Pramac s diesel trifase
Elenco pramac s diesel trifase
-
1/18 ducati pramac racing 2021 martin 1/18 ducati pramac racing 2021 martin attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
1/18 ducati pramac racing 2021 martin 1/18 ducati pramac racing 2021 martin attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
1/18 ducati pramac racing 2021 zarco 1/18 ducati pramac racing 2021 zarco attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Generatore corrente 11 kw diesel inverter trifase monofaseinfo generatore nuovo diesel professionale 11 kw 180 kg 24 cavalli silenziato 54 db serbatoio 20 litri deuz germany inverter stabilizzato con ruote batteria accensione elettrica motorizzazione a gasolio motore ohw honda ecotec pagamento contrassegno spedizione tutta italia gratuita
19900000095367432 €
-
La confezione include:1 x generatore diesel r120quando la tensione di uscita è superiore al valore impostato, la scheda di eccitazione controllerà la diminuzione della tensione di uscita e la corrente di eccitazione diminuirà di conseguenzaparametro tecnico:ingresso alimentazione: 70-140 v ca, (pmg o avvolgimento ausiliario, singolo, trifase)rilevamento dellinduzione: 90-480 v cagrande uscita: dc 12a 125vfunzione di protezione: bassa velocità integrata, sovraeccitazione, lam, funzionetasso di regolazione: migliore di 0,55effetto:il generatore sta accendendo il generatore e utilizza il magnetismo residuo per inviare una tensione molto debolequesta tensione viene restituita alla bobina di eccitazione del generatore per generare un campo magnetico più forte e inviare unalta tensione, in modo che la tensione cresca gradualmente più in altoal contrario, se la tensione di uscita non è controllata o controllata con un piccolo angolo, la tensione aumenterà
Italia
8180999755859375 €
-
Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000000 km o 1 volta lannoattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)applicare ogni 10vantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionefacilita il superamento dei test anti-inquinamentoevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettorielimina qualsiasi buco in accelerazioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburantela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt3 nano-combustelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioi punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione
Italia
-
Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidisincrosta la testataelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)dissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreriduce i consumi doliodissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoiodisincrosta le valvoleattivo tramite principio chimico nella camera di combustionemigliora la compressionelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)riduce lintasamento dellimmissionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualivantaggi: disincrosta la camera di combustionesono diventati sintomi ricorrentiriduce i consumi di carburanteevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatotrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionii punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaottimizza le performance delliniezionequesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6
Italia
-
Warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneottimo rapporto qualità/prezzoda applicare come trattamento preventivo e curativoinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompacontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalialtro: 0,5% nel carburantenon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentoriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrpulisce in profondità la pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneda utilizzare ogni 5i punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorievita lusura e il grippaggio degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)
Italia