Predisporre

Elenco predisporre

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatorila retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dl’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativo

  • La sua componibilità permette di predisporre separatamente i vari elementiè una cucina componibile, di conseguenza è possibile predisporre i singoli moduli a proprio piacimento47 cm spessore top: 28 mm optional: lavello da appoggio lavastoviglie cucina combinata cappa frigorifero l'architetto consiglia:la cucina moderna urban, proposta nella finitura quercia e antracite, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte carattere cromatico: per questo si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente47 cm dimensioni modulo base 1 anta: llo stile è essenzialmente pulito, sobrio e rigoroso e il risultato finale è un ambiente dinamico ed accogliente, mai scontatourban è una proposta compatta e resistente, che combina materiali come il legno laminato ed il metallo, evocando un'atmosfera vissuta e decisamente vintagecappa, lavello ed elettrodomestici sono invece da considerarsi a partee' una cucina lineare con frontali in finitura effetto quercia, mentre la struttura e lo zoccolo sono in finitura antracitenb: l'offerta include solamente la mobiliaper quanto riguarda la pavimentazione, urban è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredoraffinatezza e spensieratezza, eleganza e semplicità: questi sono i caratteri che convivono all'interno di una cucina in stile industriale come questacucina moderna componibile urban 240 cm legno quercia antracite da spazio adibito alla preparazione dei pasti, la cucina è diventata l'anima e il cuore della casa, diventando parte integrante dell'arredamento60 cm montaggio: moduli componibili dimensioni: lunghezza totale: 240 cm dimensioni pensile superiore 2 ante: llasciati ispirare da urban e valorizza la stanza più vissuta della casa!il prodotto è disponibile anche nelle finiture bianco-rovere e rovere-antracite47 cm dimensioni modulo base 1 anta 1 cassetto: lgrazie alle sue inconfondibili caratteristiche di linearità e genuinità, urban riuscirà a farsi apprezzare anche dai clienti più esigentiin particolare la cucina moderna in stile industrial è oggi un fenomeno molto in vogautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie32 cm dimensioni modulo base 2 ante sottolavello: lcura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta: l32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta vasistas: lscopri i correlati a fondo pagina per completare la tua cucina! caratteristiche tecniche: materiale: laminato melaminico finitura frontali: quercia finitura zoccolo: antracite finitura maniglie: grigio finitura top: simil granito grigio elettrodomestici non inclusi lavello d'appoggio non in dotazione misura l

    Italia

    3998999938964844 €

  • La sua componibilità permette di predisporre separatamente i vari elementiè una cucina componibile, di conseguenza è possibile predisporre i singoli moduli a proprio piacimento47 cm dimensioni modulo base 1 anta: lin particolare la cucina moderna in stile contemporaneo è oggi un fenomeno molto in vogalo stile è essenzialmente pulito, sobrio e rigoroso e il risultato finale è un ambiente dinamico ed accogliente, mai scontatocappa, lavello ed elettrodomestici sono invece da considerarsi a parteraffinatezza e spensieratezza, eleganza e semplicità: questi sono i caratteri che convivono all'interno di una cucina in stile moderno come questaè una cucina lineare con frontali in finitura antracite, mentre la struttura e lo zoccolo sono in finitura rovereurban è una proposta compatta e resistente, capace di unire design ad una corretta funzionalitànb: l'offerta include solamente la mobiliaper quanto riguarda la pavimentazione, urban è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo60 cm montaggio: moduli componibili dimensioni: lunghezza totale: 240 cm dimensioni pensile superiore 2 ante: l47 cm dimensioni modulo base 1 anta 1 cassetto: lgrazie alle sue inconfondibili caratteristiche di linearità e genuinità, urban riuscirà a farsi apprezzare anche dai clienti più esigentiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidocucina moderna antracite rovere componibile urban standard 240 cm da spazio adibito alla preparazione dei pasti, la cucina è diventata l'anima ed il cuore della casa, diventando parte integrante dell'arredamentoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie32 cm dimensioni modulo base 2 ante sottolavello: lcura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino47 cm spessore top: 28 mm optional: lavello da appoggio lavastoviglie cucina combinata cappa frigorifero l'architetto consiglia:la cucina moderna urban, proposta nella finitura rovere e antracite, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte carattere cromatico: per questo si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambientescopri i correlati a fondo pagina per completare la tua cucina! caratteristiche tecniche: materiale: laminato melaminico finitura frontali: antracite finitura zoccolo: rovere finitura maniglie: antracite finitura top: rovere elettrodomestici non inclusi lavello d'appoggio non in dotazione misura llasciati ispirare da urban e valorizza la stanza più vissuta della casa!il prodotto è disponibile anche nella finitura bianco/rovere e legno quercia/antracite32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta: l32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta vasistas: l

    Italia

    3898999938964844 €

  • La sua componibilità permette di predisporre separatamente i vari elementiè una cucina componibile, di conseguenza è possibile predisporre i singoli moduli a proprio piacimento47 cm dimensioni modulo base 1 anta: llo stile è essenzialmente pulito, sobrio e rigoroso e il risultato finale è un ambiente dinamico ed accogliente, mai scontatocappa, lavello ed elettrodomestici sono invece da considerarsi a partecucina moderna componibile urban 240 cm legno quercia antracite da spazio adibito alla preparazione dei pasti, la cucina è diventata lanima e il cuore della casa, diventando parte integrante dellarredamentoper quanto riguarda la pavimentazione, urban è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo60 cm montaggio: moduli componibili dimensioni: lunghezza totale: 240 cm dimensioni pensile superiore 2 ante: llasciati ispirare da urban e valorizza la stanza più vissuta della casa!il prodotto è disponibile anche nelle finiture bianco-rovere e rovere-antraciteurban è una proposta compatta e resistente, che combina materiali come il legno laminato ed il metallo, evocando unatmosfera vissuta e decisamente vintagescopri i correlati a fondo pagina per completare la tua cucina! caratteristiche tecniche: materiale: laminato melaminico finitura frontali: quercia finitura zoccolo: antracite finitura maniglie: grigio finitura top: simil granito grigio elettrodomestici non inclusi lavello dappoggio non in dotazione misura l47 cm dimensioni modulo base 1 anta 1 cassetto: lgrazie alle sue inconfondibili caratteristiche di linearità e genuinità, urban riuscirà a farsi apprezzare anche dai clienti più esigentiin particolare la cucina moderna in stile industrial è oggi un fenomeno molto in vogautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie32 cm dimensioni modulo base 2 ante sottolavello: lcura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linonb: lofferta include solamente la mobiliaraffinatezza e spensieratezza, eleganza e semplicità: questi sono i caratteri che convivono allinterno di una cucina in stile industriale come questa32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta: l32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta vasistas: le una cucina lineare con frontali in finitura effetto quercia, mentre la struttura e lo zoccolo sono in finitura antracite47 cm spessore top: 28 mm optional: lavello da appoggio lavastoviglie cucina combinata cappa frigorifero larchitetto consiglia:la cucina moderna urban, proposta nella finitura quercia e antracite, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte carattere cromatico: per questo si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente

    Italia

    3998999938964844 €

  • La sua componibilità permette di predisporre separatamente i vari elementiè una cucina componibile, di conseguenza è possibile predisporre i singoli moduli a proprio piacimento47 cm dimensioni modulo base 1 anta: lin particolare la cucina moderna in stile contemporaneo è oggi un fenomeno molto in vogalo stile è essenzialmente pulito, sobrio e rigoroso e il risultato finale è un ambiente dinamico ed accogliente, mai scontatocappa, lavello ed elettrodomestici sono invece da considerarsi a parte47 cm spessore top: 28 mm optional: lavello da appoggio lavastoviglie cucina combinata cappa frigorifero larchitetto consiglia:la cucina moderna urban, proposta nella finitura rovere e antracite, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte carattere cromatico: per questo si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambienteè una cucina lineare con frontali in finitura antracite, mentre la struttura e lo zoccolo sono in finitura rovereurban è una proposta compatta e resistente, capace di unire design ad una corretta funzionalitàper quanto riguarda la pavimentazione, urban è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredocucina moderna antracite rovere componibile urban standard 240 cm da spazio adibito alla preparazione dei pasti, la cucina è diventata lanima ed il cuore della casa, diventando parte integrante dellarredamento60 cm montaggio: moduli componibili dimensioni: lunghezza totale: 240 cm dimensioni pensile superiore 2 ante: l47 cm dimensioni modulo base 1 anta 1 cassetto: lraffinatezza e spensieratezza, eleganza e semplicità: questi sono i caratteri che convivono allinterno di una cucina in stile moderno come questagrazie alle sue inconfondibili caratteristiche di linearità e genuinità, urban riuscirà a farsi apprezzare anche dai clienti più esigentiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie32 cm dimensioni modulo base 2 ante sottolavello: lcura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linonb: lofferta include solamente la mobilialasciati ispirare da urban e valorizza la stanza più vissuta della casa!il prodotto è disponibile anche nella finitura bianco/rovere e legno quercia/antracite32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta: lscopri i correlati a fondo pagina per completare la tua cucina! caratteristiche tecniche: materiale: laminato melaminico finitura frontali: antracite finitura zoccolo: rovere finitura maniglie: antracite finitura top: rovere elettrodomestici non inclusi lavello dappoggio non in dotazione misura l32 cm dimensioni pensile superiore 1 anta vasistas: l

    Italia

    3898999938964844 €

  • Ognuno gode di utenze separate ma con la possibilità, nel caso venga acquistata da un singolo nucleo familiare, di predisporre le utenze centralizzate anziché autonomeavendo parti comuni, gli appartamenti risultano indipendenti, quindi risulta unottima possibilità per mettere a reddito almeno uno dei tre così da rientrare delle spese di acquistoogni appartamento è già diviso catastalmenteogni appartamento dispone di due camere da letto, salotto, bagno e cucinaci troviamo a boretto, più precisamente in una piccola via in pieno centro abitato dove si erge questo terratetto disposto su tre livelli
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via don angelo dosi, 13
    boretto, boretto, reggio nellemilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq:
    camere: 14 bagni:
    condizioni: originale / abitabilelimmobile dispone di un solo garage che andrà creato nel vano che da su via dosinon vi resta che chiamare in ufficio per non perdervi questa fantastica occasionein questa abitazione troviamo ben tre appartamenti, uno per piano, con un piccolo corridoio e un vano scale come area comune

    Boretto (Emilia Romagna)

    86000 €

  • In zona molto tranquilla e comoda all'autostrada, a circa 2000 metri dal mare, in complesso di ville a schiera indipendenti l'una dall'altra si propone questa nuova opportunità immobiliare cosi' composta: al piano sottostante presenta un unico locale, open space, adibito a patio, con due cantine e un ulteriore locale dove eventualmente predisporre un bagno, visto che già disposto degli attacchi necessari, sempre al piano inferiore troviamo il giardino privato dell'abitazioneulteriormente si ha a disposizione un lastrico solare di 50 mq dalla quale si può ammirare una meravigliosa vista mare! inoltre la villa predispone del suo posto auto privatol'abitazione ha inoltre tre stanze da letto, due delle quali matrimoniali e un bagno finestratoproseguendo una rampa di scale troviamo l'ingresso su soggiorno, molto ampio e luminoso con esposizione a sud-est, dal soggiorno si ha direttamente accesso al cucinino5 validi motivi per acquistare questa soluzione: - libera sui 4 lati - posto auto privato - vista mare - ampia metratura - zona tranquilla e residenziale
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via ranzi 80
    pietra ligure, pietra ligure, savona
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilevilletta indipendente con vista mare in complesso con piscina! l'agenzia re/max è lieta di proporre in vendita questa rara opportunità immobiliarerif: 39821009-3 - rif 39821009-3

    Pietra Ligure (Liguria)

    299000 €

  • Visto le condizioni dell'immobile che si presenta completamente da ristrutturare, ho fatto predisporre un progetto per il completo rifacimento, prevedendo la realizzazione del 2° bagno con zona lavanderiale foto sono rappresentazioni della ristrutturazione prevista
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via boero 4
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabile30 - causa covid-19 è consigliata la prenotazione - via boero, a borgoratti, nella parte iniziale della via, comodo a tutti i mezzi e servizi, propongo appartamento di ampia metratura con 3 balconisono asserviti all'immobile posto auto condominiale assegnato e cantina di proprietàrif: 21711041-558 - open house visite libere senza appuntamento sabato 8 maggio dalle ore 10su una superficie di circa 121 mq, attualmente, troviamo cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere da letto, servizio, ripostigliovisto le agevolazioni previste con il bonus ristrutturazione c'è la favorevole possibilità di scaricare il 50% delle spese o addirittura non anticiparle(ho in ufficio il preventivo dettagliato)

    Genova (Liguria)

    115000 €

  • E possibile predisporre per lilluminazione e non è dotato di fori di drenaggioe un vaso dotato di doppio fondo, allinterno del quale è possibile alloggiare il vaso che contiene la colturauso interno/esterno product by kloris

    Italia

    12216999816894531 €

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà: sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementl’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timenei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • In modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/agradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàrappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato

  • Cameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativarequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientiil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocodisponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primeorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • La risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioriassetta l'area operativagestire la clientela e il servizio in generepossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientisi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliere

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)laurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • Il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrerichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadefinitiva prot39//ma004gruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sl cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovaopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni

  • Società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrerichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • La figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticaformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • predisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionemin del delega nsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacycontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c

  • Lavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaledoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Nello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Nello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescial’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima conoscenza della lingua inglese

  • Inoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrodenon è richiesta pregressa esperienza nell’ambitoil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate predisporre