Plastics materials sales engineer

Elenco plastics materials sales engineer

  • La societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitauna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Atenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineeril committente è una societĂ  consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaccnl: metalmeccanicola risorsa selezionata contribuirĂ  al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunitĂ  di businessbenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttivitĂ  variabilirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaral compresa tra iorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacitĂ  di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  ad effettuare trasferte completano il profilo capacitĂ  di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoprincipali responsabilitĂ  e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalitĂ ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualesi offre contratto a tempo indeterminato

  • La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccspiccato interesse per l'ambito hrinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanocompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialepreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale

  • About the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attivitĂ  di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltĂ  tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilitĂ  a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Prepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialspreparation of format and modification quotations for sales staffunderstand and support established after sales policies and proceduresaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsunderstands organization's strengths & weaknessesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencedisplays orientation to profitabilityresponds promptly to customer needs to meet commitmentsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industrieswill not sponsor visasmotivation:sets and achieves challenging goalsindustry experience & tenure: entry level positiona self-starter and team player who is motivated to succeedit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at hometravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcontributes to building a positive team spiritnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving: identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume tobusiness acumen: understands business implications of decisionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customerscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentaligns organization and resources to deliver on customer commitments

  • About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processescore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companymust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license binfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yearnice to have: a systematic, independent and precise way of workinglocation: province of venice

  • About the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del business

  • Support sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingintertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidecommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morewhere smart working and partial laboratory presence in north east italygood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersbasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancetraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and international

  • Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticocollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area sales• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teampreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamentossa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenza• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore

  • As an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premisesle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippingthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customerse80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesresponsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customerhigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant based0: the smart factory, sustainable, interconnected and safefor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connecte80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectorsthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4the main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehousesthe entire logistics flow is centrally managed by the sm

  • Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizigestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminato

  • After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasispivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceunderstands organization's strengths & weaknessesbrings strong network connections and relationshipssell and promote formats, modifications, and sla contractssalary: negotiable please email resume togathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencealigns work with strategic goalsdisplays orientation to profitabilityresponds promptly to customer needs to meet commitmentsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesmotivation: sets and achieves challenging goalsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicwill not sponsor visasa self-starter and team player who is motivated to succeedit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecontributes to building a positive team spiritcreate and maintain strong working customer relationsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedadapts strategy to changing conditionsdemonstrates knowledge of market and competitionstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritybusiness acumen: understands business implications of decisionsindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customersmaintain and manage customer data base and reports in crmaligns organization and resources to deliver on customer commitments

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , nallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoinserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo repartoraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialecon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del team

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialecon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagno

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialecon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del team

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditae non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company• capacitĂ  di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attivitĂ  lingue: richiesto buon livello di inglesemust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacitĂ  di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacitĂ  di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato

  • About the company: per importante realtĂ  statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura inserita andrĂ  in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attivitĂ  di reverse engineering e maintenance su progetti giĂ  esistentitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologymust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilitĂ  di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessitĂ  progettuali

  • Nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un lead software engineer core responsibilities: entender las caracterĂ­sticas y necesidades reales del proyecto especĂ­fico y problema enfrentado para traducir sus requerimientos en las mejores y más adecuadas soluciones tĂ©cnicas para cada casonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂ­a, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companydado ser responsable de los despliegues del cĂłdigo en producciĂłn y transitar el proceso a “todo continuo”techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales senior y manager en el ámbito de information technologyconocimiento/experiencia con aws, principalmente computaciĂłn, almacenamiento y ml/aivalorable experiencia en desarrollo de aplicaciones mĂłviles3 a 5 años de experiencia como ingeniero de software trabajando en desarrollo, especificaciĂłn, arquitectura y diseñoexperiencia como desarrollador principal y referencia tĂ©cnica entre el equipo de desarrollo, propietarios de productos y partes interesadas externasdiseñe productos de alta calidad y componentes de infraestructura para mantener, robustez y escalabilidadmust have: amplia experiencia en desarrollo back-end en java y/o pythonabout the company: para empresa dedicada al desarrollo de soluciones basadas en datos y enfocada en el ambito iexperiencia en desarrollo web con reactnice to have: conocimiento/experiencia en el desarrollo de soluciones de ml e ialocation: barcelona | modelo hĂ­brido | 80% remotoparticipar en discusiones tĂ©cnicas con socios y clientes (a nivel local y de la ue)revisar y apoyar la implementaciĂłn de las mejores soluciones para cada problemamaestrĂ­a en ingenierĂ­a informática

  • sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltydon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field

    Palermo (Sicilia)

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: provincia di leccomust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, mactechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionecore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della security

  • Apply knowledge of product design, fabrication, assembly, tooling, and materialsservices include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and trainingdigitalization and automation knowledge will be considered a plus you will be required to travelexcellent in communication, networking and forming strong partnershipsfollow, support and implement the skf policiesdiagnose faultskey responsibilities design new equipment, processes, procedures and systemsmake improvements to current operations to enhance efficiencyprepare product and process reports by collecting, analyzing, and summarizing information and trendsevaluate manufacturing processes by designing and conducting research programsexcellent verbal and written communication skills in englishskf works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safelydeep understanding and experience of successful implementation of lean manufacturing methods or lean manufacturing conceptswould you like to join us in shaping the future of motion and in building a more intelligent and clean skf? you will ensure that all technical processes are reliable and cost-effective and to develop and improve manufacturing processes by studying product and manufacturing methods supporting the organization’s short and long-term business objectiveshigh level of personal drive and commitment in delivering resultsgood analytical, problem solving and organization skills, general financial analysis skillsinfo on the position the candidate will experience a month-job rotation, with specific responsibilities among different factory functionsproven strong leadership capabilitiescreating value for our customers and society as a whole has always been at the core of what we doimprove manufacturing efficiency by analyzing and planning workflow, space requirements, and equipment layoutdoing this in the most effective, productive and sustainable way has made the skf group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systemsjob requirements university degree in mechanical/mechatronic/automation or electrical engineering, with 2/3 years of experience in a manufacturing environmentassure product and process quality by designing testing methods; testing finished- product and process capabilities; establishing standards; confirming manufacturing processes

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppomodalitĂ  di lavoro: ibridacom, modulo vendite lato utentecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati); - ottima conoscenza della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforceottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenze

  • About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineerlocation: milanotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldpossibility of smart workingmust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a plusour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiescore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trends

  • About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilitĂ  di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiore

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineeravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleticket restaurant (anche se lavori da remoto)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltala risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteremunerazione totale competitivaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlaticomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)giornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datil'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)piano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserebuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettiottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocollaborazione impegnativa con team globalimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei buglavora con tecnologie e risorse all'avanguardiati siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorotipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lsiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designercreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabili

  • Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant13 del decreto legislativo 30 giugno , nsede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionaliil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalecon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datiil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate plastics materials sales engineer