Piano annuale di marketing
Elenco piano annuale di marketing
-
Separatore piano scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano zincato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop40 dimensioni esterne (lxpxh) cmcolore: zincato installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
11050000190734863 €
-
Separatore piano scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano zincato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 dimensioni esterne (lxpxh) cmcolore: zincato installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
1009000015258789 €
-
Separatore piano scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano verniciato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30 dimensioni esterne (lxpxh) cm30x10x22,5h (altezza battuta 3,5cm) colore: grigio ral 7035 installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
6670000076293945 €
-
Separatore piano scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano verniciato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop40 dimensioni esterne (lxpxh) cm40x10x22,5h (altezza battuta 3,5cm) colore: colore grigio ral 7035 installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
7409999847412109 €
-
Separatore piano scaffale da magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano verniciato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50 dimensioni esterne (lxpxh) cm50x10x22,5h (altezza battuta 3,5cm) colore: grigio ral 7035 installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
7880000114440918 €
-
Separatore piano da scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano verniciato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop60x10x22,5h (altezza battuta 3,5cm) colore: grigio ral 7035 installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gg60 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
8479999542236328 €
-
Separatore piano scaffale da magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano zincato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopcolore: zincato installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg50 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
11970000267028809 €
-
Separatore piano da scaffale magazzino nome: separatore per piano dotazioni di serie: n° 1 separatore piano caratteristiche del prodotto: separatore per piano zincato splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopcolore: zincato installazione: in kit di montaggio conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg60 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
1959000015258789 €
-
Ufficio al primo piano_piove di sacco_rif:w544 in zona centrale a piove di sacco proponiamo in vendita luminoso ufficio al primo piano (servito di ascensore) con annesso posto auto copertoarchimediaimmobiliareclasse energetica: b 13,02 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2009
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 92
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via jacopo da corte, , piove di sacco, , italia
latitudine: 45completa lunità un comodo bagnodevi vendere casa? non ti preoccupare, ci pensiamo noi! contattaci per avere una valutazione gratuitavi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www29802 longitudine: 12riscaldamento e condizionamento tramite pompa di calore con split su tutte le stanzeattraversando il disimpegno troviamo due ampie stanze da utilizzare per lo svolgimento della propria attivitàper maggiori informazioni: 049/620755 se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareil fabbricato di recente costruzione "2009" è situato a due passi dal centro storico (fuori dalla zona ztl) comodo alla stazione ferroviaria ed a tutti i servizi presenti nel territoriodal front office accediamo direttamente al terrazzopossibilità di acquisto di altri posti auto copertila soluzione è caratterizzata da un ampio ingresso che da spazio alla zona front office dellufficio, la quale si presenta molto luminosaPiove di Sacco (Veneto)
120000 €
-
Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostate) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)in particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativasede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how
-
Al piano terrà vi è ampia zona giorno e cucina, bagno e due camere da letto (una dotata di bagno), al piano primo collegato con scala interna al piano terreno e con possibilità di accesso anche dallo scoperto esterno, vi sono, allo stato, quattro camere e un bagnoper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivil'immobile in questione è dotato di due unità ad uso abitativo ed alcuni locali indipendenti ad uso magazzino, ma utilizzati come villino autonomo dotato di locali esterni a servizio del fabbricato principale e della piscinamarchi@santamarinaimmobiliareit ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 825 mq
box: 11
ubicazione: via malamocco, , venezia, , italia
latitudine: 4538139 longitudine: 12gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiaampia zona scopertal'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizigruppo santa marina presenta: asta immobiliare al lido in via malamocco, in zona ben servita dai mezzi pubblici anche in orario notturnosanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiVenezia (Veneto)
599000 €
-
Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officeci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworking
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesecompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattività siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa
-
Gruppo santa marina immobiliare presenta: immobile residenziale, di mq 115, ubicato al lido di venezia, al secondo piano di un condominio signorile con ascensore e parco condominiale, in zona tranquilla e molto ben servita dai mezzi pubblici, sono inoltre facilmente raggiungibili spiaggie e varie attività commercialiper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivialta luminosità; - zona tranquilla e strategica; - contesto signorile; - 2 bagni; - 2 terrazze; - gradevole parco condominialemarchi@santamarinaimmobiliare80 mt, magazzino di proprietà (12 mq) con soffitti h 2it ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 115
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sandro gallo, lido, venezia, , italia
latitudine: 4539846 longitudine: 12gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiasanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradil'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizil' appartamento è così composto: ingresso/corridoio (12,18 mq), ampio soggiorno (23mq) con accesso ad una terrazza, cucina abitabile (9,9 mq) con accesso alla seconda terrazza, 1° camera singola (9 mq), 2° camera singola, (9,5 mq), camera matrimoniale (17,18 mq), bagno di servizio (2,13 mq), antibagno e bagno (6,21 mq), soffitti regolari in tutte le stanze h 2Venezia (Veneto)
390000 €
-
Gruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliare a venezia centro storico, appartamento al primo piano di un antico palazzo veneziano situato a pochi passi da rialto e da piazza san marcoper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi43473 longitudine: 12con piccola corte condominialevisita il nostro sito wwwper informazioni: la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, lente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi allagente immobiliare necessari per lerogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733limmobile è ampio allincirca 140 mqsantamarinaimmobiliareit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 da vedere assolutamente classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 137,58
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: rio tera degli assassini, , venezia, , italia
latitudine: 45lappartamento è composto da vano di ingresso, piccolo disimpegno della zona giorno sul quale si affacciano la cucina, il soggiorno e un bagno finestrato; disimpegno della zona notte con due camere e un bagno dotato di aspirazione forzata; di fronte allingresso ulteriore camerasanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradilazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziVenezia (Veneto)
887457 €
-
Appartamento al piano primo di uno storico palazzo veneziano; l'appartamento è composto da ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno dotato di aspirazione forzata è presente inoltre una piccola corte condominialeper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviimmobile locato con contratto di locazione 4+4 in scadenza nel 2023gruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliare a venezia centro storicomarchi@santamarinaimmobiliare43473 longitudine: 12lo stato di manutenzione generale dell'immobile è buona, essendo stato ristrutturato nel 2013gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiait ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 82
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: rio tera degli assassini, , venezia, , italia
latitudine: 45l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiVenezia (Veneto)
454017 €
-
Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodonon richiediamo quindi esperienza pregressa
-
Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzaticapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà , determinazione e atteggiamento positivosi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estateconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Affermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativel'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessala risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitae
-
Sk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovale risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla società ricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla vendita
-
Robin marketing, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionesi prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provinciapossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà , determinazione e atteggiamento positivol'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccvalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdiploma di maturità ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalese ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzevisita il nostro sito e la nostra pagina instagramaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentecertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the joboffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita
-
Loa marketing srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà , determinazione e atteggiamento positivoselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità , possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Ottima soluzione per un acquisto come investimento per poi locare e avere una rendita annuale garantitazona pista vecchia, nel contesto denominato residence borsalino, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi della città, immobile di circa 45 mq sito al secondo piano dotato di ascensore di ultima generazione, senza barriere architettoniche30 alessandria tellappartamento viene venduto arredato come si vede nelle fotografielalloggio è in buono stato di manutenzione generale ed è composto da ingresso, angolo cottura a vista, soggiorno utilizzabile anche come camera da letto, bagno, terrazzino e cantina3925690914 classe energetica: c
spese: 0
anno: 1998
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 45
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , pista vecchia, alessandria, , italia
latitudine: longitudineper qualsiasi informazione più dettagliata e/o per visionare labitazione non esitate a contattarci! agenzia immobiliare siamocasa corso teresio borsalino nlabitazione ha la porta blindata, il videocitofono e i serramenti esterni sono in pvc con i doppi vetriil riscaldamento è semi-autonomo e le spese condominiali sono contenute0131537172 - cellAlessandria (Piemonte)
68000 €
-
Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà , determinazione e atteggiamento positivoselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità , possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Azienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronal'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanele figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanzericerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovasi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblico