Pieno di carburante

Elenco pieno di carburante

  • È dotato di un regolatore di pressione del carburantecondotti di carburante universali regolabili regolatore di pressione del carburante ad olio calibro hose kit di montaggiocar descrizione:viene fornito con 7 pz estremità del tubo flessibile di montaggio: in alluminio t6061 di alta qualità, formato -6anviene fornito con 3pcs tubo del carburante intrecciato in acciaio inox: lunghezza: 290 millimetri;500 millimetri 660 millimetri materiale: gomma sintetica + cpe in acciaio inox 304viene fornito con un calibro 47mm, 1/8 attacco manometro npt \" regolabile da 0 a 160 psi alla capacità massima della pompa del carburante

    Italia

  • Acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiacquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Trattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)i punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)dosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litridosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburantetuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittodwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperaturecompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialiformula anticongelante e disperdente di paraffinevantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionariaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domesticoevita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolioprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petrolifereadatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domesticocontiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitàluso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturewarm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticonon conservare a temperature inferiori ai 5°ci filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezionecontiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtriper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivadiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariatemperatura -25°c: raddoppiare il dosaggiopreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddodurante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motoreaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)luso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specifica

    Italia

  • Riduce i consumi di carburantedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)warm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantemigliora lavviamento a freddoaumenta lefficienza del sistema di iniezioneriduce i fumi bianchialtro: dosaggio 0,5%riduce i buchi in accelerazioneadatto ai motori di vecchia e nuova generazionevantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazionemigliora la prestazione del motoreformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettacompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoredopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)migliora la combustione e la carburazioneriduce lossidazione e la corrosionei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiprolunga la durata di vita del sistema di iniezioneformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaper benzina e dieselagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustioneottimo rapporto qualità/prezzo

    Italia

  • Altro: 0,5% nel carburantedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentocompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)da applicare come trattamento preventivo e curativola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoririduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompai punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)ottimo rapporto qualità/prezzowarm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselpulisce in profondità la pompa di iniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginevantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneda utilizzare ogni 5completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 punti

    Italia

  • Warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburantedosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienocompatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)aumenta linfiammabilità del gasolioaumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazioniriduce le fumate nere6% punti di cetanoutilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)

    Italia

  • Dosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 80 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per40 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienowarm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml -octane booster ob375- -miglioratore di ottano,+6% punti di ottano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- octane booster ob375: warm up® octane booster ob375 è un miglioratore di ottano:aumenta lindice di ottano per 6%,migliora la combustione del carburantecompatibile con sonda lambda e catalizzatoreaumenta il numero di cavalli,migliora la nervosità del motoreutilizzabile con tutti i motori benzina,di vecchia e nuova generazione

    Italia

  • Riduce il consumo di carburante e migliora il rendimentodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)i suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partinon applicare nei motori dieselriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataapplicare ogni 10aumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motore500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualinon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittocompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticacontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriwarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinamigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilevantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboguidare a marce basse, con un regime superiore a 3

    Italia

  • Rimuove rapidamente e completamente i depositi interni, i residui carboniosi dagli iniettori e dalla camera di combustione con un solo pieno di carburantela formulazione avanzata a base di pea pulisce rapidamente i depositi interni ed esterni dell'iniettore; in test indipendenti l'efficienza dell'iniettore è stata ripristinata al 98,3% dopo un solo serbatoio di carburantelubrifica gli iniettori e il sistema di iniezione per evitare le conseguenze dell'uso di e10 o e85pulitore per i sistemi a iniezione direttaprotegge dagli effetti negativi del biocarburante e85 fino a 10protegge il turboriduce il rischio di autoaccensione a bassa velocità (lspi)riduce il rischio di danni al motore dovuti all'autoaccensione a bassa velocità (lspi)

    Italia

    3395000076293945 €

  • Estrema pulizia con un unico trattamento con un solo pieno di carburantecontribuisce alla riduzione del consumo di carburanteestende gli intervalli di manutenzione del filtro antiparticolato fap e dpf riducendo i cicli di rigenerazionerestituisce la potenza originaria del motoresi consiglia luso ogni 4/5,000 kmdose per 40l di gasoliomodalità duso: versare lintero contenuto nel serbatoio prima di fare rifornimentoladditivo diesel trattamento fap/dpf riduce la produzione di pm10, migliora la combustione e fa in modo che il filtro antiparticolato si sporchi menocompatibile con biodiesel attualmente in distribuzione il prodotto è testato secondo test xud9 e cec dw10

    Italia

    11550000190734863 €

  • Rimuove rapidamente e completamente i depositi interni, i residui carboniosi dagli iniettori e dalla camera di combustione con un solo pieno di carburantela formulazione avanzata a base di pea pulisce rapidamente i depositi interni ed esterni delliniettore; in test indipendenti lefficienza delliniettore è stata ripristinata al 98,3% dopo un solo serbatoio di carburantelubrifica gli iniettori e il sistema di iniezione per evitare le conseguenze delluso di e10 o e85pulitore per i sistemi a iniezione direttaprotegge dagli effetti negativi del biocarburante e85 fino a 10protegge il turboriduce il rischio di autoaccensione a bassa velocità (lspi)riduce il rischio di danni al motore dovuti allautoaccensione a bassa velocità (lspi)

    Italia

    3395000076293945 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pieno di carburante