Praticante collaboratore commercialista

Elenco praticante collaboratore commercialista

  • I requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dnel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilele principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarci

  • Studio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore• altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale

  • Per azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolola figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscali

  • Centro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneria) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto cola risorsa svolgerà mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici eccrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilità full-time, età di apprendistato

  • È necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commerciale

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistastudio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisito

  • Nel 1986, il giovane praticante di jujutsu ryo hazuki torna nel dojo del padre, iwao hazuki, e si ritrova ad assistere al suo assassinio per mano di un uomo cinese, lan diryo giura di vendicare la morte del padre e si mette sulle tracce di lan dinel primo gioco della serie, shenmue, la storia inizia con il viaggio di ryo a yokosuka, in giappone, che si mette alla ricerca di indizi sullomicidio del padre affrontando terribili gangstershenmue i & ii sono due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi gdr e incredibili minigiochiquesti ruba poi un misterioso manufatto noto come specchio del dragonel sequel, shenmue ii, la ricerca di ryo continua e penetrerà così nel mondo della criminalità, per scoprire i misteri dello specchio del drago custodito dal genitore

    Italia

    5029999923706055 €

  • Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo5 este (pd) recapiti: uffl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazioneposto auto esclusivo nella signorile corte internaeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitàsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofisi compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioinserzionista: toninello immobiliareit mail: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rif112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scl'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia ntoninelloimmobiliare

    650 €

  • Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuosi affitta per periodi dai 6 mesi in su a eusiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', ospedaletto euganeo, saletto, solesino e paesi limitrofi5 este (pd) recapiti: uffcompletamente accessoriato dispone di tv, aria condizionata, wi fi, piccoli elettrodomestici (aspirapolvere, microonde e lavatrice)inserzionista: toninello immobiliareeste affitto appartamento 3 locali este zona centrale: disponibile in elegante villa, appartamento mansardato adatto ad una persona posto al secondo piano e composto da soggiorno con piccolo angolo cottura e lavello, ampia camera da letto, ulteriore stanza guardaroba/ripostiglio e bagnodi spese che includono tutte le utenze cosi come la linea wifi e le condominialiit mail: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rif112ra - mq: 45 - numero locali: 3 - bagni: 1 - piano: 2 - stato: ottimo - riscaldamento: centralizzato - classe energetica: e - scl'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nlibero da maggio l'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionetoninelloimmobiliare

    300 €

  • Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annualiredazione dei bilanci civilistici e fiscalisede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematici

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle società industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilità fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilità iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrà avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle società industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennità fine rapporto agenti e indennità meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

  • Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematicila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitori

  • Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e bancheil candidato avrà i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto officeazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni

  • Sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanico

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività

  • Ideale per studio medico, studio commercialista, ambulatorio, poliambulatorio, studio notarile300,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwimmobiliarelavagninilimmobile risulta attualmente diviso in cinque grandi ambienti, doppi servizi e grande ingresso, essendo sempre stato adibito ad uso ufficio6712177
    piano: 1
    agenzia: lavagnini
    mq: 140
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoottima posizione nel paese, vicinanza ai servizi, facilità di parcheggioit
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via antonio santovetti
    grottaferrata, grottaferrata, roma
    cap: 00046
    latitudine: 417879858
    logitudine: 12grottaferrata - via santovetti in signorile palazzo con ascensore, affittasi appartamento posto al piano primo di circa 140 mq con un grande balcone e un balconcino e due posti auto coperti

    Grottaferrata (Lazio)

    1300 €

  • A viagem do elefante è la quinta edizione della collezione 1 +1 = 1, che reinterpreta l'opera a viagem do elefante (il viaggio dell'elefante) del premio nobel portoghese della letteratura, josé saramago e rivisitata da david almeida, amico personale dello scrittore e collaboratore di diversi progettiideato in collaborazione con lo scrittore josé saramago e il designer david almeidail vaso a viagem do elefante è un'edizione limitata del brand vista alegreperfetto come idea regalorealizzato in porcellana con decorazioni stampatequesto vaso presenta un design semplice ma di grande eleganza

    Italia

    298 €

  • Aree geografiche: lombardia, toscana, basilicata, calabriachi selezioniamo:1 agente di commercio tecnico1 collaboratore commerciale tecnicola nostra proposta: fissoprovvigioni su volume d'affariauto / pc / telefonorimborso speserequisiti graditi:esperienza di venditaesperienza di settoreleadershipcreazione e gestione reti venditasviluppo del businesspreferibilmente max 45 annicandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutchi siamo: wingate italia srl, azienda specializzata in vendita ed installazione infissi interni e esterni (pvc e alluminio), porte scorrevoli e blindate ricerca, a seguito di inaugurazione dello showroom principale a cernasco sul naviglio figure commerciali per espandere la propria rete venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di varesesei una persona dinamica? hai esperienza nel settore serramenti?wingate italia ha la proposta adatta a te!non esitare, candidati subito

  • Aree geografiche: lombardia, toscana, basilicata, calabriachi selezioniamo:1 agente di commercio tecnico1 collaboratore commerciale tecnicola nostra proposta: fissoprovvigioni su volume d'affariauto / pc / telefonorimborso speserequisiti graditi:esperienza di venditaesperienza di settoreleadershipcreazione e gestione reti venditasviluppo del businesspreferibilmente max 45 annicandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cremonachi siamo: wingate italia srl, azienda specializzata in vendita ed installazione infissi interni e esterni (pvc e alluminio), porte scorrevoli e blindate ricerca, a seguito di inaugurazione dello showroom principale a cernasco sul naviglio figure commerciali per espandere la propria rete venditasei una persona dinamica? hai esperienza nel settore serramenti?wingate italia ha la proposta adatta a te!non esitare, candidati subito

  • Aree geografiche: lombardia, toscana, basilicata, calabriachi selezioniamo:1 agente di commercio tecnico1 collaboratore commerciale tecnicola nostra proposta: fissoprovvigioni su volume d'affariauto / pc / telefonorimborso speserequisiti graditi:esperienza di venditaesperienza di settoreleadershipcreazione e gestione reti venditasviluppo del businesspreferibilmente max 45 annicandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutchi siamo: wingate italia srl, azienda specializzata in vendita ed installazione infissi interni e esterni (pvc e alluminio), porte scorrevoli e blindate ricerca, a seguito di inaugurazione dello showroom principale a cernasco sul naviglio figure commerciali per espandere la propria rete venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-calabriasei una persona dinamica? hai esperienza nel settore serramenti?wingate italia ha la proposta adatta a te!non esitare, candidati subito

  • Aree geografiche: lombardia, toscana, basilicata, calabriachi selezioniamo:1 agente di commercio tecnico1 collaboratore commerciale tecnicola nostra proposta: fissoprovvigioni su volume d'affariauto / pc / telefonorimborso speserequisiti graditi:esperienza di venditaesperienza di settoreleadershipcreazione e gestione reti venditasviluppo del businesspreferibilmente max 45 annicandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutchi siamo: wingate italia srl, azienda specializzata in vendita ed installazione infissi interni e esterni (pvc e alluminio), porte scorrevoli e blindate ricerca, a seguito di inaugurazione dello showroom principale a cernasco sul naviglio figure commerciali per espandere la propria rete venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di milanosei una persona dinamica? hai esperienza nel settore serramenti?wingate italia ha la proposta adatta a te!non esitare, candidati subito

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate praticante collaboratore commercialista