Presenta al cliente
Elenco presenta al cliente
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Per il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
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Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio
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Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoper il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
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Nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a silvano d'orbaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
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Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità , affidabilità e orientamento al clientee' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dell’aziendaorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriamanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere l’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (es
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La risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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Ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
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Per il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
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Per il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
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Completano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ing
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Il giardino angolare, di ben 150mq, si presenta molto bene, in modo da sfruttare ottimamente le giornate della bella stagioneit è inoltre sempre in prima linea per la promozione del vostro immobile ed è sempre al passo con i continui aggiornamentiinoltre in tutte le stanze, oltre ad avere termosifoni alimentati a metano, ci sono i climatizzatoriselva nera via ancilla marighetto proponiamo in vendita una porzione di villa angolare, con unottima esposizione solare "sud/est/ovest" godendo della luce solare tutto il giornoper accedere al piano rialzato, si salgono 6 scalini per trovarsi in un piccolo patio, entriamo e troviamo il soggiorno con un angolo cottura a vista, una camera matrimoniale con balcone e un bagno con vasca con doccia idromassaggioal primo piano una camera matrimoniale con terrazzo, una cabina armadio con finestra e un bagno con docciaalcuni dei nostri servizi: • valutazioni gratuite; • compravendita e locazione residenziale e commerciale; • notaio in sede; • preventivi di ristrutturazione gratuiti; • certificazioni energetiche gratuite* e/o assistenza per la realizzazione della certificazione; • assistenza contrattuale; • investimenti immobiliari; • consulenze finanziarie gratuite in sede per offrirvi un servizio a 360 gradi; classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 156
anno: 2008
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 150 mq
box: 0
ubicazione: via ancilla marighetto, s94318 longitudine: 12limmobile si sviluppa su tre piani, trovando rifiniture di pregio: pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppio vetro, grate e persiane in ferro e zanzariere, portone blindate, video citofono, impianto dallarme e videosorveglianzait via cogoleto n° 49 tel: 06 97 88 77 87 cell: 331 84 53 157 topcasaromavi garantiamo la massima disponibilità e professionalità, così da poter contare su un servizio sempre qualificatovillino angolare via ancilla marighetto selva nera roma romail prezzo e di euro370000 per informazioni e appuntamenti: topcasaromasi puó acceder al seminterrato anche da un ingresso autonomo accedendo dal cancello carrabile dove si trova il posto auto coperto, mentre allesterno cé un secondo posto auto riservato scopertoit è unagenzia immobiliare con unesperienza maturata in anni di attività che offre un servizio qualificato su compravendite, locazioni, stime e consulenzeil nostro obiettivo è quello di essere professionali, chiari e trasparenti, con lo scopo di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti ed assisterlo fino alla conclusione della trattativacandida/nera, roma, , italia
latitudine: 41infine nel seminterrato un ampio soggiorno con angolo cottura e camino, un bagno finestrato con doccia, una camera e un ripostiglioRoma (Lazio)
370000 €
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L'immobile si presenta in buono stato: portoncino blindato, doppi infissi, interni in legno e vetro ed esterni blindatiit è inoltre sempre in prima linea per la promozione del vostro immobile ed è sempre al passo con i continui aggiornamentiit via cogoleto n° 49 whatsapp: 06 97 88 77 87 tel: 06 97 88 77 87 topcasaromail quartiere flaminio si trova in una posizione privilegiata nell'area nord di roma, tra ponte milvio e piazza del popolola zona è ben servita sia da ogni genere di attività commerciali (supermercati, farmacie, poste, banche e negozi al dettaglio) sia da servizi di trasporto (autobus, tram e stazione della metro “a” di piazzale flaminio a 2 km)000 per informazioni e appuntamenti: topcasaromada non dimenticare i tanti circoli sportivi presenti nelle immediate vicinanzevi garantiamo la massima disponibilità e professionalità, così da poter contare su un servizio sempre qualificatodata l'ampia metratura e la disposizione interna, l'appartamento si presta ad un eventuale frazionamento o diversa distribuzione, nelle immagini delle planimetrie alcune soluzioni realizzabili9331 longitudine: 12alcuni dei nostri servizi: • valutazioni gratuite; • compravendita e locazione residenziale e commerciale; • notaio in sede; • preventivi di ristrutturazione gratuiti; • certificazioni energetiche gratuite* e/o assistenza per la realizzazione della certificazione; • assistenza contrattuale; • investimenti immobiliari; • consulenze finanziarie gratuite in sede per offrirvi un servizio a 360 gradi; classe energetica: f
