Precedente esperienza di minimo 5 anni
Elenco precedente esperienza di minimo 5 anni
-
Si richiede: esperienza nella saldaura capacità di gestione di una squadra di saldatori patentino per saldature ad aisi capacità di organizzazione e gestione dell'assiemaggio (montaggio e collegamento tubazioni, con prova idraulica in aisi 304 e aisi 316) completa il profilo esperienza di minimo 5 anni nei settori oil & gas, chimico e petrolchimico buona conoscenza della lingua inglese luogo di lavoro: malawi orario di lavoro: full time si offre contratto commisurato all'esperienza e alle capacità del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un saldatore trasfertistala risorsa parteciperà ad una trasferta estera di 2/3 mesi in malawi, dove si occuperà di effettuare saldature per conto di un'azienda attiva nella progettazione di servizi specialistici a supporto dei settori industrialipossibilità di eventuali proroghe
-
Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitariil committente è parte di un importante gruppo industrialela produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logistica
-
Requisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalieretor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)attività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnercoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoforte crescita del gruppo e forte espansione in italiayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curapossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialezona di lavoro: provincia nord di bolognaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artcomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientalegestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentitor nasce per questoraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientale
-
5 anni di garanzia e 1000 ricami e software omaggio5 può ricamare più veloce che mai5 è dotata della più ampia area da ricamo del mercato, fino a 360x350mmaccessori pfaff® 11 diversi piedini inclusi per tutte le tue esigenze di base e molti accessori opzionali come il sistema di piedini originali di pfaff® per migliorare la tua esperienza di cucitoi punti impilati rendono ogni dettaglio eccezionale! l'originale da pfaff ® punti da 9 mm di alta qualità! per molti anni pfaff ® ha continuato a perfezionare i punti di alta qualità da 9 mm dei tuoi sogniun'affascinante selezione sta aspettando di essere scopertaunisci punti diversi e cuci a ripetizione in un solo passaggioi tessuti leggeri e di seta non si increspano; righe e plaid combaciano perfettamentedi grande effetto: una vasta selezionedi oltre 450 punti di utilità edecorativitutto ciò che fai potrai visualizzarlo sullo schermo interattivo a colori pfaff creative 4fai combaciare facilmente diversi telai per creare ricami di dimensioni illimitaterivenditori e centro assistenza dal 1962grande area di ricamo la macchina per cucire e ricamare creative™ 4tapering - il restringimento graduale dei punti è una maniera fantastica per formare gli angolicombina e / o modificare i tuoi punti per essere ancora più creativamodifica i punti e creane di nuovi! fenomenale! varia ipunti e modificali o crea punti completamente nuovinuove tecniche esclusive di cucito da pfaff® sviluppati esclusivamente per le macchine per cucire e ricamare pfaff® questi punti unici ti aiuteranno ad espandere il tuo potenziale creativofunzione shape creator™ base unisci istantaneamente punti decorativi o elementi di disegno per creare orli e disegni davvero unici**rispetto ai modelli creative performance™l'originale idt da pfaff ® trasporto del tessuto perfetto e più accurato che mai! il collaudato sistema idt™ di pfaff ® e i sensori ad alta tecnologia garantiscono un trasporto ottimale di tutti i tipi di tessutola macchina per cucire e ricamare pfaff ® creative performance™ trasporta uniformemente strati singoli e multipli senza sforzo e cuce sulle cuciture spesse senza sforzosequenza punti - unisci punti diversi e cucili ripetutamentecon un solo passaggiocrea orli eleganti e meravigliosi accentil'originale sistema idt™ doppio trasporto integrato originale pfaff® da oltre 45 anni! garantisce un trasporto ottimale, sia superiore che inferiore, di qualsiasi tipo di tessutoquesto luminoso display ad alta risoluzione ti mostra i punti in dimensioni realitutto resta in posizionenuovo e solo da pfaff: ® gli esclusivi punti impilati! i designer pfaff ® hanno selezionato e provato i punti fino a trovare i punti impilati più amati dalle appassionate di cucito pfaff ®specchiatura punti - capovolge il punto verticalmente o orizzontalmente per avere maggiori possibilitàè tutto possibile con i programmi pfaff ® creative signature™il sistema idt ™ è eccezionale nell'afferrare e trasportare pezze di piccole dimensioni per ottenere la massima precisione e risultati professionali480 punti tra cui una vasta gamma di punti decorativi 9mm e punti maxi larghi fino a 48mmricama più velocemente la creative™ 4tapering su tutti ipunti decorativi da 9 mm - aumenta o diminuisce gradualmente la larghezza all'inizio e /o alla fine di qualsiasi puntoil layout intuitivo è facile da comprenderescegli uno dei 4 punti di cucito incorporati e personalizza i tuoi progettile cuciture curve sono facili spillando pochissimooppure crea i tuoi punti conla funzione pfaff ® stitch creatoresclusiva funzione stitch creator™ crea i tuoi punti o modifica uno di quelli incorporati da 9mm con possibilità creative infiniteinclude una vasta gamma di punti decorativi da 9 mm, punti impilati e punti maxi larghi fino a 48 mm, per ottenere risultati perfetti e rifiniture incantevoliposizionamento preciso colloca ogni ricamo esattamente dove lo vuoipunti a nastro - punti impilati nuovo touch screen a colori il grande angolo visuale garantisce una grande visibilità da ogni posizioneottieni risultati professionali utilizzando le asole completamente automatichescegli tra una varietà di forme differenti incorporate, quali stelle e fiorivisualizza i punti consigliati e adattali facilmente ai tuoi progetti personaliricama le tue esclusive e personali creazioni intelaiando una sola volta con il più grande telaio girevole disponibile sul mercatoil sollevamento del piedino è magico! basta premere un pulsante: il piedino si solleva al massimo o viene abbassato automaticamente e i fili della bobina e dell'ago tagliati; potrai anche avviare o arrestare la macchina senza utilizzare il pedaleun gruppo di funzioni speciali cheti consentono di creare e personalizzare le tue idee
Italia
7390 €
-
Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica
-
esperienza di almeno 5 anni nel ruoloesperienza nella produzione di documentazione tecnicasviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottilocation: milanothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericompetenze di project managementguidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesecollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneoptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempoabilità comunicativegestione del personale operativomandatory skills: laurea in discipline tecnichethe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivoapproccio proattivo e costruttivo
-
Requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (ledge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimento
-
Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dellattività: il candidato avrà la responsabilità di supportare larea tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellaziendabuona conoscenza dellinglesenella fattispecie si occuperà di: progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico; interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi; definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialilazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigaspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicabuona padronanza del pacchetto office e di cadcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionespace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici minitabrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamilazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigabuona conoscenza della lingua inglesedescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivisede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott
-
Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicabuona conoscenza dellinglesenella fattispecie si occuperà di: progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico; interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi; definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialispace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicolazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzabuona padronanza del pacchetto office e di cadcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellattività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare larea tecnica nella progettazione di componenti oleodinamichessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworklazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lofferta e seguirà lavviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà dellanalisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchineit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnici/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
È richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/è preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (doltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramento) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkdescrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationssi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
-
In particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: belluno la spezia treviso referente della selezione: dottdescrizione dellattività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatispace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spacework
-
Preparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialefluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte di breve duratati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperà di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentetor nasce per questoper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Il suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacità di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticità modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2l’ azienda offre: ampie possibilità di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacità ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilità: gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacità, zona di lavoro ed economicità; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza
-
Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settorecollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impianto
-
Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurremansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare
-
Dpi 3ª categoria en 355 durata utile teorica del dispositivo: 10 anni dalla data di produzione 5 anni dal primo utilizzolunghezza complessiva del dispositivo: 1,75 m carico minimo di rottura: 22 kn peso: 1,180 kg e i connettori, non deve superare i 2 mbloccaggio di sicurezza automatico31: connettore direzionale in acciaioelemento di collegamento formato da 1 cordino intrecciato da 3 trefoli con un diametro pari a 14 mmprogettato per essere collegato tramite un connettore adatto ad una imbracatura anticaduta, senza sono compresi: - fascia di assorbimento di energia a strappocordino con assorbitore di energia artcab21 componente indispensabile per creare un sistema anticaduta sicuro in grado di sopportare le situazioni di lavoro più esigenticonnettore mod32: connettore direzionale in acciaioutilizzato per essere collegato alle strutture di grosso diametroblocco di sicurezza automatico
Italia
4945000076293945 €
-
Conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gastra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattopianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages
-
Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gastra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupposviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unità
-
Il candidato avrà i seguenti requisiti: diploma tecnico da geometra, esperienza di almeno 5 anni nel ruoloper una realtà nostra cliente, leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni, siamo alla ricerca di un: capo cantiere il candidato avrà le seguenti responsabilità: controlla, supervisiona e coordina che tutte le squadre appaltate per il cantiere, controlla l’evoluzione dei lavori nei termini prestabiliti, organizza gli scarichi della merce
-
Per una realtà nostra cliente, leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni, siamo alla ricerca di un: architettogeometra il candidato avrà le seguenti responsabilità: sopralluoghi e rilievi in cantiere, stesura del capitolato e organizzazione del cantiere e delle squadre, stesura del crono programma, gestione delle risorse (elettricista, idraulico) il candidato avrà i seguenti requisiti: laurea in architettura o diploma da geometra, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
-
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellautomazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; la definizione e misurazione dei kpi per lanalisi delle prestazioni; le analisi di tracciabilità prodotto/processo; la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (l
-
Per primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione d) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e sm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)i) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (d
-
Il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinila società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazione
-
Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni nel settore edile, privato e pubblico, possiede inoltre buone doti gestionali, organizzative e comunicative nei confronti delle maestranzeimpresa edile in espansione ricerca, per potenziamento proprio organico, 1 geometra di cantiere per la realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazionisi occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento
-
Juventus deluxe eta 3/5 anni bicicletta 12 fjuventus deluxe eta 3/5 anni attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Juventus deluxe eta 3/5 anni bicicletta 12 fjuventus deluxe eta 3/5 anni attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia