Personale tecnico abilitato
Elenco personale tecnico abilitato
-
Match people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialepreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitacompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
-
tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full-timeattività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del ddiploma indirizzo elettronica / informatica216 del sulle parità di trattamentospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computercurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeiscrizione al centro per l’impiegoe dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofi
-
Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarein particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stressstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
-
Descrizione dell’attività : la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogo) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionesarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità , problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti
-
Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Gescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavoro• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio
-
13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisioneè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis
-
Prezzo ridotto ad euro su perizia di euro effettuata da tecnico abilitato dalle banchepalazzina di 2 piani di 6 appartamenti con parti condominiali e facciata ristrutturaticeciliano (ar) - 3/4 camere mq 160 appartin vendita a arezzo ceciliano (ar) - 3/4 camere mq 160 arezzo - case nuove ceciliano 183 (ar)appartamento 3/4 camere abitabile subitomq 160 di cui mq 50 di garagenessuna spesa di condominioriscaldamento autonomo a metanozona ottimamente servita da mezzi pubblici, scuola bus e negozia soli 5 minuti dal centro di arezzo, dalla coop e multisala3/4 camere da letto, sala, cucina e bagnoconsigliato per famiglie con bambini per la zona priva di pericoli, molto silenziosa inserita in una lottizzazione privata di piccoli proprietariappartamento al primo piano fuori terra senza ascensoreposizione panoramica e luminosa tutto il giornoclasse energetica: f ipe: 175 - maggiori dettagli: cucina abitabile - classe energetica: d - ipe kwh/minserzionista: abitaxdopo l'offerta scritta i proprietari si riservano l'accettazione a seconda dell'andamento inflazione, prezzo immobili, materie prime ed energiaristrutturazione interna finanziabile con bonus al 50% a fondo perduto per porte, finestre, pavimenti, riscaldamento, impianti
135 €
-
Vogliamo accennarvene alcuni: assenza di spese condominiali, spazi esterni paragonabili ad una villa, bonus fiscale per lavori di ristrutturazione, tecnico abilitato a vostra completa disposizione per progettare la vostra nuova casa etc…; insomma le basi per poter effettuare un acquisito sicuro e consapevoleun polmone verde che abbraccia completamente la casa vi permetterà di far correre i vostri animali, far giocare i vostri bambini e per chi lo desiderasse l’opportunità di piantare alberi da frutto3 vani 1 servizi pinerolo piazza barbieri (to)vendita residenziale san secondo di pineroloideale come seconda casa ma anche come prima per giovani coppie o singleconsigliamo di valutare anche questa proposta a tutte le giovani coppie che ricercano appartamenti con il giardino nel pinerolese, pensionati che decidono di trasferirsi da torino, e vi invitiamo ad approfondire l’eventuale operazione per cogliere i benefici che questa casa può offriresoluzione difficilmente replicabile in zone limitrofe al centro di san secondo, ti stai chiedendo il perché? perché gli ampi spazi verdi abbinati ad una metratura pari ad un bi/trilocale risultano essere davvero introvabili, in quanto di solito il mercato immobiliare offre sempre proposte con ampie superfici composte da diversi locali accessori i quali fondamentalmente e sistematicamente vengono destinati a deposito di cose inutilizzatel’unità immobiliare si sviluppa su un unico livello, per un totale di cla casa e’ il bene piu’ prezioso…e questo noi lo sappiamo bene! riferimento: v471vrg 40 mqal piano primo un’ampia metratura destinata a terrazzo coperto dà il benvenuto alla parte ad uso residenziale la quale è composta da un ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, piccolo locale adibibile a studio o mini camera e bagno con box docciapresente al piano terrenoin parte pianeggiante e in parte terrazzato ma assolutamente godibili e utili per coltivare piccoli ortaggiriteniamo la richiesta di euro conforme al reale valore del bene e grazie al nostro servizio finanziario interno “monety” potrà essere interamente finanziata con rate mensili pari affittocommerciali, oltre ad un locale da adibire a ricovero attrezzi/sgombero di 30 mqquesta esclusiva gabetti è inserita in un appezzamento di terreno di cin zona collinare, facilmente raggiungibile dal centro del paese in pochi minuti d’auto, in contesto verdeggiante, tranquillo e soleggiato, proponiamo graziosa casetta con giardino privatosei curioso? vieni in agenzia a scoprire tutte le opportunità che ti possiamo offrireriscaldamento con stufa a legna, acqua potabile, corrente elettrica con contratto da 3 kwla semplicità paga e l’immobile rispecchia a pieno questo concetto, ma nella sua essenzialità non si dimentica di offrirvi un’area verde per vivere a contatto con la natura, e in questo periodo ne abbiamo veramente la necessità per ritrovare la tranquillità e la serenità o pur semplicemente per passare un po' di tempo in spensieratezza con le persone che vogliamo beneriscaldamento: autonomo dimensione: 40 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: pineroloper visionare direttamente sul posto questo immobile fissa subito un appuntamento, non impegnativo, telefonando al numero dove un funzionario gabetti sarà lieto di dedicarti tutto il tempo che meritile condizioni interne risultano essere subito abitabili grazie anche ai lavori effettuati dall’attuale proprietà come il rifacimento dell’impianto elettrico, lo smantellamento e il rifacimento completo della copertura (coibentata), faldaleria nuova, posa di nuovo pavimento e fosse biologiche revisionate
48 €
-
Prezzo ridotto ad euro su perizia di euro effettuata da tecnico abilitato dalle banchepalazzina di 2 piani di 6 appartamenti con parti condominiali e facciata ristrutturaticeciliano (ar) - 3/4 camere mq 160 appartin vendita a arezzo ceciliano (ar) - 3/4 camere mq 160 arezzo - case nuove ceciliano 183 (ar)appartamento 3/4 camere abitabile subitomq 160 di cui mq 50 di garagenessuna spesa di condominiolibero da mutui e ipotecheriscaldamento autonomo a metanozona ottimamente servita da mezzi pubblici, scuola bus e negozia soli 5 minuti dal centro di arezzo, dalla coop e multisala3/4 camere da letto, sala, cucina e bagnoconsigliato per famiglie con bambini per la zona priva di pericoli, molto silenziosa inserita in una lottizzazione privata di piccoli proprietariappartamento al primo piano fuori terra senza ascensoreposizione panoramica e luminosa tutto il giornoclasse energetica: f ipe: 175 - maggiori dettagli: cucina abitabile - classe energetica: d - ipe kwh/minserzionista: abitaxdopo l'offerta scritta i proprietari si riservano l'accettazione a seconda dell'andamento inflazione, prezzo immobili, materie prime ed energiaristrutturazione interna finanziabile con bonus al 50% a fondo perduto per porte, finestre, pavimenti, riscaldamento, impianti
135 €
-
500,00 per lonorario di un tecnico abilitato, che vengono decurtati dal valore finale9655604 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via acireale, tiburtino/ pietralata/ collatino, roma, , italia
latitudine: 4188769 longitudine: 12500,00 per diritti di istruttoria e sanzioni ed euro 1limmobile deriva dallaccorpamento di due unità immobiliari non legittimato da alcun titolo edilizio- urbanistico con conseguenti modifiche nella distribuzione internastudio legale bevilacqua lariano - via roma ne possibile la sanatoria effettuabile attraverso una clesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 547trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatoasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su immobile sito in roma – via acireale 19 - scala b, piano 6 inttardiva il cui costo complessivo è di euro 1confina con cortile condominiale, proprietà******, via acireale e chiostrina, salvo altri27, composto da ingresso, ripostiglio, studiolo bagno soggiorno, disimpegno cucina, 2° bagno, corridoio, due camere, per complessivi mqlo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del clientecom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieil fabbricato è stato costruito ante 1942080,00 offerta minima: 262560,00 data asta: 09000,00 prezzo del bene: 350danielabevilacqua@gmaillimmobile risulta occupato dalla comproprietaria2022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avvsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato33 colleferro - via delle nazioni unite nRoma (Lazio)
262560 €
-
A febbraio 2022 in sede di assemblea condominiale, è stato deliberato ed assegnato l’incarico, ad uno studio tecnico abilitato di redigere un studio di fattibilità per il bonus 110% ed il sisma bonusvicine anche le facoltà delluniversità roma tre, oltre a scuole, supermercati, farmacie e servizi pubblici e commerciali di ogni generel’appartamento è composto da ingresso, salone, cucina, corridoio, un’ampia camera matrimoniale, servizio, un comodo armadio a muro ed un balcone, completa la proprietà un comoda soffitta con finestral’immobile gode di unottima esposizione8556203
logitudine: 12la posizione è strategica a pochi passi da via cristoforo colombo e a pochi chilometri dalle fermate metro di san paolo e garbatellaprezzo richiesto € 239roma - san paolo, più precisamente in via della villa di lucina, propone in vendita bilocale posto al quinto piano di sette con ascensore in zona ben collegata, servita dai principali servizi000,00
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della villa di lucina, 54
