Predisposizione di report

Elenco predisposizione di report

  • Si occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Inoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattateoptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttirappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settoreoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatacom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriaoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionaleskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressoil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativo

  • Ut675a include anche la comunicazione usb e la stampante integrata per la generazione di report caratteristiche:1test kelvin a quattro terminali51 - ut673a)1 x host1 manuale utente1 x cinturino appiccicoso magicoil pacchetto include: (tipo#2 - ut675a)1 x host1 manuale utente1 cavo dati usbopzione lingua (cinese/inglese)7test senza smontaggio della batteria8questi tester certificati ce sono in grado di rilevare rapidamente e con precisione i guasti comuni causati dalla batterialed indicazione colore per risultato test (ut673a)910 tipi di standard per batterie6test della batteria al piombo acido da 12 v2test del sistema di ricarica o avviamento a 12/24 v3descrizione: i tester per batterie ut673a/ut675a possono essere utilizzati per analizzare lo stato della batteria delle batterie delle automobili, adatti per capacitĂ  della batteria da 3 a 250 ahtrasferimento dati usb (ut675a) il pacchetto include: (tipo nstampa rapporti di prova online e in tempo reale (ut675a)10display capacitĂ , tensione, resistenza e durata della batteria4

    Italia

    3954999923706055 €

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Tale predisposizione deve essere completata con listallazione ed il collaudo di un nuovo caminetto a legnanel soggiorno-pranzo è presente la predisposizione di un caminetto a legna con ventilazione forzata e con diffusori di aria calda che fornisce calore al soggiorno stesso e alla camera soprastante (camera da letto)55478 longitudine: 9lunità immobiliare si distribuisce su 4 livelli così composti: entrando al piano terra si accede ad un locale ingresso-disimpegno, dove sono presenti le scale e un ascensore per laccesso ai piani superiori, da cui si accede da un lato alla taverna e dallaltro al locale lavanderia e al locale caldaiaal terzo piano attraverso il disimpegno si accede al sotto tetto dove è presente unarea adibita a ripostiglio e unaltra cameralaccesso allabitazione avviene attraverso un androne comune limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: abitabile
    tipo cucina: abitabile
    mq: 171
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san bernardo, , castel rozzone, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionial primo piano attraverso il disimpegno si ha accesso al soggiorno e alla cucinaal secondo piano attraverso il disimpegno si ha accesso alla camera da letto e al bagnonella taverna è presente un camino a legnada questultima è possibile accedere ad un terrazzo di tipo "a pozzo" parzialmente scopertointera piena proprietà di unità immobiliare nel centro storico di castel rozzone che si sviluppa su 4 piani fuori terra edificata lungo la via san bernardo

    Castel Mella (Lombardia)

    130395 €

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnola figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia

  • Le unitĂ  immobiliari saranno dotate di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmecasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti piĂą esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunitĂ  di investimentole unitĂ  immobiliari, da un minimo di 48 metri quadri ad un massimo di 80 metri quadri, offrono spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumatura9083297
    logitudine: 12siti al quinto piano, gli appartamenti sono caratterizzati da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo bagno decorato in gres porcellanato con una zona lavanderia dedicata e una spaziosa camera da letto matrimonialela vendita è soggetta ad ivain fase di ristrutturazione4678033
    piano: 5
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 48
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatonellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di appartamenti con diversi tagli ristrutturati e consegnati chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualitĂ  e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: piazza cola di rienzo
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatela richiesta per la vendita è di € 380link sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80it/ bilocale ristrutturato chiavi in mano - al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivo

    Roma (Lazio)

    380000 €

  • LunitĂ  immobiliare sarĂ  dotata di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmecasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti piĂą esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunitĂ  di investimento9083297
    logitudine: 12it/ al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivosito al quinto piano, lappartamento è caratterizzato da un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e con accesso ad un meraviglioso balcone con vista sullelegante via cola di rienzo, un comodo bagno decorato in gres porcellanato e due spaziose camere da letto matrimonialila vendita è soggetta ad iva4678033
    piano: 5
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatola richiesta per la vendita è di € 580fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: piazza cola di rienzo
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatenellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di un trilocale ristrutturato e consegnato chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualitĂ  e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicolink sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80lunitĂ  immobiliare offre spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumatura

    Roma (Lazio)

    580000 €

  • Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizi000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2015
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 350 mq
    box: 50
    ubicazione: , san damaso, modena, , italia
    latitudine: longitudinel'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiapz2258 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenzeunica !!! richiesta euro 890si accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villale finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, ecccompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnicovilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosa

    Italia

    890000 €

  • Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizil'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiapz2269 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenzeunica !!! richiesta euro 890si accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villale finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, ecccompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnico000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2007
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 350 mq
    box: 50
    ubicazione: , san damaso, modena, , italia
    latitudine: longitudinevilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosa

    Italia

    890000 €

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organico

  • Il / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroredazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Sgabello tondo report melcap in pvc regolabile per estetiste e centri estetici sgabello report melcap con altezza seduta regolabile, cuscino imbottito rivestito in pvc peso: 4,5kg alzata: da 44 a 58 cm spessore seduta: 10 cm rivestimento: pvc peso max supportato 135 kg colori disponibili: nero | bianco

    Italia

    97 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl blu con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - blu - esselteformato utile: 21x29,7cmetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl giallo vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - giallo - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteformato utile: 21xetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl nero vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - nero - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    47999998927116394 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate predisposizione di report