Planning cost control activities
Elenco planning cost control activities
-
E’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving
-
Oversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewsutilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsstrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usewillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglyensures proper change management throughout the project phasesassist in other duties as needed and directedadhere to company policies, regulations, procedures, and principleswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe are passionate about our customers and the work we do for themwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallypurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgettherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they domonitor the progression of the projects as it relates to the project schedulewhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsdevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dobeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesdevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)review and validate contractual compliance of project invoicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many more
-
Reporting to the labour superintendent, the labour planner will support the planning and deployment of adequate manpower resources, to meet the requirements of the terminal operationkey responsibilities: working with the labour superintendent and the operations management team, and through own efforts, establish the daily demand for labour and ensure that the requirements are met and that the correct numbers of staff with the right skills are present on the shifts planned in planning labour, take into account the demands for labour on a longer-term basis to ensure that short term deployment does not impact upon more urgent longer-term needs monitor, record and ensure the effectiveness of labour deployment deploy labour, with high attention to cost control at all times ensure overtime, under hours are within the target agreed by operations management actively identify opportunities to improve labour efficiencies & effectiveness and implement improvement suggestions in conjunction with the hc department, administrate operations labour resource, holiday and sickness arrangements liaise with company representatives for agencies supplying contract labour with regards to labour resourcing if additional resources are required for a shift maintain records for financial reports and other management reports as required work with the training department to ensure that skill levels are appropriate supply labour statistics on a daily, weekly, and monthly basis responsibility for updating and maintaining computerised systems used for the management of terminal labour resourcing maintain total confidentiality regarding all phone calls and conversations with employees and management keep and maintain labour key performance indicators as agreed by operations management (examples: overtime hours, under time hours, leave, moves per man working hours, gang utilisation, lashers per gang, moves, etcan exciting opportunity has arisen within our operations department for a labour planner, to be based out of london gateway stanford-le-hope, essexunder the supervision of the labour superintendent, they will need to plan, organise and manage labour required for terminal operationsmaximise efficiency and effectiveness whilst considering commercial, operational and safety factors) qualifications & experience: • a level standard maths and english or equivalent – desirable • port industry experience –essential • ability to interface at all departmental levels, and present clear and concise reports • excellent organisational skills to deal with last minute changes to the work schedule • good communication and influencing skills to ensure that all resource requirements are met for each shift • ability to establish, build and maintain stakeholder relations • ability to work autonomously and as an effective member of a team • excellent attention to detail qualities • ability to build relationships with all departments within the organisation and achieve buy in and ownership to quality standards / initiatives • ability to problem solve • ‘completer / finisher’ mindset • intermediate level it skills outlook, excel, word and power point as well as rostering systems • flexibility will be required in this role which will include working shifts and overtime to meet business requirements • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus scheme(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family eventsdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customersalso, whilst adhering to terminal policies, procedures and the working time directive
-
1000ueuros
samsung galaxy s22 cost500euros
sony xperia pro cost500euros
apple iphone x bentley cost500euros
apple iphone 13 pro cost500euros
samung galaxy z fold cost500euros
samsung galaxy w22 5g cost500ueuros
samsung galaxy s22 ultra cost500euros
samsunf galaxy z flip 3 cost1000euros
asus zenbook 14 oled series laptop costcom
contact us at hola phone store : we have brand new mobile phones comes with all complete accessories unlocked with 12 month international warranty
apple iphone 13 pro max costcom
applehola0@gmailname : hola phone
holaphone3@gmail1000euros
xbox seriesx 1tb $ 200
sony ps5 playstation 5 $300
contact email address
holaphone3@gmailcom
call : +2348084583062
whatsapp : +2348084583062Anzola dell Emilia (Emilia Romagna)
500 €
-
planning magnetico to do - 60x90cm - exacomptaplanning prodotti grazie ad un innovativo processo di carta magnetica dalle cartiere clairefontaineil planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo divertente e piacevoleplanning to do consente la visualizzazione delle attività da eseguire, in corso o completate allinterno di un gruppo, unorganizzazione, una squadraecologico, composto solo di cartone e carta magnetica, è cancellabile a secco e contiene i magneti riscrivibilisi può scrivere sui magneti con il pennarello a secco e cancellarenon cè bisogno di note riposizionabili, i magneti li sostituisconoforniti con strisce magnetiche, pennarelli cancellabili a secco, contenitore per magneti e kit di montaggio a parete
Italia
47439998626708984 €
-
planning magnetico team - 60x90cm - exacomptaplanning prodotti grazie ad un innovativo processo di carta magnetica dalle cartiere clairefontaineil planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo divertente e piacevoleplanning team per la pianificazione del team aiuta a organizzare le missioni allinterno di una squadra, un gruppo, unassociazione, in ufficio come in un laboratorio o in un luogo semi-pubblicoecologico, composto solo di cartone e carta magnetica, è cancellabile a secco e contiene i magneti riscrivibilisi può scrivere sui magneti con il pennarello a secco e cancellarenon cè bisogno di note riposizionabili, i magneti li sostituisconobasta identificare il compito, scrivere in cosa consiste, chi è responsabile e in che oraforniti con strisce magnetiche, pennarelli cancellabili a secco, contenitore per magneti e kit di montaggio a parete
Italia
47439998626708984 €
-
planning magnetico project - 60x90cm - exacomptaplanning prodotti grazie ad un innovativo processo di carta magnetica dalle cartiere clairefontaineplanning project per la pianificazione del progetto: consente un controllo nel tempo dei progetti di aziende, team o qualsiasi tipo di organizzazionesu 52 settimane, tutto ciò che bisogna fare è indicare tutti i passaggi e la loro programmazione nellanno grazie ai magneti multicolore scrivibili che segmentano i puntiecologico, composto solo di cartone e carta magnetica, è cancellabile a secco e contiene i magneti riscrivibiliforniti con strisce magnetiche, pennarelli cancellabili a secco, contenitore per magneti e kit di montaggio a parete
Italia
74 €
-
planning 128 pagine carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb- fr- de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica astuccio su richiesta: pb490 dimensioni: cm 30x14 ca (chiuso) materiale: gommato
Italia
28399999141693115 €
-
Il planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo diverten
marca: exacomptaplanning to do consente la visualizzazione delle attivit da eseguire, in corso o completate allinterno di un gruppo, unorganizzazione, una squadraItalia
41650001525878906 €
-
Il planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo diverten
marca: exacomptaplanning to do consente la visualizzazione delle attivit da eseguire, in corso o completate all'interno di un gruppo, un'organizzazione, una squadraItalia
41650001525878906 €
-
Kit completo per organizzare il tuo planning personalizzatoil kit consente di trasformare qualunque lavagna magnetica scrivibile nel planning ideale ottimizza la produttivit e organizza con efficcomposto da accessori magnetici e adesivi riutilizzabili
Italia
3704999923706055 €
-
planning settimanale 29,8x10,5 gommato verde planning settimanale 29,8x10,5 gommato verde attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
planning settimanale 29,8x10,5 gommato verde planning settimanale 29,8x10,5 gommato verde attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma