Predisposizione di report
Elenco predisposizione di report
-
Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancari
-
Inoltre si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattateoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienterappresenterà titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autorità di settoreskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving e di gestione dello stressola sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutticom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherà il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autorità di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriail candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonché delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Ut675a include anche la comunicazione usb e la stampante integrata per la generazione di report caratteristiche:1descrizione: i tester per batterie ut673a/ut675a possono essere utilizzati per analizzare lo stato della batteria delle batterie delle automobili, adatti per capacitĂ della batteria da 3 a 250 ahled indicazione colore per risultato test (ut673a)9display capacitĂ , tensione, resistenza e durata della batteria4test della batteria al piombo acido da 12 v2test del sistema di ricarica o avviamento a 12/24 v3questi tester certificati ce sono in grado di rilevare rapidamente e con precisione i guasti comuni causati dalla batteriastampa rapporti di prova online e in tempo reale (ut675a)10test kelvin a quattro terminali51 - ut673a)1 x host1 manuale utente1 x cinturino appiccicoso magicoil pacchetto include: (tipo#2 - ut675a)1 x host1 manuale utente1 cavo dati usb10 tipi di standard per batterie6trasferimento dati usb (ut675a) il pacchetto include: (tipo ntest senza smontaggio della batteria8opzione lingua (cinese/inglese)7
Italia
3954999923706055 €
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
Tale predisposizione deve essere completata con listallazione ed il collaudo di un nuovo caminetto a legnanel soggiorno-pranzo è presente la predisposizione di un caminetto a legna con ventilazione forzata e con diffusori di aria calda che fornisce calore al soggiorno stesso e alla camera soprastante (camera da letto)laccesso allabitazione avviene attraverso un androne comune limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima55478 longitudine: 9cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina: abitabile
mq: 171
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san bernardo, , castel rozzone, , italia
latitudine: 45intera piena proprietà di unità immobiliare nel centro storico di castel rozzone che si sviluppa su 4 piani fuori terra edificata lungo la via san bernardolunità immobiliare si distribuisce su 4 livelli così composti: entrando al piano terra si accede ad un locale ingresso-disimpegno, dove sono presenti le scale e un ascensore per laccesso ai piani superiori, da cui si accede da un lato alla taverna e dallaltro al locale lavanderia e al locale caldaianella taverna è presente un camino a legnaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionida questultima è possibile accedere ad un terrazzo di tipo "a pozzo" parzialmente scopertoal secondo piano attraverso il disimpegno si ha accesso alla camera da letto e al bagnoal terzo piano attraverso il disimpegno si accede al sotto tetto dove è presente unarea adibita a ripostiglio e unaltra cameraal primo piano attraverso il disimpegno si ha accesso al soggiorno e alla cucinaCastel Mella (Lombardia)
130395 €
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
Le unità immobiliari saranno dotate di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwcasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionate4678033
piano: 5
agenzia: fiore immobiliare
mq: 48
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatonellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di appartamenti con diversi tagli ristrutturati e consegnati chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualità e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicoit/ bilocale ristrutturato chiavi in mano - al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivositi al quinto piano, gli appartamenti sono caratterizzati da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo bagno decorato in gres porcellanato con una zona lavanderia dedicata e una spaziosa camera da letto matrimonialeit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentola richiesta per la vendita è di € 380la vendita è soggetta ad ivalink sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza cola di rienzo
prati, roma, roma
cap: 00193
latitudine: 419083297
logitudine: 12le unitĂ immobiliari, da un minimo di 48 metri quadri ad un massimo di 80 metri quadri, offrono spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumaturaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatein fase di ristrutturazioneRoma (Lazio)
380000 €
-
Lunità immobiliare sarà dotata di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwlunità immobiliare offre spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumaturacasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionate4678033
piano: 5
agenzia: fiore immobiliare
mq: 80
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ristrutturatoit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentola richiesta per la vendita è di € 580la vendita è soggetta ad ivalink sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80it/ al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivo9083297
logitudine: 12nellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di un trilocale ristrutturato e consegnato chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualitĂ e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza cola di rienzo
prati, roma, roma
cap: 00193
latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatesito al quinto piano, lappartamento è caratterizzato da un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e con accesso ad un meraviglioso balcone con vista sullelegante via cola di rienzo, un comodo bagno decorato in gres porcellanato e due spaziose camere da letto matrimonialiRoma (Lazio)
580000 €
-
Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizi000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2015
vani:
camere: 6
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 500
giardino: , 350 mq
box: 50
ubicazione: , san damaso, modena, , italia
latitudine: longitudinevilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosale finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, eccsi accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villacompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnicopz2258 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenzeunica !!! richiesta euro 890l'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiaItalia
890000 €
-
Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizi000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2007
vani:
camere: 6
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 500
giardino: , 350 mq
box: 50
ubicazione: , san damaso, modena, , italia
latitudine: longitudinevilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosale finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, eccsi accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villacompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnicopz2269 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenzeunica !!! richiesta euro 890l'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiaItalia
890000 €
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Il / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)
-
Sgabello tondo report melcap in pvc regolabile per estetiste e centri estetici sgabello report melcap con altezza seduta regolabile, cuscino imbottito rivestito in pvc peso: 4,5kg alzata: da 44 a 58 cm spessore seduta: 10 cm rivestimento: pvc peso max supportato 135 kg colori disponibili: nero | bianco
Italia
97 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl blu con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - blu - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl giallo vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - giallo - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibile
Italia
41999998688697815 €
-
Cartelline report file realizzata in ppl nero vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - nero - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm
Italia
47999998927116394 €