Planner cost control settore infrastrutture
Elenco planner cost control settore infrastrutture
-
planner magnetico mensile - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner mensile è uno strumento di pianificazione versatile che permette di organizzare le attività del meseusalo per scadenziare compiti o date importanti così nessun evento sarà dimenticato la sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantiti per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesanteforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete
Italia
61650001525878906 €
-
planner magnetico annuale - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner annuale (52 settimane) è lo strumento perfetto per pianificare lintero anno su base settimanaleforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a paretela sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantita per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesantetieni traccia dei tuoi progetti utilizzando strisce magnetiche per creare grafici di gantt o semplicemente segnare importanti scadenze con laggiunta di note scritte con pennarelli
Italia
63540000915527344 €
-
planner magnetico settimanale - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner settimanale è uno strumento versatile di pianificazione che permette di organizzare fino a 2 mesi lsvoro oppure di dettagliare la settimana ora per orausalo per creare sia i programmi individuali e di squadra in ambienti di lavoro dinamici e in continuo cambiamento la sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantiti per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesanteforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete
Italia
6545999908447266 €
-
planner è una lampada da tavolo prodotta dal famoso marchio fritz hansen e disegnata dal designer paul mccobbplanner emette una luce diffusa dal suo paralume in vetro soffiato e lavorato a mano per creare un bagliore caldoideale per le stanze dove lo spazio è prezioso, la lampada da tavolo planner può essere piccola, ma fa una grande impressione: la silhouette illumina magnificamente qualsiasi ambiente, dagli angoli della scrivania e dei comodini ai corridoi e ai ripianila base a tre gambe in ottone riflettente o in acciaio verniciato nero bagnato, offre un elegante contrasto con il paralume cilindricodimostrando che il semplice può essere bello
Italia
230 €
-
La serie planner ™ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner ™ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner ™ mc500 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualità lunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli
Italia
1319 €
-
Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnon è richiesta esperienza pregressaavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erprequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica
-
Space work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costidovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoè gradita la conoscenza di un erp strutturatol’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinidescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttive
-
Ingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalità ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadragruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)nello specifico avrà le seguenti responsabilità : assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esè un abile problem solver con capacità di analisi e pianificazione, nonché forte orientamento agli obiettiviè chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla strutturasede di lavoro: provincia di vicenza
-
Il planner mensile uno strumento di pianificazione versatile che permette di
marca: bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a pareteItalia
4968000030517578 €
-
Il planner settimanale uno strumento versatile di pianificazione che permett
marca: bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a pareteItalia
4968000030517578 €
-
Il planner annuale (52 settimane) lo strumento perfetto per pianificare lin
marca: bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a pareteItalia
4968000030517578 €
-
Desk planner settimanale da scrivaniadesk planner monocromo - da scrivania - 42 x 29,5 cm - colori assortiti - pignacolori assortiti (rosso/verde/blu)realizzato in carta da 80gr, 60 fogli
Italia
7 €
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma
-
Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)
-
Cavalletta (frac con gilet, collare e farfallino, pantaloni, ghette, cappello con maschera) costcavalletta (frac con gilet, collare e farfallino, pantaloni, ghette, cappello con maschera) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia