Personale part time pomeridiano
Elenco personale part time pomeridiano
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoropredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itineretra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticaselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionale
-
Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)flessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensidiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalediploma di scuola superiore) ed il lavoro si svolge su turnifive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 annitipo di contratto: a tempo determinatocomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrai nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialirequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienza
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pla risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'le nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediata
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office
-
Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlatovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccdiploma di maturità ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittercertificazione delle competenze acquisitel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc
-
Selezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazioneconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatole locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standforte etica lavoratival'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team working
-
Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciaricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivain seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorvoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)
-
Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, un’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneno vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no psi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l’impegno nella produzione verrà premiato dall’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigionitramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l’impatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà d’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basel’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorare
-
Selezioniamo personale per attivitĂ di promozione in stand / addetti venditaazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ di collaborazione nel lungo periodo
-
La qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorocura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantisede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorareunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundo valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticasi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pc
-
Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costantele risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ presso eventi dedicatiazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal
-
Ricerchiamo personale per attività di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)sedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - carattere solarel'attività è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacità di teamworkgestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientil'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilità di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatosiamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a verona
-
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al ven· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentounderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniaorientamento al contatto commercialeper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·si offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in su
-
Diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Flessibilità degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out boundrequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororicerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattino
-
To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham ÂŁ16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processesyou will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplacewe are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional coursesqualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentsthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16you will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactiontherefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitmentyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfwhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the roleplease note classes are face to face unless government restrictions applyplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorilywe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsthe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general english
-
Giorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurerichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria
-
Offriamo contratto di un mese scopo assunzione vitto e alloggio presso le famiglie orari ful time part time o h 24 fisso con vitto e alloggiocercasi badanti per famiglie di milano cooperativa sociale assistenza rosa snc di milano seleziona con urgenza personale badante da inserire presso famiglie della citta di milanoinviare curriculum carta identita a colori fronte retro codice fiscale a colori fronte retro all attenzione dott ruggi email ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: ruggi
12999999523162842 €
-
Selezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozionea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialicerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzail lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etclavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzati) a padova e hinterlandottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanze