Scrivanie per call center

Elenco scrivanie per call center

  • Piano top per call center cm125x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm125x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    37220001220703125 €

  • Piano top per call center cm90x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm90x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34040000915527344 €

  • Postazione reception - call center cm125x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg1,8 classe e1 - brdatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm125x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    21166000366210938 €

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Postazione reception - call center cm90x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg90x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg1,8 classe e1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    19038999938964844 €

  • 5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila tecnologia dei trasduttori è adatta sia alle-learning che alla telefonia via internetla cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robustoha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mm, audio e microfono separatoideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ect5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila tecnologia dei trasduttori è adatta sia alle-learning che alla telefonia via internetla cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robustoha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mm, audio e microfono separatoideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ectcuffia con microfono per pc tradizionale con doppio cavo jack 3cuffia con microfono per pc doppio jack 3,5mm audio microfono separato cuffia con microfono per pc tradizionale con doppio cavo jack 3

    Italia

  • 5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robusto,ha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mmideale per uso professionale in ufficio call center ect, ottimo anche per gaming5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robusto,ha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mmideale per uso professionale in ufficio call center ect, ottimo anche per gamingcuffia con microfono per pc tradizionale con cavo mono jack 3cuffia con microfono per pc con mono jack 3,5mm audio microfono insieme cuffia con microfono per pc tradizionale con cavo mono jack 3

    Italia

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmei candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiasede di lavoro: avigliana (to)requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)si offre altresì un programma formativo strutturatobuone prospettive di continuità nel tempo

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timei candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti cadformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 min cadricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatouna pausa da 20 minuti per il pranzosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino

  • Il lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorarecapacità di lavorare in teambuone doti comunicative e relazionaliper nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazioneno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenz

  • 2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicedopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n

  • Requisito fondamentale: richiesta gia' esperienza di lavoro per call center di cartomanzia - adsl pc cuffie / voip - lavoro presso proprio domicilio info al 392/inserzionista: astra italyla lombardia cartomanti importante e prestigioso studio di cartomanzia è lieto di accoglierti nel proprio team

  • Ideale per call center o altre attivitàl'immobile è composto da una sala d'attesa, 3 vani di circa 15mq ognuno, un vano ampio in fondo l'appartamento mansardato, wcla soluzione dispone di un posto auto scoperto, protetto da cancello in ferro, munito di rete internet, condizionatorinola - via san massimo- in zona ottimamente collegata sia con il centro che con la variante 7bis, dimensionekasa nola propone in locazione un ufficio di 120mq posto al 2° piano senza ascensore93051 longitudine: 14classe energetica: g 328,8 kwh/m2 a
    spese: 240
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san massimo, , nola, , italia
    latitudine: 40

    Nola (Campania)

    550 €

  • Azienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadrala ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoformazione in sede ed affiancamento costante13 del regolamento (ue) n

  • Garantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e università? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centroricerchiamo candidati che abbiano: ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in team

  • Le persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialeoffriamo: fisso mensile garantito di €650; provvigioni e bonus tra le più alte sul mercato; turno di lavoro flessibile: oppure (con mezz’ora di pausa); formazione e prova retribuita a prescindere dall'esito; premi ed incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi; crescita internaper la sede di napoli, via nuova marina, ricerca consulenti telefonici anche prima esperienzarocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasse vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un'azienda in continua crescita, che valorizza l'operato dei propri dipendenti, allora mandaci il tuo curriculum comprensivo di numero telefonico: se risulterai in linea con la nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio conoscitivo in sede! dai un'occhiata alle nostre pagine social facebook ed instagram: rocket italia srl

  • Elevata potenza del segnale infrarossi - call center per rispondere a tutte le vostre domandeprotezione meccanica anti-inversione pileha tutte le funzioni dei telecomandi originalipile non incluse (2 x 1,5 v aaa/lr03)già programmato per tv sonye sufficiente inserire le batterie ed è pronto alluso - segnale luminoso batterie in esaurimentosostituisce il vostro telecomando sony originale

    Italia

    18 €

  • Elevata potenza del segnale infrarossi - call center per rispondere a tutte le vostre domandeprotezione meccanica anti-inversione pilenon è necessaria alcuna programmazione - ha tutte le funzioni dei telecomandi originalipile non incluse (2 x 1,5 v aaa/lr03)e sufficiente inserire le batterie ed è pronto alluso - grazie al corpo in gomma è resistente a urti e cadute - segnale luminoso batterie in esaurimentotelecomando di ricambio per tv, sostituisce il vostro telecomando lg originale

    Italia

    31899999618530273 €

  • Telecomando di ricambio per tv, sostituisce il vostro telecomando samsung originale; - non è necessaria alcuna programmazione; - ha tutte le funzioni dei telecomandi originali; - e sufficiente inserire le batterie ed è pronto alluso; - grazie al corpo in gomma è resistente a urti e cadute; - segnale luminoso batterie in esaurimento; - protezione meccanica anti-inversione pile; - elevata potenza del segnale infrarossi; - call center per rispondere a tutte le vostre domande; - pile non incluse

    Italia

    18 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate scrivanie per call center