Precedente esperienza lavorativa di almeno 2
Elenco precedente esperienza lavorativa di almeno 2
-
Laurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ di constructionmission e principali responsabilitaâ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonaldâs, le principali responsabilitĂ comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ dellâarea, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede allâottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi dâimmagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa allâintero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o allâapprovazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo lâapertura e redige le punch list, coordinandosi con lâoperations department; eâ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ e iniziative concretei ristoranti mcdonaldâs sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ di proporre soluzioni; capacitĂ di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ di project managementvalorizziamo lâeccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, lâ85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonaldâs significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dellâambiente e della sostenibilitĂ ci accompagna in ogni nostro passo, dallâutilizzo di packaging sostenibili, allâadozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino allâistituzione di giornate dedicate ad attivitĂ di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonaldâs è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dellâarea del nord italia, mcdonaldâs italia ricerca un construction engineer che provvederĂ alla realizzazione dei ristoranti, allâamministrazione di base e sarĂ presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerĂ i rapporti con i professionisti e le societĂ di project management sul cantiere
-
esperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzala risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lâazienda offre: contratto di assunzionein particolare si occuperĂ di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio - supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management
-
Diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lâazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâesperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nellâufficio amministrativo si occuperĂ di: fornire supporto operativo allâufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officedellâinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
-
Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilitĂ per trasferte allâestero e in italiasede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalâazienda offre: contratto di assunzionediploma o laureapromuoverĂ e venderĂ i prodotti dellâazienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialila persona inserita gestirĂ le relazioni con clienti giĂ esistenti e si occuperĂ dellâindividuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunitĂ commerciali sul territoriossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilitĂ , dinamismo e proattivitĂ
-
Ă richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dellÂattivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ o seguire la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini dÂacquisto o si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona leno  manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanico
-
Requisiti richiesti:  diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico  esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienza discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasnello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dott
-
Ă richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoottima conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalissa martina bettarigaspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanico
-
Ă richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ sede di lavoro: provincia di bergamolÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariganello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dott
-
esperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/lean_specialist_rif__/it/
-
Titolo di studio inerente allâattivitĂ richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca âoperatore di sportelloâ da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Titolo di studio inerente allâattivitĂ richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca âoperatore di sportelloâ da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Per importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edurata: iniziale contratto 6 mesicandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
La risorsa verrĂ inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per lâazienda, perciò si occuperĂ di: promuovere le attivitĂ commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come lâ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂš alti livelli di mercatomethodos consulting è la prima societĂ italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personeper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando lâidentitĂ di brand
-
La risorsa verrĂ inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per lâazienda, perciò si occuperĂ di: promuovere le attivitĂ commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come lâ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂš alti livelli di mercatomethodos consulting è la prima societĂ italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando lâidentitĂ di brandil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone
-
A causa della grande potenza di uscita, non collegare lantenna direttamente alla porta di uscita dellamplificatore di potenza!utilizzare un cavo coassiale da 50 ohm di almeno 2 metri per il collegamento allantenna per evitare che il segnale forte interferisca con il normale funzionamento dellamplificatore di potenza!3caratteristica:questo amplificatore di potenza può emettere 39,2 dbm (8,31 w) a 433 mhz a 8 v, la corrente è 1,56 a e lefficienza è del 66,5%questo amplificatore di potenza è un amplificatore di potenza unidirezionale, che può funzionare solo in una direzione e non può essere utilizzato su dispositivi che devono ricevere segnali come trasmissione dati a due vie o walkie-talkiepoichÊ è nella banda di frequenza uhf, ci sono determinati requisiti per i cavi di ingresso e di uscita e lingresso e luscita devono essere cavi coassiali con unimpedenza caratteristica di 50 ohmse è collegato con cavi ordinari, potrebbe non funzionare normalmente e potrebbero verificarsi strani fenomeni come bassa potenza di uscita e autoeccitazioneil team di sviluppo ha effettuato una corrispondenza e unottimizzazione approfondite di questa valvola di alimentazione, per quanto possibile per ottenere i dati manuali originalifrequenza operativa: 400-460 mhzpotenza massima in uscita (p1db):8,32 w (39,2 dbm) @ 8 v 1,56 a efficienza 66,6%6,76 w (38,3 dbm) @ 7 v 1,43 a efficienza 67,5%5,12 w (37,1 dbm) @ 6 v 1,26 a efficienza 67,7%la confezione include:1 x amplificatore di po
Italia
21219999313354492 âŹ
-
Eachine tyro129 pezzi di ricambio 2 pc fotografica side piatto per rc drone fpv racingspecificazione:marca: eachinenome articolo: 2 pezzi fotografica lato piatto materiale: fibra di carboniospessore: 1,5 mmquantitĂ : 2 pcpeso: 2,4 g (2 pezzi)applicazione: parte originale per eachine tyro129 fpv racing droneil pacchetto include:2x fotografica side piatto
Italia
728000020980835 âŹ
-
0antenna guadagno 23dbi antenna di ricevitore 24gla confezione include:1 x 24g antenna riceventefrequenza 2400 ~ 2500 mhzswr = 24g di ottone omni direzionale ipex porta compatibile futaba jr wflydescrizione:articolo: 21g (molto leggero)temperatura operaia 40°c ~ + 65°ctemperatura conservazione- di 40°c ~ + 80°cuso: per la ricevente 27 db @ 2450 mhzpolarizzazione lineareimpedenza 50 ohmmateriale radiatore cutipo di cavo 113connettore tipo ipextest connector lacrima = 1 kglunghezza: circa 10 cmpeso: circa 14g antenna ricevitore
Italia
6369999885559082 âŹ
-
5khzfrequenza portante bluetooth: 2mouse dellaria del giroscopio del telecomando di q7 25 * 2campo di tensione di funzionamento: 2,2 ~ 3,6 vlunghezza donda infrarossa: 950 Âą 50 nmfrequenza portante infrarossa: 384835ghzdescrizione attuale: â¤5Îźa @ consumo energetico in sospensioneâ¤3ma @ consumo energetico in standbyâ¤20ma @ consumo energetico trasmesso (pulsante normale)â¤25ma @ funzione di registrazione (funzione vocale) numero di pulsanti: 12 tastiremoto distanza di controllo: 10 metridimensioni: 150 * 38 * 13,5 mmimballaggio: sacchetto opp (senza manuale cartaceo)peso netto del prodotto: 35grequisiti del dispositivo di adattamento: con bluetooth (adattamento bluetooth)sistema di supporto: windows, android, os, linux4gmodello: q7protocollo bluetooth: protocollo bluetooth 42frequenza di modulazione: 2,4 ~ 2,4835 ghztemperatura di lavoro: -20 ° c ~ 50 ° cmateriale custodia: absspecifiche della batteria: aaa 1
Italia
17219999313354492 âŹ