Personale full time attivita

Elenco personale full time attivita

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecccertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturitĂ ottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internoquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientifisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme online

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesisin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingiva no contratto a chiamataeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionequale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the job

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinezona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalicosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimento

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umane

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Selezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazioneconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)opportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italialavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingl'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativa

  • DisponibilitĂ  al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allesi offre iniziale contratto a tempo determinatola retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co

  • Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciaricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attivitĂ  di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivain seguito il lavorò potrĂ  proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorvoglia di imparare - grandi capacitĂ  comunicative - capacitĂ  di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilitĂ  di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)

  • Kismet cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di firenze** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalepresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionalisi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **

  • Achanes cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di # milanosi richiede: ** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalepresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **

  • Riparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìl’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoprevista attivitĂ  residenziale di d2dda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • Requisiti: disponibilitĂ  full time ed immediata, domicilio in cittĂ  o provincia, predisposizione al team workingper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicoofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 annohostess e promoter cercasi per attivitĂ  lavorativa continuativa a partire da aprilei nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della cittĂ  di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attivitĂ  commerciali locali convenzionate

  • Offerta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timenuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamataaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esi candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al cliente

  • I requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milanomq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesirappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketing> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza

  • Riparte la selezione di personale per ampliamento organico di lmper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoin vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìl’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland milaneseda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materascai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

  • Iva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileno vincoli o obblighi di produzioneimportante: no call center, no pnon è richiesta alcuna competenza specificatratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazionel'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitalil' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigioniil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegarerequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteno vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no plÂ’azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientaletramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativa“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseun progetto innovativo che ti permetterĂ  dÂ’imparare una nuova professionesi potrĂ  iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrĂ  premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, piĂą le provvigioni

  • 00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettela figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltosi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8

  • Ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatonon richiediamo quindi esperienza pregressasedi di lavoro: verona, mantova, vicenzacrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ  di lavorare insieme per una visione comunela capacitĂ  di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingsi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ  immediata - domicilio a verona o province vicineaffianchiamo realtĂ  commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioi requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europa

  • ) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)l’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcrealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padova

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalesupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teampredisposizione al lavoro in teamforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!ottime doti comunicative e relazionaliprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno

  • Qualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacitĂ  di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembreil gruppo tosano nasce nelsi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attivitĂ  di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attivitĂ  operative di punto vendita e ha la responsabilitĂ  di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilitĂ  di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce

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