Predisposizione della documentazione

Elenco predisposizione della documentazione

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresala diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiticoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierla risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoottima conoscenza della lingua inglese

  • Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzarequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerla risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzacontratto part-time o possibilitĂ  full-timeoffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilati

  • Esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacitĂ  nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperĂ  di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilitĂ  tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcfmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsi offre iniziale contratto a tempo determinato full time); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitecompletano il profilo ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, serietĂ , capacitĂ  di analisi e pianificazionesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilitĂ  per brevi trasferte sul territorio nazionale

  • Principali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediataper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatosuccessivamente pes sil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )per progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc

  • Registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciointertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciosede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente b

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pmil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicoil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturatel’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivo

  • ) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoricompenso commisurato all'esperienzaalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisionerichiesta collaborazione a pgeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionigeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigentechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecc

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor nasce per questo

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaquota intera della piena proprietà di abitazione in villini al piano terra composta da ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, due camere, due bagni e lavanderia; al piano interrato composta da un ampio locale, corridoio e locali accessori; al piano primo per minuscola parte unico locale sottotetto; autorimessa al piano interrato e corte esclusiva trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astextesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 480
    giardino: , 0 mq
    box: 80
    ubicazione: via rampinelli, , brembate di sopra, , italia
    latitudine: 4571612 longitudine: 9la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Romano di Lombardia (Lombardia)

    476250 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli68901 longitudine: 9tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 93
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cascina modromeno, , casatenovo, , italia
    latitudine: 45costruito nel 2001, appartamento al piano terra di tre locali e servizi con annesso giardino in uso esclusivo e piano seminterrato collegato da scala interna, composto da ampio vano accessorio, lavanderia e cantina con autorimessa della superficie commerciale di 8,00 mqla stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Casatenovo (Lombardia)

    86825 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare" • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assistenza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli078 la società astexte srl assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)60158 longitudine: 9tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunacomune di boltiere (bg), via alberto da giussano, nelle immediate vicinanze della località cascine dei livelli, quota di 1/1 di piena proprietà di terreno agricolo della superficie catastale complessiva di mq 30sede previo appuntamento telefonico dotttrotta 3920670996, consulente aste, saldo e stralcio, npl classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 30078
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via alberto da giussano, , boltiere, , italia
    latitudine: 45

    Italia

    131000 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunasede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciobox singolo di mqclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 118
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cesare cantu desio monza e della brianza lombardia, , desio, , italia
    latitudine: 45appartamento di mqla stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)62027 longitudine: 9primo, tre locali con cucina abitabile, bagno, balcone e ampio terrazzo

    Desio (Lombardia)

    244500 €

  • Core responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esterninice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentareabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibiletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftp

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperĂ  di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformitĂ  delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiufluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilitĂ  a trasferte di breve duratator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualepreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialeper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarie

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunasede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioappartamento a piano terra e box a piano interranto, posto in stabile di antica formazione oggetto di integrale ristrutturazione nel 2015 trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , chiuduno, , italia
    latitudine: longitudinela stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Italia

    66750 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: rustico
    tipo cucina: angolo cottura
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 10
    ubicazione: via caverniga, , sarnico, , italia
    latitudine: 45trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunasede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciooltre ad autorimessaproprietà esclusiva di villa bifamiliare al rustico, inserita in complesso residenziale (le residence), disposta su tre livelli: piano terra: ingresso/soggiorno, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e cucina, oltre ad area esterna adibita a giardino; piano interrato: 2 cantine, lavanderia; piano sottotetto67449 longitudine: 9la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Italia

    189750 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astextesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcuna52843 longitudine: 9appartamento sito al primo piano di un edificio residenziale condominiale di cinque piani fuori terra con soffitta al quarto piano, così suddiviso: ingresso, soggiorno e cucina, disimpegno notte con due bagni, tre camere da letto ed un piccolo ripostigliola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 137
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei mulini, , treviglio, , italia
    latitudine: 45

    Treviglio (Lombardia)

    112500 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciopiena proprietà di un terreno in zona residenziale, è di forma rettangolare ed in pianoclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1777
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei gambarelli, , bonate sopra, , italia
    latitudine: 45tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)67684 longitudine: 9

    Italia

    82144 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliappartamento posto al primo piano, l'abitazione è parzialmente da completare, senza caldaia e sanitari e con impianti da terminare sono presenti pavimenti e serramenti, è disposto su due piani collegati da scala interna composto da: al primo piano soggiorno e angolo cottura, una lavanderia e un balcone, al secondo piano due camere, un bagno, un disimpegno, un balcone e un box al piano interratotrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , bonate sopra, , italia
    latitudine: longitudinesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcuna

    Italia

    77775 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ttasso, , bonate sopra, , italia
    latitudine: 45appartamento posto al primo piano, l'abitazione è al rustico senza serramenti con impianti e pavimenti da completare, è disposto su due piani collegati da scala interna composto da: al primo piano soggiorno e angolo cottura, una lavanderia e un balcone, al secondo piano due camere, un bagno, un disimpegno, un balcone e un box al piano interratosede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)68288 longitudine: 9

    Italia

    78413 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 212
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via valle rossa, , cene, , italia
    latitudine: 45appartamento con autorimesse e terrenosede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcuna776 longitudine: 9

    Italia

    79615 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli2, soggiorno, angolo cottura, ripostiglio, disimpegno notte, due camere, bagno, oltre balcone e vano cantina trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaappartamento 80,00 mq, 1/1 di piena proprietà pclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: angolo cottura
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via italia, , muggiò, , italia
    latitudine: 4559208 longitudine: 9sede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralciola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Muggiò (Lombardia)

    67575 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolitutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunasede previo appuntamento telefonico dottappartamento di 1000/1000 di piena proprietà, superficie di 73,00 mq, costituita da, al piano terra 1 ingresso soggiorno / living con cucina, 1 disimpegno, 1 bagno, 1 camera, 1 giardino ad uso esclusivo, al piano interrato 1 box di pertinenza trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: a vista
    mq: 73
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via antonio stradivari 33/b, , giussano, , italia
    latitudine: 45la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)68799 longitudine: 9

    Giussano (Lombardia)

    58500 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliappartamento in palazzina di 4 unità di 74 mq commerciali posto al piano terra composto da soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e altro locale adibito a cameretta, oltre a cantina e sottotetto non abitabile trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunasede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio56776 longitudine: 9classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 74
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san luigi, , brugherio, , italia
    latitudine: 45la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Brugherio (Lombardia)

    80400 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli33, appartamento composto da soggiorno/cottura, due camere, due bagni, disimpegno e ripostiglio al piano seminterrato; oltre a vano ad uso autorimessa in corpo staccato al piano seminterratotutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtesede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioin comune amministrativo e censuario di cremeno (lc), a parte del fabbricato condominiale denominato "le baite" in via noccoli nproprietà pienala stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 136,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via noccoli, , cremeno, , italia
    latitudine: 4593535 longitudine: 9

    Italia

    54300 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolirovagnate,in via albareda n2; oltre a vano ad uso autorimessa, locale sgombero con accesso indipendente, piccolo ripostiglio sottoscala al p1; studio, camera con cabina armadio, disimpegno, bagno al ptutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala valletta brianza (lc),seztrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtet; soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, camera, bagno al psede previo appuntamento telefonico dotttrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio73425 longitudine: 948, porzione di fabbricato da cielo a terra con annessa area di pertinenza,disposta su 3 livelli, composta da ingresso e lavanderia al pclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 167
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via albareda, , la valletta brianza, , italia
    latitudine: 45la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)

    Carate Brianza (Lombardia)

    137100 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate predisposizione della documentazione