Philip kotler marketing

Elenco philip kotler marketing

  • Orologio philip watch caribe - r8253597586 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, colore: silver, misura cassa: 35mm, spessore cassa: 915, finitura cassa: lucido e satinato, colore cassa: silver, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia diver con blocco sicurezza, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    399 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597591 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, colore: gold, misura cassa: 31mm, spessore cassa: 7, finitura cassa: lucido e satinato, colore cassa: gold, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: gold, chiusura: farfalla con pulsanti, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    540 €

  • Orologio philip watch roma - r8221217001 - genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 41mm, spessore cassa: 10,10, finitura cassa: lucido, colore cassa: silver, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: pelle, colore cinturino: marrone, chiusura: doppia farfalla con pulsanti, swiss made: sì, water resistant: 5 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch, philip watch experience: classic

    Italia

    890 €

  • Orologio philip watch roma - r8253217507 - philip watch experience: classic, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 28mm, spessore cassa: 7,30, finitura cassa: lucido, colore cassa: rose-gold, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: silver, rose gold, chiusura: fibbia farfalla con pulsanti, swiss made: sì, water resistant: 5 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    490 €

  • Orologio philip watch roma - r8253217509 - philip watch experience: classic, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 28mm, spessore cassa: 7,30, finitura cassa: lucido, colore cassa: silver, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia farfalla con pulsanti, swiss made: sì, water resistant: 5 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    440 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597604 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, diamanti, misura cassa: 39x35mm, spessore cassa: 915, finitura cassa: satinato, colore cassa: blu, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    590 €

  • Orologio philip watch anniversary - r8271650001 - philip watch experience: classic, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, pelle naturale, misura cassa: 40mm, spessore cassa: 10,75, finitura cassa: lucido, colore cassa: gold, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: bracciale in pelle, colore cinturino: marrone, chiusura: fibbia ardiglione, movimento: quarzo, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    395 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597595 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 3,5 cm, spessore cassa: 9,15, finitura cassa: lucido e satinato, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia diver con blocco sicurezza, movimento: quarzo, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    399 €

  • Orologio philip watch amalfi - r8221218002 - philip watch experience: sport, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 43mm, spessore cassa: 12,50, finitura cassa: satinato, colore cassa: rose-gold, nero, vetro: vetro zaffiro antiriflesso, materiale cinturino: plastica, colore cinturino: nero, chiusura: farfalla con pulsante laterale per cinturini, swiss made: sì, water resistant: 30 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    1290 €

  • Orologio philip watch amalfi - r8273618001 - philip watch experience: sport, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 43mm, spessore cassa: 10,80, colore cassa: silver, gold, vetro: vetro zaffiro antiriflesso, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, oro, chiusura: farfalla con pulsanti, movimento: quarzo, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    580 €

  • Orologio philip watch anniversary - r8273650004 - philip watch experience: classic, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 40mm, spessore cassa: 10,75, finitura cassa: lucido, colore cassa: silver, blu, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia a farfalla, movimento: quarzo, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    395 €

  • Orologio philip watch blaze - r8273995007 - philip watch experience: sport, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 44mm, spessore cassa: 12,00, colore cassa: silver, vetro: vetro zaffiro antiriflesso, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: farfalla con pulsanti, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    490 €

  • Orologio philip watch caribe - r8223597023 - philip watch experience: urban, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 49x41mm, spessore cassa: 111, finitura cassa: satinato, colore cassa: nero, vetro: trattamento vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch

    Italia

    690 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253107011 - philip watch experience: urban, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 46x3835, colore cassa: gold, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, oro, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch8mm, spessore cassa: 9

    Italia

    490 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597010 - philip watch experience: urban, dimensione cassa: 465x38, spessore cassa: 9,35, finitura cassa: lucido e satinato, materiale: acciaio inox, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: acciaio, chiusura: fibbia ardiglione, fibbia: fibbia ardiglione, movimento: quarzo, swiss made: sì, water resistant: 10 atm, sostituzione batteria: sì, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch5x38, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, colore quadrante: nero, misura cassa: 46

    Italia

    399 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597063 - philip watch experience: urban, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 42x5155, colore cassa: nero, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch5mm, spessore cassa: 8

    Italia

    450 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597087 - philip watch experience: urban, genere: uomo, materiale e finitura cassa: oro, misura cassa: 46x3835, finitura cassa: satinato, colore cassa: silver, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: oro, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch8mm, spessore cassa: 9

    Italia

    545 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597565 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 39x3115, colore cassa: rosa, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch3mm, spessore cassa: 9

    Italia

    399 €

  • Orologio philip watch caribe - r8253597583 - philip watch experience: urban, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 39x3115, colore cassa: marrone, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watch3mm, spessore cassa: 9

    Italia

    399 €

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • 15, colore cassa: gold, vetro: vetro zaffiro, materiale cinturino: bracciale in metallo, colore cinturino: argento, oro, chiusura: fibbia deployment con sicurezza a spinta laterale, movimento: quarzo, garanzia: ufficiale 2 anni philip watch, confezione: originale philip watchphilip watch experience: urban, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 39x31 mm, spessore cassa: 9

    Italia

    399 €

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringexperience in a pr agency, professional services or financial institutionan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountwe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexposure to journalism and content, article writing at any levelif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for you

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentlottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsthe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysislottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeshonesty, integrity and trust are a givenevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitywe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottolandcorporatemanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagetailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland could be just the place for youfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderscom right to work in gibraltar no agencies at this time please

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalerequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventi

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativiè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativagradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate philip kotler marketing