Pregati
Elenco pregati
-
Ma gli utenti tv sono pregati di controllare attentamente i grafici dellanalizzatore di spettro e i punti di roll-off di 3db per assicurarsi che non blocchino un segnale tv di interesseconosciuto anche come trappola fmutilizza connettori femmina smaprogettato per la massima attenuazione tra 88-108 mhz e i punti di roll-off di 3db sono a 76 mhz e 122 mhzdimensioni del prodotto: 56 x 40 x 12 mmpeso del prodotto: 58 grammiil pacchetto include:1 x rtl-sdr filtro band-stop per la trasmissione del blog fm1 x sma maschio a sma adattatore maschionote: solo filtro rxun filtro di blocco fm di trasmissione può essere daiuto se nella tua zona sono presenti trasmissioni molto potenti che sovraccaricano il dongle sdrdescrizione:blocca la banda fm di trasmissione tra 88 - 108 mhz con oltre 50 db di attenuazioneprogettato per gli utenti sdr, ma potrebbe anche essere utile per gli utenti tv alle prese con le interferenze fmla perdita di inserzione è inferiore a 0,5 db tra 0 - 1 ghz e per lo più inferiore a 1,5 db tra 1 - 3 ghzviene fornito con un adattatore da sma maschio a sma maschio gratuitoad esempio, i canali tra 76-88 mhz potrebbero essere attenuati abbastanza da perdere la ricezione
Italia
26139999389648438 €
-
Gli acquirenti sono pregati di aggiungere dissipatori di calore al transistor tip41 per correnti elevatemaggiore è la larghezza del picco della forma donda di controllo, più veloce è la velocità del motore; viceversa, maggiore è la larghezza della depressione della forma donda di controllo, minore è la velocità del motoredescrizione: questo modulo utilizza pwm (modulazione della larghezza dellimpulso) per controllare la velocità del motore, regolare il ciclo di lavoro della larghezza dellimpulso per far passare la velocità da 0 al massimocorrente massima: al momento non ci sono test, stimati a circa 2 ai dispositivi di alta qualità vengono utilizzati nelle schede e nei componenti dei circuiti per garantire il successo della fabbricazione e la stabilità del circuitointervallo di velocità : regolare - a piena velocità dimensioni del pcb: 4,7 x 3,4 mmtensione di lavoro: dc5,5 v - 12vil pacchetto include:5 x kit per il controllo della velocità del motore cc lm358 fai da te
Italia
17309999465942383 €
-
Gli acquirenti sono pregati di aggiungere dissipatori di calore al transistor tip41 per correnti elevateil pacchetto include:1 kit di controllo della velocità del motore cc lm358 fai-da-tecorrente massima: non è presente alcun test, stimato a circa 2agamma di velocità : regola - piena velocità descrizione: questo modulo utilizza pwm (modulazione di larghezza di impulso) per controllare la velocità del motore, regolare il ciclo di lavoro della larghezza di impulso per modificare la velocità da 0 al massimotensione di lavoro: dc5dispositivi di alta qualità vengono utilizzati nei circuiti stampati e nei componenti per garantire il tasso di successo della fabbricazione e la stabilità del circuitomaggiore è lampiezza del picco della forma donda di controllo, maggiore è la velocità del motore; al contrario, più ampia è la larghezza della forma donda di controllo, minore è la velocità del motoredimensioni pcb: 4,7 x 3,4 mm
Italia
4010000228881836 €
-
Gli acquirenti sono pregati di aggiungere dissipatori di calore al transistor tip41 per correnti elevatemaggiore è la larghezza del picco della forma donda di controllo, più veloce è la velocità del motore; viceversa, maggiore è la larghezza della depressione della forma donda di controllo, minore è la velocità del motoredescrizione: questo modulo utilizza pwm (modulazione della larghezza dellimpulso) per controllare la velocità del motore, regolare il ciclo di lavoro della larghezza dellimpulso per far passare la velocità da 0 al massimocorrente massima: al momento non ci sono test, stimati a circa 2 ai dispositivi di alta qualità vengono utilizzati nelle schede e nei componenti dei circuiti per garantire il successo della fabbricazione e la stabilità del circuitointervallo di velocità : regolare - a piena velocità dimensioni del pcb: 4,7 x 3,4 mmil pacchetto include:3 x kit di controllo velocità motore cc lm358 fai da tetensione di lavoro: dc5,5 v - 12v
Italia
10930000305175781 €
-
Per maggiori foto, informazioni sui costi e disponibilità siete pregati di contattare ilvilla con quota mare fino a 10 posti lettobellissime terrazze sono arredate per vivere all'aperto e in totale privacydalla casa e personale di servizioclasse energetica = f ipe = kwh/mq - rifcircondata da un curatissimo parco con camminamenti che si snodano lungo il giardino lasciato a macchia mediterranea, vi proponiamo la locazione di questa fresca ed elegante proprietà che a mantenuto intatto i tratti inconfondibili di un dammusola proprietà è corredata da un vano lavanderia, un vano dispensa a supporto della cucina, da una zona del giardino arredata per le cene informali con forno e barbecue e servizioa motore con comandante e pranzo a bordol'abitazione principale è raccolta su due livelli con il bel soggiorno/pranzo con accesso alla terrazza fronte mare, cucina con accesso al patio e alla terrazza fronte mare, una camera doppia, un bagno e un ripostiglio; al piano inferiore si trova la camera padronale con accesso ad una bellissima e ampia terrazza, stanza guardaroba e bagno con docciavilla i delfini_adiacente al corpo principale si trova la prima dependance con due camere da letto, una matrimoniale e una doppia con rispettivi bagni; poco più in là , si trova la seconda dependance con camera da letto matrimoniale e bagnomonte argentario - elegante dimora fino a 10 posti letto, comprensivo di accesso all'esclusivo beach club " marina di cala piatti"la proprietà dispone di alcuni servizi inclusi nel prezzo: accesso all'esclusivo club "marina di cala piatti" con scesa al mare e con un'ottimo ristorante, distante pochi kminserzionista: immobiliare il corallo di polemi risu richiesta è possibile prenotare il noleggio di una barca di 15 mt
25 €
-
I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentol'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliamin a tempo indeterminato numero 39/ della ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempola sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatodote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professione
-
Sede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinomin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmenta riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bologna
-
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dcapacità di lavorare per obiettivipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrasiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliarità con i principali sistemi informaticistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiaricom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiaper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicola persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le particompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheinoltre, sono previste formule di flessibilità orariail/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemica
-
Luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)le principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processorealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionecom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità ; dinamicità com alla sezione ricerche in corso, citando il rifla persona ricercata dovrà : realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità , della qualità e dell’economicità ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazione
-
13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito www) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer servicen° del , citando il rifper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanico
-
I candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionein kirey group continuiamo ad assumere tantissimotutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità , genere, orientamento sessuale, disabilità , età , religione o credoper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dposei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolopossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticai dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusicom per scoprirne di nuoveha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatase questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionla tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businesscosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturataper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemi
-
13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcla persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analyst), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditsede di lavoro: provincia di padovanello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integraticaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di daticon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificaten° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (l
-
I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)min a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: settala (mi), zona industrialela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plus
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiven° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura13 gdpr ) a ehr, soccompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziail nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquisti
-
Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettocda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la sede di lavoro è mantovala selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy
-
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitawebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati