Prenotazioni chiamare
Elenco prenotazioni chiamare
-
Per informazioni e prenotazioni, chiamare agenzia impresa di mogliano veneto al ndivisa fra zona leaving e zona di giardino pensilegarage doppio di 38 mqe posto auto riservatocondizioni immobile: ottime dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: impresa moglianopossibilità di portare in detrazione il sismabonus di ???in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e… in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e centralissimo attico in classe energetica a4e chiedere del rife lavanderia separata di altri 6 mqi/ea862 classe energetica: n/daltre due camere matrimoniali, bagno di 6 mqin zona residenziale e centrale, in costruzione a mogliano veneto, in vendita attico al terzo e ultimo piano di piccola palazzina, con ascensore con accesso diretto, con bellissima zona giorno di oltre 60 mqcon accesso a bellissima terrazza di 90 mqcon bagno dedicato di circa 5 mqper questo attico vi daremo precise informazioni in studioalto capitolato, cn fotovoltaico e solare termico impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, classe energetica a4tramite disimpegno con un piccolo ripostiglio, si accede alla zona notte, che ospita la camera padronale con cabina armadio di totali 24 mq
790 €
-
Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)e2428 registro delle prenotazione 32 pagine flelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 c33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale ngli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di personeto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n
Italia
3440000057220459 €
-
Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)sarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendaliqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
-
) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
-
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità l’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campo
-
Opportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressala risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitosede di lavoro: catania e provincia
-
La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officeborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogniqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
-
La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
-
D) corso per famigliecrea il tuo mosaico, guidato da uno dei più originali maestri di questa antichissima tecnica, targa d’oro del premio arte , nella sezione scultura, proprio con un mosaico ceramicogiornata intera di laboratorio(9-13) i corsi si rivolgono ai principianti che hanno voglia di sperimentare un primo approccio alla tecnica musiva, ma anche ai praticanti che hanno voglia di confrontarsi e apprendere i segreti del mosaico ceramico di orodè, condividendo il laboratorio di uno dei maggiori esponenti di quest’arte antichissimac) corso avanzato di tecniche contemporaneeb) corso avanzato di tecniche contemporanee8 giorni, con lezioni in questi orari: 9-13 eper info sui prezzi e prenotazioni, email o whatsappa fine corso, l’opera che realizzerai sarà tua! a) corso basescegli il corso che fa per te
-
I cuccioli sono nati a fine ottobre e saranno completamente svezzati verso fine dicembre ma al momento accettiamo le prenotazionivari colori sia maschi che femmineil costo è di 120 euro e i maschi sono ceduti con sterilizzazione compresa nel prezzo (se lo desidera il cliente)provenienti da allevamento di alessandria 100% italianocediamo meravigliose caprette tibetane nane, ottime alleate contro le erbacce e ideali compagne per animali da cortileper informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatoadatte a fattorie didattiche, agriturismi parchi e cascine
120 €
-
Stiamo già accettando le prenotazionii piccoli saranno ceduti con libretto sanitario, passaggio di proprietà incluso, 1° vaccini, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo papparitiro in allevamentodisponibile stupenda cucciolata di cocker spaniel fulvo, nati a fine, saranno svezzati verso fine maggiogaranzia sanitaria fino a 1 anno del cucciolocarattere dolcissimo e giocherelloneprezzo 800 euro iva compresaprovenienti da allevamento 100% italiano nei pressi di alessandriaper ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatoe’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno, insieme ai loro genitoripossibilità di consegna previo preventivo accordoriceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica, ma solo su appuntamentoregistrati all’anagrafe ufficiale asl
800 €
-
Avviso: no prenotazioni - no perditempoprezzo scontatissimo no ulteriori ribassiconsegno al primo che ritira oppure il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni (viste le troppe esperienze negative)base rotonda sollevata da 3 piedini (diametro base: cm 7) altezza: cm 17 (candela esclusa)ritiro in zona a trieste (mattina, su appuntamento) spedizione postale (a carico dell`acquirente) pacco postalemodalitĂ di consegna e spedizione: consegna a manocandelabro vintage con candela nera
15 €
-
Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 06497760235115996
piano: t
agenzia: grimaldi montagnola
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimo
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della cecchignola
cecchignola, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 41limmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarmeil contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30lappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentato8077463
logitudine: 12bilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettonicheRoma (Lazio)
750 €
-
Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatediploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamentola risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
prenotazioni con piccolo anticipo e pagamenti personalizzatipomezia campo jemini proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di tre ville su unico livello poco distanti dal mare con elevato comfort abitativo, architettura moderna ed efficienza energetica di classe aconsegna cantiere prevista per primavera 2023prevista una ottimizzazione degli spazi interni ed elevata sicurezza abitativa, garantita da progetti antisismicivilla unifamiliare euro 295le rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * impianto di domotica; * videocitofono; * grate anti intrusione zona giorno e persiane blindate zona notte; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione62312 longitudine: 12000,00= classe energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 500 mq
box: 0
ubicazione: via dei fiordalisi, campo jemini, pomezia, , italia
latitudine: 41ogni villa dispone di area esterna con parcheggio privato, predisposizione per ricarica veicoli elettrici, riscaldamento a pavimento con settori separati, pannelli fotovoltaici e pompa di calorePomezia (Lazio)
295000 €
-
Vi aspettiamo ! per info e prenotazioniper chi "ama la campagna": il 1° maggio, è aperta l'area pic-nic al "nido di pietra" per la vostra" festa del lavoro" in campagna e per la vostra grigliata sui nostri barbecuesla prenotazione è sempre d'obbligoparco giochi,campo minigolf, bar, discoteca
-
Massima serietà grazie! flavioper qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsappsalve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempocat/dog-sitter passeggiata cania partire da €9, disponibilità immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)
9 €
-
· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Consulente per ogni acquisto e accompagnatore per donna, prenotazioni al numero indicato, grazie
-
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattacimixiamo e masterizziamo il tuo brano a partire da 150€avz studios è uno studio di registrazione professionale, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificato
150 €
-
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci!realizziamo beat professionali di ogni genere a partire da 150€realizziamo arrangiamenti o basi musicali professionali a partire da 350€avz studios è uno studio di registrazione professionale a milano, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificato
150 €
-
Si accettano animali di piccola taglia, disponibilita' anche di un 4 posti, prenotazioni sabato sabato, prezzi a partire ada e 250con cucina attrezzata di stoviglie ed elettrodomesticicasa lucia eÂ’ un grazioso bilocale situato a gallipoli, quartiere lido san giovannilÂ’appartamento posto al piano terra in zona riservata e particolarmente indicato per il soggiorno di gruppi e famiglie con bambini che desiderano una vacanza allÂ’insegna di mare sole gastronomia e divertimentosolo a 100 metri dal mare permette di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi e dista appena unÂ’ isolato dai negozi supermercati ristorante bar pizzeria publÂ’appartamento eÂ’ dotato di tutti i comfort come aria condizionata, lavatrice, tv, stereo cd, ventilalori a soffitto, tavolo e ferro da stirodispone di due comode stanze ingressino, angolo cottura e bagno, fino a sei posti letto
250 €
-
Ideali per informazioni che devono essere aggiornate regolarmente come menu, prenotazioni di sale meeting o programmi giornalieribasta stampare il tuo nuovo cartello e inserirlo nella tasca
marca: averytasche adesive in plastica poliestere trasparente per fogli a4Italia
13 €
-
E2428 registro delle prenotazione 32 pagine f33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale n125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha re
marca: ediproto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, nItalia
2869999885559082 €
-
Posizione disponibile
-elettricisti permanenti
-idraulici permanenti
- cuoco
-barista
-pizzaiolo
-barista
-lavapiatti
-autista
- cameriere in linea
-addetto alla reception
-corridori
-orologio diurno e notturno-servizio di sicurezza
-animatori e organizzatori generali
- reparto coordinatore servizi di pulizia
-reparto steward-lavanderia-
- ufficio commerciale( contabile)
- facchino
-assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-timeil candidato interessato dovrebbe inviare il proprio curriculum / cv locale non vediamo l'ora di sentirti
contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974nota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contattilavapiatti pizzaiolo cameriera di sala barista e cuoco con vitto e alloggio
l'hotel the woodward-an oetker collection in svizzera ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietĂNapoli (Campania)
-
prenotazioni da euro 125disponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifiniturele rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di caloreconsegna cantiere prevista per dicembre 2022stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzione000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano terra: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e giardino privato, oltre posto auto scoperto000,00 + iva classe energetica:
spese: 720
anno: 2022
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 30 mq
box: 0
ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
latitudine: 41dal centro di pomezia000,00 ad euro 12866909 longitudine: 12tutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scopertipomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmrichiesta da euro 125Pomezia (Lazio)
125000 €
-
prenotazioni da euro 125disponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifiniturele rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di caloreconsegna cantiere prevista per dicembre 2022stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzione000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano primo e secondo: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone vivibile con barbecue, oltre posto auto scopertorichiesta da euro 130dal centro di pomezia000,00 ad euro 13366909 longitudine: 12tutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scopertipomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 km000,00 + iva classe energetica:
spese: 720
anno: 2022
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
latitudine: 41Pomezia (Lazio)
130000 €