Plc buona conoscenza dei principi di elettronica

Elenco plc buona conoscenza dei principi di elettronica

  • buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)la risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesaper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariele principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business

  • Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officenice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanocore responsibilities: supervisione quotidiana delle attivitĂ  contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etctechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attivitĂ  di analisi e produzione reportistica interna

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcgradita conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ  a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativodi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirĂ  la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attivitĂ  da svolgere sia in sede che on-sitematch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtĂ  produttrice di magazzini automaticisi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaconcrete possibilitĂ  di crescitaeseguirĂ  l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterosarĂ  responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualitĂ  e funzionalitĂ ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite

  • Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerdovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigare

  • ) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • Inoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicosi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicasono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultatissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmatedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichealtre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessi

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietĂ  di ingegneria ricerca nb engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitariil committente è parte di un importante gruppo industrialela produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logistica

  • buona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicibuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diplomasupervisionerĂ  le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesseseguirĂ  la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientespace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperĂ  di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del temposi occuperĂ  eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentedovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatole condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ zona da gestire: provdi brescia e bergamola risorsa riporterĂ  al direttore commercialedovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidata

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lral: + incentivo di produttivitĂ orario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionesede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hoc

  • Conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtĂ  storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperĂ  dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clientigradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacitĂ  manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilitĂ  di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)

  • Dalla costruzione dei componenti alla realizzazione di circuiti elettrici che funzionano tutti in modo diverso, un gioco coinvolgente che stimola lingegnoinizia lavventura nel mondo dellenergia elettrica con un laboratorio per costruire circuiti di elettronica funzionanti! con i moduli brevettati dare vita a tracciati elettrici diventa super divertente! un gioco per avvicinarsi ad una materia da sempre considerata difficile, sperimentando con le proprie mani qualcosa di nuovo e sfidanteoltre ai premontati sono inclusi anche 18 moduli da assemblare con una chiusura innovativa, partendo da componenti tutti made in italyideato, progettato e sviluppato in italiala precisione del giusto assemblaggio e la capacitĂ  di un circuito funzionante, per imparare divertendosi e in autonomia tutti i segreti dellelettronicacon lelettronica si accendono luci e si attivano sensori collegando moduli e fili in totale sicurezza al di sopra dello speciale banchettoun meccanismo di assemblaggio brevettato garanzia di originalitĂ 

    Italia

    42 €

  • Lossidiana nera è anche molto buona per aiutarci a lasciare andare il passato e rompere abitudini che non ci sono piĂąutiledescrizione:minerale di pietra preziosa dei secondi di cristallo dello specchio di cristallo nero dello specchio dossidazione di 100mm specifica:tipo: minerali / cristallicolore neromateriale: ossidianadimensioni: app 100mm * 15mm(1cm = 10mm = 0inoltre è sia protettivo che stabilizzanteci aiuta a trovare i fattori nascosti che circondano una situazione in modo che possiamo prendere la migliore linea dazione peraffrontare questa situazione ci aiuta a mantenere il nostro equilibrio nei momenti di cambiamento39inch) caratteristiche:fisico:utilizzato in precedenti cerimonie sciamaniche per viaggiare verso la parte interessata del corpo e per rimuovere i disturbi fisiciportandoli in superficie e trasformandoli in luce biancail pacchetto include:1 x cristallo specchio nero ossidiana piĂą dettaglimentale / emozionale:lossidiana nera è eccellente per portare alla superficie qualsiasi squilibrio emotivo in modo che altre pietre e cristalli possano contribuire a eliminarlospirituale:tradizionalmente, lossidiana nera era la pietra usata per guardare o scrying e può fornirci una panoramicail futuroaiuta a rafforzare il nostro potere di profezialossidiana nera è uneccellente pietra miliare

    Italia

    2734000015258789 €

  • Laboratorio di elettronica laboratorio di elettronica attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Vendo libro "principi di metodologia del fitness" di paoli e nericonsegna a mano o spedizione

    Rivoli (Piemonte)

    1 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate plc buona conoscenza dei principi di elettronica