Presidiare laccoglienza

Elenco presidiare laccoglienza

  • L’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesprevista attivitĂ  residenziale di d2dla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzada anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdì

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plussi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicaquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • Un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tricerca urgente) solo maggiorennidomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggioautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembrerichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto full time

  • Un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (trichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto part/full timedomicilio presso venezia,non offriamo alloggio) solo maggiorenniautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre

  • In particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalediploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • La risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatoazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvinggli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Se ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attivitĂ  e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilitĂ  di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attivitĂ  implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilitĂ  dei posm per lo svolgimento dell'attivitĂ  saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilitĂ  preferisci la dinamicitĂ  alla monotonia!oggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialenon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Dovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicebuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamheadquarter: milanoriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ing

  • L’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland milanesela nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzada anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliin vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìriparte la selezione di personale per ampliamento organico di lm

  • Il compito delle candidate sarĂ  distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegnie varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvle candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegnimichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cringrazio anticipatamente geomimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla esolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classeper le giornate aprile per lÂ’evento che si terrĂ  c/o il padiglione fieristico di piacenza gicquesto evento si svolgerĂ  il aprile a piacenza fierein caso di difformitĂ  dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione“ ente di ispezione seleziona “ nle modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornatemichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile pmichele ferro chiamare con urgenza il geom4 modelle dÂ’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immagine

  • Principali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ  in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ  una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ  trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ  o centri di ricerca)compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: bolognaesperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ  di consulenza o grandi realtĂ  industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ  con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ  intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ  relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto office

  • Ottima soluzione per chi ricerca la tranquillitĂ  e laccoglienza di una tipica casa di montagna senza rinunciare alla comoditĂ  dei serviziecco il link per visionare il video: https://wwwcompletano la soluzione due stupende terrazze con affaccio panoramico sulle montagne trentine ed unottima esposizionecom/watch?v=9b8p-cjs87y
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: strada provinciale 2
    folgaria, folgaria, trento
    cap: 38064
    latitudine: 458900094279978
    logitudine: 11la villa risulta così costituita: al piano terra ingresso e accogliente e soleggiato salone con caminetto, ampia cucina abitabile e bagno ristrutturato1533626923126
    piano: 1-2
    agenzia: immobiliare stella
    mq: 200
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimoil primo piano è composto da quattro confortevoli camere, tre matrimoniali, più una singola e bagno finestrato con vascanel comune di folgaria, in frazione serrada, proponiamo in vendita una villetta singola disposta su tre livelli con annesso un ampio giardino privato di 600 mqtroviamo inoltre un sottotetto ed un piano interrato che funge da garage con due posti auto coperti e lavanderiadispone di riscaldamento termo-autonomo a metano e giardino privato con posto auto

    Folgaria (Trentino Alto Adige)

    649000 €

  • Il divano, rivestito in morbido tessuto boucle, conferisce unatmosfera accogliente a tutti gli internigropius è una collezione di sedute di kateryna sokolova per noomil cuscino rotondo invita allinterazione: giocare con esso, abbracciarlo mentre si è seduti sul divanogropius invita allabbraccio, la morbidezza e laccoglienza, lasciatevi ispirare da questi arredi dalle forme arrotondate e femminiliil suo nome è dichiaratamente un omaggio ai 100 anni della fondazione della scuola bauhaus, in esso si rispecchiano le idee di funzionalismo, il match tra artigianalitĂ  ed unestetica fatta di forme geometriche semplici ma ancora contemporaneegropius è un divano scultoreo composto da cilindri e sfere

    Italia

    3680 €

  • Soluzione ideale per chi ricerca la tranquillitĂ  e laccoglienza tipica di una casa di montagnaa gallio, nella caratteristica e rinomata zona colle del gastagh, proponiamo in vendita una splendida e ristrutturata mansarda al secondo piano, costituita da uno spazioso salotto con tradizionale caminetto a legna, angolo cucina, due camere di cui una matrimoniale ed una doppia ed un bagno finestrato
    tipo di proprietĂ : attico / mansarda
    indirizzo: via monte pasubio
    gallio, gallio, vicenza
    cap: 36032
    latitudine: 45la zona giorno dĂ  accesso ad un ampio terrazzo panoramico che dispone di un tavolo per pranzare8865289911447
    logitudine: 11completa lofferta box auto singolo5299211645264
    piano: 2
    agenzia: immobiliare stella
    mq: 70
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ottimo

    Italia

    179000 €

  • La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolail tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremitĂ  del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmla superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilitĂ  alla strutturail rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre piĂą moderni ed eco-friendlyil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalele dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualitĂ  dei materialii materiali scelti sono per ambienti interi ed esternie resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscinaun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoortutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei piĂą alti standarddimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzegrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esterni

    Italia

  • La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolail tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremitĂ  del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeseduta 46 cm / lunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingtutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei piĂą alti standardper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmla superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilitĂ  alla strutturail rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre piĂą moderni ed eco-friendlyil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalele dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualitĂ  dei materialidimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm - h50 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzei materiali scelti sono per ambienti interi ed esterniun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoore resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscinagrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esterni

    Italia

  • La prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita laccoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolail tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremitĂ  del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeunazienda che ha innovato il settore dellarredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmla superficie è impreziosita dalleffetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilitĂ  alla strutturail rispetto per lambiente è uno dei principi fondamentali che guidano lazienda verso tecniche e processi produttivi sempre piĂą moderni ed eco-friendlyil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalele dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualitĂ  dei materialigrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasi materiali scelti sono per ambienti interi ed esternie resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscinatutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei piĂą alti standarddimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzeun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero con effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, unazienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi darredo per interni ed esterni

    Italia

  • Disponibile in vari colori di sedutasedia liberty sedia realizzata in tecnopolimero e gambe in alluminio anodizzato resistente in giardino ed elegante in casadimensioni in cmcomoda ed accogliente offre momenti di vero relaxrealizzata da unazienda leader del settore delle sedute ed accessori per laccoglienza, la sedia liberty completa la proposta di sedute per esterno con una prestigiosa collezione dautoreprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catas

    Italia

    10943000030517578 €

  • 4226793
    piano: 0
    agenzia: il mattone srl
    mq: 144
    camere: 5 bagni:
    condizioni: buono / discretosubito libero e disponibile
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via statale abetone, 176
    san giuliano terme, san giuliano terme, pisa
    cap: 56017
    latitudine: 43nostra esclusiva cerchi ampi spazi per il tuo studio professionale? hai necessità di una zona di passaggio ma con facilità di parcheggio? abbiamo la soluzione per te! al piano terra di piccola palazzina si propone in affitto un locale ideale per uno studio professionale o per un ufficiolimmobile è così composto: ampio ingresso, stanza per laccoglienza, due uffici e due stanze al momento adibite a laboratorio, due bagni e grande ripostiglio795715
    logitudine: 10

    San Giuliano Terme (Toscana)

    1200 €

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    Italia

    13232099609375 €

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