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41limmobile risulta essere ottimo anche come uso investimento4845244
piano: 5
agenzia: alti livelli
mq: 60
camere: 1 bagni:
condizioni: da ristrutturareRoma (Lazio)
239000 €
-
S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemii candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software
-
Inoltre la grande esperienza del personale tecnico garantisce ai prodotti vermobil una progettazione sicura sia dal punto di vista statico che di conservazione nel tempodimensioni: l43 x p53 x h85 x h45 seduta kg 8 tecnologie avanzate il ciclo produttivo è svolto con la collaborazione di personale specializzato in possesso di una grandissima esperienza del settoregrazie a queste peculiarità un oggetto vermobil conserverà a lungo una grande attualità sia dal punto di vista stilistico che qualitativoinfine è possibile scegliere oltre le numerose colorazioni a catalogo anche tra colorazione specialiprodotto 100% made in italyil lounge bar, il ristorante al mare o in montagna in una casa dove il giardino diventa importante come la casa, trova in alice il giusto complemento d'arredooggi vermobil grazie ad importanti investimenti sull'impianto di verniciatura è in grado di offrire trattamenti contro la corrosione assolutamente all'avanguardiala qualità è costantemente monitorizzata grazie a controlli interni con tecnologie che simulano l'invecchiamento accelerato del materiale all'esternola sedia alice sd è la protagonista del giardinoquesto, unito ad una scrupolosa ricerca delle migliori materie prime, all'utilizzo di metalli zincati e verniciature in polveri poliestere che garantiscono l'inalterabilità dagli agenti atmosferici, consente di ottenere prodotti affidabili, sicuri di semplice manutenzioneinterametne realizzato in acciaio zincato verniciato da sapienti artigiani, artisti del made in italydesign e progettazione anche il design, punto di forza di vermobil, è curato da un team di esperti all'interno dell'azienda, permettendo l'assoluta e costante garanzia di originalità ed esclusività oltre alla zincatura può essere applicato il fondo epossidico zincante che aumenta notevolmente la resistenza del prodotto agli agenti atmosferici
Italia
9611000061035156 €
-
Inoltre la grande esperienza del personale tecnico garantisce ai prodotti vermobil una progettazione sicura sia dal punto di vista statico che di conservazione nel tempo6 tecnologie avanzate il ciclo produttivo è svolto con la collaborazione di personale specializzato in possesso di una grandissima esperienza del settoreinfine è possibile scegliere oltre le numerose colorazioni a catalogo anche tra colorazione specialidimensioni: l60 x p60 x h110 kg 12 l70 x p70 x h110 kg 17prodotto 100% made in italygrazie ad una rivoluzionaria progettazione riesce da solo a trovare l'appoggio su qualsiasi tipo di pavimentooggi vermobil grazie ad importanti investimenti sull'impianto di verniciatura è in grado di offrire trattamenti contro la corrosione assolutamente all'avanguardiail tavolo quatris alto è un tavolo proposto da vermobil in diversi colori e due dimensioni ed è alto 110 cmun piano e quattro gambe, è questa l'essenza di un tavolo quatrisla qualità è costantemente monitorizzata grazie a controlli interni con tecnologie che simulano l'invecchiamento accelerato del materiale all'esternorobusto, stabile e dal design lineare raccoglie in se tutte le caratteristiche di concretezzaquesto, unito ad una scrupolosa ricerca delle migliori materie prime, all'utilizzo di metalli zincati e verniciature in polveri poliestere che garantiscono l'inalterabilità dagli agenti atmosferici, consente di ottenere prodotti affidabili, sicuri di semplice manutenzionedesign e progettazione anche il design, punto di forza di vermobil, è curato da un team di esperti all'interno dell'azienda, permettendo l'assoluta e costante garanzia di originalità ed esclusività grazie a queste peculiarità un oggetto vermobil conserverà a lungo una grande attualità sia dal punto di vista stilistico che qualitativooltre alla zincatura può essere applicato il fondo epossidico zincante che aumenta notevolmente la resistenza del prodotto agli agenti atmosferici
Italia
19983999633789062 €
-
Azienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrĂ la gestione completa della commessa; si occuperĂ anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrĂ un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerĂ inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitoricontratto a tempo indeterminatoprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di piĂą impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, ecc); conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a trasferte giornaliere sul territorio nazionale
-
Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità , prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingtratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntovir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)la posizione, in particolare, dovrà : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempisi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientale); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiain particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendail patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnico); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetylaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienzala risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla
-
Inoltre la grande esperienza del personale tecnico garantisce ai prodotti vermobil una progettazione sicura sia dal punto di vista statico che di conservazione nel tempodimensioni: l43 x p53 x h85 x h45 seduta kg 8 tecnologie avanzate il ciclo produttivo è svolto con la collaborazione di personale specializzato in possesso di una grandissima esperienza del settoreil lounge bar, il ristorante al mare o in montagna in una casa dove il giardino diventa importante come la casa, trova in alice il giusto complemento darredoinfine è possibile scegliere oltre le numerose colorazioni a catalogo anche tra colorazione specialigrazie a queste peculiarità un oggetto vermobil conserverà a lungo una grande attualità sia dal punto di vista stilistico che qualitativoprodotto 100% made in italyla qualità è costantemente monitorizzata grazie a controlli interni con tecnologie che simulano linvecchiamento accelerato del materiale allesternola sedia alice sd è la protagonista del giardinointerametne realizzato in acciaio zincato verniciato da sapienti artigiani, artisti del made in italydesign e progettazione anche il design, punto di forza di vermobil, è curato da un team di esperti allinterno dellazienda, permettendo lassoluta e costante garanzia di originalità ed esclusività questo, unito ad una scrupolosa ricerca delle migliori materie prime, allutilizzo di metalli zincati e verniciature in polveri poliestere che garantiscono linalterabilità dagli agenti atmosferici, consente di ottenere prodotti affidabili, sicuri di semplice manutenzioneoggi vermobil grazie ad importanti investimenti sullimpianto di verniciatura è in grado di offrire trattamenti contro la corrosione assolutamente allavanguardiaoltre alla zincatura può essere applicato il fondo epossidico zincante che aumenta notevolmente la resistenza del prodotto agli agenti atmosferici
Italia
1038499984741211 €
-
Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in lombardia e nello specifico nei punti vendita di milano,varese e mantova per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sdiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditala risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato a ravenna, per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sdiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditala risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in veneto e nello specifico nei punti vendita di rovigo, mestre e vicenza per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sdiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditala risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessalaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a
-
Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etccompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisiteesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionale
-
It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barigvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinimaggiori info su wwwgvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita
-
Le tue attività : riparazioni; installazione; analisi e correzione degli errori; manutenzione preventiva; maggiore efficienza degli impianti; il tuo profilo: flessibilità ; lavoro di squadra; abilità comunicative; comprensione tecnica; si offre: alloggio per 60 gg; una variegata attività in un team innovativo con formazione professionale e personale permanente con remunerazione commisurata alle tue prestazionistiamo cercando per un' azienda innovativa dell´ alto adige che realizza l'intero pacchetto di servizi per la refrigerazione e l' automazione industriale
-
0 abilitato nfc ricevitore1 x cavo audio da 3,5 mm1 x telecomando a infrarossi1 x cavo di ricarica di tipo c1 x cavo rca1 x manuale5mm aux/2rca/coassiale/otticoparametro di ingressocc 5v-23iousando il tempoascolta la musica per circa 10 ore e resta in attesa per 30 giornigamma di trasmissione10m (senza barriere)interfaccia30patata frittaac6951cbatteria3specifiche:marcabakeeynome del prodottoadattatore bluetooth multifunzione nfcversione del prodottonorma/remotomodello di prodottom8versione bluetoothbluetooth v51a(max)protocollo di supportoa2dp/avrcpdimensione del prodottocirca 92*65*20mmusando il metodoguida liberacolore del prodottoneromateriale del prodottoabs + pc ignifugo ad alta resistenzapeso del prodottoversione standard: 80 gfunzioni di basebricezione luetooth, avvio bluetooth, riproduzione u-disk, riproduzione tfcard, telecomando a infrarossi, funzionamento dei tasti, ingresso fibra digitale/coassiale, nfc il pacchetto include:1 x trasmettitore bluetooth v57v/500mah 602535 (un38
Italia
20959999084472656 €