Preferibilmente contattatemi
Elenco preferibilmente contattatemi
-
preferibilmente tramite whatsapp, grazieacquisto volentieri anche vecchi lotti in blocco: per informazioni mandate messaggio privato oppure contattatemi telefonicamente
Conegliano (Veneto)
1 €
-
Con ologramma 1 edizione in italiano kazejin con ologramma in inglese totale 6 card cedo il blocco a euro 89 spedizione gratuita in raccomandata con tracciabilita rispondo a tutti contattatemi al se non rispondo alle vostre email contattatemi telefonicamentecarte yu-gi-oh guardiano celtico con ologramma 1 edizione in italiano (molto rara) mago nero con ologramma 1 edzione in italiano dark magigian con ologramma in inglese tartaruga catapulta con ologramma 1 edizione in italiano signore di d
89 €
-
Insomma se avete intenzione di buttare via per qualsiasi motivo, contattatemi che ve lo levo dai piedi al volo contattatemi via mail o cellulare per farmi sapere di cosa dovete disfarvi e ci mettiamo d'accordoritiro gratuitomateriale informatico obsoleto vecchio rotto o non funzionante (computer fissi, notebook, netbook, mac, macbook stampanti, etc)ritiro gratuito da vecchie cantine, uffici, a domicilio etc
-
Gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamieresettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicol’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatipossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwannuncio rivolto a candidati ambosessi (dla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione
-
Net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività in costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiariporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematicisede: torino + swattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatipresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotive
-
Diploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organico
-
Relazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
-
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticala risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità iriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
-
Mumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzaper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazioneè previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumboit/form/ oppure scrivendo a emailmumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'estero
-
A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Si richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificiper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresede di lavoro: ginevrasi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenticontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazione
-
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasottima conoscenza della lingua inglesesi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamoappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessodescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientel’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadisponibilità a trasferte per il 30% del tempocurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturassa martina bettarigaspace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gascompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalireferente della selezione: dott
-
Sono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinerequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoseguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticala posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirĂ titolo preferenziale lÂ’aver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzala persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodottoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzione
-
Requisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• disponibilità a trasferte per il 30% del tempo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clienteappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessosede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura• ottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanical’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalireferente della selezione: dott
-
Nei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotosono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionein particolare dovrà : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendaliinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità , gestione dello stressdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
-
Formazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
Terreno: 425 mq per maggiori dettagli contattatemi
tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
indirizzo: via roverea 2
castelvecchio di rocca barbena, castelvecchio di rocca barbena, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilela casa è in posizione rialzata ed orientata a sud, quindi estremamente soleggiata e luminosa, e gode di una rigenerante vista aperta sulla bellissima e verdeggiante valle, oltre che sul castello di rocca barbena che si staglia proprio di frontee’ ancora presente la scala interna in muratura che un tempo li collegava all’appartamento soprastante, volendo la si può facilmente ripristinare o demolire ricavando così uno spazio davvero interessantedisposizione interna: piano terra: 2 magazzini entrambi con ingresso indipendente, 1 ripostiglio, giardino (50 mq)i locali sono attualmente adibiti a magazzini ma, data l’altezza dei soffitti e la presenza delle due grandi porte sulla facciata - che espone a sud ed è illuminata dal sole tutto il giorno - possono essere ristrutturati per sfruttarne al massimo le possibilità , secondo le proprie esigenzegrazie ad una breve scala esterna si raggiunge il bellissimo terreno situato proprio a lato dell’edificio: si tratta di 425 mq pianeggianti e soleggiati, pronti per essere coltivati o arredati con un bel dehor nel verde, perfetti per la bella stagionerif: 21711225-63 - rifit/21711225-64) vendiamo il piano terra composto da 2 ampi e luminosi locali cui si accede tramite ingresso indipendente dal bel giardinetto antistantee' disponibile in vendita anche l'appartamento ristrutturato soprastante il piano terra (rif: www21711225-63 castelvecchio di rocca barbena (sv) - in casetta indipendente su 4 lati (rif: wwwRocca di Papa (Lazio)
32000 €
-
Terreno: 425 mq per maggiori dettagli contattatemila casa è in posizione rialzata ed orientata a sud, quindi estremamente soleggiata e luminosa, e gode di una rigenerante vista aperta sulla bellissima e verdeggiante valle, oltre che sul castello di rocca barbena che si staglia proprio di frontee’ ancora presente la scala interna in muratura che un tempo li collegava all’appartamento soprastante, volendo la si può facilmente ripristinare o demolire ricavando così uno spazio davvero interessanteit/21711225-64) vendiamo il piano terra composto da 2 ampi e luminosi locali cui si accede tramite ingresso indipendente dal bel giardinetto antistantedisposizione interna: piano terra: 2 magazzini entrambi con ingresso indipendente, 1 ripostiglio, giardino (50 mq)grazie ad una breve scala esterna si raggiunge il bellissimo terreno situato proprio a lato dell’edificio: si tratta di 425 mq pianeggianti e soleggiati, pronti per essere coltivati o arredati con un bel dehor nel verde, perfetti per la bella stagione
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via roverea 2
castelvecchio di rocca barbena, castelvecchio di rocca barbena, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilei locali sono attualmente adibiti a magazzini ma, data l’altezza dei soffitti e la presenza delle due grandi porte sulla facciata - che espone a sud ed è illuminata dal sole tutto il giorno - possono essere ristrutturati per sfruttarne al massimo le possibilità , secondo le proprie esigenzee' disponibile in vendita anche l'appartamento ristrutturato soprastante il piano terra (rif: www21711225-63 castelvecchio di rocca barbena (sv) - in casetta indipendente su 4 lati (rif: wwwrif: 21711225-54 - rifRocca di Papa (Lazio)
32000 €
-
8929919 oppure contattatemi in privato, cercherò di rispondere rapidamente
il canone mensile ammonta ad € 17000 comprensivo di spese condominialisi affitta a studenti/lavoratori una ampia camera matrimoniale uso singolo, sita in via gazzani, 32 in palazzina accogliente a due passi dall'università e dal centrole foto non sono il massimo ma garantisco che le camere sono molto ampie e site in una location tranquilla, resto a disposizione per mostrarla
libera dall'01/06/2022
per ulteriori informazioni, inviatemi un sms al 351Campobasso (Molise)
170 €
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietrotavoli in pietra lavica decorati da maestri artigiani in toscana bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornoa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decoroprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietrotavoli in pietra lavica maiolicati a mano nel veneto bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornoa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decoroprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietroresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornoa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decorotavoli in pietra lavica con decorazioni artigianali di pregiata fattura bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietroa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decororesistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornotavoli in pietra lavica decorati da esperti artigiani in emilia romagna bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietroresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornoa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decorotavoli in pietra lavica decorati a mano da maestri artigiani in abruzzo bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietroresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornotavoli in pietra lavica con decorazioni manuali in umbria bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigiania richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decoroprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
contattatemi per un preventivo o per qualsiasi informazione anche via whatsapp alti garantiamo che alla consegna il prodotto ti arrivi integro e possiamo montarlo in terrazza, in giardino o dovunque tu vuoiè possibile anche fornirlo con delle splendide sedie in ferro battutoprezzo molto interessanteinserzionista: pietrotavoli in pietra lavica decorati a mano a napoli e in campania bellissimi tavoli in pietra lavica dell'etna decorati interamente a mano da maestri artigianiresistenti, non si macchiano non si graffiano nè si scoloriscono col tempo, un tavolo del genere vi durerà per tutta la vita senza mai perdere la bellezza del primo giornoa richiesta è possibile realizzarlo di qualsiasi forma, dimensione e decoroprodotti frutto del migliore artigianato partenopeo, fatti a mano e privi di difetti
-
Per info o foto contattatemi4v oppure una da 14ricambi in dotazione e diversi tipi di olio x ammortizzatori compresifunziona con due batterie da 7per cessata attività macchina elettrica radiocomandata perfetta, usata pocovendita tra privati, visto e piaciutosolo macchina senza radio ne ricevente, per la radio ho a disposizione diverse radio a volantino oppure a stickevitiamo offerte ridicole e perditempo che il tempo è denaro per tutti
-
Per info contattatemiho anche una swiwin sw140b stesse condizionia qualcuno interessa una turbina kingtech k60 tp g4 turboprop ancora nell'imballo originale? occasione da non farsi sfuggire
-
Prezzo trattabile per informazioni contattatemi via whatsapp alservi come nuovi con pochi volispedizioni a carico dell' acquirenteper inutilizzo vendo 4 servi spektrum s da 36kg-cm a 0