Post service perfector

Elenco post service perfector

  • Wella true grey clear conditioning perfector n°2 Ăš un trattamento di cura dei capelli grigi pre e post servizio di colorazione per renderli piĂč luminosi e facilmente gestibiliperfetto da utilizzare sia in combinata con i tonalizzanti true grey che come trattamento nutriente con risciacquo

    Italia

    14989999771118164 €

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatoprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Wella invigo color service post color treatment Ăš un trattamento post-colorazione che completa il servizio tecnico eseguito in saloneprotegge e risalta le colorazioni a ossidazione (semi-permanenti e permanenti)ideale per l'utilizzo con le linee colore wella professionals

    Italia

    26399999618530273 €

  • Azienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attivitĂ  di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessitĂ ; attivitĂ  formativa per la rete servicecontratto a tempo indeterminatoprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacitĂ  relazionali e nel gestire risorse

  • Lip perfector mat questo lucidalabbra dona alle labbra un colore intenso per un makeup dal finish vellutato e poudrĂ©, dal leggero effetto ?sfocato?butyrospermum parkii (shea) butterla sua texture ultra leggera e cremosa si fonde sulla labbra senza disidratarledimethicone crosspolymerci 45410/red 28 lakedimethicone/vinyl dimethicone crosspolymerdiisostearyl malateci 77491/iron oxidesmethyl trimethiconeci 42090/blue 1 lakela sua formula arricchita con burro di karitĂ© le rimpolpa e rimodella per renderle idratate, morbide e uniformici 77891/titanium dioxidepropylene carbonate [stm3678a/04]ci 15850/red 7 laketocopheryl acetatepeg10 dimethiconedisteardimonium hectoritefinish mat e poudrĂ© effetto ?sfocato? e labbra levigate colore intenso comfort estremo mat tutti i tipi di pelle balsamo #a31f46 04 velvet raspberry 12 ml dimethicone

    Italia

    23 €

  • Lip perfector mat questo lucidalabbra dona alle labbra un colore intenso per un makeup dal finish vellutato e poudrĂ©, dal leggero effetto ?sfocato?butyrospermum parkii (shea) butterla sua texture ultra leggera e cremosa si fonde sulla labbra senza disidratarlefinish mat e poudrĂ© effetto ?sfocato? e labbra levigate colore intenso comfort estremo mat tutti i tipi di pelle balsamo #b82134 02 velvet rosewood 12 ml dimethiconedimethicone crosspolymerci 45410/red 28 lakedimethicone/vinyl dimethicone crosspolymerdiisostearyl malatemethyl trimethiconeci 42090/blue 1 lakela sua formula arricchita con burro di karitĂ© le rimpolpa e rimodella per renderle idratate, morbide e uniformici 77891/titanium dioxidepropylene carbonate [stm3678a/04]ci 15850/red 7 laketocopheryl acetatepeg10 dimethiconedisteardimonium hectoriteci 77491/iron oxides

    Italia

    23 €

  • Lip perfector mat questo lucidalabbra dona alle labbra un colore intenso per un makeup dal finish vellutato e poudrĂ©, dal leggero effetto ?sfocato?finish mat e poudrĂ© effetto ?sfocato? e labbra levigate colore intenso comfort estremo mat tutti i tipi di pelle balsamo #a00726 03 velvet red 12 ml dimethiconebutyrospermum parkii (shea) butterla sua texture ultra leggera e cremosa si fonde sulla labbra senza disidratarledimethicone crosspolymerci 45410/red 28 lakedimethicone/vinyl dimethicone crosspolymerdiisostearyl malatemethyl trimethiconeci 42090/blue 1 lakela sua formula arricchita con burro di karitĂ© le rimpolpa e rimodella per renderle idratate, morbide e uniformici 77891/titanium dioxidepropylene carbonate [stm3678a/04]ci 15850/red 7 laketocopheryl acetatepeg10 dimethiconedisteardimonium hectoriteci 77491/iron oxides

    Italia

    23 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeassist customer care coordinator in resource identification and planningmotivation:sets and achieves challenging goalswill not sponsor visasliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upprovide feedback to management for department improvement and efficiencycreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitystrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsadapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssalary: negotiable please email resume tomanage emergency calls and warranty workdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencework with management for tradeshow preparations and set upability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsa self-starter and team player who is motivated to succeeddriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemcontributes to building a positive team spiritmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicpromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands organization's strengths & weaknessesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyaligns work with strategic goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunities

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanosi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousle permis b est nĂ©cessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce postece poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tous

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