Portfolio delle competenze codice isbn
Elenco portfolio delle competenze codice isbn
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Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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9 distanza di lettura 2 - 900 (100% upc / ean) contrasto di stampa 30% di differenza minima di riflessione scansione inclinazione angolo di 45, di elevazione angolo di 60 funzionalità di decodifica upc / ean, upc / ean con supplementi, ucc / ean 128, code 39, code 39 full ascii, trioptic code 39, code 128, codice 128 ascii esteso, codabar, interleaved 2 of 5, codice 93, msi, code 11, varianti di rss consumo energetico 100ma di corrente (corrente di riposo000! migliora lefficenza delle tue vendite o del tuo magazzino grazie al nostro velocissimo lettore ! infatti, grazie alla scansione laser otterrai riconoscimenti rapidi e immediati dei codici a barre stampati sui tuoi prodotti ! per utilizzarlo ti basta una porta usb e sei subito operativo ! autoinstallante su windows xp, vista, 7, 8 o mac osid auto definibile per identificare lorigine dei datiinventario facile con la memoria fino a 4000 codici, comodo come lavorare su un disco usb portatile10mm (4mil) pcs0configurabile in differenti modi, guarda le foto del manuale che trovi nella galleria in alto per maggiori dettaglisupporto ai codici upc-ean, code128, code39, code39 full asci, codabar, industrial/interleaved 2of5, code93, msi, code11, isbn, isnn, etc codici decodificati: ean-8, ean-13, upc-e, code39, code93, code128, ean128, codaber, industoal2of5, interleave2of5, matrix2of5, msi200 scansioni al secondo, risoluzione 0elevata efficienza grazie alla scansione al laser capace di leggere fino a 40cm di distanza ad una velocità di 200 scansioni al secondo con una percentuale di errori inferiore ad 1 su 110mm, distanza di lettura 0-380mm, angolo di scansione 30 - 60, cavo usb di due metriprotezione batteria per bassa tensione: lo scanner emette un beep lungo allavvio quando la tensione della batteria è inferiore a 3frequenza di scatto automatica, anti-interferenza, 10 metri di distanza aperta effettivabatteria da 1000mah per una durata lunghissima fonte di luce 650 - 670nm (visibile) risoluzione 0rilevazione dati automatica che garantisce laccuratezza della trasmissionele batterie incorporate nel lettore sono ricabili, e si ricaricano tramite cavo caratteristiche e specifiche: tecnologia bluetooth distanza di comunicazione effettiva 10 metri velocità di trasmissione wireless 250k ad ogni scanner è possibile assegnare un singolo id per evitare interferenze con gli altri scanner quando si lavora in una retecapace di operare in manuale o in automatico anche per impianti automatici
Italia
39599998474121094 €
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Il supporto macro sostituisce una stringa nel codice a barre con unaltra7scanner di codici a barre cablato usb per acquisire codice 1d, 2d su etichette, carta, telefono cellulare o computerpuò leggere il codice del passaporto pdf417 lungospecifica:prestazioni di scansionemodalità di scansione640*480 cmosilluminazionebianco ledcollimarerosso led leggi il codicetipo2dcodice qr, data matrix, pdf417, aztec, micro qr, micro pdf417 1dean, upc, codice 39, codice 93, codice 128, ucc / ean 128, codabar,interleaved 2 di 5, itf-6, itf-14, isbn, issn, msi-plesseygs1 databar, code 11, industrial 25,standard 25, plessey, matrix 2 di 5precisione di lettura≥4mil profondità di campoean-1350mm-220mm (13mil)/codice 3940mm-90mm (5mil 10 byte)qr code25mm-200mm (20mil 16 byte)data marix50mm-90mm (10mil 20 byte)pdf41730 mm-130 mm (6,67 mil 7 byte)contrasto≥25%angolo di scansioneangolo di intersezione 360 °, altezza ± 55 °angolo di deflessione ± 55 °angolo di visioneorizzontale: 47° verticale: 36°meccanico /parametri elettriciinterfacciattl-232, usb (hid-kbw, portoltre 180 opzioni configurabili6caratteristiche:1con buzzer per ricordare che la scansione è andata a buon fine o menopostamble programmabili e stringhe di terminazione8prestazioni di lettura superiori utilizzando algoritmi di decodifica avanzati9riconoscimento ad alta efficienza e alta velocità di upload per migliorare lefficienza lavorativacompatibile con linterfaccia usb e uartvelocità di scansione: 15 m/min10
Italia
29559999465942383 €
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È necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: conoscenze informatiche di base (office e social networks) possesso di pc e connessione internet attitudine al lavoro di squadra gentilezza, cortesia ed educazione gestione di una propria rete offerta: massima serietà in ambiente innovativo supporto costante personale e di gruppo anche online formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione flessibilità oraria strumenti digitali forniti e gratuiti rilascio attestati delle competenze acquisite pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300 ai ) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remoto
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)parametri ambientalitemperatura di esercizio -20°c~60°ctemperatura di conservazione -40°c~+100°cumidità relativa dal 5% al 95% (senza condensa)illuminazione dellambiente luce solare diretta da normali sorgenti luminose interneautunno resiste a una caduta di 1,2 metri da un pavimento di cemento (50 cadute ripetute di 1,2 metri su un pavimento di cemento)il pacchetto include:1 * modulo di scansione del codice qr per codici a barre gm861sspia davvertimento la luce verde indica la lettura riuscitasistema di codici 1d: ean-13, ean-8, upc-a, upc-e issn, isbn, codabar,code 128, code93, itf-14, itf-6, interleaved 2 of 5, industrial 2 of 5, matrix 2 of 5, code 39, codice 11, msi-plessey, gs1-databar (rss) 2d: qr code, data matrix, pdf417simbolo contrasto* 25%angolo di lettura** ruota di 360°, imbardata di 65°, inclinazione di 65°angolo di scansione 67°(orizzontale), 53°(verticale)precisione di lettura* ≥10milcaratteristiche elettricheinterfaccia di comunicazione ttl-232, usbdimensioni di aspetto (mm) diametro 20,85×altezza 6,15mmil peso 2gconsigli buzzer, indicazione ledtensione di esercizio 33v corrente di lavoro 70 macorrente di sonno ≤6ma (tipico)ora di inizio ≤250 ms (tipspecifiche:parametri prestazionisensore dimmagine cmospixel 640*480luce di riempimento si consiglia di utilizzare la luce bianca come luce di riempimento, che deve essere uniforme e morbida
Italia
15899999618530273 €
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Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione
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Quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobsin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozioneiva no contratto a chiamatadisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesieleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clienti
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Il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità, agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datisede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d
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La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
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Valigetta portfolio 26x36x1 valigetta portfolio 26x36x1 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Questo portfolio impermeabile include una morbida fodera, simile al velluto, ed è progettato per ospitare i tablet di dimensioni classicheil tablet portfolio è costruito in tessuto impermeabile firmato rains e si caratterizza per il profilo essenziale e la patta con chiusura magneticail design si abbina a molti modelli della collezione di borse e accessori rains
Italia
55 €
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Valigetta portfolio 26x36x1 valigetta portfolio 26x36x1 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportate
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Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
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L'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti