Possesso del patentino
Elenco possesso del patentino
-
Inventario e controllo giacenze possesso del patentino per la conduzione del mulettocontrollo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggiodisponibilità a lavoro full time e turniorario: full time sede di lavoro: agrate brianza (mb)movimentazione di merci di grandi dimensioni con carrelli elevatoriimballaggio mercipreparazione delle merci per il caricotipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (durata iniziale di 3 mesi)capacità di guida dei carrelli elevatoriutilizzo pistole barcodelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un magazziniere mulettista
-
Richiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolojob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognarichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruololuogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognaluogo di lavoro: bologna nordcontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di prorogherichiesta disponibilità immediatain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesta disponibilità immediatacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghe
-
Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente un/a magazziniere con patentino muletto la risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che ha maturato pregressa esperienza, è in possesso di patentino per la guida del muletto in corso di validità e lo sa condurre con dimestichezzarequisiti: - patentino del muletto - buona manualità - esperienza pregressa nella mansione si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time giornaliero e su turni di lavoro zona di lavoro: legnago #iglegnago
-
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del mulettorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrlper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolarità sul territorio nazionale
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano nMonza (Lombardia)
1 €
-
Si ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il mulettojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe di lungo periodogradita provenienza dal settore tessile
-
Siamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàle risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediataorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinooffriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghejob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)
-
Esperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminatoazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennaorario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)le risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattilerichiesta disponibilità a 2 turni ()
-
Esperienza come magazziniere possesso patentino muletto indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile conoscenza della lingua italiana luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a domenica in 2 turni ( e )le risorse si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a ravennal’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoassunzione diretta, no somministrazione
-
Centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore houn'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoil candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoin particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°l'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e st
-
Qualifica o diploma; esperienza di 2-10 anni nel ruolo; preferibile in possesso di patentino del muletto (l'azienda si rende disponibile a far svolgere il corso); disponibilità immediata; conoscenza del pacchetto office orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle e sede di lavoro: san martino buon albergo (vr) contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione a tempo indeterminato range retributivo netto mese di € a seconda dell'esperienza maturata #igveronaig samsic hr, filiale di verona, cerca per azienda cliente settore idraulica un magazziniere per implementazione organico la risorsa, inserita nel team di altre 4 persone, si occuperà dell'inserimento ordini, gestione flussi di magazzino, carico/scarico, utilizzo muletto
-
Si organizza a verona in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervi
il costo del corso è di soli 140 euro ivatoofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di verona est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di padova, treviso, vicenza, venezia e rovigo
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimastigrazie per la collaborazione
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativaVerona (Veneto)
140 €
-
Si organizza a verona in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula al sabato e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervi
il costo del corso è di soli 140 euro ivatoofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di verona est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di padova, treviso, vicenza, venezia e rovigo
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimastigrazie per la collaborazione
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativaVerona (Veneto)
140 €
-
Si organizza a padova in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi
il costo del corso è di soli 140 euro ivatograzie per la collaborazione
per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimastiofferta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende
al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni
la nostra sede si trova dietro al casello di padova est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di treviso, vicenza, venezia, rovigo e verona
il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula in due sabato e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervi
il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativaPadova (Veneto)
140 €
-
?patentino carrello elevatore o muletto a solo 140 euro ?
✅un "patentino" per l'uso di attrezzature di lavoro è obbligatorio per l'uso e favorisce la ricerca di un lavoro4313749 assioma group sit/category/corsi-professionali/
✅per info chiama il ☎ 371Aielli (Abruzzo)
1 €
-
Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una magazziniere carrellista con patentino la figura inserita dovrà occuparsi di: movimentazione della merce carico e scarico con utilizzo attrezzature utilizzo gestionale di magazzino si richiede: attestato per la conduzione dei carrelli elevatori esperienza minima di un anno nella mansione disponibilità immediata si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: borgomanero (no) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
-
Areaconsulting&partners cerca per azienda cliente di carate brianza (mb) operante nel settore della cosmetica, magazzinieri con patentino del muletto magazziniere mulettista operante nel magazzinoesperienza anche minima nella mansione disponibilità a lavorare su 2/3 turni dal lunedi al venerdi disponibilità immediata possibilità di straordinari il sabato mattina contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe
-
Per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passper lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass (ovvero super green pass in "zona arancione")i requisiti per accedere al corso sono molto semplici: possesso della patente b da almeno 3 anni, passione e motivazione al ruolo e alla vita dell'autista con attività di consegne intra-aziendali, oppure linea nazionale e internazionalesei interessato a lavorare in ambito trasporti? desideri conseguire le patenti c, e e cqc? allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! synergie italia propone corso per autotrasportatori – patente c+cqc+e il corso prevede sia lezioni di teoria sia di guida secondo i criteri previsti dalla normativa, con durata complessiva di 9 mesi ed un impegno 6-8 ore a settimana per un complessivo di 200ai sensi e per gli effetti del dal termine e durante l’intera durata della formazione ci riserveremo di proporre ai corsisti eventuali opportunità lavorative coerenti con le esperienze pregresse ed il percorso di studi completato
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erps&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del d
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesel'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passrequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatol'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del dai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabili
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del dl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibiliai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellorequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedalieresi offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 orerequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabili
-
Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzacontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteit si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: via dei volsci, , lariano, , italia
latitudine: 41prima della data fissata per la vendita72519 longitudine: 12lariano via dei volsci, 66 piena proprietà di villetta categoria a/7 su tre piani, piano ps-pt-p1, porzione di edificio bifamiliare in condominio, con corte esclusiva ed accessi carrabile e pedonalecontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieLariano (Lazio)
86700 €
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni
-
I servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di acquisto; • assistenza il giorno dell'asta giudiziaria; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze relative allo sgombero e al rilascio degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene del proprietarioquota pari a 100/100 del diritto di proprietà su immobile sito in sacrofano (rm), via del casale di paglierini nclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 413
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del casale di paglierini, , sacrofano, , italia
latitudine: 42di niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia07631 longitudine: 12la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente12 formato da villino su due livelli collegati da una scala interna, il piano terra è composto da ingresso, soggiorno con camino, due camere, bagno ed antibagno e tinello antistante la cucina e autorimessa al piano seminterrato comunicante con il piano terrenoognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civile➡️ data dell'asta 25 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp **************descrizione del cespite**************** la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drSacrofano (Lazio)
331875 €
-
Cosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentelo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta90561 longitudine: 12per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 76
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della rustica, , roma, , italia
latitudine: 41bene 2: quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su area urbana medesimo indirizzo posta al piano terreno del complesso edilizio di cui è parte il bene nit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessebene 1: quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma via della rustica, 27 composto ingresso, soggiorno, camera, cucina e servizio igienicoall'immobile è annessa una soffitta comunicante e posta al livello superioreper complessivi 79 mqcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 19 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drRoma (Lazio)
86250 €
-
Cosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentelo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta9403 longitudine: 12piena proprietà del locale commerciale sito nel comune di roma, in piazza passo del pordoi, ndi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta14, piano seminterrato e terra, distinto al catasto fabbricati del comune di roma, cat➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 26 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 43
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza passo del pordoi, , roma, , italia
latitudine: 41it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessec1, al foglio 383, particella 243, subalterno 510, mq 43contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
42000 €
-
Della td ne vennero prodotti circa esemplari, di cui circa furono mark ii -mg midget td del -targa oro asi -provenienza estera -immatricolata per la prima volta in italia nel -reimmatricolata nel con targa roma(cambio provincia) -libretto storico -restaurata completamente da amatore -disponibili foto restauro dal telaio -interni pelle rossa nuovi -capote in ottime condizioni -mascherina anteriore rossa(medesimo colore interni per targa oro) - cilindrata con 54 cavalli -tenuta rigorosamente in garage -fondi nuovi -percorsi solo miglia dopo il restauro -restauro avvenuto nel -attuale proprietario in possesso vettura dal -compreso treno di gomme con cerchi originali -gomme attualmente montate nuove -cerchi nuovi -matching numbers -perfettamente marciante -freni 80% -frizione 75% veicolo visionabile su appuntamento finanziabile da mesi garanzia meccanica attivabile su richiesta mesi possibilità di trasporto a domicilio gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza e tutela link motors foto in alta risoluzione sul sito link motors ----------------------------------------------------------------------- la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portalianno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: interni pelle, iscritta asi e/o fmi, veicolo non fumatori inserzionista: link motors - roma tiburtinamg midget td mg midget td del , targa oro asi, restauro totale documentato ed effettuato da amatore, interni in pelle rossa nuovi, motore nuovo con km percorsi, ottime condizioni generali, manutenzione maniacale, sempre garage, gomme e cerchi nuovi proposta di vendita: la td midget del combinava il gruppo motopropulsore della tc, un asse posteriore modificato, il telaio della mg y-type, una linea della carrozzeria tipica delle t-type e delle sospensioni indipendenti con molle elicoidali anch'esse di derivazione y-typeci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolonel venne introdotta una versione aggiuntiva, la td mark ii, che possedeva un motore con un diverso rapporto di compressione (8:1), che permetteva l'erogazione di 57 cv di potenza a giri al minutolo sterzo era a cremagliera, mentre i freni erano a tamburointernational deliveries bureaucracy management for exportla td mark ii possedeva inoltre due pompe del carburante, degli ammortizzatori rivisti ed un più alto rapporto finalesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
31899999618530273 €
-
Il candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, haccp valido; solarità, flessibilità, autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperà della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolo) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/a
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionei candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore