Persone che cerchiamo cerchiamo
Elenco persone che cerchiamo cerchiamo
-
La griglia da tavolo dinner4all della princess è lideale per le persone che seguono una dieta vegetariana e che preferiscono che le loro verdure non siano a contatto con la carne, oppure per coloro che soffrono di allergie alimentari!
Italia
12947000122070312 €
-
La griglia da tavolo dinner4all della princess è l'ideale per le persone che seguono una dieta vegetariana e che preferiscono che le loro verdure non siano a contatto con la carne, oppure per coloro che soffrono di allergie alimentari!
Italia
128 €
-
Contattaci su whatsapp: +393509310827aiutiamo tutte le persone che hanno problemi di denaro per le loro difficoltĂ
Avellino (Campania)
1 €
-
Rimuovere la tenda interna può diventare una tenda da sole di grandi dimensioniil vestibolo a tre porte, tutto aperto, può essere utilizzato con lasta della tendatenda interna anteriore e posteriore, design a doppia portatessuto impermeabile, antipioggia, antivento, resistente al sole, solido e resistenteil pacchetto include:1 x tenda interna1 x tenda esterna1x stoccaggio borsa1 cinturino3 x asta per tenda6 corde del vento17 x chiodoampio ingresso, può ospitare una motoleggero, pieghevole, facile da trasportarespecifica:nomecampeggio tenda marcanaturehike modellonh19zp013coloreverdeallinterno del tessuto40d nylon tartan (rivestimento in silicone)3000mm impermeabileparte inferiore del tessutotessuto scozzese 63d in poliesteremateriale filato nettob3 maglia traspirante in poliestere ad alta precisionemateriale dellasta di tenda7001 aalluminio legachiodochiodo luminosocordacorda antivento riflettente arancionedimensioni di archiviazioneφ26x80cmil peso5,9 kg (accessori inclusi)adatto a2 personcaratteristiche:una tenda per due persone che può essere posizionata su una moto
Italia
2405399932861328 €
-
Categoria:murale; consigliato per:camera da letto,salotto; stile:vintage; materiale:tela,pvc / vinile; fantasia/motivo:persone,3d; metodo di sospensione:auto-adesivi,adesivo richiesta; resistente allumiditĂ :no; data di quotazione:04/04/2023; misura:540320 520280 448280 360280 270250 180150 90140 6090
Italia
37810001373291016 €
-
Offerta di prestito che non significa nulla da pagare in anticipo
ciao, offriamo prestiti a tutte le persone che hanno bisogno di problemi finanziari ottieni il tuo prestito significa paga qualcosa in anticipo se sei interessato contattaci tramite gmail: alexismartona@gmailApricale (Liguria)
1 €
-
Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Spirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrirappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)diversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundcosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnii nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretiapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalein critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settoresede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuola nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra
-
O valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcsede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantila qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
-
Il gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroquello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)
-
Previsto rimborso spese mensile pari a 500€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrychi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a genova
-
La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicacon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
Nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrychi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko ad alessandria
-
Nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a silvano d'orbaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Oggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 500€che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto di vendita basko situato a borgonovo val tidone (pc)oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
-
Oggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 500€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto vendita basko a stradella
-
Siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra ligureche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataprevisto rimborso spese mensile pari a 500€ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
-
Siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioprevisto rimborso spese mensile pari a 600€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)
-
Per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a albisola (sv), stiamo ricercando un/una addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clientecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinopreferibile un domicilio in zonati offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo