Predisposizione della documentazione progettuale
Elenco predisposizione della documentazione progettuale
-
La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici
-
Progettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichegestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
La risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti
-
Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilooffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilaticontratto part-time o possibilitĂ full-timela risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerrequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti
-
Esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etccompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionale
-
Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato
-
Registrare i risultati delle attivitĂ di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciointertek, primaria intertek, principale realtĂ multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualità e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : contribuire a diffondere nella società la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualità e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attività di assicurazione e controllo qualità all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualità ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalità , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attività relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualità , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacità organizzative, problem solving, rapidità di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturateil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivo
-
) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorisi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl - autchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigenteper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrorichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni
-
Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor nasce per questo
-
Core responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentaremust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftp
-
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperà di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curafluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte di breve duratail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiupreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagna
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)quota intera della piena proprietà di abitazione in villini al piano terra composta da ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, due camere, due bagni e lavanderia; al piano interrato composta da un ampio locale, corridoio e locali accessori; al piano primo per minuscola parte unico locale sottotetto; autorimessa al piano interrato e corte esclusiva trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astexte71612 longitudine: 9classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 480
giardino: , 0 mq
box: 80
ubicazione: via rampinelli, , brembate di sopra, , italia
latitudine: 45Romano di Lombardia (Lombardia)
476250 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliappartamento a piano terra e box a piano interranto, posto in stabile di antica formazione oggetto di integrale ristrutturazione nel 2015 trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , chiuduno, , italia
latitudine: longitudinetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)Italia
66750 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciooltre ad autorimessa67449 longitudine: 9la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)proprietà esclusiva di villa bifamiliare al rustico, inserita in complesso residenziale (le residence), disposta su tre livelli: piano terra: ingresso/soggiorno, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e cucina, oltre ad area esterna adibita a giardino; piano interrato: 2 cantine, lavanderia; piano sottotettoclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: rustico
tipo cucina: angolo cottura
mq: 71
giardino: , 0 mq
box: 10
ubicazione: via caverniga, , sarnico, , italia
latitudine: 45Italia
189750 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 137
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei mulini, , treviglio, , italia
latitudine: 45trotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaappartamento sito al primo piano di un edificio residenziale condominiale di cinque piani fuori terra con soffitta al quarto piano, così suddiviso: ingresso, soggiorno e cucina, disimpegno notte con due bagni, tre camere da letto ed un piccolo ripostigliotrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astexte52843 longitudine: 9la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)Treviglio (Lombardia)
112500 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1777
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei gambarelli, , bonate sopra, , italia
latitudine: 45trotta, al 3920670996, consulente aste e stralciopiena proprietà di un terreno in zona residenziale, è di forma rettangolare ed in pianotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)67684 longitudine: 9Italia
82144 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , bonate sopra, , italia
latitudine: longitudinetrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaappartamento posto al primo piano, l'abitazione è parzialmente da completare, senza caldaia e sanitari e con impianti da terminare sono presenti pavimenti e serramenti, è disposto su due piani collegati da scala interna composto da: al primo piano soggiorno e angolo cottura, una lavanderia e un balcone, al secondo piano due camere, un bagno, un disimpegno, un balcone e un box al piano interratola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)Italia
77775 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ttasso, , bonate sopra, , italia
latitudine: 4568288 longitudine: 9appartamento posto al primo piano, l'abitazione è al rustico senza serramenti con impianti e pavimenti da completare, è disposto su due piani collegati da scala interna composto da: al primo piano soggiorno e angolo cottura, una lavanderia e un balcone, al secondo piano due camere, un bagno, un disimpegno, un balcone e un box al piano interratola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)Italia
78413 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli776 longitudine: 9trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)appartamento con autorimesse e terrenoclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 212
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via valle rossa, , cene, , italia
latitudine: 45Italia
79615 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio2, soggiorno, angolo cottura, ripostiglio, disimpegno notte, due camere, bagno, oltre balcone e vano cantina trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtela stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: angolo cottura
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via italia, , muggiò, , italia
latitudine: 45appartamento 80,00 mq, 1/1 di piena proprietà p59208 longitudine: 9Muggiò (Lombardia)
67575 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliappartamento di 1000/1000 di piena proprietà, superficie di 73,00 mq, costituita da, al piano terra 1 ingresso soggiorno / living con cucina, 1 disimpegno, 1 bagno, 1 camera, 1 giardino ad uso esclusivo, al piano interrato 1 box di pertinenza trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dott68799 longitudine: 9tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: a vista
mq: 73
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via antonio stradivari 33/b, , giussano, , italia
latitudine: 45Giussano (Lombardia)
58500 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 74
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san luigi, , brugherio, , italia
latitudine: 45la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)56776 longitudine: 9appartamento in palazzina di 4 unità di 74 mq commerciali posto al piano terra composto da soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e altro locale adibito a cameretta, oltre a cantina e sottotetto non abitabile trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteBrugherio (Lombardia)
80400 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dott93535 longitudine: 9proprietà pienatutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio33, appartamento composto da soggiorno/cottura, due camere, due bagni, disimpegno e ripostiglio al piano seminterrato; oltre a vano ad uso autorimessa in corpo staccato al piano seminterratola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtein comune amministrativo e censuario di cremeno (lc), a parte del fabbricato condominiale denominato "le baite" in via noccoli nclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 136,6
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via noccoli, , cremeno, , italia
latitudine: 45Italia
54300 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtela valletta brianza (lc),sez1; studio, camera con cabina armadio, disimpegno, bagno al pla stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)48, porzione di fabbricato da cielo a terra con annessa area di pertinenza,disposta su 3 livelli, composta da ingresso e lavanderia al p73425 longitudine: 9classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 167
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via albareda, , la valletta brianza, , italia
latitudine: 45rovagnate,in via albareda n2; oltre a vano ad uso autorimessa, locale sgombero con accesso indipendente, piccolo ripostiglio sottoscala al pt; soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, camera, bagno al pCarate Brianza (Lombardia)
137100 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolibeni immobili costituiti da due appezzamenti di terreni edificabili a destinazione produttiva per complessivi 14sede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 14000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: fraztutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio000 mq commerciali circa68196 longitudine: 9la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)brugarolo, , merate, , italia
latitudine: 45trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxteMerate (Lombardia)
645000 €
-
Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 76
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via raveto, , galbiate, , italia
latitudine: 45tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciounità immobiliare ad uso abitativo, e precisamente: appartamento al pla stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtet, composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e 2 camere81488 longitudine: 9Italia
36300 €