Prenotazioni inserzionista

Elenco prenotazioni inserzionista

  • Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)e2428 registro delle prenotazione 32 pagine f33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nlelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 cgli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di personeto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n

    Italia

    3440000057220459 €

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenueborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)sarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalidal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • Alto capitolato, cn fotovoltaico e solare termico impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, classe energetica a4garage doppio di 38 mqcondizioni immobile: ottime dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: impresa moglianoe lavanderia separata di altri 6 mqper questo attico vi daremo precise informazioni in studioe chiedere del rifin zona residenziale e centrale, in costruzione a mogliano veneto, in vendita attico al terzo e ultimo piano di piccola palazzina, con ascensore con accesso diretto, con bellissima zona giorno di oltre 60 mqpossibilitĂ  di portare in detrazione il sismabonus di ???divisa fra zona leaving e zona di giardino pensilealtre due camere matrimoniali, bagno di 6 mqe posto auto riservatoper informazioni e prenotazioni, chiamare agenzia impresa di mogliano veneto al ncon accesso a bellissima terrazza di 90 mqtramite disimpegno con un piccolo ripostiglio, si accede alla zona notte, che ospita la camera padronale con cabina armadio di totali 24 mqi/ea862 classe energetica: n/din costruzione a mogliano veneto meraviglioso e… in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e centralissimo attico in classe energetica a4con bagno dedicato di circa 5 mq

    790 €

  • ) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ll’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altriricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti

  • Opportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officeil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitola risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisede di lavoro: catania e provincia

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogniborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelpossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • C) corso avanzato di tecniche contemporaneeb) corso avanzato di tecniche contemporaneea fine corso, lÂ’opera che realizzerai sarĂ  tua! a) corso basecrea il tuo mosaico, guidato da uno dei piĂą originali maestri di questa antichissima tecnica, targa dÂ’oro del premio arte , nella sezione scultura, proprio con un mosaico ceramicoper info sui prezzi e prenotazioni, email o whatsappd) corso per famiglie8 giorni, con lezioni in questi orari: 9-13 e(9-13) i corsi si rivolgono ai principianti che hanno voglia di sperimentare un primo approccio alla tecnica musiva, ma anche ai praticanti che hanno voglia di confrontarsi e apprendere i segreti del mosaico ceramico di orodè, condividendo il laboratorio di uno dei maggiori esponenti di questÂ’arte antichissimascegli il corso che fa per tegiornata intera di laboratorio

  • I cuccioli sono nati a fine ottobre e saranno completamente svezzati verso fine dicembre ma al momento accettiamo le prenotazioniprovenienti da allevamento di alessandria 100% italianoper informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatocediamo meravigliose caprette tibetane nane, ottime alleate contro le erbacce e ideali compagne per animali da cortilevari colori sia maschi che femmineadatte a fattorie didattiche, agriturismi parchi e cascineil costo è di 120 euro e i maschi sono ceduti con sterilizzazione compresa nel prezzo (se lo desidera il cliente)

    120 €

  • Stiamo giĂ  accettando le prenotazioniprovenienti da allevamento 100% italiano nei pressi di alessandriapossibilitĂ  di consegna previo preventivo accordoeÂ’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno, insieme ai loro genitoriregistrati allÂ’anagrafe ufficiale aslprezzo 800 euro iva compresaper ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatodisponibile stupenda cucciolata di cocker spaniel fulvo, nati a fine, saranno svezzati verso fine maggioriceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica, ma solo su appuntamentoritiro in allevamentoi piccoli saranno ceduti con libretto sanitario, passaggio di proprietĂ  incluso, 1° vaccini, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo pappagaranzia sanitaria fino a 1 anno del cucciolocarattere dolcissimo e giocherellone

    800 €

  • Avviso: no prenotazioni - no perditempocandelabro vintage con candela neraconsegno al primo che ritira oppure il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni (viste le troppe esperienze negative)ritiro in zona a trieste (mattina, su appuntamento) spedizione postale (a carico dell`acquirente) pacco postalebase rotonda sollevata da 3 piedini (diametro base: cm 7) altezza: cm 17 (candela esclusa)prezzo scontatissimo no ulteriori ribassimodalitĂ  di consegna e spedizione: consegna a mano

    15 €

  • Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 0649776023lappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentatolimmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarme
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via della cecchignola
    cecchignola, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 415115996
    piano: t
    agenzia: grimaldi montagnola
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo8077463
    logitudine: 12il contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30bilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettoniche

    Roma (Lazio)

