Preferibilmente laureati
Elenco preferibilmente laureati
-
Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiadella regione piemonteil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiarequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità sarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppo
-
Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito www
-
Sono diplomati o laureati con una pregressa esperienza al front desk in hotel di lussohanno un’ottima conoscenza di almeno due lingue ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati e del pacchetto officedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarsono persone caratterizzate da una spiccata intelligenza emotiva riuscendo così a riconoscere e gestire anche le emozioni dell’ospite allo scopo di soddisfare pienamente le loro esigenze e di anticiparne le richiestevoihotels è una catena che gestisce 16 strutture alberghiere, nei più bei paradisi del mondoi nostri specialisti dell’accoglienza si occupano di tutte le attività di check-in e check-out e tra le loro principali responsabilità gestiscono anche le telefonate e le richieste via mail degli ospiti, ascoltano le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabileper il voi baia di tindari resort sito in sicilia siamo alla ricerca di un portiere notturnovoihotels nasce nel a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di alpitoursono giovani talenti con uno spiccato problem solving, eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di costruzione delle relazioniper offrire esperienze indimenticabili, nel è nata la collezione lifestyle voihotels: una rosa di hotel di charme in location italiane iconiche e dal grande fascino storico e artisticoi concetti chiave sono qualità , professionalità e il rispetto delle tradizionil’ambizione è riportare l’ospitalità del made in italy ai livelli che le competono
-
Sono diplomati o laureati con una pregressa esperienza al front desk in resort di grandi dimensionihanno un’ottima conoscenza di almeno due lingue ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati e del pacchetto officedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarper il voi tanka village sito in sardegna siamo alla ricerca di un addetto al ricevimentosono persone caratterizzate da una spiccata intelligenza emotiva riuscendo così a riconoscere e gestire anche le emozioni dell’ospite allo scopo di soddisfare pienamente le loro esigenze e di anticiparne le richiestevoihotels è una catena che gestisce 16 strutture alberghiere, nei più bei paradisi del mondoi nostri specialisti dell’accoglienza si occupano di tutte le attività di check-in e check-out e tra le loro principali responsabilità gestiscono anche le telefonate e le richieste via mail degli ospiti, ascoltano le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabilevoihotels nasce nel a seguito di un processo di re-branding della divisione alberghiera di alpitoursono giovani talenti con uno spiccato problem solving, eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di costruzione delle relazioniper offrire esperienze indimenticabili, nel è nata la collezione lifestyle voihotels: una rosa di hotel di charme in location italiane iconiche e dal grande fascino storico e artisticoi concetti chiave sono qualità , professionalità e il rispetto delle tradizionil’ambizione è riportare l’ospitalità del made in italy ai livelli che le competono
-
Gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dell’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencaticonoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoannuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicolgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione
-
Net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività presente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiasede: torino + swil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotiveil gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatiattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (riporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematici
-
Diploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
-
Professionisti, laureati o lauree disegnati e realizzato in diversi colori proprio per adattarsi agli arredamenti piĂą particolari e colorati della vostra casala linea di personaggi dedicati alla musica jazz sono caricature senza tempo, il chitarrista, il batterista, il clarinetto, il pianista, il cantante ec ecc made in italypersonaggi oggettistica, statuette moderne, caricature di persone al lavoro, sport, musica, works
Italia
148 €
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "previsto rimborso spese mensile pari a 500€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneprevisto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a genovaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Forti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientia parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner
-
La risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasferteattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalesede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&s
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Deign: brogliatotraverso entrambi laureati allo ila ricerca di una “silenziosa eleganza” nell'oggetto di design è il filo conduttore dei loro prodotti, che permette di applicare caratteri innovativi in modo naturale e senza forzature estetichedi venezia, dopo diverse esperienze formative che li conducono dall'apprendere l'arte del vetro di murano al lavorare ceramiche tradizionali in giappone, fondano nel 2012 lo studio brogliatotraversograzie a questa novità , la peculiare struttura in tubo ellittico in acciaio verniciato può creare un elegante effetto tono su tono con il resto della sedutaquesta visione e la costante passione per la ricerca e l'innovazione hanno permesso allo studio brogliatotraverso di ricevere alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il red dot design award, il good design award, l'if design award e lo young designfeluca pop realizzata con plastica in polipropilene riciclato alla versione in legno, presentata al salone del mobile 2019, la famiglia feluca aggiunge la possibilità di avere sedile e schienale in polipropilene riciclato, sia per la versione sedia che per il nuovo sgabello, disponibile in altezza cucina o bar
Italia
2090800018310547 €
-
Deign: brogliatotraverso entrambi laureati allo inon è un caso che brogliatotraverso abbia scelto questo nome per quasta seduta, riprendendone la caratteristica forma per lo schienalela ricerca di una “silenziosa eleganza” nell'oggetto di design è il filo conduttore dei loro prodotti, che permette di applicare caratteri innovativi in modo naturale e senza forzature estetichedi venezia, dopo diverse esperienze formative che li conducono dall'apprendere l'arte del vetro di murano al lavorare ceramiche tradizionali in giappone, fondano nel 2012 lo studio brogliatotraversoil telaio è laccato in tre finiture, mentre seduta e schienale vengono realizzati in legno di frassino, naturale o laccato in tono su tono con il telaiofeluca è una sedia classica rivisitata in legno e acciaio, caratterizzata da struttura e gambe ellittiche, che si appoggiano al retro dello schienale come se fossero bretellefeluca la feluca è un antico copricapo nato nel xviii secolo, caratterizzato da due punte ricurve verso il bassoquesta visione e la costante passione per la ricerca e l'innovazione hanno permesso allo studio brogliatotraverso di ricevere alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il red dot design award, il good design award, l'if design award e lo young designfeluca si inserisce perfettamente come sedia da ristorante, da bistrò e anche in sala da pranzo
Italia
24210000610351562 €
-
Brogliatotraverso entrambi laureati allo ila ricerca di una “silenziosa eleganza” nell'oggetto di design è il filo conduttore dei loro prodotti, che permette di applicare caratteri innovativi in modo naturale e senza forzature estetichefeluca pop stool realizzata con plastica in polipropilene riciclato alla versione in legno, presentata al salone del mobile 2019, la famiglia feluca aggiunge la possibilità di avere sedile e schienale in polipropilene riciclato, sia per la versione sedia che per il nuovo sgabello, disponibile in altezza cucina o bardi venezia, dopo diverse esperienze formative che li conducono dall'apprendere l'arte del vetro di murano al lavorare ceramiche tradizionali in giappone, fondano nel 2012 lo studio brogliatotraversograzie a questa novità , la peculiare struttura in tubo ellittico in acciaio verniciato può creare un elegante effetto tono su tono con il resto della sedutaquesta visione e la costante passione per la ricerca e l'innovazione hanno permesso allo studio brogliatotraverso di ricevere alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il red dot design award, il good design award, l'if design award e lo young design
Italia
23108999633789062 €
-
Siamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro norddiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazioneconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneprevisto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko ad alessandriada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneprevisto rimborso spese mensile pari a 600€chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a silvano d'orbanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto di vendita basko situato a borgonovo val tidone (pc)nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteprevisto rimborso spese mensile pari a 500€ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto vendita basko a stradellanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteprevisto rimborso spese mensile pari a 500€ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Le principali attivitĂ saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officesede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalel’attivitĂ produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localil’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuoattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornoeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ dei controlli di qualitĂ
-
Il regalo perfetto per i neo laureati in lettere e filosofia, ma dedicato a tutti gli amantisul retro del pendente sono incise al laser tre frasi descrittive delle scene rappresentate: la greca attorno al ciondolo è formata da 33 foglie di alloro ad evidenziare i 33 canti di ogni tappa del viaggio dantescociondolo gerardo sacco in argento con rappresentazione divina commedia, linea stil novo gioiello di fattura artigianale in argento 925 ipoallegenico medaglione con rappresentazione di 3 scene della divina commedia diametro ciondolo 55 cm il ciondolo è diviso in tre sezioni con tre immagini che raffigurano le tre cantiche della divina commedia di dante alighieri: il paradiso con l'immagine di dante e beatrice, il purgatorio con pia de' tolomei e, infine, paolo e francesca per l'inferno
Italia
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra liguresiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteprevisto rimborso spese mensile pari a 500€ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)previsto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Requisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità l’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità oraria
-
) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artdesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l