Politiche energetiche comunitarie

Elenco politiche energetiche comunitarie

  • Operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorocompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato

  • Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi

  • Dovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarela figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageril responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuo

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • La risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiere

  • Lecosistema espandibile di delta pro ti fornisce energia durante i blackout, energia personalizzabile 24 ore su 24 e bollette energetiche più basselapp ecoflow ti offre una ripartizione intelligente delle tue abitudini energetiche e puoi personalizzare il tuo consumo di energia per qualsiasi tipo di situazionepresentazione della prima batteria domestica portatile al mondo con un ecosistema espandibile per backup domestico, gestione intelligente dellenergia, bollette energetiche più basse e altro ancoralecosistema ecoflow delta pro immagazzina energia giorno e notte, riducendo la tua dipendenza dalla rete e abbassando le bollette energetiche combattendo i tassi di tempo di utilizzoogni delta pro può essere collegato con batterie aggiuntive, pannelli solari o generatori intelligenti, offrendoti energia ininterrotta durante i blackout, una gestione intelligente dellenergia per i tuoi carichi critici e bollette energetiche più bassericarica in migliaia di stazioni di veicoli elettrici in tutto il mondoquesto meccanismo di protezione unico rende delta pro una batteria domestica incredibilmente sicura ed efficientepotenza che significa affariper la prima volta in assoluto con una centrale elettrica portatile, puoi ricaricare migliaia di stazioni elettriche in tutto il mondoper tutto il tempo, lapp ecoflow ti tiene informato, permettendoti di selezionare e modificare le priorità del tuo dispositivoil primo ecosistema di batterie domestiche portatili al mondoecoflow delta pro è il prossimo passo avanti nella tecnologia di alimentazione portatile, offrendo sicurezza e indipendenza di alimentazione, ovunque tu siaè dotato di ruote e una maniglia estensibile simile a una valigia che facilita il trasportouna singola unità delta pro racchiude unuscita ca da 3600 w, che può essere espansa fino a 4500 w con la tecnologia x-boostalimenta il 99,99% di dispositivi per impieghi gravosi a casa, allaperto o al lavoroottieni alimentazione di backup di emergenza con ecoflow smart generatorrispetto a un generatore di gas tradizionale, ecoflow smart generator offre una minore perdita di energia, una ricarica più rapida e una maggiore efficienzadelta pro sfoggia una nuovissima batteria lfp con 6500 cicli, il che significa che puoi utilizzare delta pro per anni e anni prima che lunità raggiunga il 50% della capacità originaledelta pro non solo fornisce backup domestico e alimentazione off-grid, ma offre anche una fonte di alimentazione sicura per qualsiasi tipo di lavoro professionalepresentazione del pannello ecoflow smart homecon questo, sei coperto per qualsiasi situazionequesto metodo di ricarica unico ti offre una ricarica rapida fino a 3400 w in movimentodallalimentazione del portellone posteriore ai blackout estremi che durano per giorni e giorni, delta pro offre fino a 25 kwh di capacitàdelta pro ha un ampio intervallo di tensione da 11-150 v, che lo rende compatibile con il 90% dei pannelli solari di terze parti con connettori solarisullapp, puoi accedere alle tue impostazioni di alimentazione, come i livelli di carica e scarica, le velocità di carica ca, il controllo del generatore intelligente e molto altro ancoracon delta pro puoi portare a casa con te, ovunque tu vadacontrolla delta pro sullunità stessa, utilizzando laccessorio telecomando, o sblocca un sacco di personalizzazioni tramite lapp ecoflowper raggiungere i 6500 w, puoi optare per questi metodi di ricaricail sistema di gestione della batteria garantisce sicurezza e longevità mentre carichi completamente delta pro da una presa a muro ca standard in 1,9 ore*molteplici modi per controllare e monitorarela vita in camper è facileil nuovo ecoflow smart home panel è il cuore dellecosistema delle batterie domestiche delta proe se stai cercando una soluzione di alimentazione completa per i viaggi in camper e le avventure allaria aperta, delta pro viene fornito con una porta anderson da 30 a e prese caricarica completamente in 1,9 oreil sistema di gestione della batteria di ecoflow fornisce analisi e regolazione in tempo reale di tensione, corrente e temperaturache tu stia lavorando a casa o allaperto, dal fai-da-te ai progetti professionali, delta pro ti aiuta a portare a termine il lavorocapacità espandibile potenza praticamente qualsiasi cosa (uscita 3600w-7200w) la ricarica più veloce al mondo (multicharge 6500w) integrazione domestica potenza per ogni situazionedallalimentazione di riserva alla riduzione della dipendenza dalla rete con alternative ecologiche, lecosistema delta pro può essere personalizzato in base alle tue esigenzesi integra direttamente con la tua casa utilizzando ecoflow smart home paneltutta luscita ac di cui avrai bisognomulticharge offre velocità da record a 6500 wdiventa rinnovabile con la ricarica solare da 1600 wecoflow smart generator funge da opzione di emergenza che si integra con lecosistema delta proe quando il tempo diventa imprevedibile, lintelligente monitoraggio del punto di massima potenza (mppt) si regola automaticamente, massimizzando la produzione solare in qualsiasi momento della giornatacome raggiunge tutto questo? con una selezione di batterie extra, generatori intelligenti, inseguitori solari, turbine eoliche, un pannello per la casa intelligente e altro ancorabackup domestico ininterrottola suite di prodotti solari di ecoflow ti offre una fonte di energia rinnovabile conveniente per rimanere alimentatoquesto è il gold standard del settoresi avvia automaticamente quando delta pro raggiunge un livello di carica basso, ricarica delta pro e spegne il motore da solo una volta che delta pro raggiunge una carica completagestione intelligente dellenergiapuoi anche accoppiare due unità insieme per raggiungere 7200 w con smart home panelintegra fino a due unità delta pro con 10 circuiti domesticila centrale elettrica portatile con ricarica più veloce del mondouna batteria che dura anni e annicon un tempo di commutazione rapido di 20 ms, delta pro e il pannello smart home possono tenerti acceso durante un blackoutpuoi utilizzare lenergia solare per caricare delta pro in sole 2,8-5,6 orela tecnologia di ricarica x-stream di ecoflow non è solo veloce, è anche sicura

    Italia

    3999 €

  • L'ecosistema espandibile di delta pro ti fornisce energia durante i blackout, energia personalizzabile 24 ore su 24 e bollette energetiche più bassel'app ecoflow ti offre una ripartizione intelligente delle tue abitudini energetiche e puoi personalizzare il tuo consumo di energia per qualsiasi tipo di situazionepresentazione della prima batteria domestica portatile al mondo con un ecosistema espandibile per backup domestico, gestione intelligente dell'energia, bollette energetiche più basse e altro ancoral'ecosistema ecoflow delta pro immagazzina energia giorno e notte, riducendo la tua dipendenza dalla rete e abbassando le bollette energetiche combattendo i tassi di tempo di utilizzoogni delta pro può essere collegato con batterie aggiuntive, pannelli solari o generatori intelligenti, offrendoti energia ininterrotta durante i blackout, una gestione intelligente dell'energia per i tuoi carichi critici e bollette energetiche più basseil nuovo ecoflow smart home panel è il cuore dell'ecosistema delle batterie domestiche delta proricarica in migliaia di stazioni di veicoli elettrici in tutto il mondoquesto meccanismo di protezione unico rende delta pro una batteria domestica incredibilmente sicura ed efficienteecoflow smart generator funge da opzione di emergenza che si integra con l'ecosistema delta prosull'app, puoi accedere alle tue impostazioni di alimentazione, come i livelli di carica e scarica, le velocità di carica ca, il controllo del generatore intelligente e molto altro ancorapotenza che significa affariper la prima volta in assoluto con una centrale elettrica portatile, puoi ricaricare migliaia di stazioni elettriche in tutto il mondoil primo ecosistema di batterie domestiche portatili al mondoè dotato di ruote e una maniglia estensibile simile a una valigia che facilita il trasportoecoflow delta pro è il prossimo passo avanti nella tecnologia di alimentazione portatile, offrendo sicurezza e indipendenza di alimentazione, ovunque tu siaottieni alimentazione di backup di emergenza con ecoflow smart generatorrispetto a un generatore di gas tradizionale, ecoflow smart generator offre una minore perdita di energia, una ricarica più rapida e una maggiore efficienzae se stai cercando una soluzione di alimentazione completa per i viaggi in camper e le avventure all'aria aperta, delta pro viene fornito con una porta anderson da 30 a e prese cagestione intelligente dell'energiadelta pro non solo fornisce backup domestico e alimentazione off-grid, ma offre anche una fonte di alimentazione sicura per qualsiasi tipo di lavoro professionalepresentazione del pannello ecoflow smart homecon questo, sei coperto per qualsiasi situazionequesto metodo di ricarica unico ti offre una ricarica rapida fino a 3400 w in movimentodelta pro ha un ampio intervallo di tensione da 11-150 v, che lo rende compatibile con il 90% dei pannelli solari di terze parti con connettori solariuna singola unità delta pro racchiude un'uscita ca da 3600 w, che può essere espansa fino a 4500 w con la tecnologia x-boostcon delta pro puoi portare a casa con te, ovunque tu vadaper raggiungere i 6500 w, puoi optare per questi metodi di ricaricapuoi utilizzare l'energia solare per caricare delta pro in sole 2,8-5,6 oreil sistema di gestione della batteria garantisce sicurezza e longevità mentre carichi completamente delta pro da una presa a muro ca standard in 1,9 ore*molteplici modi per controllare e monitoraredall'alimentazione del portellone posteriore ai blackout estremi che durano per giorni e giorni, delta pro offre fino a 25 kwh di capacitàla vita in camper è facileche tu stia lavorando a casa o all'aperto, dal fai-da-te ai progetti professionali, delta pro ti aiuta a portare a termine il lavoroper tutto il tempo, l'app ecoflow ti tiene informato, permettendoti di selezionare e modificare le priorità del tuo dispositivodelta pro sfoggia una nuovissima batteria lfp con 6500 cicli, il che significa che puoi utilizzare delta pro per anni e anni prima che l'unità raggiunga il 50% della capacità originalericarica completamente in 1,9 oreil sistema di gestione della batteria di ecoflow fornisce analisi e regolazione in tempo reale di tensione, corrente e temperaturadall'alimentazione di riserva alla riduzione della dipendenza dalla rete con alternative ecologiche, l'ecosistema delta pro può essere personalizzato in base alle tue esigenzecapacità espandibile potenza praticamente qualsiasi cosa (uscita 3600w-7200w) la ricarica più veloce al mondo (multicharge 6500w) integrazione domestica potenza per ogni situazionealimenta il 99,99% di dispositivi per impieghi gravosi a casa, all'aperto o al lavorosi integra direttamente con la tua casa utilizzando ecoflow smart home panelmulticharge offre velocità da record a 6500 wdiventa rinnovabile con la ricarica solare da 1600 wcome raggiunge tutto questo? con una selezione di batterie extra, generatori intelligenti, inseguitori solari, turbine eoliche, un pannello per la casa intelligente e altro ancoratutta l'uscita ac di cui avrai bisognobackup domestico ininterrottola suite di prodotti solari di ecoflow ti offre una fonte di energia rinnovabile conveniente per rimanere alimentatoquesto è il gold standard del settoresi avvia automaticamente quando delta pro raggiunge un livello di carica basso, ricarica delta pro e spegne il motore da solo una volta che delta pro raggiunge una carica completacontrolla delta pro sull'unità stessa, utilizzando l'accessorio telecomando, o sblocca un sacco di personalizzazioni tramite l'app ecoflowpuoi anche accoppiare due unità insieme per raggiungere 7200 w con smart home panella centrale elettrica portatile con ricarica più veloce del mondoe quando il tempo diventa imprevedibile, l'intelligente monitoraggio del punto di massima potenza (mppt) si regola automaticamente, massimizzando la produzione solare in qualsiasi momento della giornatauna batteria che dura anni e annicon un tempo di commutazione rapido di 20 ms, delta pro e il pannello smart home possono tenerti acceso durante un blackoutintegra fino a due unità delta pro con 10 circuiti domesticila tecnologia di ricarica x-stream di ecoflow non è solo veloce, è anche sicura

    Italia

    3999 €

  • Prodotto 100% made in italyimpilabile, per uso internonelle versioni lino, antracite, grigio chiaro le sedute possono essere richieste anche in tecnopolimero ignifugo; pertanto particolarmente adatta alle forniture comunitarie, hotel, mensesedia alice in tecnopolimero riciclabile e struttura a 4 gambe in acciaio tubolare da 16 mm cromato o laccatoa richiesta sono disponibili ganci di collegamento in acciaio cromato per comporre file di sedute a 4 gambela versione con le gambe verniciate puo' essere utilizzata all'esterno

    Italia

    80 €

  • Report in tempo reale dello stato delle perdite dacqua;4design integrato a processo completo, bello e delicato;7caratteristiche:1supporta i sistemi apple e android;6uscita allarme: allarme trasmissione wifi;specifica:tensione di lavoro: 3v (2 batterie alcaline aaa)corrente di riposo: 30μa;corrente di lavoro: 35ma;wi-fi: ieee 802 11b 2,4 ghzambiente di lavoro: -10℃~50℃ (14℉-122℉);peso: 43 gdimensioni del prodotto: 30 x 19 x 72 mmdimensioni della confezione del prodotto: 45 x 22 x 90 mmil pacchetto include:1 x allarme perdite dacqua wifi (batteria non inclusa)utilizzo di 2 batterie aaa per uso generico, facile da acquistare e la batteria dura più di sei mesi;3promemoria batteria scarica;5standard fifi standard wireless ieee802descrizione:è un allarme di rilevamento dellacqua intelligente wifi, utilizzato principalmente per il rilevamento di perdite dacqua, che allarma immediatamente i telefoni cellulari quando si verificano perdite dacqua e il monitoraggio remoto di telefoni cellulari a gamma completa; ampiamente utilizzato in famiglie, negozi, industrie e altri utenti, gestione delle risorse idriche comunitarie, eccutilizzo della tecnologia di elaborazione del controllo del programma a bassissimo consumo energetico;2

    Italia

    13300000190734863 €

  • La macchina è realizzata in conformità delle direttive comunitarie pertinenti ed applicabili nel momento della sua immissione sul mercatonew donkey light il nuovo saliscale donkey è lo strumento ideale per il trasporto delle merci al piano, su tutti i tipi di scaleil saliscale elettrico donkey è progettato, costruito e collaudato per la movimentazione di carichi in piano e su scale fisse, in ambiente interno ad uso civile, commerciale, industria leggeral'innovazione ha portato a una maggiore maneggevolezza e semplicità di utilizzo grazie anche al nuovo sistema di riconoscimento del gradino che non prevede il blocco automatico della ruota presente nella versione precedente della serie donkeyquesta versione, unica sotto i 30 chilogrammi, permette all'operatore di lavorare in sicurezza ma più velocemente grazie al sistema di discesa a vuoto senza movimentazione meccanica ed elettricaiti tempi di consegna normalmente sono di 1 settimana dall'ordinevideobrochure accessori opzionali prezzo: 308,00 € prezzo: 95,00 € prezzo: 35,00 € prezzo: 62,00 € sistema lift, elevazione elettrica pedana: 1025,00 € manuale d'usocertificazione richiedere informazioni e preventivi a info@sanitax

    Italia

    1708 €

  • Cavo e tubo, non tossico e insapore, simbolo di standard e requisiti ambientali nazionali e comunitariestruttura durevole e flessibile in acciaio filo design, facile da installare e utilizzareduro filo di acciaio al manganese e tubo in pvc ecologicocoperture di plastica, di cracking, a basse temperature, ambienti ad alta temperatura senza distorsioniil colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzinoideale per bloccare le tue cose, oggetti di valore, come la mtb, bici da strada, moto, baby carrelli, porte scorrevoli, ecc per evitare furtidimensione: 60cm

    Italia

    5699999809265137 €

  • Kit assorbenza per usi universali - in contenitore carrellato - 120 l - carvelkit di pronto intervento in contenitore carrellato da 120 ltadatti per le industrie, aziende di trasporti, aeroporti, ferrovie, vigili del fuoco, scali marittimi, autostrade, aziende per la nettezza urbanaconfezionati in modo da soddisfare le problematiche di disinquinamentole nuove normative nazionali e comunitarie, riguardanti la sicurezza e la prevenzione sul lavoro, prevedono che vengano dislocati kit di pronto intervento per arginare ed assorbire eventuali fuoriuscite di liquidi pericolosicontenuto: 50 panni 41x46cm 6 cuscini 46x46cm 12 calze 7,6x122 cm 1 kit protectassorbimento minimo: 158ltdimensioni: 48x56x93,5cm

    Italia

    3389100036621094 €

  • La figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energeticheil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesetipo di contratto: a tempo indeterminatosede di lavoro: corsico (mi)per importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/a

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalerequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoreluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi etipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusurala risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a esperto

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescalicenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/agesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionali

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma di scuola superiore - dimestichezza nell’uso del pc - buone capacità comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematicheagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, “un/una segretario/a” da inserire nel proprio organico

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketing

  • Interagisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualpiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàcon la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoro

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate politiche energetiche comunitarie