    750 €

  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatela risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • prenotazioni con piccolo anticipo e pagamenti personalizzatipomezia campo jemini proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di tre ville su unico livello poco distanti dal mare con elevato comfort abitativo, architettura moderna ed efficienza energetica di classe a000,00= classe energetica:
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 500 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei fiordalisi, campo jemini, pomezia, , italia
    latitudine: 41ogni villa dispone di area esterna con parcheggio privato, predisposizione per ricarica veicoli elettrici, riscaldamento a pavimento con settori separati, pannelli fotovoltaici e pompa di calorele rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * impianto di domotica; * videocitofono; * grate anti intrusione zona giorno e persiane blindate zona notte; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazionevilla unifamiliare euro 295consegna cantiere prevista per primavera 2023prevista una ottimizzazione degli spazi interni ed elevata sicurezza abitativa, garantita da progetti antisismici62312 longitudine: 12

    Pomezia (Lazio)

    295000 €

  • Vi aspettiamo ! per info e prenotazionila prenotazione è sempre d'obbligoparco giochi,campo minigolf, bar, discotecaper chi "ama la campagna": il 1° maggio, è aperta l'area pic-nic al "nido di pietra" per la vostra" festa del lavoro" in campagna e per la vostra grigliata sui nostri barbecues

  • Cat/dog-sitter passeggiata cania partire da €9, disponibilitĂ  immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)massima serietĂ  grazie! flavioper qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsappsalve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempo

    9 €

  • · diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperĂ  di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilitĂ ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacitĂ  organizzativegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicocontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Consulente per ogni acquisto e accompagnatore per donna, prenotazioni al numero indicato, grazie

  • Per maggiori informazioni o prenotazioni contattacimixiamo e masterizziamo il tuo brano a partire da 150€avz studios è uno studio di registrazione professionale, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificato

    150 €

  • Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci!avz studios è uno studio di registrazione professionale a milano, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificatorealizziamo beat professionali di ogni genere a partire da 150€realizziamo arrangiamenti o basi musicali professionali a partire da 350€

    150 €

  • Si accettano animali di piccola taglia, disponibilita' anche di un 4 posti, prenotazioni sabato sabato, prezzi a partire ada e 250solo a 100 metri dal mare permette di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi e dista appena unÂ’ isolato dai negozi supermercati ristorante bar pizzeria publÂ’appartamento eÂ’ dotato di tutti i comfort come aria condizionata, lavatrice, tv, stereo cd, ventilalori a soffitto, tavolo e ferro da stirolÂ’appartamento posto al piano terra in zona riservata e particolarmente indicato per il soggiorno di gruppi e famiglie con bambini che desiderano una vacanza allÂ’insegna di mare sole gastronomia e divertimentodispone di due comode stanze ingressino, angolo cottura e bagno, fino a sei posti lettocasa lucia eÂ’ un grazioso bilocale situato a gallipoli, quartiere lido san giovannicon cucina attrezzata di stoviglie ed elettrodomestici

    250 €

  • Ideali per informazioni che devono essere aggiornate regolarmente come menu, prenotazioni di sale meeting o programmi giornalieritasche adesive in plastica poliestere trasparente per fogli a4basta stampare il tuo nuovo cartello e inserirlo nella tasca
    marca: avery

    Italia

    13 €

  • E2428 registro delle prenotazione 32 pagine f33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha re
    marca: edipro

    Italia

    2869999885559082 €

  • Posizione disponibile
    -elettricisti permanenti
    -idraulici permanenti
    - cuoco
    -barista
    -pizzaiolo
    -barista
    -lavapiatti
    -autista
    - cameriere in linea
    -addetto alla reception
    -corridori
    -orologio diurno e notturno-servizio di sicurezza
    -animatori e organizzatori generali
    - reparto coordinatore servizi di pulizia
    -reparto steward-lavanderia-
    - ufficio commerciale( contabile)
    - facchino
    -assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-timeil candidato interessato dovrebbe inviare il proprio curriculum / cv locale non vediamo l'ora di sentirti
    contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974nota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contattilavapiatti pizzaiolo cameriera di sala barista e cuoco con vitto e alloggio

    l'hotel the woodward-an oetker collection in svizzera ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietĂ 

    Napoli (Campania)

  • prenotazioni da euro 125stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzionerichiesta da euro 125tutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scoperti000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano terra: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e giardino privato, oltre posto auto scopertodisponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifiniturele rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di calorepomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmconsegna cantiere prevista per dicembre 2022000,00 ad euro 12866909 longitudine: 12000,00 + iva classe energetica:
    spese: 720
    anno: 2022
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 30 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
    latitudine: 41dal centro di pomezia

    Pomezia (Lazio)

    125000 €

  • prenotazioni da euro 125stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzionetutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scoperti000,00 + iva classe energetica:
    spese: 720
    anno: 2022
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
    latitudine: 41disponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifiniturele rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di calorepomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmconsegna cantiere prevista per dicembre 2022richiesta da euro 13066909 longitudine: 12000,00 ad euro 133000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano primo e secondo: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone vivibile con barbecue, oltre posto auto scopertodal centro di pomezia

    Pomezia (Lazio)

    130000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate prenotazioni inserzionista