Prenotazioni dirette
Elenco prenotazioni dirette
-
Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)e2428 registro delle prenotazione 32 pagine flelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 c33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale ngli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di personeto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n
Italia
3440000057220459 €
-
Scheda audio esterna live bluetooth per dirette streaming con microfono hp-202 scheda audio per streaming, dirette live, ecccon vari effetti sonorispecifiche materiale: plastica batteria ricaricabile 1000mah 9 effetti sonori contenuto della confezione scheda audio microfono con cavo cavi aux e usb cuffiepuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3
Italia
721999979019165 €
-
Scheda audio esterna bluetooth per dirette streaming mixer pc cellulare dal vivo scheda audio per streaming, dirette live, ecccon 6 tipi di suoni elettronici e 12 tipi di effetti sonoricontenuto della confezione scheda audio cavo di ricarica 2 cavo usb/jack 3specifiche materiale: metallo 6 suoni elettronici 12 effetti sonori 2 ingressi live 1 ingresso per strumenti accompagnatori ingresso cuffie, microfono classico, microfono a condensatore regolazione dei bassi, volume, eccpuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3
Italia
19799999237060547 €
-
Scheda audio esterna live bluetooth per dirette streaming con microfono hp-202 scheda audio per streaming, dirette live, eccspecifiche materiale: plastica batteria ricaricabile 1000mah 9 effetti sonori contenuto della confezione scheda audio microfono con cavo cavi aux e usb cuffiepuò essere collegata al pc, tablet o cellulare tramite bluetooth oppure jack 3con vari effetti sonori
Italia
51970001220703125 €
-
Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)sarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendaliqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
-
) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
-
Grazie a queste schede degli adattatori è possibile creare collegamenti molto chiari e fissi di spine dirette su spine diretteper esempio per il collegamento di una periferica ad un computer
Italia
4989999771118164 €
-
It contatto: informazioni dirette al numero 333 4264229 stefano compenso di mediazione: eurorivoli pieno centro - informazioni dirette stefano 3334264229 - ubicato nel prestigioso complesso "galleria vart", di recentissima edificazione, appartamento di circa 200mq derivante dall'unione di due appartamentila baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelabox auto raggiunto da ascensore e cantina07219 longitudine: 7cucina, salone e camera affacciano direttamente sul terrazzo angolare prospicente sulla silenziosa via pasteurdal 1979 classe energetica: b
spese: 0
anno: 2009
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 200
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: corso susa, , rivoli, , italia
latitudine: 45parliamo anche inglese, francese e spagnoloit video: visionabili sul sito wwwl'ascensore (con chiave) parte dal box e arriva direttamente al pianerottolo privato, da cui si accede direttamente all'appartamento composto da ingresso su salone doppio, cucina abitabile con la dispensa e la zona notte, composta da disimpegno, bagno e camera da letto con cabina armadil'appartamento presenta rifiniture di pregio extracapitolato e ha il termoautonomodall'ingresso troviamo anche l'accesso alla camera/studio e alla camera spogliatoiol'esperienza vale di piùsi precisa che, essendo l'appartamento all'ultimo piano, l'ultimo tratto del vano scale è stato opportunatamente chiuso da inferriate per fornire ulteriori spazi privati alla casa4% - finito, alla data prevista per il contratto preliminare/anno 2700,00 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàil piano mansardato è composto da stanza relax, cameretta/ripostiglio, bagno, camera matrimoniale con bagno padronale, più tre ripostiglitutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativesito al quarto e ultimo piano, più mansardail presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwnel salone è situata un'esclusiva scala in vetro che conduce al piano mansardato, dal quale ci si puó affacciare direttamente sul salone da opportuni parapetti, dando ulteriore eleganza alla soluzioneit/it/privacy-policyspese condominiali: euroRivoli (Piemonte)
599000 €
-
It contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivarivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mq); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse speseaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostantel'esperienza vale di piùclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1400
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
latitudine: 45ca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativedisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualecontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroca collegato a cantina al secondo piano interratoampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettrica07117 longitudine: 7it/it/privacy-policyla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizioneprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwimmediatamente disponibileRivoli (Piemonte)
350 €
-
L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della società progeco sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )successivamente pes sprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataprogeco next (wwwsoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediata
-
Rivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivaprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwl'esperienza vale di piùil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualecontattateci per maggiori informazionipresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei serviziclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
latitudine: 45in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccdisponibili anche altri negozi di maggiore metraturait/it/privacy-policyla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo piano); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc07229 longitudine: 7Rivoli (Piemonte)
1200 €