spese: 1300
anno: 1962
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via andrea sacchi, flaminio, roma, , italia
latitudine: 41la proprietà, posta al piano rialzato, è composta da ingresso, salone, due ampie camere da letto, cameretta (dal punto di vista urbanistico ampio ripostiglio), cucina abitabile, due bagni, balcone, cantina di proprietà e possibilità di posto auto condominiale a rotazionenegli ultimi anni, il quartiere è stato rilanciato come il nuovo centro culturale della città; oltre all'architettura contemporanea – l'auditorium, il maxxi e il ponte della musica – molteplicità di locali, ristoranti raffinati e caffè di designil nostro obiettivo è quello di essere professionali, chiari e trasparenti, con lo scopo di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti ed assisterlo fino alla conclusione della trattativait è un'agenzia immobiliare con un'esperienza maturata in anni di attività che offre un servizio qualificato su compravendite, locazioni, stime e consulenzeflaminio-via andrea sacchi, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento situato nel quartiere flaminioRoma (Lazio)
650000 €
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Limmobile si presenta in ottimo stato, è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, infissi a taglio termico, caldaia per la fornitura di acqua calda sanitariapossibilità di acquisto box auto di 15 mq (provvisto di energia elettrica) in via elvidio prisco al piano seminterrato in complesso chiuso da cancello automatico dotato di servizi igieniciit è inoltre sempre in prima linea per la promozione del vostro immobile ed è sempre al passo con i continui aggiornamenti85509 longitudine: 12ottima soluzione anche per uso investimento, i collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici sono a ridosso dellabitazione, così come tutti i servizi di prima necessitàit via cogoleto n° 49 tel: 06 97 88 77 87 cell: 331 84 53 157 topcasaroma000 per informazioni e appuntamenti: topcasaromaalcuni dei nostri servizi: • valutazioni gratuite; • compravendita e locazione residenziale e commerciale; • notaio in sede; • preventivi di ristrutturazione gratuiti; • certificazioni energetiche gratuite* e/o assistenza per la realizzazione della certificazione; • assistenza contrattuale; • investimenti immobiliari; • consulenze finanziarie gratuite in sede per offrirvi un servizio a 360 gradi; classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 840
anno: 1970
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 61
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: largo appio claudio, tuscolana, roma, , italia
latitudine: 41vi garantiamo la massima disponibilità e professionalità, così da poter contare su un servizio sempre qualificato(lunghezza 4,93, larghezza 3,10, larghezza ingresso 2,60)it è unagenzia immobiliare con unesperienza maturata in anni di attività che offre un servizio qualificato su compravendite, locazioni, stime e consulenzeil nostro obiettivo è quello di essere professionali, chiari e trasparenti, con lo scopo di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti ed assisterlo fino alla conclusione della trattativadisponibile visita on line tramite video - tuscolana - tra la metropolitana giulio agricola e subaugusta, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento posto al quinto piano di 7 con ascensore composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile (con possibilità di mantenere larredo), camera da letto matrimoniale, - bagno finestrato, dotato di doccia e di un comodo soppalco - un secondo ripostiglio in soggiorno ed un balcone di circa 7 mq con affaccio aperto su largo appio claudioRoma (Lazio)
289000 €
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Il nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziarialedificio è costituito da un corpo che si sviluppa su tre livelli parzialmente ancora in fase di costruzione così composto: il piano seminterrato è costituito da un grande magazzino alto m 3,50 oltre ripostiglio, il piano terra ancora in fase di costruzione si presenta al rustico con realizzazione mura perimetrali e pilastri in cemento armato, il primo piano/sottotetto adibito ad appartamento è costituito da un ingresso, un soggiorno, una cucina due camere da letto e tre ripostigli nella parte più bassa del tetto, oltre un terrazzoil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggepiena proprietà di edificio unifamiliare ad uso abitativo e magazzino9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoin aderenza al fabbricato, e comunicante con lo stesso, cè un altro edificio al piano terra, che si sviluppa su un solo livello, adibito a magazzino (ex pizzeria) composto da un ampio vano ed uno più piccolo oltre due servizi igienici ed un disimpegno che funge da collegamento con laltro edificioper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num21645 longitudine: 14classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 579
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via nazione per lanciano, , santa maria imbaro, , italia
latitudine: 42____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneil fabbricato insiste su terreno di 2425 mq di cui circa 2270 mq adibiti a corte, parcheggio e giardinocondizioni generali delle unità immobiliari: ledificio è parzialmente in fase di costruzione, solo il piano sottotetto risulta terminato ed abitabileSanta Maria Imbaro (Abruzzo)
119581 €
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Limmobile si presenta in buono stato ed è fornito di riscaldamento autonomo, condizionatori, porta blindata, grade anti intrusioni e infissi con doppio vetroit è inoltre sempre in prima linea per la promozione del vostro immobile ed è sempre al passo con i continui aggiornamentialcuni dei nostri servizi: • valutazioni gratuite; • compravendita e locazione residenziale e commerciale; • notaio in sede; • preventivi di ristrutturazione gratuiti; • certificazioni energetiche gratuite* e/o assistenza per la realizzazione della certificazione; • assistenza contrattuale; classe energetica: g
spese: 1
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 124
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: via santandrea, , grottaferrata, , italia
latitudine: 41livello 2 mansardato (secondo piano): una camera matrimoniale con lucernaio, bagno con doccia e vano sottotettoentrambi i livelli sono accatastati come abitazione000 euro per informazioni e appuntamenti: whatsapp 0697887787 telottima la posizione che permette il raggiungimento dl centro di roma con 30 minuti di macchinail nostro obiettivo è quello di essere professionali, chiari e trasparenti, con lo scopo di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti ed assisterlo fino alla conclusione della trattativait via cogoleto 49 00168 roma topcasaromavi garantiamo la massima disponibilità e professionalità, così da poter contare su un servizio sempre qualificatoallinterno dellimmobile gli spazi sono così distribuiti: livello 1 (primo piano): soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali entrambe con accesso al balcone, doppi servizi di cui uno finestrato ed un balcone abitabile80092 longitudine: 120697887787 topcasaromait è unagenzia immobiliare con unesperienza maturata in anni di attività che offre un servizio qualificato su compravendite, locazioni, stime e consulenzeposto al primo pianocompleta la proprietà un box auto di 30 mqgrottaferrata - via santandrea, in contesto residenziale tranquillo, allinterno di un comprensorio degli anni 2000, proponiamo la vendita di un appartamento quadrilocale bilivello di 124 mqGrottaferrata (Lazio)
229000 €
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La risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clientelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)gradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatoprincipali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizione
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Il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controll’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industriali
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Limmobile si presenta rifinito interamente in parquet, è dotato di riscaldamento centralizzato ed aria condizionata nella zona giornoit è inoltre sempre in prima linea per la promozione del vostro immobile ed è sempre al passo con i continui aggiornamentidisponibile da subitoalcuni dei nostri servizi: • valutazioni gratuite; • compravendita e locazione residenziale e commerciale; • notaio in sede; • preventivi di ristrutturazione gratuiti; • certificazioni energetiche gratuite* e/o assistenza per la realizzazione della certificazione; • assistenza contrattuale; • investimenti immobiliari; • consulenze finanziarie gratuite in sede per offrirvi un servizio a 360 gradi; classe energetica: g
spese: 1680
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vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
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ubicazione: via cortina dampezzo, cortina dampezzo, roma, , italia
latitudine: 41ape: in fase di definizione per informazioni e appuntamenti: topcasaromait via cogoleto n° 49 tel: 06 97 88 77 87 cell: 331 84 53 157 topcasaromacortina dampezzo - adiacente centro sportivo virgin active, proponiamo in locazione un grazioso appartamento adatto per una coppia, posto al primo piano di un piccolo stabile dotato di ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura con affaccio da piano rialzto (blocco cucina con piastra elettrica), corridoio, camera da letto matrimoniale (con affaccio da terzo piano), studio (è realmente uno studio, non è una cameretta), bagno - finestrato, dotato di vasca - e due balconi (uno in soggiorno, laltro in camera) per un totale di circa 15 mqvi garantiamo la massima disponibilità e professionalità, così da poter contare su un servizio sempre qualificato94671 longitudine: 12euro 850,00 oltre 140 euro di spese condominiali incluse di acqua e riscaldamento, salvo conguagliit è unagenzia immobiliare con unesperienza maturata in anni di attività che offre un servizio qualificato su compravendite, locazioni, stime e consulenzeil nostro obiettivo è quello di essere professionali, chiari e trasparenti, con lo scopo di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti ed assisterlo fino alla conclusione della trattativaRoma (Lazio)
850 €
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Il nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwsede di lavoro: provincia di padovagli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystn° del , citando il rif
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Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelnel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Assistenza al clientesi valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolepreparazione dei piatti prontititolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghierocapacità di lavorare in grupponato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività buone doti relazionali e predisposizione alla venditasi offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazioneattività di pulizia del reparto requisiti richiestirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariaoperazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleriail gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocoricevimento e controllo delle merciesperienza pregressa nella mansionela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
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La scheda di protezione risponde in modo accurato e sensibile, il che presenta più vantaggi rispetto alla soluzione tradizionale, consente di risparmiare spazio sul circuito e i parametri possono essere regolati in base alla personalizzazione del cliente per ottenere la funzione di protezione dalla disconnessioneprodotti: 7s o più adotta il circuito a schema integrato zhongying e 7s o meno adotta il circuito a schema a cascata a sezione singolaad esempio: 13s bms, non può essere utilizzato per la batteria 10s, può essere utilizzato solo con la batteria 13sdescrizione:gamma: la tensione nominale è di 3,6 v, batteria al litio 3,7 v (incluse 18650, 26650, batteria ai polimeri)protezione termicasoluzione per circuiti integrati zhongyingvernice a tre provel8s-24s è dotato di controllo della temperatura ntc per ottenere funzioni come la protezione della temperatura di carica e la protezione della temperatura di scarica, migliorando efficacemente la sicurezza delluso della batteria e risolvendo i potenziali rischi per la sicurezza causati dalla fuoriuscita termica delle batteriefunzione: funzione di protezione da sovraccarico, funzione di protezione da scarica eccessiva, funzione di protezione da sovracorrente, funzione di protezione da cortocircuito, funzione di gestione del bilanciamento della batteria, funzione di protezione della temperaturatutti i circuiti sono rivestiti con tre vernici anti-vernice, chbms è per luso della batteria, stringhe diverse non sono compatibili
Italia
36 €
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Il locale presenta 4 vani con ingresso, bagno ed antibagno___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariappartamento uso ufficio posto al piano terra, attualmente così distribuito: due ingressi, uno dal fronte principale ed uno sul retroassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
spese: 0
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camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 117
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cavour, , san giovanni teatino, , italia
latitudine: 4242596 longitudine: 14contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348San Giovanni Teatino (Abruzzo)
131200 €
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Limmobile, con parcheggi riservati allinterno dellarea asfaltata condominiale, si presenta attualmente suddiviso come da planimetria tramite ottime pareti tecniche ufficio ma è facilmente rimodulabile in base alle esigenze del clienteriscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime finituresono inclusi posti auto esclusiviay391 uffici di pregio in affitto via dalton modena crocetta - proponiamo elegante ufficio al piano terra di stabile moderno e con buone efficienze energetiche per 310 m2 commerciali complessivirichiesta euro 36000,00/anno + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailimmobile di 287 m2 composto da 11 locali, spazio ced/archivio/magazzino e nit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
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camere: 0
riscaldamento: conta calorie
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tipo cucina:
mq: 310
giardino: , 0 mq
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ubicazione: , crocetta, modena, , italia
latitudine: longitudinemodena, zona modena nord/crocetta - rif2 servizi con doccia + ampio ingresso/reception ad uso 3 societàItalia
3000 €
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96 €
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