un sottotetto ed un piano interrato che funge da garage con due posti auto coperti e lavanderia8900094279978
logitudine: 11com/watch?v=9b8p-cjs87y
tipo di proprietà : villa
indirizzo: strada provinciale 2
folgaria, folgaria, trento
cap: 38064
latitudine: 45dispone di riscaldamento termo-autonomo a metano e giardino privato con posto autoFolgaria (Trentino Alto Adige)
649000 €
-
Il cuscino rotondo invita allinterazione: giocare con esso, abbracciarlo mentre si è seduti sul divanogropius è una collezione di sedute di kateryna sokolova per noomil divano, rivestito in morbido tessuto boucle, conferisce unatmosfera accogliente a tutti gli internigropius è un divano scultoreo composto da cilindri e sferegropius invita allabbraccio, la morbidezza e laccoglienza, lasciatevi ispirare da questi arredi dalle forme arrotondate e femminiliil suo nome è dichiaratamente un omaggio ai 100 anni della fondazione della scuola bauhaus, in esso si rispecchiano le idee di funzionalismo, il match tra artigianalità ed unestetica fatta di forme geometriche semplici ma ancora contemporanee
Italia
3680 €
-
Soluzione ideale per chi ricerca la tranquillità e laccoglienza tipica di una casa di montagnala zona giorno dà accesso ad un ampio terrazzo panoramico che dispone di un tavolo per pranzare8865289911447
logitudine: 115299211645264
piano: 2
agenzia: immobiliare stella
mq: 70
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimoa gallio, nella caratteristica e rinomata zona colle del gastagh, proponiamo in vendita una splendida e ristrutturata mansarda al secondo piano, costituita da uno spazioso salotto con tradizionale caminetto a legna, angolo cucina, due camere di cui una matrimoniale ed una doppia ed un bagno finestratocompleta lofferta box auto singolo
tipo di proprietà : attico / mansarda
indirizzo: via monte pasubio
gallio, gallio, vicenza
cap: 36032
latitudine: 45Italia
179000 €
-
La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolagrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personedimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzeper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esternii materiali scelti sono per ambienti interi ed esternila superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturatutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionaleil rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialile dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizionee resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscina
Italia
-
La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavola50 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzegrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeseduta 46 cm / lper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmi materiali scelti sono per ambienti interi ed esternila superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturaquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esternidimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm - htutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionaleil rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialile dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizionee resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscina
Italia
-
La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolagrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personedimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzeper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esternii materiali scelti sono per ambienti interi ed esternila superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturatutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero con effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdooril tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionaleil rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialile dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizionee resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscina
Italia
-
Sedia liberty sedia realizzata in tecnopolimero e gambe in alluminio anodizzato resistente in giardino ed elegante in casaprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catasrealizzata da unazienda leader del settore delle sedute ed accessori per laccoglienza, la sedia liberty completa la proposta di sedute per esterno con una prestigiosa collezione dautoredimensioni in cmcomoda ed accogliente offre momenti di vero relaxdisponibile in vari colori di seduta
Italia
10943000030517578 €
-
Subito libero e disponibile
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo: via statale abetone, 176
san giuliano terme, san giuliano terme, pisa
cap: 56017
latitudine: 43795715
logitudine: 10limmobile è così composto: ampio ingresso, stanza per laccoglienza, due uffici e due stanze al momento adibite a laboratorio, due bagni e grande ripostiglio4226793
piano: 0
agenzia: il mattone srl
mq: 144
camere: 5 bagni:
condizioni: buono / discretonostra esclusiva cerchi ampi spazi per il tuo studio professionale? hai necessità di una zona di passaggio ma con facilità di parcheggio? abbiamo la soluzione per te! al piano terra di piccola palazzina si propone in affitto un locale ideale per uno studio professionale o per un ufficioSan Giuliano Terme (Toscana)
1200 €
-
Arreda il tuo soggiorno con laccoglienza della sedia neil e scopri i prezzi! struttura sedia neil leather mdf italia: la struttura è fabbricata in acciaio nella finitura predefinita cromo nerola collezione di sedie neil garantisce comfort ed eleganza, oltre ai grandi aspetti classici che caratterizzano neilmisure sedia neil leather mdf italia: finitura rivestimento: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoil cuoio pieno fiore garantisce comfort ed allo stesso momento personalità nel contesto situatola struttura è realizzata in filo dacciaio nella finiture cromo nero, mentre la seduta è rivestita in cuoio 100% artigianale made in italyin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardisedia neil leather mdf italia neil leather, sedia di design moderno ideale per soggiornila scocca è rivestita in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio nero cuoio grigio scuro cuoio naturale cuoio tortora
Italia
13232099609375 €