Pianificazione e programmazione

Elenco pianificazione e programmazione

  • ) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etccontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitànell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnicioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolterequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richieste

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaper info candidature visitare anche il sito wwwdi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghivenerdì orario continuato fino alle hzona di lavoro: credaro (bg)indispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturata00 pausa uscita hcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendale

  • La programmazione consente di attivare / disattivare la programmazionefacile da controllare con il raggruppamento, la pianificazione e la funzione scena intelligente sullapp, o un modo più semplice di controllo intelligente a mani libere può farlo attivare e rispondere immediatamentescatta il colore utilizzando la fotocamera dello smartphonesmart scena supportata)la striscia luminosa viene fornitasi accende / spegne automaticamente quando passi o apri la portaper fare un salto di qualità, se hai preso in considerazione lidea di provare strisce luminose intelligenti led per migliorare laspetto della tua casa?qui, sonoff l1 lite può essere utilizzato sia come illuminazione aggiuntiva che come decorazione decente(il controllo vocale richiede la collaborazione con alexa e google homeè un modo semplice ed economico per aggiungere illuminazione daccento al tuo spazio interno tra cui scale, armadietto, soffitto, parete tv, albero di natale e altro, crea anche unatmosfera divertente e coinvolgentesincronizza il colore con la musica e il ritmocontrollo di gruppo di più strisce luminosecaratteristica:-accendere / spegnere da remoto, regolare la luminosità, i colori tramite appcontrollo vocale a mani libere alexa e google homesonoff l1 lite descrizioni:anche se hai addobbato la tua casa con sonoff b02-f smart led lampadine a filamento, ma questo potrebbe non essere sufficiente11 modalità preimpostate ti consentono di accedere rapidamente allatmosfera specifica

    Italia

    31899999618530273 €

  • A riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazioniper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlspecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, csi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edifici

  • Lavagna di pianificazione annuale gannt performance plus - magnetico - 60x185 cm - nobosuperficie scrivibile con matrice stampata per la pianificazione di un anno intero con celle per i singoli giornidispaly data/oralato destro corredato di spazio s

    Italia

    6508099975585938 €

  • Nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erps&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipi) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsacostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annonon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicaspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office

  • Specifiche:nome del prodotto: robot di programmazione del telecomando 3 in 1 accessori del prodotto: 220 accessori programmazione fai-da-te: programmazione di 48 istruzioni batteria del prodotto: batteria nprogrammazione di 48 istruzioni - infinite possibilità con la programmazione di 48 istruzioni, il robot telecomandato offre infinite possibilitàla funzione di programmazione ti consente di assumere il pieno controllo del tuo robot, rendendolo più di un semplice giocattolo220 accessori: lultima esperienza fai-da-te il robot di programmazione del telecomando 3 in 1 viene fornito con un incredibile 220 accessori, offrendoti la migliore esperienza fai-da-teil telecomando è facile da usare e offre una portata fino a 30 metri, offrendoti molto spazio per manovrare il tuo robotpuoi programmare il tuo robot per svolgere unampia gamma di attività, da semplici movimenti ad azioni complesse4ghz remoto - controllo precisoil telecomando da 2,4 ghz offre un controllo preciso sul tuo robot, permettendoti di spostarlo in qualsiasi direzione desideriche tu stia gareggiando in una battaglia trache tu sia un costruttore esperto o che abbia appena iniziato, labbondanza di accessori ti terrà impegnato e divertito per ore e orecon così tanti pezzi con cui lavorare, puoi costruire e creare il tuo robot unico, rendendolo un pezzo davvero unicocaratteristiche: 1puoi creare le tue routine uniche e persino sfidare i tuoi amici per vedere quale robot è il migliore

    Italia

    27559999465942383 €

  • Download del software (per la programmazione macro):https://drivequando il mouse è correttamente collegato e utilizzato normalmente, aprire direttamente il software di programmazione macro x200 per utilizzare la funzione di programmazione macroscaricare il software di programmazione macro attraverso il sito web fornito dal venditoredopo il download, aprirlo direttamente e utilizzare i pulsanti per personalizzare la programmazionechip di gioco professionale spcp192 ic, che utilizza un chip di decodifica del controllo del programma ad alte prestazioni per un movimento fluido e un controllo precisoparametri del mouse: è possibile impostare la precisione del puntatore, la velocità della rotellina e la velocità del doppio clicimpostazione dpi: predefinito 1000/1600/3200/8000 il valore dpi a quattro segmenti può essere qualsiasi sezionedovresti riavviare il driver la prossima volta che lo usi in modo da poter utilizzare tutte le funzionalità di personalizzazioneimpostazioni dei pulsanti per il pulsante 1-8 (come mostrato), lunità supporta le impostazioni personalizzateimpostazioni personalizzate: modifica macro personalizzata che supporta gli effetti di giocomodalità luce: 7 interruttore della modalità di illuminazioneal termine delle impostazioni, fare clic su applicazioni e quindi su salva configurazionecom/file/d/10gg1-jvoxps5m-rd4pymtflrzvj_grtu/view?usp=sharingcome utilizzare la funzione di programmazione:1caratteristica:● moda

    Italia

    1184000015258789 €

  • Download del software (per programmazione macro):https://drivequando il mouse è collegato correttamente e viene utilizzato normalmente, aprire direttamente il software di programmazione macro a905 per utilizzare la funzione di programmazione macroscaricare il software di programmazione macro attraverso il sito web fornito dal venditoredopo il download, aprirlo direttamente e utilizzare i pulsanti per personalizzare la programmazioneadottare il chip di gioco professionale a725f, utilizzando un chip di decodifica di controllo del programma ad alte prestazioni per un movimento fluido e un controllo precisoparametri del mouse: è possibile impostare la precisione del puntatore, la velocità della rotellina e la velocità del doppio cliccom/file/d/16ldjeym8yaxerx_9uohhabf2wpertbex/view?usp=sharingcome utilizzare la funzione di programmazione:1impostazione dpi: default 1200/1600/2400/3200/4800/7200 il valore dpi a sei segmenti può essere qualsiasi sezioneimpostazioni dei pulsanti per il pulsante 1-8 (come mostrato), lunità supporta le impostazioni personalizzatemodalità luce: il design della luce a effetto tendone rgb, fino a 13 tipi di retroilluminazione, può spegnere la luceimpostazioni personalizzate: modifica macro personalizzata che supporta gli effetti di giocoal termine delle impostazioni, fare clic su applicazioni e quindi su salva configurazionedovresti riavviare il driver la prossima volta che lo usi in modo da poter utilizzar

    Italia

    1184000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pianificazione e programmazione