Politiche energetiche comunitarie

Elenco politiche energetiche comunitarie

  • Operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneapreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatose si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio

  • Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiverequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/ail candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Dovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarela figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàrealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuo

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivi

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivi

  • La risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentetor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierei ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti

  • Lecosistema espandibile di delta pro ti fornisce energia durante i blackout, energia personalizzabile 24 ore su 24 e bollette energetiche più basselapp ecoflow ti offre una ripartizione intelligente delle tue abitudini energetiche e puoi personalizzare il tuo consumo di energia per qualsiasi tipo di situazionepresentazione della prima batteria domestica portatile al mondo con un ecosistema espandibile per backup domestico, gestione intelligente dellenergia, bollette energetiche più basse e altro ancoralecosistema ecoflow delta pro immagazzina energia giorno e notte, riducendo la tua dipendenza dalla rete e abbassando le bollette energetiche combattendo i tassi di tempo di utilizzoogni delta pro può essere collegato con batterie aggiuntive, pannelli solari o generatori intelligenti, offrendoti energia ininterrotta durante i blackout, una gestione intelligente dellenergia per i tuoi carichi critici e bollette energetiche più bassecon questo, sei coperto per qualsiasi situazioneil nuovo ecoflow smart home panel è il cuore dellecosistema delle batterie domestiche delta prouna singola unità delta pro racchiude unuscita ca da 3600 w, che può essere espansa fino a 4500 w con la tecnologia x-booste quando il tempo diventa imprevedibile, lintelligente monitoraggio del punto di massima potenza (mppt) si regola automaticamente, massimizzando la produzione solare in qualsiasi momento della giornataricarica completamente in 1,9 orebackup domestico ininterrottotutta luscita ac di cui avrai bisognodallalimentazione di riserva alla riduzione della dipendenza dalla rete con alternative ecologiche, lecosistema delta pro può essere personalizzato in base alle tue esigenzedelta pro non solo fornisce backup domestico e alimentazione off-grid, ma offre anche una fonte di alimentazione sicura per qualsiasi tipo di lavoro professionaledelta pro ha un ampio intervallo di tensione da 11-150 v, che lo rende compatibile con il 90% dei pannelli solari di terze parti con connettori solarila vita in camper è facilesi avvia automaticamente quando delta pro raggiunge un livello di carica basso, ricarica delta pro e spegne il motore da solo una volta che delta pro raggiunge una carica completasi integra direttamente con la tua casa utilizzando ecoflow smart home panelcon un tempo di commutazione rapido di 20 ms, delta pro e il pannello smart home possono tenerti acceso durante un blackoutche tu stia lavorando a casa o allaperto, dal fai-da-te ai progetti professionali, delta pro ti aiuta a portare a termine il lavoromulticharge offre velocità da record a 6500 wcome raggiunge tutto questo? con una selezione di batterie extra, generatori intelligenti, inseguitori solari, turbine eoliche, un pannello per la casa intelligente e altro ancoraper tutto il tempo, lapp ecoflow ti tiene informato, permettendoti di selezionare e modificare le priorità del tuo dispositivoper raggiungere i 6500 w, puoi optare per questi metodi di ricaricala tecnologia di ricarica x-stream di ecoflow non è solo veloce, è anche sicuradelta pro sfoggia una nuovissima batteria lfp con 6500 cicli, il che significa che puoi utilizzare delta pro per anni e anni prima che lunità raggiunga il 50% della capacità originaledallalimentazione del portellone posteriore ai blackout estremi che durano per giorni e giorni, delta pro offre fino a 25 kwh di capacitàquesto meccanismo di protezione unico rende delta pro una batteria domestica incredibilmente sicura ed efficientee se stai cercando una soluzione di alimentazione completa per i viaggi in camper e le avventure allaria aperta, delta pro viene fornito con una porta anderson da 30 a e prese caè dotato di ruote e una maniglia estensibile simile a una valigia che facilita il trasportouna batteria che dura anni e anniricarica in migliaia di stazioni di veicoli elettrici in tutto il mondola centrale elettrica portatile con ricarica più veloce del mondocapacità espandibile potenza praticamente qualsiasi cosa (uscita 3600w-7200w) la ricarica più veloce al mondo (multicharge 6500w) integrazione domestica potenza per ogni situazioneecoflow smart generator funge da opzione di emergenza che si integra con lecosistema delta prodiventa rinnovabile con la ricarica solare da 1600 wil sistema di gestione della batteria di ecoflow fornisce analisi e regolazione in tempo reale di tensione, corrente e temperaturapotenza che significa affaripuoi utilizzare lenergia solare per caricare delta pro in sole 2,8-5,6 orecon delta pro puoi portare a casa con te, ovunque tu vadaintegra fino a due unità delta pro con 10 circuiti domesticila suite di prodotti solari di ecoflow ti offre una fonte di energia rinnovabile conveniente per rimanere alimentatoottieni alimentazione di backup di emergenza con ecoflow smart generatorrispetto a un generatore di gas tradizionale, ecoflow smart generator offre una minore perdita di energia, una ricarica più rapida e una maggiore efficienzaalimenta il 99,99% di dispositivi per impieghi gravosi a casa, allaperto o al lavoropuoi anche accoppiare due unità insieme per raggiungere 7200 w con smart home panelpresentazione del pannello ecoflow smart homequesto è il gold standard del settorecontrolla delta pro sullunità stessa, utilizzando laccessorio telecomando, o sblocca un sacco di personalizzazioni tramite lapp ecoflowil sistema di gestione della batteria garantisce sicurezza e longevità mentre carichi completamente delta pro da una presa a muro ca standard in 1,9 ore*per la prima volta in assoluto con una centrale elettrica portatile, puoi ricaricare migliaia di stazioni elettriche in tutto il mondosullapp, puoi accedere alle tue impostazioni di alimentazione, come i livelli di carica e scarica, le velocità di carica ca, il controllo del generatore intelligente e molto altro ancorail primo ecosistema di batterie domestiche portatili al mondomolteplici modi per controllare e monitorareecoflow delta pro è il prossimo passo avanti nella tecnologia di alimentazione portatile, offrendo sicurezza e indipendenza di alimentazione, ovunque tu siaquesto metodo di ricarica unico ti offre una ricarica rapida fino a 3400 w in movimentogestione intelligente dellenergia

    Italia

    3999 €

  • L'ecosistema espandibile di delta pro ti fornisce energia durante i blackout, energia personalizzabile 24 ore su 24 e bollette energetiche più bassel'app ecoflow ti offre una ripartizione intelligente delle tue abitudini energetiche e puoi personalizzare il tuo consumo di energia per qualsiasi tipo di situazionepresentazione della prima batteria domestica portatile al mondo con un ecosistema espandibile per backup domestico, gestione intelligente dell'energia, bollette energetiche più basse e altro ancoral'ecosistema ecoflow delta pro immagazzina energia giorno e notte, riducendo la tua dipendenza dalla rete e abbassando le bollette energetiche combattendo i tassi di tempo di utilizzoogni delta pro può essere collegato con batterie aggiuntive, pannelli solari o generatori intelligenti, offrendoti energia ininterrotta durante i blackout, una gestione intelligente dell'energia per i tuoi carichi critici e bollette energetiche più bassecon questo, sei coperto per qualsiasi situazionegestione intelligente dell'energiaalimenta il 99,99% di dispositivi per impieghi gravosi a casa, all'aperto o al lavororicarica completamente in 1,9 orebackup domestico ininterrottodelta pro non solo fornisce backup domestico e alimentazione off-grid, ma offre anche una fonte di alimentazione sicura per qualsiasi tipo di lavoro professionaledelta pro ha un ampio intervallo di tensione da 11-150 v, che lo rende compatibile con il 90% dei pannelli solari di terze parti con connettori solarisull'app, puoi accedere alle tue impostazioni di alimentazione, come i livelli di carica e scarica, le velocità di carica ca, il controllo del generatore intelligente e molto altro ancorala vita in camper è facilesi avvia automaticamente quando delta pro raggiunge un livello di carica basso, ricarica delta pro e spegne il motore da solo una volta che delta pro raggiunge una carica completasi integra direttamente con la tua casa utilizzando ecoflow smart home panelcon un tempo di commutazione rapido di 20 ms, delta pro e il pannello smart home possono tenerti acceso durante un blackoutdall'alimentazione di riserva alla riduzione della dipendenza dalla rete con alternative ecologiche, l'ecosistema delta pro può essere personalizzato in base alle tue esigenzeil nuovo ecoflow smart home panel è il cuore dell'ecosistema delle batterie domestiche delta promulticharge offre velocità da record a 6500 wcome raggiunge tutto questo? con una selezione di batterie extra, generatori intelligenti, inseguitori solari, turbine eoliche, un pannello per la casa intelligente e altro ancoradelta pro sfoggia una nuovissima batteria lfp con 6500 cicli, il che significa che puoi utilizzare delta pro per anni e anni prima che l'unità raggiunga il 50% della capacità originaleper raggiungere i 6500 w, puoi optare per questi metodi di ricaricala tecnologia di ricarica x-stream di ecoflow non è solo veloce, è anche sicuratutta l'uscita ac di cui avrai bisognoquesto meccanismo di protezione unico rende delta pro una batteria domestica incredibilmente sicura ed efficienteè dotato di ruote e una maniglia estensibile simile a una valigia che facilita il trasportouna batteria che dura anni e anniricarica in migliaia di stazioni di veicoli elettrici in tutto il mondouna singola unità delta pro racchiude un'uscita ca da 3600 w, che può essere espansa fino a 4500 w con la tecnologia x-boostecoflow smart generator funge da opzione di emergenza che si integra con l'ecosistema delta prola centrale elettrica portatile con ricarica più veloce del mondocapacità espandibile potenza praticamente qualsiasi cosa (uscita 3600w-7200w) la ricarica più veloce al mondo (multicharge 6500w) integrazione domestica potenza per ogni situazionedall'alimentazione del portellone posteriore ai blackout estremi che durano per giorni e giorni, delta pro offre fino a 25 kwh di capacitàdiventa rinnovabile con la ricarica solare da 1600 wpuoi utilizzare l'energia solare per caricare delta pro in sole 2,8-5,6 oreil sistema di gestione della batteria di ecoflow fornisce analisi e regolazione in tempo reale di tensione, corrente e temperaturae se stai cercando una soluzione di alimentazione completa per i viaggi in camper e le avventure all'aria aperta, delta pro viene fornito con una porta anderson da 30 a e prese capotenza che significa affaricon delta pro puoi portare a casa con te, ovunque tu vadaintegra fino a due unità delta pro con 10 circuiti domesticicontrolla delta pro sull'unità stessa, utilizzando l'accessorio telecomando, o sblocca un sacco di personalizzazioni tramite l'app ecoflowla suite di prodotti solari di ecoflow ti offre una fonte di energia rinnovabile conveniente per rimanere alimentatoottieni alimentazione di backup di emergenza con ecoflow smart generatorrispetto a un generatore di gas tradizionale, ecoflow smart generator offre una minore perdita di energia, una ricarica più rapida e una maggiore efficienzapuoi anche accoppiare due unità insieme per raggiungere 7200 w con smart home panelpresentazione del pannello ecoflow smart homequesto è il gold standard del settoreil sistema di gestione della batteria garantisce sicurezza e longevità mentre carichi completamente delta pro da una presa a muro ca standard in 1,9 ore*per la prima volta in assoluto con una centrale elettrica portatile, puoi ricaricare migliaia di stazioni elettriche in tutto il mondoil primo ecosistema di batterie domestiche portatili al mondomolteplici modi per controllare e monitorareche tu stia lavorando a casa o all'aperto, dal fai-da-te ai progetti professionali, delta pro ti aiuta a portare a termine il lavoroper tutto il tempo, l'app ecoflow ti tiene informato, permettendoti di selezionare e modificare le priorità del tuo dispositivoecoflow delta pro è il prossimo passo avanti nella tecnologia di alimentazione portatile, offrendo sicurezza e indipendenza di alimentazione, ovunque tu siae quando il tempo diventa imprevedibile, l'intelligente monitoraggio del punto di massima potenza (mppt) si regola automaticamente, massimizzando la produzione solare in qualsiasi momento della giornataquesto metodo di ricarica unico ti offre una ricarica rapida fino a 3400 w in movimento

    Italia

    3999 €

  • Sedia alice in tecnopolimero riciclabile e struttura a 4 gambe in acciaio tubolare da 16 mm cromato o laccatoa richiesta sono disponibili ganci di collegamento in acciaio cromato per comporre file di sedute a 4 gambeprodotto 100% made in italynelle versioni lino, antracite, grigio chiaro le sedute possono essere richieste anche in tecnopolimero ignifugo; pertanto particolarmente adatta alle forniture comunitarie, hotel, mensela versione con le gambe verniciate puo' essere utilizzata all'esternoimpilabile, per uso interno

    Italia

    80 €

  • Standard fifi standard wireless ieee802report in tempo reale dello stato delle perdite dacqua;4utilizzo della tecnologia di elaborazione del controllo del programma a bassissimo consumo energetico;2caratteristiche:1utilizzo di 2 batterie aaa per uso generico, facile da acquistare e la batteria dura più di sei mesi;3promemoria batteria scarica;5uscita allarme: allarme trasmissione wifi;specifica:tensione di lavoro: 3v (2 batterie alcaline aaa)corrente di riposo: 30μa;corrente di lavoro: 35ma;wi-fi: ieee 802 11b 2,4 ghzambiente di lavoro: -10℃~50℃ (14℉-122℉);peso: 43 gdimensioni del prodotto: 30 x 19 x 72 mmdimensioni della confezione del prodotto: 45 x 22 x 90 mmil pacchetto include:1 x allarme perdite dacqua wifi (batteria non inclusa)design integrato a processo completo, bello e delicato;7supporta i sistemi apple e android;6descrizione:è un allarme di rilevamento dellacqua intelligente wifi, utilizzato principalmente per il rilevamento di perdite dacqua, che allarma immediatamente i telefoni cellulari quando si verificano perdite dacqua e il monitoraggio remoto di telefoni cellulari a gamma completa; ampiamente utilizzato in famiglie, negozi, industrie e altri utenti, gestione delle risorse idriche comunitarie, ecc

    Italia

    13300000190734863 €

  • La macchina è realizzata in conformità delle direttive comunitarie pertinenti ed applicabili nel momento della sua immissione sul mercatoiti tempi di consegna normalmente sono di 1 settimana dall'ordinequesta versione, unica sotto i 30 chilogrammi, permette all'operatore di lavorare in sicurezza ma più velocemente grazie al sistema di discesa a vuoto senza movimentazione meccanica ed elettricail saliscale elettrico donkey è progettato, costruito e collaudato per la movimentazione di carichi in piano e su scale fisse, in ambiente interno ad uso civile, commerciale, industria leggeravideobrochure accessori opzionali prezzo: 308,00 € prezzo: 95,00 € prezzo: 35,00 € prezzo: 62,00 € sistema lift, elevazione elettrica pedana: 1025,00 € manuale d'usocertificazione richiedere informazioni e preventivi a info@sanitaxnew donkey light il nuovo saliscale donkey è lo strumento ideale per il trasporto delle merci al piano, su tutti i tipi di scalel'innovazione ha portato a una maggiore maneggevolezza e semplicità di utilizzo grazie anche al nuovo sistema di riconoscimento del gradino che non prevede il blocco automatico della ruota presente nella versione precedente della serie donkey

    Italia

    1708 €

  • Cavo e tubo, non tossico e insapore, simbolo di standard e requisiti ambientali nazionali e comunitariestruttura durevole e flessibile in acciaio filo design, facile da installare e utilizzaredimensione: 60cmideale per bloccare le tue cose, oggetti di valore, come la mtb, bici da strada, moto, baby carrelli, porte scorrevoli, ecc per evitare furticoperture di plastica, di cracking, a basse temperature, ambienti ad alta temperatura senza distorsioniduro filo di acciaio al manganese e tubo in pvc ecologicoil colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzino

    Italia

    5699999809265137 €

  • Kit di pronto intervento in contenitore carrellato da 120 ltconfezionati in modo da soddisfare le problematiche di disinquinamentoassorbimento minimo: 158ltcontenuto: 50 panni 41x46cm 6 cuscini 46x46cm 12 calze 7,6x122 cm 1 kit protectle nuove normative nazionali e comunitarie, riguardanti la sicurezza e la prevenzione sul lavoro, prevedono che vengano dislocati kit di pronto intervento per arginare ed assorbire eventuali fuoriuscite di liquidi pericolosikit assorbenza per usi universali - in contenitore carrellato - 120 l - carveladatti per le industrie, aziende di trasporti, aeroporti, ferrovie, vigili del fuoco, scali marittimi, autostrade, aziende per la nettezza urbanadimensioni: 48x56x93,5cm

    Italia

    3389100036621094 €

  • La figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetichetipo di contratto: a tempo indeterminatosi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua ingleseil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti interniper importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/asede di lavoro: corsico (mi)

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settorericerchiamo un/a cuoco/a espertotipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazioneorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuraluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigatagesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chef

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto vendita

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescalicenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/acompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionalimansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperà della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematicheagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, “un/una segretario/a” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma di scuola superiore - dimestichezza nell’uso del pc - buone capacità comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienterequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionecollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzature) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendale principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato

  • Ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesicon la società di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalepiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate politiche energetiche comunitarie