Preparazione dei rapporti tecnici
Elenco preparazione dei rapporti tecnici
-
Principali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)registrare i risultati delle attivitĂ di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaintertek, primaria intertek, principale realtĂ multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ
-
Classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 124
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via rosseti e bandini, , forte dei marmi, , italia
latitudine: 43appartamento all'asta a forte dei marmi posto al piano terzo e ultimo fuori terra, con ascensore, di un più ampio fabbricato condominiale attualmente divisa in due appartamenti, ma che dovrà essere ripristinata, si compone di ingresso-cucina, disimpegno, due camere e bagno e terrazza su due lati, e da cucina, camera, disimpegno e wc con altra porzione di terrazza asta88 e un team di professionisti che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionato97094 longitudine: 10Forte dei Marmi (Toscana)
286500 €
-
) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
-
S è anche il servizio che la bes offre puntando sulla qualità dei rapportibes beauty & science b per indicare la bellezza totale, ma soprattutto la bellezza dei capellicaratteristiche della base portante cremosa facilità di preparazione e applicazione stabilità dell'emulsione azione protettiva su fibra capillare perfetta uniformità cromatica degli intermedi coloranti bassa sensibilizzazione completa copertura dei capelli bianchi maggiore stabilità del colore notevole durata del colore perfetta cosmeticità dei capelli azione sostantivante e condizionante la crema si presenta morbida e fluida, facilmente miscelabile, facile da applicare, aderente sui capelli e facile da risciacquare, durante l'applicazione diffonde una piacevole profumazione fruttatabes è un'azienda giovane, dinamica, flessibile e affidabiles è la scienza applicata alla tricologia, connubio tra competenza e tecnologiacontiene la cera d'api, addensante naturale, fondamentale per la districabilità , la morbidezza e la bellezza del capellonon aggredisce il capello, non lo impoveriscono ma riequilibria il valore idrolipidicobes hi-fi color ai liposomi vegetali (made in italy) bes hi-fi color è il risultato di una ricerca che pone al primo posto il rispetto assoluto del capellonella bes hi-fi è stato ridotto al minimo il dosaggio di ammoniaca per ottenere una minore aggressività e bassa sensibilizzazione su cute e capellibellezza in sintonia con benessere per dare origine a una cosmesi capillare evolutadai colori naturali alle tonalità tabacco, dai vibranti rossi intensi ai preziosi irisee, dai luminosi rame mogano agli armoniosi dorati beige, la qualità del risultato si trasforma sempre in fascino viventee è l'esperienza consapevole di coinvolgere attivamente tutte le risorse umane, aziendali e del parrucchiere per arrivare a condividere insieme valori e traguardiogni nuance garantisce il delicato equilibrio fisiologico e strutturale del capello impreziosendo il colore in tutta naturalezza
Italia
9899999618530273 €
-
S è anche il servizio che la bes offre puntando sulla qualità dei rapportibes beauty & science b per indicare la bellezza totale, ma soprattutto la bellezza dei capellicaratteristiche della base portante cremosa facilità di preparazione e applicazione stabilità dellemulsione azione protettiva su fibra capillare perfetta uniformità cromatica degli intermedi coloranti bassa sensibilizzazione completa copertura dei capelli bianchi maggiore stabilità del colore notevole durata del colore perfetta cosmeticità dei capelli azione sostantivante e condizionante la crema si presenta morbida e fluida, facilmente miscelabile, facile da applicare, aderente sui capelli e facile da risciacquare, durante lapplicazione diffonde una piacevole profumazione fruttatas è la scienza applicata alla tricologia, connubio tra competenza e tecnologiae è lesperienza consapevole di coinvolgere attivamente tutte le risorse umane, aziendali e del parrucchiere per arrivare a condividere insieme valori e traguardinon aggredisce il capello, non lo impoveriscono ma riequilibria il valore idrolipidicobes hi-fi color ai liposomi vegetali (made in italy) bes hi-fi color è il risultato di una ricerca che pone al primo posto il rispetto assoluto del capellonella bes hi-fi è stato ridotto al minimo il dosaggio di ammoniaca per ottenere una minore aggressività e bassa sensibilizzazione su cute e capellibellezza in sintonia con benessere per dare origine a una cosmesi capillare evolutadai colori naturali alle tonalità tabacco, dai vibranti rossi intensi ai preziosi irisee, dai luminosi rame mogano agli armoniosi dorati beige, la qualità del risultato si trasforma sempre in fascino viventebes è unazienda giovane, dinamica, flessibile e affidabilecontiene la cera dapi, addensante naturale, fondamentale per la districabilità , la morbidezza e la bellezza del capelloogni nuance garantisce il delicato equilibrio fisiologico e strutturale del capello impreziosendo il colore in tutta naturalezza
Italia
9899999618530273 €
-
E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziasede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesse
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediata
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordare
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediata
-
Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesssviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardola zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiail nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi
-
Classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1139
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piana dei vaioni via forra sanguinaria, , pistoia, , italia
latitudine: 43lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviil tutto corredato da viabilità interna, sistemazione a verde, ventotto posti auto, oltre a piscina (con locali tecnici) adiacente al bar ad uso del residence, resede esclusivo ed accessoriasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per tee composto da un alloggio per gestore disposto su due livelli con annessa reception al piano inferiore, da una sala bar e servizi, oltre a 24 appartamenti di varie superfici, alcuni disposti su due livellivendita allasta di residence turistico alberghiero denominato “residence torre di catilina”9649 longitudine: 10Pistoia (Toscana)
831500 €
-
Asta88 e un team di professionisti che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionatovendita all'asta di fabbricato per civile abitazione composto da due unità abitative, ubicato nel territorio comunale di monsummano terme (pt), località vergine dei pini, via pozzarello nclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 94
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: localitĂ vergine dei pini, via pozzarello, monsummano terme (pt), , monsummano terme, , italia
latitudine: 43il fabbricato sorge nel centro abitato della località vergine dei pini, lungo la via pozzarello, a breve distanza dal centro di monsummano terme (circa 1,5 km), nonché dal casello autostradale (circa 4 km) e dalla vicina stazione ferroviaria di montecatini terme (circa 5 km), in zona pienamente urbanizzata e provvista di tutti i principali servizi12) e più precisamente terratetto disposto su due piani fuori terra oltre sottotetto, composto: al piano terra da ingresso a comune, disimpegno, ripostiglio sottoscala, cucina, due camere, wripostiglio esterno; al piano primo (collegato con scala interna a partire dall'ingresso a comune) da soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, due camere, bagno, oltre balcone in affaccio sul lato sud; al piano sottotetto da soffitta accessibile mediante botola provvista di scala retrattile; il tutto corredato da resede 3 frontale pavimentata e da resede tergale in parte pavimentata e con presenza di una tettoia in legno e in parte a verde8606 longitudine: 10Monsummano Terme (Toscana)
61875 €
-
Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
preparazione dei piatti prontioperazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macellerianato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzataassistenza al clientesi offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazionela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)si valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolebuone doti relazionali e predisposizione alla venditatitolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghieroesperienza pregressa nella mansionerichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività ricevimento e controllo delle merciattività di pulizia del reparto requisiti richiesticapacità di lavorare in gruppomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
-
Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasl’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalireferente della selezione: dottappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessospace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasdisponibilità a trasferte per il 30% del tempodescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clienteottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamo
-
Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientereferente della selezione: dottappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanica• disponibilità a trasferte per il 30% del tempo• ottima conoscenza della lingua inglese• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionisede di lavoro: provincia di bergamo
-
Il comando del cambio destro shimano sl-m4100 per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nellutilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
409900016784668 €
-
Il comando del cambio destro shimano sl-m5100 per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nellutilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
409900016784668 €
-
Il comando del cambio destro shimano sl-m8000 per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nellutilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
7498999786376953 €
-
Il comando del cambio shimano altus 9v per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nellutilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
22459999084472656 €
-
Il comando del cambio shimano sl-m315-2l per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nellutilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
17959999084472656 €
-
Sterilizzare senza preoccupazioni, meno tempo si impiega per la pulizia e la preparazione dei biberon, meglio èrisparmia tempo sulla preparazione del biberon, lo sterilizzatore richiede solo 5 minuti per sterilizzare biberon e altri accessori per l'allattamento del bambinocon capienza sufficiente per contenere una vasta gamma di biberon, succhietti e accessori per tiralatte, questo sterilizzatore elimina, utilizzando la potenza sterilizzante 100% naturale del vapore, il 99% dei germi che possono trovarsi negli accessori per l'allattamento del bambinoperfetto per una vasta gamma di biberon e accessori, i neonati hanno le proprie preferenze riguardo a biberon, succhietti ed altri accessori per l'allattamento, ecco perchè abbiamo progettato lo sterilizzatore elettrico a vapore per adattarsi ad un' ampia gamma di biberon di diverse marche, succhietti e accessori dei tiralatteperfetto per l'allattamento notturno, accendi lo sterilizzatore prima di andare a letto e puoi avere biberon già pronti durante la notte o la mattina prestorisparmio di spazio ora ancora più capiente, questo sterilizzatore elettrico a vapore può contenere fino a 6 biberon più tettarelle o una vasta gamma di biberon di diverse marche, succhietti, tettarelle e accessori per l'allattamentopuò sembrare che i prodotti per bambini stiano invadendo tutta la casaquando il ciclo è terminato puoi o rimuovere il contenuto pronto per l'uso immediato o lasciare il coperchio chiuso e tutto il contenuto rimarrà sterile per un massimo di 24 oresi adatta allo stile di casa tuasterilizza fino a 6 biberon in soli 5 minuti con lo sterilizzatore a vapore tommee tippeepotere detergente naturale, utilizzare il potere detergente tutto naturale del vapore per pulire e sterilizzare i biberon del tuo bambino significa nessun residuo sgradevolesterilizzatore elettrico a vapore tommee tippee super steam per proteggere il tuo bambino dalle infezioni è importante sterilizzare tutti i materiali che usi per l'allattamento, tra cui biberon e tettarelle fino a quando non ha almeno 12 mesi di età lo sterilizzatore a vapore tommee tippee è il modo rapido (fino a 6 biberon sterili in 5 minuti), facile e portatile per proteggere il pancino del tuo bambino da batteri nocivie' il modo semplice e veloce per assicurarti di avere i biberon pronti a portata di mano per il tuo bambino in qualsiasi momento del giorno o della nottema chi dice che pratico non possa essere anche elegante? prendendo ispirazione dal design degli ultimi prodotti per la cucina e la casa, lo sterilizzatore elettrico a vapore tommee tippee presenta lati dolcemente arrotondati e una finitura liscia e opaca, in modo che non sembri fuori posto nella tua cucina elegante o altrove in casae poichè il vapore entra in quei luoghi difficili da raggiungere, puoi essere tranquilla che sterilizza ogni superficie, eliminando i germi che possono rimanere nei biberon, tettarelle, tiralatte ed altri accessorie' la soluzione perfetta per un massimo di 6 biberon tommee tippee e il vassoio rimovibile lo rende adatto anche per i biberon più altiviene fornito con un vassoio impilabile che ti dà spazio per le tettarelle, coperchi ed altri accessori; inoltre è possibile utilizzare il vassoio per far asciugare i materiali prima di sterilizzarli
Italia
6998999786376953 €
-
Il comando del cambio destro shimano sl-m5100 per mountain bike garantisce eccezionale fluiditĂ nel cambio dei rapporti e risulta molto semplice ed intuitivo nell'utilizzo, grazie alla presenza del pratico display che indica i rapporti inseriti e disponibili
Italia
469900016784668 €