Precedente esperienza in ambito acquisti
Elenco precedente esperienza in ambito acquisti
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Si richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienza
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La risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierdesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
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Diploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazioneig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entry
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Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistochi cerchiamo: commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: residenza in zona; patente bchi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europaentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: assunzione diretta (contratto commercio - 14 mensilità ); organizzazione, formazione, affiancamento; ambiente di lavoro collaborativo e divertente; portafoglio clienti; nessuna spesa a carico; incentivi ai massimi livelli di mercato; percorso di crescita definito; automezzo aziendalein italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personebofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiapossibilità di part-time
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Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistochi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalegarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente bbofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italiachi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti
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Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistocommerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: - residenza in zona; - patente bchi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalebofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia
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Sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelsede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzala persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativeguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazione
Brescia (Lombardia)
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Non è richiesta pregressa esperienza nell’ambitoricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativoil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiinoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifroderequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzione
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Per ditta a conduzione famigliare sita in cantù si cerca cucitrice/cucitore con esperienza in ambito di tappezzeria (divani, poltrone) e nautica - no sarta/orichiesta essenziale di esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (triplice trasporto)i profili non in linea con quanto richiesto non saranno presi in considerazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato
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Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di temponell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito forml'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggifin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ deldote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professione
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La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorivenerdì orario continuato fino alle hinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatatutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiacosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendale00 pausa uscita hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)per info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda
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Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
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La risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livelloconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di un sistemistax e superior (certificazione vce)
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Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400completano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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3-5 anni di esperienza nello sviluppo di typescript lato be esperienza in ambito ecommercela retribuzione sarà commisurata agli anni di esperienzadovrà aver maturato esperienza nello svilluppo di typescript per la parte backende' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commercioil candidato ideale dovrà prendere in carico di un grosso portale ecommerce nell'ambito alimentare taglio medio altobisognerà occuparsi di am, reverse engineering, evolutivenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede di lavoro è milano, con modalità di lavoro ibrido,quota smart working da definire il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1
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Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microserviziil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Titolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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Pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annocapacità di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale
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Operiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d
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Gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamieresettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicol’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatipossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwannuncio rivolto a candidati ambosessi (dla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione
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Richiesta pregressa esperienza in ambito moda e padronanza lingua ingleseil/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito venditrice/ore showroomla risorsa si occuperà di gestire lo showroom di milano, sia durante le campagne vendita che tutto l'anno attraverso attività di back office / gestione clienti pre e post vendita completano il profilo unapossiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica
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Tra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor nasce per questoin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi richiede predisposizione al lavoro operativosede di lavoro: provincia di ravenna autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenziale
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Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionelaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionela linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provai settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalisupporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività : effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (escentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitomantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieseguire la manutenzione preventiva come da programmaaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provaeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentiintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)
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È indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilirequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19stipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzexerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianocom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglie13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaledeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminedata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestocom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www
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Il compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturataconfartigianato è una fra le più importanti società di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperà di gestire l’attività di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualità -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilità a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilità ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità , flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aulala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionale
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Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto
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Porzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misurala risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozi
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Requisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessisono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicodescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichesi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecniche