Prenotazioni
Elenco prenotazioni
-
Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)e2428 registro delle prenotazione 32 pagine fto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, ngli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di persone33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nlelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 c
Italia
3440000057220459 €
-
Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondasarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendali
-
) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www
-
Con accesso a bellissima terrazza di 90 mqin zona residenziale e centrale, in costruzione a mogliano veneto, in vendita attico al terzo e ultimo piano di piccola palazzina, con ascensore con accesso diretto, con bellissima zona giorno di oltre 60 mqtramite disimpegno con un piccolo ripostiglio, si accede alla zona notte, che ospita la camera padronale con cabina armadio di totali 24 mqin costruzione a mogliano veneto meraviglioso e… in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e centralissimo attico in classe energetica a4e lavanderia separata di altri 6 mqgarage doppio di 38 mqper questo attico vi daremo precise informazioni in studioe chiedere del rifalto capitolato, cn fotovoltaico e solare termico impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, classe energetica a4per informazioni e prenotazioni, chiamare agenzia impresa di mogliano veneto al npossibilità di portare in detrazione il sismabonus di ???condizioni immobile: ottime dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: impresa moglianocon bagno dedicato di circa 5 mqi/ea862 classe energetica: n/de posto auto riservatoaltre due camere matrimoniali, bagno di 6 mqdivisa fra zona leaving e zona di giardino pensile
790 €
-
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienticar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altriin caso di assunzione, ai sensi del dl’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
-
Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre contratto di lavoro a tempo determinatocostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitosede di lavoro: catania e provinciacandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front office
-
La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)borgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognida noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profonda
-
La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)borgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profonda
-
8 giorni, con lezioni in questi orari: 9-13 ea fine corso, l’opera che realizzerai sarà tua! a) corso basegiornata intera di laboratorioscegli il corso che fa per tec) corso avanzato di tecniche contemporaneed) corso per famiglie(9-13) i corsi si rivolgono ai principianti che hanno voglia di sperimentare un primo approccio alla tecnica musiva, ma anche ai praticanti che hanno voglia di confrontarsi e apprendere i segreti del mosaico ceramico di orodè, condividendo il laboratorio di uno dei maggiori esponenti di quest’arte antichissimaper info sui prezzi e prenotazioni, email o whatsappcrea il tuo mosaico, guidato da uno dei più originali maestri di questa antichissima tecnica, targa d’oro del premio arte , nella sezione scultura, proprio con un mosaico ceramicob) corso avanzato di tecniche contemporanee
-
I cuccioli sono nati a fine ottobre e saranno completamente svezzati verso fine dicembre ma al momento accettiamo le prenotazioniil costo è di 120 euro e i maschi sono ceduti con sterilizzazione compresa nel prezzo (se lo desidera il cliente)vari colori sia maschi che femmineadatte a fattorie didattiche, agriturismi parchi e cascineper informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatoprovenienti da allevamento di alessandria 100% italianocediamo meravigliose caprette tibetane nane, ottime alleate contro le erbacce e ideali compagne per animali da cortile
120 €
-
Stiamo già accettando le prenotazionipossibilità di consegna previo preventivo accordoper ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatogaranzia sanitaria fino a 1 anno del cucciolodisponibile stupenda cucciolata di cocker spaniel fulvo, nati a fine, saranno svezzati verso fine maggioprovenienti da allevamento 100% italiano nei pressi di alessandriai piccoli saranno ceduti con libretto sanitario, passaggio di proprietà incluso, 1° vaccini, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo pappaprezzo 800 euro iva compresaritiro in allevamentoe’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno, insieme ai loro genitoricarattere dolcissimo e giocherelloneregistrati all’anagrafe ufficiale aslriceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica, ma solo su appuntamento
800 €
-
Avviso: no prenotazioni - no perditempobase rotonda sollevata da 3 piedini (diametro base: cm 7) altezza: cm 17 (candela esclusa)consegno al primo che ritira oppure il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni (viste le troppe esperienze negative)prezzo scontatissimo no ulteriori ribassimodalitĂ di consegna e spedizione: consegna a manoritiro in zona a trieste (mattina, su appuntamento) spedizione postale (a carico dell`acquirente) pacco postalecandelabro vintage con candela nera
15 €
-
Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 0649776023bilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettoniche5115996
piano: t
agenzia: grimaldi montagnola
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimolimmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarmelappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentato8077463
logitudine: 12il contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della cecchignola
cecchignola, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 41Roma (Lazio)
750 €
-
), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/adiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamentola risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc
-
prenotazioni con piccolo anticipo e pagamenti personalizzati62312 longitudine: 12prevista una ottimizzazione degli spazi interni ed elevata sicurezza abitativa, garantita da progetti antisismicile rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * impianto di domotica; * videocitofono; * grate anti intrusione zona giorno e persiane blindate zona notte; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazionevilla unifamiliare euro 295000,00= classe energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 500 mq
box: 0
ubicazione: via dei fiordalisi, campo jemini, pomezia, , italia
latitudine: 41consegna cantiere prevista per primavera 2023pomezia campo jemini proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di tre ville su unico livello poco distanti dal mare con elevato comfort abitativo, architettura moderna ed efficienza energetica di classe aogni villa dispone di area esterna con parcheggio privato, predisposizione per ricarica veicoli elettrici, riscaldamento a pavimento con settori separati, pannelli fotovoltaici e pompa di calorePomezia (Lazio)
295000 €
-
Vi aspettiamo ! per info e prenotazioniparco giochi,campo minigolf, bar, discotecala prenotazione è sempre d'obbligoper chi "ama la campagna": il 1° maggio, è aperta l'area pic-nic al "nido di pietra" per la vostra" festa del lavoro" in campagna e per la vostra grigliata sui nostri barbecues
-
Salve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempoa partire da €9, disponibilità immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)cat/dog-sitter passeggiata canimassima serietà grazie! flavioper qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsapp
9 €
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Consulente per ogni acquisto e accompagnatore per donna, prenotazioni al numero indicato, grazie
-
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattacimixiamo e masterizziamo il tuo brano a partire da 150€avz studios è uno studio di registrazione professionale, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificato
150 €
-
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci!realizziamo arrangiamenti o basi musicali professionali a partire da 350€avz studios è uno studio di registrazione professionale a milano, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificatorealizziamo beat professionali di ogni genere a partire da 150€
150 €
-
Si accettano animali di piccola taglia, disponibilita' anche di un 4 posti, prenotazioni sabato sabato, prezzi a partire ada e 250lÂ’appartamento eÂ’ dotato di tutti i comfort come aria condizionata, lavatrice, tv, stereo cd, ventilalori a soffitto, tavolo e ferro da stirolÂ’appartamento posto al piano terra in zona riservata e particolarmente indicato per il soggiorno di gruppi e famiglie con bambini che desiderano una vacanza allÂ’insegna di mare sole gastronomia e divertimentocon cucina attrezzata di stoviglie ed elettrodomesticisolo a 100 metri dal mare permette di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi e dista appena unÂ’ isolato dai negozi supermercati ristorante bar pizzeria pubdispone di due comode stanze ingressino, angolo cottura e bagno, fino a sei posti lettocasa lucia eÂ’ un grazioso bilocale situato a gallipoli, quartiere lido san giovanni
250 €
-
Ideali per informazioni che devono essere aggiornate regolarmente come menu, prenotazioni di sale meeting o programmi giornalieritasche adesive in plastica poliestere trasparente per fogli a4basta stampare il tuo nuovo cartello e inserirlo nella tasca
marca: averyItalia
13 €
-
E2428 registro delle prenotazione 32 pagine f33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha re
marca: ediproItalia
2869999885559082 €
-
Posizione disponibile
-elettricisti permanenti
-idraulici permanenti
- cuoco
-barista
-pizzaiolo
-barista
-lavapiatti
-autista
- cameriere in linea
-addetto alla reception
-corridori
-orologio diurno e notturno-servizio di sicurezza
-animatori e organizzatori generali
- reparto coordinatore servizi di pulizia
-reparto steward-lavanderia-
- ufficio commerciale( contabile)
- facchino
-assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-time
contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974il candidato interessato dovrebbe inviare il proprio curriculum / cv locale non vediamo l'ora di sentirtinota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contattilavapiatti pizzaiolo cameriera di sala barista e cuoco con vitto e alloggio
l'hotel the woodward-an oetker collection in svizzera ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietĂNapoli (Campania)
-
prenotazioni da euro 125pomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 km000,00 ad euro 128le rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di caloretutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scoperti66909 longitudine: 12000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano terra: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e giardino privato, oltre posto auto scopertorichiesta da euro 125stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzionedisponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifinituredal centro di pomeziaconsegna cantiere prevista per dicembre 2022000,00 + iva classe energetica:
spese: 720
anno: 2022
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 30 mq
box: 0
ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
latitudine: 41Pomezia (Lazio)
125000 €
-
prenotazioni da euro 125000,00 ad euro 133pomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmrichiesta da euro 130le rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di caloretutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scoperti66909 longitudine: 12stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzione000,00 + iva classe energetica:
spese: 720
anno: 2022
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
latitudine: 41disponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifiniture000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano primo e secondo: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone vivibile con barbecue, oltre posto auto scopertodal centro di pomeziaconsegna cantiere prevista per dicembre 2022Pomezia (Lazio)
130000 €