Pivato trattato di finanza aziendale
Elenco pivato trattato di finanza aziendale
-
) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagnauna forza vendite sil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg della società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granulosi offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etc
-
Si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendalecostituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg dell’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia etopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità una forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguria
-
) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori
-
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimento
-
Cala finanza immersa nel verde, porzione di trifamiliare con ingresso indipendentequesta soluzione è ideale per chi ama la tranquillità della sua privacy, il suo porticciolo turistico per chi ama la barca, la spiaggia raggiungibile anche a piedidalla parte esterna una veranda coperta con il suo salottino, proseguiamo nel giardino e si arriva ella zona barbecue con il suo gazebo e tavolo in granitodalla cucina un scala in legno, che conduce al soppalco con le 2 cameretteclasse energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: cala finanza, , loiri porto san paolo, , italia
latitudine: 4087761 longitudine: 9a pochi km troviamo il paese di porto san paolo abitato tutto l'anno, anch'esso con il porticciolo turistico, attracco dei battelli per le isole di tavolara e molara, le sue escursioni nelle varie caletteattraverso il viale del suo ampio giardino curatissimo, arriviamo al soggiorno-salotto adiacente la cucina abitabile dal disimpegno troviamo il bagno e le 3 camere da lettoa pochi km abbiamo l'aeroporto e porto di olbia, fuori stagione vi sono a disposizione market, banca, farmacia, edicola, bar, ristoranti, tabacchi e altre varie attività, scuole, caserma etcla comodità di raggiungere comodamente le altre località anche con i mezzi pubbliciLoiri Porto San Paolo (Sardegna)
540000 €
-
Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionesiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia
-
Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno
Italia
318799991607666 €
-
) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingsin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità continua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operanell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecniciazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato
-
L'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)approfondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale
-
Ampia gamma di funzioni di calcolo aziendale e delle tasse grazie alla serie completa di funzionalità di cui dispone, la calcolatrice a 12 cifre as-220rts si rivela di grande utilità in qualsiasi ambiente aziendale o contabileil tasto per il calcolo aziendale consente di determinare in modo rapido e agevole i margini di profittorisparmio energetico per un funzionamento ottimale, questa calcolatrice dispone di unalimentazione a batteria solareprogettata per un uso generico, con le sue eleganti finiture grigio scuro, si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania o scaffale, mantenendo un aspetto professionale ovunque la si collochiin tal modo si conforma a una politica orientata alla sostenibilità ecologica e agli acquisti verdi messa in atto oggi dalla maggior parte delle aziende di grandi dimensionisono inoltre disponibili tutti i tasti tipici di una calcolatrice canon necessari per lefficienza delle operazioni di calcolo, compresi i tasti di percentuale, cambio segno e "0" e "00" separatila funzione di verifica e correzione permette di inserire in memoria fino a 120 calcoli e scorrere i singoli passaggi in sequenza grazie al tasto di verifica automaticacompatta ed elegante con il suo corpo ad arco e largo appena 134 mm, la calcolatrice as-220rts è sufficientemente piccola per essere portatile ed entrare perfettamente nel palmo di una manoin tal modo gli utenti possono visualizzare i calcoli, apportare eventuali modifiche e archiviare nuovamente i daticredenziali ambientali riconosciute scegliere la calcolatrice as-220rts significa scegliere un eccellente connubio di stile e sostenibilità quando la calcolatrice non viene usata per 7 minuti, si attiva la funzione di spegnimento automatico, che ne preserva la caricacanon ricicla infatti materiali per realizzare alcuni dei componenti in plasticaciò garantisce un utilizzo affidabile in tutti gli ambienti e in tutte le condizioni di illuminazioneampio display nonostante le dimensioni compatte, la calcolatrice as-220rts dispone di un ampio display lcd di facile lettura
Italia
24399999618530273 €
-
Progettato da cornelia norgren per il brand röshults, urban è un braciere realizzato in acciaio non trattatourban si caratterizza per la sua particolare finitura superficiale, infatti l'acciaio non trattato di cui è composto tenderà nel tempo a creare una vera e propria impronta digitale unica che renderà ogni braciere assolutamente un pezzo eccezionaleurban è un braciere dal design unico e modernorealizzato con una struttura solida in acciaio non trattato, urban saprà diffondere una atmosfera unica grazie alle sue piastre in acciaio
Italia
2049600067138672 €
-
Progettato da cornelia norgren per il brand röshults, urban è un braciere realizzato in acciaio non trattatourban si caratterizza per la sua particolare finitura superficiale, infatti lacciaio non trattato di cui è composto tenderà nel tempo a creare una vera e propria impronta digitale unica che renderà ogni braciere assolutamente un pezzo eccezionaleurban è un braciere dal design unico e modernorealizzato con una struttura solida in acciaio non trattato, urban saprà diffondere una atmosfera unica grazie alle sue piastre in acciaio
Italia
2049600067138672 €
-
Progettato da cornelia norgren per il brand röshults, hilding è un braciere realizzato in ferro non trattatohilding si caratterizza per la sua particolare finitura superficiale, infatti il metallo non trattato di cui è composto tenderà nel tempo a creare una patina naturale che sarà una vera e propria impronta digitale unica che renderà ogni braciere assolutamente un pezzo eccezionalerealizzato con una struttura solida in ferro non trattato, hilding saprà accogliere i vostri amici grazie al suo bagliore, ideale da utilizzare con candele per esternohilding è un braciere dal design unico e moderno
Italia
119 €
-
Viene utilizzata una couche per la prova del panenon lavare il tuo coucheil pacchetto include:1 panno di couche di x più dettaglinon può sopportare il caldoappendere e asciugare allaria dopo luso, quindi arrotolarlo e conservarlo per uso futuropoiché la nostra couche è realizzata in tessuto di lino naturale e non trattato, lodore che si prova è del tutto naturalecucitura finita su entrambi i lati in modo che non si sfilacci nel tempoun couche non dovrebbe mai essere lavatonon cuocere in fornoun sacco di superficie per lavorare più pagnottespecifica:materiale: linocolore: come mostrato nellimmaginedimensioni: (l) x (w) 45x36cm / 17) caratteristiche: 1non influenzerà laroma del tuo pane e si dissiperà nel tempodescrizione:questo tessuto di lino è realizzato in lino, naturale, non trattato, non sbiancatorealizzato in lino di lino, naturale, non trattato, non sbiancato
Italia
11989999771118164 €
-
Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili
20 €
-
Perugia, zona stazione - guardia di finanzagarage al piano terraclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 16
ubicazione: , stazione, perugia, , italia
latitudine: longitudinecondizioni interne da ristrutturareappartamento al quarto e ultimo piano senza ascensorecomposto da ingresso, soggiorno (o seconda camera) cucina abitabile e camera matrimonialePerugia (Umbria)
48000 €
-
Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternospecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualitĂ la confezione include:1 * computer portatile borsa
Italia
43 €